My life with Edward
di LadyMarti

11/07/11, ore 15:04

Mmm, capitolo caliente :Q_____
E così presto faremo conoscenza con la famiglia Cullen al completo... yamuuuu!! (nel mio dialetto = andiamo n.d.r.)
Mi dispiace per queste recensioni formato mini, ma voglio rimettermi in pari con i capitoli *__________*, e leggere al più presto quel capitolo speciale... You know what I mean ;D (traduzione = tu sai cosa intendo)
EEEEEEEDWARD, LASCIA BELLA E VIENI DA MEEEEE!
Hahaha, al prossimo ^^
Cassie

11/07/11, ore 13:54

ç.ç che storia triste.
Questo capitolo mi ha fatto commuovere :,( ed è tutto dire, visto che non lo faccio mai.
Sei molto molto brava Marti, continua così ^____________^
Sto iniziando seriamente ad odiare questo bastardo di Dean è.é
Spero in una fine lenta e dolorosa... MUAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
Pazza? Forse ^^
Cassie

11/07/11, ore 13:30

vedo con piacere che anche jaspi ed alice hanno seguito il loro cuore, che bello altri porcellini in famiglia, appena emmy lo saprà farà battute a go/go, meno male che non sono stati visti da nessuno, sennò sai che figura del cavolo.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/07/11, ore 13:25

che dolce che è jaspi, non vedendo ritornare la sua amata, è andato ha vedere che cosa facesse, l'ha trovata che dormiva, alice nel sonno ha sussurrato che lo ama, chissà se anche lui gli farà una sorpresa del genere?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/07/11, ore 13:21

wow e così eddy stà già costruendo la loro casa, che dolce che è, chissà se esme ed emmy gli daranno una mano?????? devo dire che bella ha tutte queste fortune.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/07/11, ore 13:16

vedo con piacere che i due innamorati si stanno divertendo un mondo, chissà eddy dove la vuole portare?????? nella radura x caso???????? e così jaspi ed alice andranno alla spiaggia, che porcellini.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/07/11, ore 12:18

Che dolce Edward!
Anche io voglio un fidanzato come lui u.u
Hahaha bellissima l'ultima parte!
Hulk haha xD!

11/07/11, ore 10:12

looooooooooooove... lo voglio anche io un uomo cosìììììììììì... sigh sob sob...complimentissimi come sempre...

11/07/11, ore 07:22

bellissim due capitoli ma ci sara una Pov Di Jasper Edi ALice ??? spero di si vorrei tanto sapere come e nato il loro amore ???

11/07/11, ore 00:34

Bellissimooooooooo!!!
Che dolce con la scritta con i petali di rosa!
Uh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ma ci saranno capitoli incentrati anche su Alice e Jasper?

10/07/11, ore 23:17

Perdono, perdono, perdonoooo! Te l’avevo detto che la chiavetta è uno schifo -.-
Per farmi perdonare (almeno spero) recensisco adesso ^^
O.O... nuooooo, l'uomo-canotto è un bastardo! E CHE bastardo!
Mi hai proprio sorpresa, mi complimento ^___^
Non per vantarmi, ma sono poche le persone che mi sorprendono, quindi questo dimostra che sei davvero brava a scrivere ^_________^
Meno male che non sono i Cullen i cattivi *Cass tira un sospiro di sollievo*
Corro a leggere il prossimo *W*

Cassie assie assie

10/07/11, ore 22:50

e così hanno deciso x la data della trasformazione, chissà come ci rimarranno i loro genitori appena le vedranno, con i loro fantastici fidanzati, ahahahah emmy e jaspi hanno pure scommesso sulla stabilità di bella, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/07/11, ore 22:39

vedo con piacere che ci sono stati dei bellissimi risvolti, e così sia jaspi che eddy hanno deciso di trasformare bella ed alice, chissà se prima non ci sia il fatidico matrimonio doppio????????? magari anche prole???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/07/11, ore 19:18

bellissimo capitolo e sono curiosa quando la trasformera oppure chiedera come sempre se prima della trasformazione non la vuole sposare ma forse non e tropo presto si conoscono solo da pochi giorni giusto ????

10/07/11, ore 16:58

Bellissimi!
Ma come mai Carlisle ha gli occhi celesti?
Hahaha e bravi si sono dati entrambi da fare! xD