My life with Edward
di LadyMarti

30/07/11, ore 15:04

"Io e Bella andiamo. Dobbiamo far abituare Audrey alla sua nuova casa"....beh perlomeno come scusa è originale! Grande Emmet, se non ci fosse lo dovrebbero inventare!

29/07/11, ore 23:42

Capitolo bellissimo *ç*!
Sono sempre più carini *W*!!
Audrey quindi fa la parte del figlio xD!
Bene, così non si sentono soli =)
Un bacionissimo!

29/07/11, ore 15:54

wow, vedo con piacere che i due coniglietti si stanno dando da fare, come dice emmy nel libro "breaking down" stanno parlando del debito pubblico ahahahah, spero che abbiano chiuso la porta di camera, non vorrei che la loro micetta avesse qualche complesso.UN bacione grandissimo ciao *___*

29/07/11, ore 15:28

Ma com'è tenero Edward ... caccia lui i cervi per Bella e poi glieli consegna pronti da mangiare...pardon bere! Ha fatto Benissimo Bellina a ricompensarlo con un po' di sana ...ehm...attività fisica....piacerebbe anche a me poterlo ricompensare così...anche senza cervi da bere!

28/07/11, ore 22:19

Capitolo davvero molto passionale e bollente :Q____
Ehm... tesoro? Hai la minima idea di cosa sia il link con la foto di Edward?
Sai cosa succede se chiudi la foto e accedi al sito dietro?
No?
Te lo spiego io!
In quel sito ci sono le clip della LUNA DI MIELE di Breaking Dawn! Li ho appena visti, e ti giuro... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Edward e Bella ci danno proprio dentro xD!!!!!!
Ti adoro ancora di più per averlo trovato!
Un bacione giganterrimo (o.O?)
Casssss

28/07/11, ore 18:25

io lo sapevo che i due facevano una sosta, nel farlo hanno pure rotto un muro ed un comodino ahahahahah, scommetto che emmy appena gli vedrà, gli prenderà in giro a vita, chissà cosa diranno il resto dei cullen????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/07/11, ore 02:02

Sai, anch'io non vedo l'ora che lei stia sola soletta con Edwarduccio :Q________________
E presto toccherà ad Alice essere trasformata, giusto?
Un bacione, buonanotte, vado a nanna xD
Cass

28/07/11, ore 01:55

**... *.*... *-*... *W*... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
*balla per tutta la stanza come una forsennata* hou yeah! Hou yeah!
Effe i enne a elle emme e enne ti e (finalmente!)
Oddiiiiiio, che bello!
... bene, ritorniamo con la testa perfettamente attaccata sulle spalle ù.ù
Capitolo bellissimo!
E come sempre amo Emmett!!
Non puoi capire, come ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere (alle due di notte, e già u.u)
Corro subito all'altro *W*!!
Un bacione, gemellì!
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 01:57 am)

27/07/11, ore 23:54

wow, e così bella ha un potere molto forte a quanto vedo,ha pure abbracciato alice senza farle del male, adesso è andata a caccia con eddy, ma siamo davvero sicuri che andranno a caccia i due??????? secondo me si fermeranno x fare una sosta vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/07/11, ore 23:44

e così solo emmy si è ricordato che oggi era il gran giorno, bella è stata trasformata ha dormito x 4 giorni di fila, eddy si è spaventato a morte, ma alla fine bella è rinata + bella che mai, chissà come andrà la caccia????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/07/11, ore 15:21

Effettivamente hanno un pochino esagerato ma se non lo avessero fatto non sarebbero i Cullen e noi li amiamo anche per questo no?

27/07/11, ore 00:38

Quando Emmett ha detto "non devi essere caduta tante volte" io avrei voluto rispondergli: "Sai, sono stata quasi tutto il tempo sdraiata..." hahahaha!
Anch'io adoro i gatti, ma non mi piacciono granché i cani, a parte i pastori tedeschi *W*... quelli sono i miei preferiti!
Nooo, a me piaceva il nome "Gatto"! (considera che ho un coniglio che chiamo "Coniglio" u.u)
Ma anche "Mi astengo" non era male... xD
Ma Audrey... Audrey è qualcosa di eccezionale, e io adoro Audrey Hepburn *___________*, una donna davvero affascinante ed elegantissima.

Capitolo molto fresco e simpatico ^^

Un bacissimo!
Anch'ioA

27/07/11, ore 00:27

Come. Diavolo. Ti. Vengono. In. Mente. Queste. Idee? Ebbene?
Sei molto molto romantica ^^ (ma del resto, quale ragazza non lo è, in fondo...)
Chissà se è veramente possibile pranzare sulla Tour Eiffel... presente "Anastasia" della 20th Century Fox?
Il cartone animato? Bè, mi ricorda quello *_____* uno dei miei preferiti!
Corro all'altro!

Un mega bacio schioccante!

26/07/11, ore 23:58

wow la nuova arrivata è un gattino adorabile, e così hanno scelto pure il nome, certo che alice è vermente una pazza ma la adoriamo x questo, e così andranno tutti è 6 al college, però andranno a londra, chissà che altro ci riserverai????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

26/07/11, ore 23:53

wow, hanno pranzato sulla torre eiffel, prenotata da eddy tutta x loro, beata bella che ha accanto un' uomo così dolce e romantico, adesso dove stanno andando???????? Un bacione grandissimo ciao *___*