My life with Edward
di LadyMarti

11/07/11, ore 19:50

vedo che le nostre coppie si sono date da fare al mare, e così i genitori delle due sorelle hanno prenotato loro una suite all'hotel vicino a casa loro, hanno giocato a carte e poi bella si è addormentata trà le braccia del suo amore, chissà cosa gli riservera il secondo giorno in california??????? Un bacione grandissimo ciao *__*

11/07/11, ore 19:45

Ouh yeah, ouh yeah! Vai così Edward, amore mio <3
Ooooh, ma non è fantastico *.*?? *Cassie ha gli occhi luccicanti*
Hahaha, la scena della scommessa mi ha fatto morire xD
Corro a recensire il prossimoooo,
Cassie ^^

11/07/11, ore 19:35

Uhm... ma siamo proprio sicuri che il fratello di Bella e Alice sia morto? Insomma... non potrebbe essere che dopo l'ultimo abbraccio di Bells, sia scattata la trasformazione?
Ah, no, avevo scordato che la casa era in fiamme...
Che bastardo quel Dean è_é
Cooooooomunque, finalmente il feeeeego si è deciso, eh?
Ma ci sarà anche Renesmee? Io spero di... non te lo dico xP
Haha, abbracci,

11/07/11, ore 18:40

oddio mi hai fatto prendere un colpo, avvisami quando cambi il nick name. così non perderò la tua ff.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/07/11, ore 18:39

vedo con piacere che i genitori delle due ragazze hanno accolto benissimo i loro fidanzati,scommetto che in spiaggia si divertiranno un mondo, chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/07/11, ore 18:34

wow, e così le due coppiette partano x la california, esme da brava mamma qual'è ha fatto un regalo x le sue due nuove figlie, mi sà tanto che i duue vampiretti saranno come dire gelosi?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/07/11, ore 18:25

Hehehehehe! Questo cap è fantastico, xD
Mi sono fatta un sacco di risate e più tempo passa, più adoro il tuo Edward ^^
OOOOODDIOOOOO CHE CALDO INFERNALE!!
Lo so, non c'entra niente ma lo scrivo lo stesso, hahaha.
Un bacio, Cassie.

11/07/11, ore 18:02

ehyyy ciaoooo..mi avvisi quando fai il nuovo nick?? voglio continuare a leggere la storia...grazie baciiiiii :)

11/07/11, ore 17:54

Piccini, patatini, cipollini, piccioncini, tenerini, cucciolini, bellini, bambini, pannolini (???) **.
Che teeeeeeeneri! Uffa, perché non sono io Bella?! E perché daimine lo chiedo a te?!?
Boh, sarà la pazzia...
Emmett è il mio mito, e Rosalie sta diventando quasi simpatica :)
Corro a leggere il prossimo e a recensireeeee
Kiss kiss, gossip girl... no, aspetta, qui non siamo su gossip girl o.O.
Riproviamo: kiss kiss, Cassie.
P.S. Hahahahaha!!

11/07/11, ore 17:17

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
FANTASTICHISSIMO *________________________*
Finalmenteeeee!!!
Hehehe, scusa lo sfogo ma non ne potevo più, e tranquilla, non è stato affatto volgare... come certi altri O.O... *Cassie si dondola ancora per lo shock subito*
Corro a leggere il prossimo!
Kiss =*!

11/07/11, ore 16:39

O.O... Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì!
*Cassie saltella sul divano di sua sorella, che la fulmina con uno sguardo assassino*
finalmente, finalmente, finalmente!!!
Sto andando in auto-combustione xD
Corro a leggere il prossimo ^^
Cassie
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 04:40 pm)

11/07/11, ore 16:36

Bellissima storia :) spero che posterai al più presto anche perché mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto le avventure dei personaggi :D quando sceglierai tuo nuovo nickname potresti postarlo, Cosi da poterti seguire :) ciaooo

11/07/11, ore 16:19

Lo sapevo che Rose era antipatica è_é, ma si lavasse il... sederino xD
Invece tutti gli altri sono adorabili, soprattutto Emmett ^_______^
Edward... yauh!
Corro a leggere il prossimo capitolo *W*

11/07/11, ore 15:38

Eeeeeeeccomiiiiii! Mamma mia che faticaccia (faticaccia ben accetta 'ç') Sto leggendo tutto d'un fiato :D
Allora, la preparazione di Bella ed Alice: certo che quelle due sanno come vestirsi, ma io se fossi in loro mi chiuderei in camera e nasconderei la testa sotto il cuscino. Mamma che ansia, immagina di dover conoscere la famiglia del tuo ragazzo, e come se non bastasse, VAMPIRO!
Oddio... ma io sono io, le mie reazioni sono incomprensibili prsino a me, quindi.
Scappo al prossimo, bacioooo =*****!
Cass

11/07/11, ore 15:27

bello capitolo se mi lasci il tuo nuovo nickname la segurio ancora con tanta voglia la tua storia

PS bellissimi capitoli non vedo ora cosa sucedera in questi 3 giorni