My life with Edward
di LadyMarti

10/07/11, ore 16:53

bellissima storia comlimenti posta presto !!!! adoro ed e jazzo sono cosi solari attivi8 e alice e bella insieme some sorelle WOW un bacione mimi !!!

10/07/11, ore 14:54

Looooooove... Ahahah troppo divertente... Sei grande!!! Complimenti... Mi sembra di essere li anche io....

10/07/11, ore 14:13

bellisssima storia sono curiosa come fa avanti con le due coppiette
se bravissima

10/07/11, ore 04:42

vedo che l'allegria regna sovrana in casa cullen,e così eddy ha preparato qualcosa da mangiare x il suo amore, ma quanto è tenero adirittura l'ha chiamata amore mio, vedo con piacere che alnche alice e jaspi si sono dati alla pazza gioia, chissà che altro deve ancora succedere????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/07/11, ore 00:18

e così i due innamorati hanno parlato, adesso sappiamo che eddy non vuole ancora trasformare bella, ma penso che + avanti la trasformerà, emmy è sempre il solito pazzo però ci piace da matti, senza la sua allegria la famiglia cullen non sarebbe così "umana":UN bacione grandissimo ciao *___*

09/07/11, ore 23:55

Come desideravi, eccoti una recensione per ogni capitolo ^^
Il risveglio di Bella ed Alice nelle loro camere: uhm, questo significa, ovviamente, che i due strafighi sono entrati di notte a casa loro *W*.
Cosa non darei perché entrassero a casa mia... mi accontenterei anche solo di Edward *ç*
Ma è meglio tornare con i piedi per terra (porca paletta).
Che pacchia, una settimana libera dal lavoro. Uhm, chissà cosa potrebbero fare i ragazzuoli in sette giorni E SETTE NOTTI... *Cassie viaggia con la mente in luoghi e situazioni non propriamente caste*.
Dato che quelle sono due BABBE (lo sai, ci dice anche una mia amica della mia città :D) invece di chiamare subito i fratelli "Calienti" (e sì, oggi ce l'ho proprio con lo spagnolo) si rimettono a dormire -.-
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Chiamateli, santissimi numi, chiamateli!
Hei, devono avermi sentito, visto che si presentano davanti casa loro.
E l'immagine che hai descritto di loro appoggiati al muro è qualcosa di assolutamente fantastichissimo :Q_________
Edward non è un vampiro; lui è un DELFINO CURIOSO! Hahahahaha, ma vuole fare con quel reggiseno, eh?
Jasper è qualcosa di superlativo **. Ma quanto è dolce quando bacia Alice addormentata!
Ma la cosa più fighissimissima di tutte è che Edward dopo aver rivelato a Bells il suo corpo (:Q__) brillantinato, gli mostra i canini O.O.
Ho sempre avuto un debole per i canini lunghi, io stessa li ho appuntiti ^^
Scappo a leggere (e recensire, chiavetta permettendo) il prosimo capitolo :)
Cassie.

09/07/11, ore 23:47

hai capito il vampiretto, alla fine trà lui e bella non c'è l'hanno fatta + ed hanno fatto l'amore,si vede da lontano che si amano tanto, la famiglia ha fatto + che bene a lasciarli soli soletti, chissà che altro deve ancora succedere??????? Un bacione grandissimo ciao *___* ps: secondo me si dovresti trasformarle, magari dopo una gravidanza.ciao

09/07/11, ore 23:35

vedo con molto piacere che il vampiretto ha deciso di anadre subito al sodo con la sua donna, d'altronde gli ormoni quando chiamano chiamano, mi sà tanto che x i due sarà una serata esplosiva vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/07/11, ore 22:36

Carissima Marti, sono di nuovo qui a rompereeee!
Sono appena tornata dal mare, oh sì, ed ora eccomi qui a recensire/sclerare come mio solito. Eeeh, povera te... x)
Ma d'altra parte io ti avevo avvisata: non è facile liberarsi di Cassie ù_ù
Così siamo arrivati alla serata al pub... bene bene bene.
Tutti guardano le sorelle Swan mentre escono dalla macchina, manco fossero Scarlett Johansson e Angelina Jolie... hahaha! Okaaaay, non guardarmi in quel modo, la pianto u.u
Entrano nel locale e ordinano da bere.
Io al loro posto avrei ordinato un wisky doppio senz'acqua... ma i gusti son gusti (non che io beva... solo che mi ispira il nome, hahaha).
Uhm, chissà chi osserva Bella... *e di nuovo Cassie si guarda intorno furtivamente, oh sì*. Provo a sparare un nome a caso, ci stai? Beeene, io dico che è... *Cassie si concentra come Winnie the Pooh: pensa, pensa, pensa* è... *e ancora: pensa, pensa, pensa...* è Edward oppure derek (-.-)! *e parte l'applauso del pubblico (dove sia uscito fuori, non si sa)*
Coooooomunque, eccolo lì il mio principe azzurro... no, meglio sbiadito.
Le chiede di ballare e lei (ovviamente) accetta.
Ad un certo punto lui sorride e SI LECCA LE LABBRA (*ç*).
E lei cosa fa?? SCAPPA!
Ora, con tutto che sei una brava ragazza e lo conosci da poche ore, Bella, MA SANTISSIMO CAZZO, TI RITROVI UN FIGO DEL GENERE E SCAPPI IN BAGNO??? MA TU SEI FUOOOOOORI COME UN BALCONE!!! PORCA LA MISERIA, EDWAAARD LASCIA BELLA E VIENI DA MEEEE!! *Cassie ansima dopo lo sfogo e ricorda a se stessa che ha la pressione alta*.
Bene, mi sono calmata... okay.
Cammina cammina arriviamo nel bagno deserto, la fessa si rinfresca il trucco e poi nota derek (grrrrrr) dietro di lei.
Domandina: non è che per caso è lui il vampiro assassino? Boh, spero di non aver detto una cavolata.
Qui il signorino alza le mani, e la cosa non mi piace [se ci fossi stata io, avrei preso una padella (non mi chiedere da dove l'avrei tirata fuori perché non ne ho la minima idea) e gliel'avrei tirata in testa con un bel colpo secco e assestato. HOOOOOOU YEAH, Così si fa!].
E poi arriva lui *Cassie sospira sognante: Eeeeeeh!!* pestA (spero) quel demenete e, sorpresa delle sorprese, i due (Bella e Edward, ovviamente... non derek e Edward O.O) si baciano *_________________________*
Okaaay, con questo bel bacio ti sei fatta perdonare della "fuga" di Bellina ;)
Poi ecco Alice e Jazz (cariiiiini loro *.*) e il "Dolce notte, mia Bella". *____________________________________*!!!

Insomma, questo capitolo me gusta mucho (o.O... non ho mai studiato spagnolo... si scrive così?? In caso non fosse spagnolo, che razza di lingua ho usato????) e sorprendentemente ho fatto una recensione bella lunga ^___________^

Attendo con ansia ansiosissimamente ansiosa il prossimo aggiornamento,
Cassie ^^
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 10:40 pm)

09/07/11, ore 21:33

lo sapevo io che rose faceva la parte della smorfiosa, però deve capire che bella ed alice non hanno fatto niente di male, anzi hanno deciso di aiutare la famiglia cullen, solo xchè anche loro hanno un conto in sospeso con il clan dei lubi,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: ma anche alice e bella prima o poi veranno trasformate???????? ciao

09/07/11, ore 21:11

vedo che le due sorelle sono agitate x la conoscenza che stanno x fare,chissà come reagirà rose davanti a loro??????????? emmy sarà sempre il solito giocherellone?????? esme e carlisle saranno gentli ed amorevoli come nella saga??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/07/11, ore 20:45

Ti adoro x come scrivi e x la velocità con cui aggiorni. Mi appassiona sempre piùùùùùùùùùùùù...

09/07/11, ore 20:10

vedo con enorme piacere che i due vampiretti sono estremamente felici con le loro donne, e così le sdue sorelle andranno a casa cullen?????? chissà come saranno accolte le due ragazze dal resto della famiglia??????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/07/11, ore 19:12

Wowooowowow... Però... Che storia... Complimenti ancora... :) Letti tutti d'un fiato... Grazie per l'aggiornamento rapido... :D

09/07/11, ore 17:26

quì le cose si fanno decisamente + intriganti, e così il fratellino di bella ed alice e stato ucciso da dean, non vorrei che facesse parte del clan dei lubi, chissà xchè hanno ucciso solo in piccolo,è non i genitori????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___