My life with Edward
di LadyMarti

15/07/11, ore 18:55

Da come parlano Bella ed Alice sembra che sapessero già dell'esistenza dei vampiri sia di quelli buoni che di quelli cattivi....come è possibile? ^me che fa varie ipotesi^

15/07/11, ore 18:52

Come dire....diretto al punto senza prendere nessuna scorciatoia...sono curiosa di sapere come spiegherà a Bella il perchè ed il percome della sua natura.

15/07/11, ore 18:46

Mi sa che oltre ad Edward anche Jasper è stato "accalappiato" dalla nostra Alice....che bello le mie coppie preferite si stanno riformando!
Ma quando si saprà il motivo per cui i nostri vampirozzi (perchè Ed e Jas sono vampiri vero? almeno mi sembra di aver capito così dai dettagli: occhi color oro, colorito bianco come il marmo...) sono nemici dell'azienda in cui lavorono Alice e Bella? Ed inoltre cosa vuol dire " sono loro" riferito sempre alle due sisters?????

15/07/11, ore 18:43

Beh che dire....umana o vampira Alice non si smentisce mai...per lei la parola magica è e rimane sempre la stessa:"Shopping!!!!!"....Però anche Bella non è da meno...almeno in questa fiction. Ciao.

15/07/11, ore 18:41

Mi sa che sto Derek è l'alter ego di Mike Newton...brava Bella hai fatto bene a scaricare quello zoticone....naviga per altri "lidi" tesorino, dai retta ad un'amica sincera!

15/07/11, ore 18:40

Ahahahaha mi sa che Edward è già preso da Bella ed ha trovato una scusa per frequentarla! Comunque anch'io sarei rimasta di sasso alla vista di Edward....*me che sospira*

15/07/11, ore 18:38

Ehi ma la Bruce Company è mica una ditta simile a quella della serie tv "Angel" ( di cui non ricordo il nome) che sembrava una ditta perfetta ed invece era al soldo del dei demoni e del male in generale?

15/07/11, ore 18:36

Rieccoci la solita Bella anche qui è sbadata e cosa si dimentica la colazione! Ma come ha fatto? Io al mattino la prima cosa che faccio è bere un caffè altrimenti con il piffero che mi sveglio!

15/07/11, ore 18:10

wow, bella la tua ff, mi sta proprio appasssioonnnaandoooo!! mi piace davvero molto, e in più scrivi benissimo, e per questo aumenta la mia voglia di continuare a leggere. Ma c'è assolutamente una domanda che devo porti... come fanno Edward e Jasper con il sole? Mica brillavano?! O.O Mhà... comunque mi piace molto la tua fanfic, sei una bravissima scrittrice XD, a presto un bacione FranciCullen

15/07/11, ore 18:10

e così bella ha già trovato l'abito dei suoi sogni, chissà come rimaranno sorpresi tutti quanti quando lo vedranno???? mi piace molto la complicità che c'è trà rose e bella chissà se bella ritornerà dalla luna di miele incinta??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

15/07/11, ore 18:00

Non avrei mai, e dico MAI pensato di dirlo, ma Rose è adorabile °-°!
Mi piace la complicità che c'è tra di loro, sono affiatatissimi *____*
Non vedo l'ora che ci sia la luna di miele... o non ci sarà :,(??
SSSSSSSSSSSSSMAKKETE!
Cassie-gemellina-Cullen x)!

15/07/11, ore 17:27

vedo con piacere che bella non ha perso le sue abitudini, manca poco che si ammazzasse cadendo giù x le scale, eddy è sempre + dolce con bella e così stanno andando a casa cullen, chissà quando ci sarà la trasformazione delle sorelle?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/07/11, ore 10:22

Ehiii... Non dirlo nemmeno per scherzo!!! Riguardati!!! Come stai oggi?!?!

13/07/11, ore 19:38

Bellissimi due fantastici capitoli come sempre oltre tutto sono curiosa che sucedera al prossimo capitolo e spero che non ci sarano soprese negatie ne matrimonio di Bella e Edward

13/07/11, ore 18:15

Vestito vestito vestitooo... Ahhhh... Mi sembra di tornare ad un anno fa quando stavo organizzando il mio matrimonio... Cercare e provare i vestiti mi ha fatto piangere come una fontana!!! :D