My life with Edward
di LadyMarti

13/07/11, ore 18:13

sdengh!!! Sono io che sono svenuta e ho picchiato la testa contro il tavolino di vetro... Oddio! A metà capitolo già piangevo... :D Tu mi vuoi morta!!! :D

13/07/11, ore 17:24

*___________________*
ORA SI, che mi piace Rosalie! E' in gamba e simpatica ^^
Mamma, mi ricorda le preparazioni dei matrimoni di mia sorella e degli altri miei fratelli :,)... e sì, la vecchia Cassie è anche zia di tre bambini fantastici **
Baci, kisses, besos, bisous ^^
Cassina

13/07/11, ore 17:15

WAAAAAAAAAAAAAH!! *Cass salta sul letto come Alice il giorno dei saldi di primavera*
Che carini, che carucci, che teeeeeeeneri!!! *W* *W* *W*
E la risposta, quale sarà??
Oddio, corro a leggere il prossimo capitoloooooo!
Un bacio :***!

13/07/11, ore 16:30

siiiiiii bella ha accettato la proposta di matrimonio di eddy, e così adesso lo sanno già tutti esme e rose si sono messe già all'opera x organizzare tutto al meglio, alice e bella sono già andate a cercare già l'abito ed i vari accessori, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

13/07/11, ore 16:25

wow, e così eddy ha fatto la proposta di matrimonio a bella, speriamo che la signorina risponda di si, mi ha divertito parecchio il siparietto trà alice e jaspi, chissà che altro ci riserverai???? Un bacione grandissimo ciao *____*

13/07/11, ore 12:02

ahahaha ma come sono teneri questi due?!?! :) Bravissima... Non vedo l'ora di leggere delle trasformazioni...

13/07/11, ore 11:45

Hahahahahahaha xD xD
L'ultima parte mi ha fatto morire dalle risate!!
Uuuuuuuffa, ma quando si decide Edward (*ç*) Cullen a tresformarla??
Che tenero quando dice "Dormirò anche io, giuro" *.*
Ci sentiamo poi, gemellì ;D
Cassssssssie!

13/07/11, ore 01:23

vedo con piacere che i nostri amati, si stanno dando alle confidenze,e così bella vorrebbe essere trasformata subito in modo da poter' fare l'amore senza limiti e freni con il suo vampiretto???????? ahahah bella che canta la canzone dell'ape maia è fantastica,ma poi le ed alice hanno ballato la macarena solo x il piacere dei loro vampiretti, chissà che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/07/11, ore 22:12

ç.ç... sigh sigh, come vorrei avere amici così... ma pazienza ^_____^
Capitolo davvero divertente e allegro, mi sono sentita parte della comitiva per tutto il tempo :)
Mamma mia, la chiavetta ha fatto gli straordinari °-°... e ho recuperato egregiamente!
Contenta, gemellina xD? Io sì!
Ora scappo, i soldi stanno per finire (santi numi)

Cassie ^^

11/07/11, ore 22:04

Beeeeello *.*
Un' estate al mare, voglia di sco... ehm... nuotareee! Hahaha, lo sai che sono pazza xD
Domandina: ma Edward e Jasper non brillano al sole o.O?
Oh, ma chi se ne freeeega!
Godiamoci la vita e le tue storie, grandi numi!
Un buffetto sulla tua testolina, gemella Cullen x)
Cassie!
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 10:04 pm)

11/07/11, ore 21:54

Letto pure questo capitolo :)
Sono molto contenta di come procede la storia, presto ci sarà la trasformazione e quello schifoso di Dean (spero) avrà la fine che si merita!
Magnifico, magnifico.
Un bacino sul nasino (hahaha)
Cassie ^^

11/07/11, ore 21:48

Hahaha xD. Ecco, nella scorsa recensione mi ero chiesta cosa avessero fatto perché lei crollasse e bè... sono stata esaudita x)
Sono molto carini i pov di loro due, anche se la mia coppia preferita resta E/B *w*
Un bacio, ci sentiamo all'altro capitolo,

11/07/11, ore 21:41

Lo sai, è la prima volta che leggo un pov Jasper, ma è davvero carino ^______^
Eh, porcellini che non sono altro, chissà cosa devono aver fatto perché Alice (l'uragano) sia crollata ;)
Hahaha, la mia fantasia viaggia xD
Cass

11/07/11, ore 21:37

Io lo amo, io lo amo, io lo amo, Io. Lo. Amo!
Ma come fa ad essere così romantico e dolce, eh??
Uffa, vorrei tanto un ragazzo come lui >. Capitolo molto carino ^^, davvero ;)
Corro al prossimooo!
Cass

11/07/11, ore 21:24

Santa chiavetta, oggi mi sta miracolando!
O.O... se Edward mi scrivesse "Ti amo" con dei petali di rosa, avrei lasciato la colazione al suo destino e gli sarei saltata addosso, e tanti cari saluti a Alice e Jazz xD
Non capisco perché Bella si faccia tanti problemi; insomma, la sorella e il suo ragazzo lo fanno, e mica si preoccupano della loro presenza.
Uhm... chissà dove vorrà andare Edward ^ç^
Bella la nuova storia ^^, mi incuriosisce 8)
Un bacione!
Cassie
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 09:25 pm)