S.E.X.
di crystalemi

13/07/11, ore 23:19

questa lemon è da infarto... cavolo. Complimenti davvero.
ammetto che proprio non pensavo che SEX si lasciasse andare così, subito. Chissà perchè essendo un nerd me lo immaginavo più impacciato. E' stata una sorpresa vederlo così disinibito.
attendo con ansia il seguito ^^

E.

13/07/11, ore 22:03

Ciao, ed eccomi a commentare questo secondo capitolo, è una vera meraviglia, tutti i miei complimenti, bellissimo ^^, io mi incanto sempre quando leggo quello che scrivi seriamente, so di essere monotona ma è vero.
In questo vediamo varie sfaccettature del carattere di Ethan, per essere uno che vuole solo “scopare” si è dato fin troppo da fare per l’incontro con  Shawn, ha persino messo a posto la sua stanza ad arte, non troppo bene ^^ ridevo come una scema mentre leggevo, non ci avevo mai pensato ad una cosa del genere, seriamente, mettere a posto, ma far sembrare di non averlo fatto, è geniale, tu sei geniale ad aver scritto e Ethan ad averla messa in pratica nel capitolo U__U.
Britney è incommentabile, ha fatto tutto da sola, e ha deciso di stare insieme a Ethan solo per una notte di sesso, quando lui era strafatto, non oso immaginare lei, li sono rimasta basita mentre leggevo; lei che ha decretato che erano due mesi che stavano insieme, e lui che non ricordava nemmeno di averci fatto sesso, il colmo, soprattutto perché Ethan pensava di essere andato con un ragazzo, non credo che Britney accetterà questo rifiuto tanto tranquillamente, soprattutto dopo la scenata fuori dalla casa del suo presunto ragazzo.
Tornando a Ethan e all’appuntamento, ho la vaga impressione che sia molto più preso di quanto non lo sappia lui stesso dal piccolo Shawn, tutte queste attenzioni, la cena, e persino la promessa di non divulgare il video… insomma se non gli interessava ed era solo uno sfizio non si sarebbe dato tanta pena, ora credo che debba solo rendersene conto.
Penso anche che a Shawn non sia indifferente l’altro ragazzo, oltre ad avere un certo interesse per i suoi piercing, non ha fatto troppe storie nel finire nel suo letto, tutt’altro, prendendo ha anche preso l’iniziativa.
La lemon, la scena nella camera credo si qualcosa di perfetto. E’ eccitante, ma non romantica o smielata, dopotutto i due non sono innamorati, per ora c’è solo una forte attrazione fisica, gli ormoni in fermento tanto da far annebbiare il cervello e far smettere di pensare. Si sono scoperti, assaporati, e forse entrambi hanno scoperto qualcosa dell’altro, qualcosa che non sospettavano.
Ethan ha dato dimostrazione di gentilezza, si è occupato del suo compagno, senza saltargli addosso e non pensare ai danni che avrebbe potuto arrecargli, il dolore, lo shock, chiedendo persino se fosse la sua prima volta o meno. Ha dato dimostrazione di una certa sensibilità, cose che non si sarebbe mai detta dopo l’elegante dimostrazione di signorilità data con Britney, la gentile frase urlatagli prima di sbattergli la porta in faccia è stata veramente l’apice, sono rimasta basita @____@ in quel frangente, però dopo con Shawn ha acquisito punti, cercando di mascherarlo in ogni modo, ma è stato gentile.
Shawn dal canto suo per essere alla sua seconda esperienza è molto intraprendente, forse è stato posseduto, o forse gli piace più di quanto voglia ammettere sia il sesso che Ethan.
Mi è piaciuta la lemon, non solo per il contatto fisico fra i due ragazzi, ma anche per le parole, quando Ethan si è reso conto di quanto l’altro sia sensibile alle parole, e alle fantasie che questo creano nella sua mente ed anche in quella del ragazzo.
Il tocco finale, bellissimo, dolcissimo, loro due sul letto, Shawn che delinea i tatuaggi dell’altro, chiedendo cosa rappresentino, il loro significato, e Ethan non si sa bene come, si lascia prendere da quel discorso, coinvolgere da quel ragazzo più piccolo e non solo fisicamente, fino a quando non scivolano nel sonno entrambi.
Veramente bello questo capitolo, mi hai stupito, alla fine dell’altro avevi lasciato in sospeso, con il pensiero che fra i due ci sarebbe stato solo sesso, che Ethan avrebbe usato Shawn alla stregua di un oggetto, come se il loro fosse un contratto: Ethan avrebbe ottenuto di esaudire e far sbollire le sue voglie, e Shawn la tranquillità e la fine dei maltrattamenti.
Al contrario anche se celati, non del tutto compresi, hanno mostrato dei sentimenti, oltre all’attrazione, insomma mi ha veramente stupito questo lato del loro incontro, bellissimo.
Ancora tutti i miei complimenti, e scusa per questo sproloquio e di questi vaneggiamenti, ma il capitolo mi ha preso in particolar modo, un bacione e al prossimo capitolo, Yuko.

13/07/11, ore 19:55

Prima frequentavo spesso efp, poi ho smesso perché mi sono spostata su altre piattaforme.
Infine ho deciso di tornare qui, un po' alle "origini" e dare un'occhiata qua e là.
PrEmetto che impazzisco per lo yaoi e leggo quasi solo questo. Non solo per quanto riguarda le fic, ma anche per quanto riguarda i manga.
Dunque, avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo, sono andata in "fic originali" e ho digitato per lo yaoi, mi è apparsa una lunga lista di fic di vari autori. Ho letto tutti i riassunti, finché non mi sono sentita terribilmente attratta da quello di questa storia.
Ho aperto la pagina e sono felicissima di averlo fatto!
Sono molto pignola e critica e leggo molte scene lemon per via del mio genere preferito (yaoi, appunto). Ti dico che tu le descrivi con una naturalezza che raramente incontro.
La trama non è nulla di complesso ma è molto carina. La cosa che più mi ha colpita sono stati i personaggi: li hai presentati bene. Riesco a raffigurarmeli in testa. Soprattutto "S.E.X.": già lo adoro!
Mi ha colpita e sono curiosa di vedere come prosegue la faccenda, quindi ti faccio i miei complimenti e aggiungo la fic a quelle seguite.
Ti ringrazio per questa storia. Cercavo qualcosa di yaoi, originale e scritto bene -ecco dove sta la difficoltà- da tempo e finalmente l'ho trovato. (:
Mi scuso per il monologo ma spesso divento prolissa, volevo solo lasciarti un commento e farti sapere che ne penso. Anche io scrivo e pubblico -non qui- e so quanto impegno ci può stare dietro e quanto sia bello ricevere sia complimenti che critiche costruttive, in modo da poter crescere, migliorarsi e confermarsi.
Bene, direi che sono stata fin troppo lunga. A presto e buona scrittura!
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 10:13 pm)

13/07/11, ore 16:21

che bel capitolo.. nonostante tutto mi sono sembrati dolcissimi!! poche rogne... qui c'è amore!!^^
e poi Britney fuori da casa mi ha fatto morire... e lei che credeva che fosse fidanzata con Ethan senza che lui neanche lo sapesse! ahahah
questa storia mi piace sempre più... anche se questa storia delle telecamere mi puzza.... qui c'è rischio che qualcuno ne venga in possesso senza che loro voglino e li mettano nei guai... o meglio mettano nei guai il povero Sex!
continua così, sei bravissima!
al prossimo capitolo!!:D

13/07/11, ore 15:23

Oddio, tu hai un dono naturale. Qui Ethan sembra semplicemente un ragazzo, con dei sentimenti normali e veri. E devo dire che mi piacerebbe un Ethan del genere. Un Ethan tenero..e qui un po' è venuto fuori. Sono felice del fatto che non voglia prenderlo per il culo con le copie del filmato anche se non sono sicura che non lo farà.
Shwan è un ragazzo pieno di sorprese. Sembra un nerd e poi invece ha mille sfaccettature! Non è solo uno sfigato che pensa solo alla scuola e a quele cose noiose! E' stata davvero descritta bene la scena dell'amplesso, è stata quasi eccitante sai? Mi piace, sei piena di talento e fantasia. Questa storia è tra i miei preferiti sappilo! Mi correggo, nella recensione nel primoc apitolo ti avevo detto che Ethan era un enorme stronzo ma ora mi accorgo che non lo è così tanto. In ogni caso, nonostante mi piaccia la sua mentalità contorta e anche molto divertente ..non è il mio personaggio preferito. Sono una fan del piccolo e puccioso nerd, che secondo me dovrebbe abolire gli occhiali!! :D Bella, stupenda, intrigante..davvero fantastica!!! Tanti complimenti. Un grosso bacio!
p.s: puoi contare sulle mie recensioni anche per i prossimi capitoli!

13/07/11, ore 15:22

allora.
certo l'invito SEX lo aveva accettato, certo, Ethan con il cosino puccioso (?) così vicino non si sarebbe certo lasciato sfuggire l'occasione, ma....che ilcosino puccioso fosse così...ehm...si via diciamolo, porco non me lo sarei mai aspettato! è stata una bella sorpresa!
Brit è una baldracca visionaria...cioè da dve gli è venuto fuori che loro due stessero insieme non si sa bene, e comunque si spiega come mai stesse così appiccicata ad Ethan...mah..a volte il genere femminile è proprio assurdo...
quindi detto questo mi piace! tanto! e aspetterò sabato pomeriggio per vedere come prosegue/va a finire, non so quanti capitoli siano...
*-*...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shima

13/07/11, ore 14:50

Girovagavo in cerca di storie interessanti finchè non ho trovato la tua e così, ho letto la trama per vedere.
Non che lo yaoy mi appassioni più di tanto, questa è la seconda che leggo ma la tua è davvero particolare e interessante!
Il tuo stile mi piace molto è scorrevole e pulito.
I personaggi per quanto li trovi "antipatici" mi piacciono, sono ben delineati e sanno soprattutto il fatto loro. Valoralizzano molto la storia dei personaggi così ben fatti! :)
Vado a leggermi il secondo capitolo.
Or revoir

13/07/11, ore 14:44

E' davvero bella. Shwan mi fa tanta tenerezza e comunque Ethan ( nome stupendo) è un enormissimo stronzo che prenderei a calci in culo. E' una storia davvero diretta e devo dire che mi intriga davvero. Spero che non sia troppo corta :D
E comunque non sei stata troppo volgare. Non mi piacciono le santarelline e comunque rende ancora meglio l'idea del bullo che è Ethan. E' molto interessante e particolare. Complimenti :)

13/07/11, ore 14:41

Io non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!! Mi aspettavo la lemon visto che si erano dati appuntamento, diciamo così, già nell'altro capitolo, ma non credevo che il piccolo SEX fosse così d'accordo su questa cosa. Sembrava quasi che lo facesse solo per togliersi Ethan di torno e basta, dandogli quello che voleva, ma invece sembra, da come si comporta in questo capitolo, che  il ragazzo non gli sia del tutto indifferente e che anche lui ci volesse andare a letto, indipendentemente dal motivo per cui dice di volerlo fare. Ethan è stupendo come personaggio, i suoi  pensieri, come è contento di avere finalmente Sex per sè, di come studia ad arte il casino in camera sua  per non fargli vedere che ha messo in ordine per lui e tante piccole cose, che comunque lo fanno anche essere molto dolce, visto che addirittura ordina anche la cena per loro due. Ethan mi piace sempre di più (quando ho letto che aveva fatto il filmato del suo incontro amoroso con Sex non ce la facevo più dalle risate) e Sex è molto tenero e sa quello che  vuole, non è un nerd tipico, è un pò particolare come personaggio, ma piace anche per questo motivo. Bellissime comunque le scene finali dove dopo l'amplesso parlano tra loro, sono così carini. Comunque risate a iosa quando è arrivata Brit a casa di Ethan e lui faceva di tutto per togliersela dai piedi. Quella è veramente sempre tra i piedi e non capisce veramente niente di niente. A parte tutto, concludendo, ti dico che questa storia mi piace sempre più e non vedo l'ora di essere a sabato per sapere come continua. ciao

11/07/11, ore 22:22

Una storia che si preannuncia interessante.
Ancora poco posso dire, ma il tuo stile è scorrevole e pulito, privo di imperfezioni grammaticali che potrebbero turbare la lettura.
La storia sembra prendere una buona strada, non un ambiente originale, ma dei personaggi che sanno il fatto loro e questo ne avvalora la bellezza. Come primo capitolo mi ha interessanto parecchio e non è da tutti. Ora aspetto il seguito per poter dire di più.
Biz

11/07/11, ore 10:25

Questo primo capitolo è fenomenale!!!! L'ho letto tutto di un fiato da come è scritto bene e scorrevole come testo. Poi trovo geniale il modo di rappresentare Ethan, tutto dalla sua prospettiva. I suoi pensieri, i suoi desideri, quello che pensa del piccolo Shawn, l'ultima persona che gli dovrebbe interessare a suo dire, ma che invece è sempre fisso nella sua mente e nei suoi sogni. Insomma un chiodo fisso. Peraltro da alcuni pensieri di Ethan ho dedotto che sia parecchio geloso. Del piccolo SEX ancora si è visto poco, è un nerd, un secchione, ed è anche molto sveglio e certamente non è un cretino, ha capito subito cosa vuole Ethan da lui. Ora sono curiosa di vedere come si evolve la storia, come andrà il famoso "appuntamento" e se a Ethan basterà così, oppure cambierà ancora atteggiamento. Quindi complimenti per questo inizio che promette veramente bene e spero in un aggiornamento a breve. ciao

11/07/11, ore 07:02

*-*
allora ho iniziato la fanfic scazzata...cioè l'ho iniziata così perchè non avevo niente di meglio da fare alle 6 e 30 della mattina oltre a inzuppare le fette biscottate nel caffelatte, ma ti giuro, alla terza riga ero già infognata completamente nella storia.
scorrevo piano la pagina pregando non finisse mai. *-*.
meravigliosa.
mi piace molto, davvero! cioè... via è una recensione banale quindi posso anche dirti che aspetto il prossimo capitolo che spero tu non tardi a postare (visto che è già pronto) e ti dico che adoro Shawn! è un cosino molto dolcioso...
Ethan almeno non è tutto lo st****o che vuol far credere di essere altrimenti...bho..però mi arebbe dispiaciuto!

Shima.

11/07/11, ore 01:25

Ciaooo... sono felicissima, ho aperto efp e ho trovato questa tua nuova storia... io adoro come scrivi, mi piace da impazzire, e mi sono innamorata di tutte le tue storia che ho letto, e come volevasi dimostrare sono rimasta incantata da questo primo capitolo.
Mi piace, e parecchio, come hai descritto la voce narrante, Ethan, i suoi pensieri, e le sue sensazioni, nonchè i dubbi sul perchè è attratto così tanto da qualcuno di cui non dovrebbe interessargli nulla, che pensa di disprezzare? Un nerd, un secchione, il soggetto adatto da prendere in giro a cui fare scherzi, ma questo ragazzo, Shawn è differente, non è il solito ragazzo sottomosso, non troppo...
Insomma sono curiosa, curiosissima di sapere come proseguirà, cosa accadrà fra i due, e anche se di Shawn hai detto poco e niente, mi piace, è intuitivo, anche se credo che non ci voglia prorpiamente un genio per capire cosa desidera Ethan... e le iniziali del suo nome un vero e proprio colpo di genio ^^.
Mi piace come personaggio, a modo suo è riuscito a destabilizzare Ethan, a  confonderlo, che poi si sa gli opposti si attraggono, a volte ^^.
Sono un vero disastro con i commenti, devo avere un blocco per i primi capitoli, ma non ho il quadro completo, o meglio è solo l'inizio non posso sproloquiare senza freno ^^.
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei veramente bravissima, credo che non mi stancherò mai di ripeterlo, e sono felicissima di poter leggere una tua storia più lunga di un capitolo, un bacione e al prossimo capitolo, Yuko.

11/07/11, ore 01:08

mi piace molto e mi intriga parecchio questo primo capitolo. scrivi in maniera molto scorrevole. Mi piace e sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto, mi raccomando!
ah per risponedere alla tua domanda: da avida lettrice quale sono fosse per me amerei che gli autori aggiornassero tutti i giorni ^^.

11/07/11, ore 00:29

ok, già questa storia è tra i miei preferiti!:D
veramente scritta bene, complimenti! i pensieri di Ethan sono espressi perfettamente e hai saputo raccontare in un solo capitolo tutto il passato tormentato dei due e il motivo dell'attrazione a Sex...che tra parentesi, molto carina questa cosa del nome che hai creato!
aspetto il prossimo capitolo! ciao!:)