My life with Edward
di LadyMarti

17/07/11, ore 14:35

Perchè ho lo sgradevole presentimento che accadrà qualcoa di spiacevole?
A costo di ripetermi....mi sembra tutto troppo semplice!

17/07/11, ore 14:32

Ehi Edward s'è convinto prima del previsto, quindi ora la domanda è: quando, quando,quando avverrà la trasformazione? Avverrà in contemporanea per entrambe?

17/07/11, ore 14:27

Che bellissima scena di vita familiare con scherzi, finti scontri e battutine tipiche di quelle che si fanno fra fratelli e sorelle ma....dov'è l'inghippo? Mi sembra strano che fili tutto liscio senza intoppi!

17/07/11, ore 14:21

Ma che bella scenetta, sono dolci dolci, speriamo solo che Edward riguardo la trasformazione si faccia meno problemi mentali rispetto la storia originale! Che bello, rose si sta sciopgliendo, vuol dire che anche lei ha accettato Bella!

17/07/11, ore 10:14

Sarò malta ma...adoro i rating rossi!!!!! Comunque se serve a tranquillizzarti ti posso dire che, a mio parere, non è stato per niente volgare. Ciao alla prossima.

17/07/11, ore 10:08

Alzino la mano quelle tra noi che non vorrebbero essere al posto di Bella in questo momenmto....o meglio tra qualche istante!

17/07/11, ore 10:04

Hai visto che avevo ragione! Rose è sempre Rose...anche se il fatto che sia stata rinchiusa in manicomio perchè avrebbe voluto la bellezza di un'altra ragazza mi ha fatto rimanere un po' perplessa.

17/07/11, ore 09:57

la battuta di Jazz non è male..."non ti mangeranno mica" a mio parere è servita a stemperare la tensione.
Sai cosa sono curiosa di sapere più di tutto? La reazione di Rose!

16/07/11, ore 23:04

vedo con piacere che il matrimonio si stà avvicinando a grandi passi, bella come tutte le spose è vicina ad avere una crisi emotiva, vuole il matrimonio perfetto, certo con il marito che ha stà a guardare il pelo nel uovo,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

16/07/11, ore 19:14

Vorrei anche io un marito cosìììì T____________T (pianto disperato!!!)... Invece il mio stasera va a ballare con gli amici e io sempre dietro la piccola. :( uuuuuèèèèèèèèèèèèèuuuuèèèèèè

16/07/11, ore 12:02

ei ciao.. complimenti per la storia.. anche se sto leggendo i primi capitoli devo dirti che qst mi piace molto, mi intriga.. voglio proprio sapere come andrà a finire..
baci un angel <3

16/07/11, ore 11:12

ciao io vorrei continuare a leggere la tua fp,ma non so come spiegami per favore ciao simona

15/07/11, ore 22:38

Anche io ho fatto così con il vestito... Non sapevo quale scegliere, ma appena l'ho visto ho detto: "E' LUI!!!"...

15/07/11, ore 19:03

Anche a me due ore lontano da Edward sembrerebbero non passare mai....ma che dico...io non ho la fortuna di Bella e non ho un Edward tra le mani!

15/07/11, ore 18:58

Ahi capito l'inghippo! Ecco perchè sapevano tutto!
Sai la descrizione di Dean mi ricorda molto quel cattivaccio antipatico odioso ecc...di James almeno dal punto di vista fisico....scommetto che è un Lube.