My life with Edward
di LadyMarti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/07/11, ore 17:20

hai capito il simpaticone di bruce,fà il doppiogioco xchè i lube gli danno un sacco di soldi, ecco spiegato il xchè sia eddy che jaspi hanno reagito male, quando bella gli ha semplicemente chiesto se anche loro lavoravano lì, adesso si che la cosa si fà sempre di + intrigante.UN bacione grandissimo ciao *__*

09/07/11, ore 17:15

me chiede scusa in ginocchio x non aver' visto subito, che avevi postato due capitoli, vedo che i due vampiretti, non possono stare lontani dalle loro donne + di tanto e così eddy ha rivelato a bella la sua vera natura, bella però non mi sembra che abbia paura, anzi chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

09/07/11, ore 16:45

Ho appena finito di leggere la tua fanfiction!
E' bellissima!
Che dolci!
Continua presto!

09/07/11, ore 16:22

wwwwwwwwwwwwwwooooow voglio il seguitooo nn lasciarmi proprio sul più bello... voglio sapere le confidenze delle sorelleeee

09/07/11, ore 15:23

lo sapevo io che derek faceva danno, x fortuna è arrivato il vampiretto che ha salvato la sua bella, vedo con piacere che anche jaspi si è buttato nella mischia, ha conosciuto alice è sembra che anche lui si stato colpito dalla freccia di cupido,chissà che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/07/11, ore 15:11

AKKATTAPPARAAA, AKKATTAPPAAAAA'... Oh, ciao^^
Non è vero che è un capitolo noioso, anzi è molto rilassante e spiega il rapporto di Alice e Bella ^^
La scenetta inziale è molto molto simpatica, hahaha x), povera Alice, che sorella pazza (io ne ho due, quindi la capisco...)
Mmm, serata al pub, eh? Chissà che incontrino due bei ragazzoni *w*...

Mi dispiace per la recensione corta, ma devo andare al mare e sono di fretta.
Perdooooonami :,(

Cassie *fa gli occhioni da cucciolo per farsi perdonare*

09/07/11, ore 15:04

vedo che le due sorelle si sono molto divertite a fare shopping, chissà se un certo vampiretto le avrà seguite???????? io credo proprio di si, chissà chi incontreranno al pub????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/07/11, ore 14:51

Lodi, lodi, lodi dal comitato (???).
Ma ciau, Marti ^^!
Ti mancavo eh? Come sarebbe a dire "neanche un po'"?!
Hahahaha, scheeeeerzo, lo sai ovviamente x)
No, lo sai cosa dovremmo fare?? Tagliare le gambe a queste benedette chiavi, così non scappano più. E che diamine, Bella!
E inoltre dovremmo anche tagliare la lingua, le mani, la testa e QUALCOS'ALTRO a quell'emerito sfigato di derek -.-"
BELLA È SOLO DI EDWARD!
E EDWARD È SOLO DI... CASSIE xP!!
Quando ho letto la reazione di Bella alle avance di "sfigato", ho pensato seriamente di fare una statua di te su un cavallo al galoppo.
Anche se devo ammettere che un po' mi dispiace per derek... (se, come no, hahaha!!)
E poi eccolo che arriva, LUI: bianco come un vampiro (...un momento, lui È un vampiro!), pel di carota, FIGOOO, e misterioso... *ç* miiitico... *Cassie sbava come Homer Simpson davanti ad una ciambella*.
Oooh, perché fuma?
Ed ecco che ascolta la conversazione di Bella Bellina. Hahaha, il profumo di pino per gli uomini gay xD!
Ma pooooovero sfigatuccio mio (o.O?) come ne parla male xD (e non è l'unica).
Mmm... secondo me Edward sorride perché gli piace Bella.
*Cassie saltella sul letto come una molla* A EDWARD PIACE BELLA, A EDWARD PIACE BELLA, GNE GNE GNEEE, GNE, GNE, GNEEE!! (hahaha, come le bambine dispettose xD)
Vaaaaaaa bene, ooooooooookay, ti lascio in pace :)

Peccato che sia finito subito ç.ç
Aspetto il prossimo capitolo **

Cass.

09/07/11, ore 14:22

vedo con piacere che l'appuntamento di bella con derek è andato malissimo, e così eddy ha seguito bella chissà xchè????? mi sà tanto che il caro vampiretto si è preso una bella cottarella x bella vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/07/11, ore 09:51

O.O... E CHI DIAMINE È 'STO DEREK? GRRRRRRR! *Cassie tenta di imitare il ringhio dei vampiri... senza successo, ovviamente*
Bella che svuota la borsa nel parcheggio e... oooh, ecco che un camion avanza indisturbato per la sua strada. Bè, poco male, ora Bella si alza...
Ehm ehm! *tossicchia come nei film* Ho detto:"ORA BELLA SI ALZA!"...
E il camion avanza ancora.
E Bella è ancora inginocchiata.
Oh santissimi numi, Bella ti vuoi alzare da terra?! Bellaaaa!!
...
*Cassie piange la prematura scomparsa di Isabella Marie Swan... ma balla la samba perché ora Edward è tutto, E DICO TUTTO, suo ^^*.
Hahahahaha, hehehehehe, hihihihihi, hohohohoho, huhuhuhuhu!!!
E dopo questa vignetta tragi-comica, passiamo alla recensione vera e propria.
Bella ha un appuntamento con... *Cassie tenta di calmarsi per non esplodere di rabbia* derek, il super fico di Bel-Air! (ah no, quello era WILLY il super fico di Bel-Air... lo conosci??)
E per questo quando non trova le chiavi va in iperventilazione e poco ci manca che si mette a scavare pure nel parcheggio (Caaaaamioooon, dove seeeeei?)
Ma ecco che prontamente arriva lui: il super fighissimo Edward, il salvatore-di-chiavi, come lo hai chiamato tu xD!!
:Q____________________... a causa di sbavare ho dovuto mettere in lavatrice il computer (ehm... Cassie? I computer non vanno nella lavatrice... davvero? Allora si vede che non lo sapeva nemmeno lui, visto che funziona alla perfezione!!)
Cooooooooomunque, arriva lui con le chiavi in mano, lei gli sbava addosso (e qui siamo in competizione io e Bella per vedere chi lo fa di più) e poi parla con quella voce che ti fa venire voglia di... meglio se non mi esprimo è.è *fischietta innocentemente*.
Quando Bella borbotta contro Alice, sembro io in persona °-°!
Ha-ha! Lo dicevo io che erano loro i vampiri!
Cosa avranno in mente?
Perché temono tanto gli umani della Bruce Company?
Chi sono "gli altri"? I Cullen?
Ma se hanno gli occhi dorati, e di conseguenza sono vampiri vegetariani (eh sì, vegetariani... mangiano SOLO animali. Hahaha), saranno davvero loro gli assassini di quelle persone?
Bè, lo scopriremo nella prossima puntata!

Oddio, non ho mai fatto una recensione più pazza di questa O.O!

E meno male che doveva essere seria x)!

Cassie (da oggi soprannominata "l'esaurita")

09/07/11, ore 09:07

ho cominciato a leggere e già mi piaceva da subito, poi l'incontro tra bella ed edward!! e i "misteri" sugli omicidi!!  e quei gran fighi di vampiri *-* e... e.... NON CI SARA' JACOB!!!! (alleluja!!!!!!!! xD ) (che poi io non li ho mai capiti tutti quei dubbi di bella se scegliere tra jake o edward -.-" EDWARD! EDWARD! EDWARD!!! )
coooomunque, non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie per esserti inventata una storia che promette davvero molto bene! :D

08/07/11, ore 23:02

e così c'è già stato il primo incontro, ma non è che le seguivano già da un' pò??????? vedo con piacere che sia bella che eddy, si sono praticamente divorati con lo sguardo, ma verranno trasformate anche bella ed alice + avanti???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/07/11, ore 22:39

Eccomi qui a recensire come promesso (e non sarà facile liberarsi di me, muahaha!)
Beeeello *.* si fa davvero interessante :)!
Allora, partiamo dal primo punto: l'uomo-canotto che accoglie le due ragazzuole.
Si chiama Bruce, quindi è il capo, a quanto ho capito.
Fin' ora mi sembra un tipo simpatico e disponibile, ma con il lavoro che fa (e quindi sotto stress) non dovrebbe essere magro come una sardina o.O? Forse si rimpinza per il troppo stress... hahaha! Oooookay, torno seria.
Mi piace che Alice e Bellina siano sorelle, così stanno sempre insieme **
Oh mio Dio, un giorno di questi Alice morirà per essere precipitata dai tacchi (eheheh) ma io l'adoro lo stesso *.*, anzi, l'adoro proprio per questo suo modo di fare ^^.
Grey sembra gentile e allegra.
E così scopriamo di cosa si occupa la Compagnia: omicidi, sparizioni e tutta la baracca.
*Cassie si guarda in torno furtivamente* mmm, chissà chi sarà il doppio giochista... *Cassie si guarda ancora in torno furtivamente*.
Il mio ventitreesimo senso (ebbene sì, hai letto bene, ventitreesimo) mi dice che gli omicidi NON sono stati commessi da animali o uomini-animali (o.O?? Ommmioddddio!!)... bensì da quegli STRAFIGHI dei vampiri (Edward... miiitico *ç*)
Quali sono i motivi che me lo fanno pensare? Boh... ventitreesimo senso.

Uff, ti avevo promesso una recensione lunga e invece ho scritto questa fesseria -.-, però sappi che tutto quello che ho scritto lo penso davvero, si fa molto interessante ^^

A tra poco con la prossima recensione,
Cassie.
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 10:41 pm)

08/07/11, ore 20:56

e così bella ed alice hanno fatto la conoscenza di bruce, il loro nuovo datore di lavoro, certo che come azienda è veramente "strana", chissà quando avverà il fatidico incontro????? ma eddy e jaspi sono vampiri x caso???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/07/11, ore 19:47

Hei, ciao ^^!
Wow, la prima a recensire *.*
Bel prologo, sono molto curiosa di leggere il seguito!
Spero che non ci sia Jake (-.- lo odio!)
Baci, Cassie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]