My life with Edward
di LadyMarti

26/07/11, ore 16:39

Hola ^^
Allora, prima cosa di tutto devo dire  che ho notato che stai migliorando sempre più :) , stai perfzionando lo stile di scrittura e stai diventando molto più brava ^^
Poi, bè, riesci sempre a farmi innamorare di Eddie capitolo dopo capitolo (anche se non ci vuole molto per me ad amarlo :Q______)
E adesso dove la porterà il nostro caro e sbiadito vampirucciolo (misto di vampiro e cucciolo n.d.C)

Cassie :******!

26/07/11, ore 16:26

Ha haaa! Sapevo che non mi avresti delusa ^______^!
Bellissimo capitolo e ,soprattutto, bellissimo lui *ç*
Corro a leggere il prossimo!
Un bacione, gemè ;D

Cass

(Recensione modificata il 26/07/2011 - 04:27 pm)

26/07/11, ore 15:00

ahhh xchè bella ha tutte queste fortune???? beh è con il suo amore eterno a parigi, stanno vivendo la loro luna di miele, il college può aspettare, mi sà tanto che durante il giro se ne vedranno delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/07/11, ore 14:48

vedo con piacere che i due innamorati sono andati a parigi in viaggio di nozze,ahhh i coniglietti sono tornati alla carica, quei due sprigionano amore e sesso da far' invidia, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

26/07/11, ore 14:34

Cosa potrebbe desiderare di più dalla vita Bella? Nulla... è a Parigi una delle più romantiche città del mondo insieme all'amore della sua vita...pardon eternità meglio noto come Edward Cullen figo da paura.....che dire se non...beata lei!!!

22/07/11, ore 17:26

e così siamo arrivati al tanto sospirato viaggio di nozze, chissà dove andranno i due innamorati?????? emmy mi fà morire dal ridere,ha fatto l'elenco di tutte le possibili cadute che bella potrebbe fare ridendo come un matto, chissà se dal viaggio di nozze torneranno in 3????? Un bacione grandissimo ciao *___*

22/07/11, ore 10:27

Finalmente la luna di mieeeeeeele *W*!
Chissà dove andranno... uhm uhm uhm...
Non vedo l'ora di leggere come passeranno la prima notte... SICURAMENTE parleranno del debito pubblico, come dice Emmett a Breaking Dawn ;)
A proposito: qui lo adoro ancora di più *_______*

Un bacione, gemellì <3!

20/07/11, ore 15:22

bellissimi due capitoli sono curiosa come va avanti e che cosa ci sara dopo la luna di miele forse forse ci sara una sopresa per Bella e Edward ????

20/07/11, ore 15:11

e così siamo arrivati al fatidico giorno, vedo con piacere che i due novelli sposi si sono baciati, emmy come al solito ha dovuto dire la sua, sennò non era contento, adesso i due innamorati andranno in luna di miele, che di sicuro sarà esplosiva vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

20/07/11, ore 14:45

"Vaii Edwaardd! Daccii soottoo!" Hahahahahahahahahahahahahah... ma come ti vengono?! x,D sto morendo, hahaha!!
Miiiiii finalmenteeee!
E ora, signore e signori, LA LUNA DI MIELE!
...o no?...

Un bacionissimo gemellina <3

C

20/07/11, ore 14:36

"Ma quanto è bella sua moglie" non lo so.......ma quanto super-bono è il maritino questo lo so benissimo!!!!

20/07/11, ore 14:34

Dov'è la novità? nel senso a chi non sta sulle palle Tanya? Ma qui forse non certcherà di fare la scema con Edward ed allora la potremo reggere un po' di più!

20/07/11, ore 14:29

e così sono già arrivati i primi ospiti, che dire di tanya, l'hai fatta mora chissà xchè ma ho l'impressione che darà del filo da torcere ai due novelli sposi????? vedo con piacere che siamo giunti al tanto atteso matrimonio, chissà che succederà ancora???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

20/07/11, ore 14:12

Dai dai dai che manca poco, su su su!
Che questi due si sposano (hanno firmato la loro condanna, oh sì)!!
Tanya -.- anche a me sta sulle palle -.-
L'hai fatta mora eh? Meglio, di solito è sempre bionda rossiccia... gnè gnè, che smorfiosa ù.ù

Sssssssmakk!!
Cass

18/07/11, ore 21:10

Chi non vorrebbe dei parenti ed amici come i Cullen? Sono mitici!