S.E.X.
di crystalemi

28/07/11, ore 17:04

E' la prima volta che commento la storia. L'ho iniziata a leggere dopo aver visto una mia amica condividere il link della storia su facebook, fu inizialmente il titolo della storia ad attirare la mia attenzione ma poi, man mano che leggevo ed andavo avanti non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
La storia, i personaggi, l'intera trama sono resi alla perfezione dal tuo modo di scrivere fluido e scorrevole, ma capace di toccare nel profondo nel lettore. Oh almeno, questo è successo a me. Era come provare sulla mia pelle quello che provavano i personaggi... quasi vorrei che la storia non finisse mai. Alla fine del sesto capitolo ero con le lacrime agli occhi, spero in una riunione tra Ethan e Shawn cwc, lo spero tanto ma non voglio illudere.
Il loro amore è così puro e delicato, impossibile da distruggere.
Complimenti per tutto, trama, personaggi, modo di scrivere etc. Attendo con ansia l'epilogo e i tuoi futuri lavori. (:
Un bacio, Maryon.

28/07/11, ore 11:48

Che bello questo capitolo! Però mi viene una gran tristezza pensando che dopo ci sarà solo l'epilogo della storia :(
Davvero, mi ci sono affezionata al "mondo" che hai creato.
Poi, quando Ethan e SEX sono rimasti tutto il tempo vicini prima della partenza, stavo quasi per mettermi a piangere T_T

28/07/11, ore 00:14

eccomi...
1)allora in questo capitolo non sapevo se gioire o piangere. davvero è un dilemma.
da una parte sono molto molto felice per sex e ethan che finalmente sono tenerosi insieme e sono tanto tanto felici, d'altra parte, mia cara autrice sadica, me li dividi così, subito, neanche è finito il momento di estasi iniziale che già sono lontani...
2)ç_____________ç perchè quel cosino mi mancherà tantissimissimissimo
3)il padre di Ethan in galera deve rimanerci a vita brutto essere infimo...=.=
4)c'è il lieto fine vero? perchè io oggi ho ririricominciato a leggere Emma di Jane Austen e mi sono accorta di essere una drogata di lieto fini...
5)ancora e ancora e ancora grazie per aver scritto questa storia e complimentissimi, davvero.
6)KING of SUN *-*
e basta.

Shima

27/07/11, ore 17:38

Bellissimo capitolo, intriso di emozioni e sentimenti, malinconico al punto giusto ^^.
Mi spiace per la partenza di Ethan, la madre ha preso una decisione improvvisa senza consultarsi con lui, ma alla fine forse è la cosa migliore, per un po’ allontanarsi dal suo ambiente, dallo scandalo non gli farà male, tutt’altro, forse l’unica cosa che lo farà star male è la lontananza di Shawn. Mi chiedo se riusciranno a superarla senza problemi.
Da un lato però tutti gli avvenimenti degli ultimi giorni gli hanno cambiato la vita, forse lo hanno fatto crescere, gli hanno fatto prendere delle decisioni: in primis liberarsi dal ricordo di suo padre, di quello che gli ha fatto passare in quegli anni, non solo negli ultimi giorni. Dimenticare per un po’ il passato, i periodi neri, lasciando solo i bei ricordi.
La scena in cui si fa modificare il tatuaggio è bellissima, come ogni cosa importante della sua vita se la fa imprimere sulla pelle, in questo modo cambiando il tatuaggio, quello che lo legava al padre, l’odio per lui ora si è trasformato, lo ha cancellato, per legarlo ad un’altra persona a qualcuno per cui prova sentimenti puri, qualcuno che potrebbe renderlo felice.
Devo ammettere che sono rimasta scioccata quando ho letto della partenza, se non fossi abbastanza razionale, sarei andata fuori di testa proprio come l’amico di Ethan.
Insomma così all’improvviso è una bella botta per tutti.
Ed alla fine quella che ha messo in rete il video e le foto è Britney, ho un sacco di insulti verso di lei, ma non so se si possono scrivere nei commenti… della serie non è stata in grado di sopportare un rifiuto.
Che essere spregevole, insomma ha quasi rovinato due vite, più quella di Ethan rispetto a quella di Sex, i genitori del secondo sembrano molto più liberali del primo, lo hanno solo cazziato allegramente perché è finito tutto in internet, quindi credo di essermi espressa male, non è che sono liberali, Shawn può essere gay basta che questo non porti scandali sulla famiglia, obiettivamente non sono poi così liberali, ma sicuramente non disprezzano il figlio.
Come ogni altro, il capitolo è stupendo, e sono tristissima perché la storia è quasi alla fine, ma al tempo stesso sono curiosa di scoprire come finirà, se i ragazzi staranno insieme, o se Ethan rimarrà in Texas.
Spero proprio di no, né rimarrei scioccata ç_ç.

Mi scuso per questo commento, non mi piace proprio come è venuto, ma sono due ore che tento di scrivere e mi distraggono in continuazione, chiamandomi e parlandomi nelle orecchie… tra un po’ commetto una strage ^^.
Ti faccio ancora tutti i miei complimenti, un bacione e alla prossima,

-Yuko-

27/07/11, ore 00:05

Ciao!! Eccomi qua dopo aver gustato il nuovo capitoletto!! Un vero colpo di scena e, anche se mi spiace tanto che si siano dovuti separare così repentinamente, sono fiduciosa per il prossimo capitolo, per l'epilogo, insomma! ;)
Troppo bello Ethan che si fa tatuare SEX sulla nuca e troppo carino Shawn quando invia tutti i numeri al suo ragazzo con l'i-phone nuovo. Sono davvero dolci e innamorati. Grazie per questo nuovo capitolo e, come sempre, complimenti. <3
Alla prossima ;)

26/07/11, ore 22:48

Non riesco a capacitarmi del fatto che questa storia sia quasi già finita.
Mi sono innamorata perdutamente di questa fic e dei personaggi. Ethan è maturato tantissimo grazie a Sex e questo cambiamento mi piace tantissimo.
"Le mie ali portano a lui"  Il vero significato del tatuaggio è bellissimo e molto profondo, in ogni capitolo Ethan ha preso coscienza dei sentimenti che prova verso Sex e adesso ne è totalmente sicuro.
Non voglio che si separino, corbezzoli! Proprio adesso poi?! çAç
Questa storia è veramente bellissima e io non posso far altro che ringraziarti per avercela regalata (^-^)
Spero di leggere presto l'epilogo e King of Sun.
Un bacione <3

26/07/11, ore 22:42

Tu vuoi farmi morire!!!!!!!!!!!!!!
Voglio dire, dopo tutto quello che Ethan e Sex hanno passato (soprattutto  Ethan), ora che sembrava tutto sistemato, tu me lo fai andare in Texas!!!!!!!!!!
E che cavolo si sono appena messi insieme e già si devono dividere. Povero Ethan non può neanche ribellarsi, almeno passa il tempo che gli resta prima della partenza, con Sex. Shawn poverino soffre parecchio anche lui e fino a che Ethan non sale sull'aereo non lo lascia da solo. Gli procura tutti i numeri di telefono, il suo in primis, per non farlo sentire solo, almeno poi si possono chiamare, anche se sono a chilometri di distanza.
Bello vedere i sentimenti che Sex ed Ethan provano l'uno per l'altro. E' vero che la storia è dal punto di vista di Ethan ma comunque si capisce quello che prova anche Sex, dai suoi gesti, da come si comporta. Li trovo veramente teneri e bellissimi insieme.
Finalmente si sono rivisti anche John e Thomas, che sono rimasti spiazzati dalla notizia della partenza di Ethan, soprattutto Tom che ha dato un pò di matto. Ma questo sta solo a significare che si vogliono bene, che la loro è una gran bella e forte amicizia.
Ed infine ........ si è scoperto finalmente chi ha messo le foto: Brit. Mi ero già fatta l'idea che fosse stata lei e finalmente ho visto la mia idea concretizzarsi.
Bellissimo il tatuaggio di Ethan.
Sono dispiaciuta che manchi soltanto l'epilogo a questa meravigliosa storia, e spero che nel prossimo, e ultimo, capitolo Ethan e Sex si ricongiungano e che vada a finire bene, senza altri colpi di scena negativi. Naturalmente aspetto anche KING OF SUN. Complimenti ancora!!!!!!!!!!
ciao

26/07/11, ore 22:30

Nuuuu che tristezza questo capitolo!!! Perchè li hai separati? perchèèèèèè??
Attendo con ansia il seguito.^^

26/07/11, ore 22:15

Cattiva si sono appena messi assieme e già li separi, dai nel prossimo capitolo falli riunire o vuoi inserire un terzo incomodo. Diabolica. Aspetto di leggere il nuovo capitolo di questa bella storia. Brava. Un bacione Tugnett.

24/07/11, ore 22:51

okei...allora con questa ho capito che ho prima di tutto bisogno di un calendario...continuo a scambiare i giorni della settimana e ho anche dimeticato (come ogni anno) il compleanno di mia madre...ç_____________ç ciò spiega più o meno il mio ritardo nella lettura e nel recensimento (sesi dice bene sennò me lo sono inventato)...
allora:
1) il caneeeeeeeeeeeeeeee ç___________ç no, peggio T^T gli improperi contro il padre di Ethan che hanno accompagnato la lettura del primo paragrafo te li risparmio =.=...comunque sappi che sono molto crudeli e crudi....molto...essere infimo.
2)se nei precendenti capitoli era stato detto che 'Odette' era la madre di SEX io l'ho completament rimosso e mi sono passate davanti immagini dell'incantesimo del lago che non c'erntavano nulla con la fic...
3) ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ NON. è. UN. SOGNO. *-* waaaa...immagina anche un ndeggiamento di braccia molto danza hawaiana
4)bello, bello, bello, bellini loro due insieme, bellino SEX che è un perverso, ma dolce..
5) ripeto, davvero mi piace taaaaaaanto tanto il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi e questa storia e tutto l'insieme, via...tutto. che di solito dire tutto è come dire neinte, ma in questo caso si fa prima a dire tutto piuttosto che elencare le millanta cose che mi sono piaciute...
6)ultimo punto per raddrizzare questa recenzione con un po' di banalità, c'è una sola osa che non mi è piaciuta: è quasi finita ç_ç
7)KING of SUN. e non mi sento di aggiungere altro, almeno per ora.

grazie.
Shima.

24/07/11, ore 22:48

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Questa storia mi ha proprio preso!! Hai scritto benissimo anche se in alcuni pezzi mi perdevo un pò - forse perchè ho letto tutti e cinque i capitoli di seguito stasera :) Bhè, non lasciarmi in ansia :) Baci.

24/07/11, ore 18:53

é a diro poco stupendo *-*
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte e di leggere King of Sun :3
Ciao a presto!

24/07/11, ore 01:14

Troppo bello questo capitolo, davvero!! Delizioso! A parte che, come dire, giustizia è fatta..perché essere padri non autorizza a sequestrare e trattare un figlio in quel modo. Ma la parte in cui Ethan crede che sia un sogno.. è bellissima. Ed io sono sempre più pazza di Ethan.. "che sogno rompicazzo".. mi fa mo.ri.re!!
Brava, Crystalemi.. è un piacere leggerti! :) alla prossima!

24/07/11, ore 00:39

E finalmente riesco a leggere e commentare il capitolo.
Oggi è stata una giornata tremenda, veramente il sabato più impegnativo della mia vita e non sono nemmeno uscita ç__ç comunque tralasciamo la mia giornata a fare le pulizie di mezz’estate del giardino, e passiamo a questo capitolo, che è molto, molto meglio ^^.
Insomma alla fine a salvare Ethan è arrivata la mamma, l’istinto materno e anche la vicina hanno aiutato molto. Finalmente la mamma di Ethan ha preso in mano le redini della sua vita, e anche quelle del figlio, si è resa conto che era ora di tirare fuori un po’ di carattere, tutto è iniziato con il discorso con Ethan, ma è andato oltre, si è resa conto che non potevano continuare così, doveva decidere se continuare ad assecondare i voleri e le decisioni del marito, o accettare in silenzio. Credo che alla fine la decisione non sia stata troppo difficile, non dopo che il padre di Ethan ha rinchiuso il figlio in casa per educarlo. Oddio la cosa mi fa montare una rabbia, e pensare che esistono seriamente persone così, persone che non riesco a comprendere.
Mi ha sorpreso invece il posto dove sono accolti come ospiti Ethan e sua madre, soprattutto dopo quel messaggio, non avrei mai pensato che i genitori di Shawn lo accogliessero in casa, senza dire nulla… ma forse l’ sms di Shawn era solo un po’ più drammatico del dovuto.
La seconda scena del capitolo è spettacolare quanta intraprendenza da parte di Shawn, non avrei mai immaginato che cercasse di prendersi cura di Ethan e tanto meno che quando questo si risvegliasse dal delirio e dall’influenza se lo ritrovasse nudo nel letto, pronto a dare inizio alle danze ^^… mi sa che il fatidico sabato fra i due li ha legati più di quanto credessero.
Ora sono veramente curiosa di leggere cosa accadrà in seguito fra i due, con le loro famiglie, e ancora si deve leggere un pensiero di Shawn, cosa pensa di Ethan e di tutto quello che gli sta accadendo.
Per quanto riguarda come hai impostato il capitolo, devo dire che mi piace, non è male la decisione di passare direttamente al salvataggio di Ethan da parte della madre, della polizia e di quant’altro, e anche del suo cucciolo, povera bestiola. I pensieri e  qualcosa anche sugli altri personaggi sarebbe stato ben accetto, non lo nego, ma in questo modo non è male, forse inserendo ancora pensieri di Ethan e cosa è accaduto, sarebbe divenuto un capitolo troppo lungo e pesante, al contrario così è scorrevole e mi piace, e poi da quello che hai scritto nelle note sta a significare che scriverai un seguito e questo non può che rendermi felicissima, lo sai che ti adoro e adoro le tue storie? U___U Me felicissima U___U
O e un’altra cosa, mi piace la filosofia di Ethan, non è male il suo pensiero:

«Come si può fare l’amore? L’amore è un sentimento, puoi solo viverlo. Si fa sesso. L’amore è l’idea, il sesso è l’azione. Si fa sesso con la persona che si ama.»

E’ stupendo questo pensiero, mi è piaciuto, ed in fondo è vero, l’amore è il sentimento ed il sesso è ciò che né deriva, quindi quando ci sono entrambe le cose quello che avviene e qualcosa di meraviglioso, perfetto, sensazionale ed estremamente piacevole per entrambe le parti ^^.
Credo che Shawn sia andato in brodo di giuggiole a quella confessione, il ti amo sussurrato quando Ethan pensava fosse tutto un sogno, e poi quella confessione, quello che hanno fatto, le parole dell’altro… insomma sembra una dichiarazione perfetta o quasi, basta solo sorvolare sui loro precedenti e quello che è accaduto dopo.
Ma torniamo a noi, ancora non ci hai rivelato chi è stato a mettere tutto in rete, io sono curiosa, curiosissima ^^… si rotola per terra dalla curiosità.
Ok la faccio finita, e ti saluto, ancora tutti i miei complimenti, sei sempre bravissima, un bacione e al prossimo capitolo, ciaooooo:

-Yuko-

24/07/11, ore 00:06

Bello, bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!!
Non so se hai capito che il capitolo mi è piaciuto.
La mamma di Ethan si è veramente svegliata, si vede che vuole molto bene al figlio, aveva un brutto presentimento ed a ragione, visto che il padre di Ethan è veramente un bastardo. Poverina Leslie che stava per morire anche lei. Quel bastardo ha finalmente quello che si merita.
Per fortuna Ethan sta piuttosto bene, considerando quello che è successo, a parte un pò di febbre da stress, il che è più che normale dopo quello  che ha dovuto patire.
E guarda caso dove vanno, lui e la madre, a dormire? A casa di Sex!!!!!
Veramente bellissima la scena finale, tra sogno e realtà, e l'incursione della mamma di Shawn durante il momento top.
Ho trovato stupenda la frase di Ethan sull'amore e naturalmente sono contenta che si siano riappacificati.
Adesso però voglio sapere chi è il cretino che ha reso pubbliche le foto, presumo che lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Siamo praticamente già alla fine della storia?????? Non mi puoi dire così, mi piace troppo questa storia!!!! Comunque aspetto impazientemente la seconda parte del capitolo 3 e l'epilogo, e naturalmente aspetto anche "King of sun".
Complimenti ancora.
ciao