S.E.X.
di crystalemi

19/07/11, ore 10:41

Scusa il ritardo della recensione! Capitolo decisamente sexy e hot~ mi è piaciuto molto :D Il tuo stile è come sempre impeccabile e devi ammettere di essere la Genia delle Lemon perché ti riescono benissimo! Come ti ho già detto adoro Ethan, il suo modo di pensare forte e indeciso allo stesso momento, e adoro anche Sex perché è maledettamente incomprensibile e totalmente affascinante *-*

18/07/11, ore 12:39

Salve!Ho iniziato la tua storia solo oggi, ma me ne sono subito innamorata: è bellissima, diventa sempre più interessante, ogni capitolo che passa! Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come va a finire ma soprattutto scoprire chi ha messo quella foto! (E ci tengo a dire che non mi dispiacerebbe vedere il colpevole distrutto da Ethan!!) Inoltre tutti i personaggi sono, a loro modo, intriganti e ben fatti! Quelli che ho prefetito di più sono  John e Thomas,(anche se sno secondari nella storia) sia come coppia sia come singoli! Spero tanto che aggiorni presto! Ti saluto, alla prossima! ^^

17/07/11, ore 17:04

Mi sento la gola dolorante.
Ancora sto cercando di capire chi possa aver fatto una cosa del genere.
I video non li aveva nessun altro, al di fuori di loro due. Quindi deve esser stato qualcuno che li ha visti oppure qualcuno che abita in casa con loro o qualcuno che si è intromesso in casa loro.
Spero che con il prossimo capitolo venga fuori chi è e, soprattutto, che gliela facciano pagare cara.
Questo capitolo è l'ennesima prova del fatto che i genitori non dovrebbero mai avere facebook! E sono ben felice che i miei, per lavoro, non abbiano il tempo di crearsi un account. Anche perché sarebbe un po' strana come cosa. XD
Comunque, chiunque l'ha fatto voleva dividerli o comunque rovinare entrambi. Qualcuno a cui non stanno simpatici. Qualcuno che conosceva bene Ethan. Qualcuno che li ha visti, che lo aveva immaginato, e che era lì.
Qualcuno tipo Brit.
Inutile dire che non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo!
Mi è piaciuto molto il dialogo fra Ethan ed il tatuatore. La metafora del tatuaggio è stato un messaggio indiretto ma molto chiaro.
Questa fanfiction mi ricorda un po' il mondo rappresentato in QaF, e anche il mondo che in realtà è (ormai è da ammettere): ovvero che gli omosessuali sono ovunque. Ce ne sono tantissimi, e la gente neanche lo immagina. Così come i bisessuali. E per fortuna, perché significa che finalmente la gente si sente libera di essere ciò che è. Solo che le persone si rifiutano di crederlo, specie quelle dalla mentalità molto ristretta.
Io, a furia di leggere e vedere yaoi, li vedo ovunque ma dettagli! XD

Ancora complimenti e buona stesura per il prossimo capitolo!

PS: Ho tirato dentro questo baratro pure una mia amica, che ora non vede l'ora che sia mercoledì. (;

17/07/11, ore 13:09

E così le parti si sono invertite! In questo caso Ethan che dovrebbe essere lo stronzo che fa soffrire le donne (in questo caso gli uomini) ... soffre per un nerd che in teoria è quello che tutti sfottono! Geniale. Anzi geniale è dir poco. Mio dio, adesso sto soffrendo come non so cosa perchè ho assolutamente bisogno di sapere chi ha messo quelle foto su facebook.
Il padre di Ethan è davvero un grandissimo stronzo ignorante, e la madre ha solo da andare dall' "imprenditore" a succhiare. (scusa la volgarità).
Comunque sono rimasta motlo colpita da Jhon e Thomas.. perchè sono molto dolci! Io i bulli me li immagino sempre ad isnutlarsi anche tra loro..ma invece qui mi sembra una vera e propria amicizia! Mi piacciono molto come personaggi. Ma perchè Ethan non ha provato a confessargli che non era stato lui? Magari SEX avrebbe capito.. lui è un buono!
A mercoledì allora, non mi perderò nemmeno un aggiornamento!
Un bacio.
Tua grandissima seguace, Pepsi.

17/07/11, ore 04:53

Ciao, un capitolo meraviglioso, pieno di sentimenti.
Così Ethan sembra aver mantenuto la parola data, non lo avrei mai detto, ma sembra che alla fine il suo non sia stato solo un capriccio ma qualcosa di più profondo.
Ovviamente testardo com’è gli ci è voluto parecchio per capirlo, fortunatamente non troppi capitoli, ma le parole del suo tatuatore hanno aiutato facendolo svegliare, i tatuatori dispensano sempre perle di saggezza ^^. A parte gli scherzi, gli ha fatto capire che in fondo qualcosa per il piccolo Sex lo prova veramente.
Mi è piaciuto il lato umano di quello che dovrebbe essere il bulletto della scuola, le sue lacrime dopo aver fatto sesso con i due ragazzi più piccoli, chiuso in bagno, è malinconica, è triste.
Ovviamente oltre ad essere triste è anche geloso, soprattutto dopo che ha visto Shawn con il suo ragazzo, sinceramente non avrei mai immaginato che l’altro avesse un ragazzo, un colpo di genio, anche se la sua presenza è durata ben poco, quel tanto per mandare Ethan fuori dai gangheri e farlo ingelosire, insomma ha fatto il suo dovere, la scintilla che ha fatto cominciare a far pensare Ethan.
Povero Shawn, mi sa che in tutta la storia è quello che ci ha rimesso, ora tutta la scuola sa che ha fatto sesso con Ethan, compresi i genitori e il suo ormai ex ragazzo. Genitori che lo vogliono mandare in un centro di igiene mentale, non possono farlo, assolutamente, povero piccolo, già soffre abbastanza, gli ci manca solo quello.
Deve essere stato un vero e proprio colpo quelle foto su facebook.
Non voglio fare previsioni, ma forse immagino chi possa essere stato… penso che lo svelerai nel corso della storia, ma nel caso sia stata chi penso, dovrebbe finire sotto un treno, nel caso non sia lei, ma qualcun altro, dovrebbe finire sotto un treno ugualmente. Come si può rovinare la vita di una persona, giocare così con la vita di qualcuno senza immaginare i danni che si possono procurare? Mi è veramente incomprensibile.
Questo scherzetto poi ha precluso per un po’ anche i rapporti fra i due ragazzi, dubito che Shawn sia tanto disposto a perdonare o a credere alle parole di Ethan, non che questo abbia provato più di tanto a discolparsi, mi sa che gli ci vorrà un pochino prima che lo perdoni.
La cosa che mi preoccupa sono i genitori di entrambi, quelli di Ethan meno di quelli di Shawn, la madre del primo si è limitata a piangere, e il padre ad urlare ed inveire come un cane rabbioso, chissà se la rabbia dell’uomo sia dovuta al fatto dell’omosessualità del figlio, o per il fatto che ora ne è a conoscenza popolo e comune: a volte la mente umana è assurda, l’apparenza conta molto di più di ogni altra cosa… sarebbe curioso approfondire i pensieri di questo genitore dalla mentalità preistorica, ed anche se non sono ancora comparsi quella giurassica dei genitori di Shawn… in fondo non devono avere una mentalità troppo aperta se vogliono rinchiudere il figlio.
Questo capitolo mi è piaciuto, è stato scorrevole e ben scritto, forse il mio lato romantico avrebbe preferito meno problemi, baci e abbracci, un po’ di gelosia da parte di Ethan e alla fine loro che si mettono insieme scoprendosi follemente innamorati, ma se fosse andata così sarebbe tutto molto facile, troppo facile. Al contrario così hai descritto sentimenti e sensazioni in maniera sublime, la confusione di Ethan, il suo impuntarsi a non voler accettare quello che prova i suoi sentimenti, e quando lo fa ormai è troppo tardi, non per colpa sua, non questa volta.
Le lacrime e la disperazione di Shawn poi sono qualcosa di struggente, mi ha fatto una tenerezza immensa. Anche se in tre capitoli è già la seconda volta che piange fra le braccia di Ethan e per colpa dello stesso, la seconda non troppo, ma lui l pensa. Insomma si lascia andare, lacrime, disperazione, e domande sul perché sia il suo soggetto preferito da torturare. Magari in fondo in fondo anche il piccolo Shawn è attratto dall’altro, peccato che ora verso di lui provi più risentimento che altro.
Ok, ho scritto un papiro indicibile, lunghissimo e me né scuso, quando comincio con i vaneggiamenti non mi fermo più, un giorno o l’altro dovrò impormi e limitarmi a farti i complimenti ^^, te li faccio ora, tutti i miei complimenti per il capitolo e la storia in generale, è bellissima, ma credo che tu lo abbia capito che me né sono innamorata ^^.
Un bacione e al prossimo capitolo, ciao ciao, Yuko.

17/07/11, ore 01:06

Semplicemente stupenda questa FF!! L'ho cominciata stasera e ho letto tutto di un fiato il primo capitolo e la prima parte del secondo, completamente presa!! Adoro Ethan.. decisamente! Anche SEX è bellissimo ma Ethan.. lui è un sogno! ^^ ..non vedo l'ora di leggere la seconda parte e scoprire come andrà a finire tra i due. Certo che.. non me lo aspettavo mica che SEX avesse il ragazzo!! ^^''

17/07/11, ore 00:37

Non è possibile domani parto e non potrò leggere come va a finire ç____ç
Bellissima fanfiction comunque!!

16/07/11, ore 23:58

Occavolo! questo capitolo è terribile!!Nel senso che è terribile quello che succede a Shawn!!!Poverino!
Scusa ma non ho capito una cosa le foto su internet chi è che le ha messe in definitiva?
Accidenti l'istituto di igiene mentale no,passi Jeremy, di cui sinceramente non ci frega una cippa, ma l'istituto no!!!!per favore!!!

16/07/11, ore 23:36

oh mio dio! lo sapevo sarebbe successo... me lo aspettavo... ma chi caspiterina è stato? i suoi due amici no di sicuro, quella matta di britney? ma come ha fattp se è stata davvero lei?!
oddio, non stò nella pelle di leggere il prox capitolo, questa storia si fà sempre più interessante! bello anche che hai messo in mezzo alla situazione anche i genitori dei rispettivi ragazzi e hai deciso di scrivere anche la loro reazione!
sei bravissima! al prx capitolo!:)

16/07/11, ore 23:02

Oh bene, adesso come diamine faccio a resistere fino a mercoledì? °A° Vuoi per caso far morire noi povere fan, autrice?  No, ma seriamente, io DEVO sapere che cosa succederà *si strappa istericamente i capelli e inizia a correre per la stanza mentre la madre la guarda malissimo*
Okay, momento serietà. Il capitolo mi è piaciuto molto e mi ha lasciata letteralmente senza parole. Non mi aspettavo succedesse una catastrofe di simili proporzioni proprio quando Ethan inizia a far chiarezza sui suoi sentimenti. Mi dispiace tantissimo per ciò che è accaduto, soprattutto per Sex.. già era vittima del bullismo, chissà cosa gli combineranno adesso. Ethan da un certo punto di vista è fortunato perché ha degli amici che gli vogliono bene e su cui può contare, ma Shawn  è veramente solo.
Stendiamo un velo PIETOSO sui genitori di entrambi i ragazzi, perché sono veramente ripugnanti. Solo perché il figlio è gay lo cacci via di casa o lo vuoi spedire in una clinica? Che schifo e pensare che gente così mentecatta esiste realmente.
Mi piacerebbe tanto sapere chi è stato a divulgare le foto, ma soprattutto scoprire che fine farà il\la malcapitato\a quando Ethan lo scoprirà.
Complimenti per aver creato una storia così bella. Me ne sono perdutamente innamorata <3
Un bacione enorme.

Ps1: Il personaggio di Ethan secondo me l'hai descritto benissimo e lo trovo particolare proprio per le diverse sfaccettature del suo carattere. Essendo un bulletto deve essere un pò stronzetto (mi è uscita pure la rima XD), ma ha anche un carattere molto dolce e sensibile e lo si vede ampiamente in questo capitolo quando si rende conto di provare qualcosa per quel nerd. "L’unica cosa che so è che l’ho perso davvero, ‘stavolta. L’ho perso senza nemmeno potergli dire che forse mi sono preso una sbandata per lui."  E' proprio "duro dal cuore di cioccolato" come dici tu <3

Ps2: Sebbene adori Ethan come narratore della vicenda non ti nascondo che non mi dispiacerebbe leggere un capitolo dal punto di vista di Sex *w*

16/07/11, ore 22:49

allora...
diciamo che per esprimere a pieno tutto quello che mi aha scatenato nel cervello e nello stomaco questo capitolo dovrei quatomeno usare la tastiera come un pianoforte premendo tasti a caso e creando una lunga stringa di lettere messe a caso e quindi illeggibili che significherebbero:
1. ma porca merda (riprendo l'espressione dal testo) chi chi è quell'imbecille che ha fatto una cosa del genere????????????????
2. sono indignata dal fatto che SEX stia con il biondiccio mollusco brufoloso.
3. voglio abbracciare Ethan e riempirlo di coccole povero ç_ç

cioè...mi piace moltissimo la tua storia!!!!!! davvero tanto, voglio dire, ad ogni ccapitolo succede qualcosa che non mi aspetto assolutamente!!! nello scorso c'era il lato porco di SEX in questo la storia delle foto su fb e anche il fatto che SEX si sia trovato un altr amichetto invece di tenersi stretto Ethan (grosso errore a mio parere)...
spero in un happy ending...nonostante non disdegni i finali tristi, ma ci spero che alla fine nonostante tutte queste cose che si mettono in mezzo quei due finiscano insieme..
che altro dire olte che brava e tanti vivisssimi complimenti???
bho.
continua così!!!!
a mercoledì!!!!

Shima

16/07/11, ore 21:39

Io non ho parole!!!!!!
Vuoi farmi morire giovane?????? Mi stavo per mettere a piangere quando ho letto la fine del capitolo.
Finalmente Ethan ha ammesso di tenere molto a Sex, addirittura si è riguardato i filmini sul loro incontro di sesso, ne è veramente ossessionato, o meglio dire innamorato? Comunque non ha fatto in tempo a capirlo che ha già perso l'occasione di avvicinarsi a Sex, visto che le foto della loro notte di sesso sono finite su facebook. Quello che però mi domando è: chi cavolo l'ha caricate e ha taggato tutti gli amici di Ethan (compresi i genitori suoi e di Sex), visto che lui era fuori con i suoi due amici? Sono proprio curiosa, visto che le cose si stanno complicando sempre di più. Spero vivamente che tutto si risolva presto e comunque io tifo sempre per Ethan e  Sex insieme.
Spero che aggiornerai  presto perchè sono in fibrillazione!!!!!!
Bel capitolo anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca per come si sono messe le cose.
Ciao

16/07/11, ore 00:44

Wow. E lo ripeto: Wow.
Questa fic è veramente bellissima ed intrigante *inserisce immediatamente fra i preferiti*. Ammetto che mi sono fiondata qui attratta dal titolo, però non appena ho iniziato a leggere mi sono appassionata alla storia, ma soprattutto ai personaggi.
Ethan, per come me lo sono immaginato, deve essere un figo assurdo, ma non è tanto la bellezza da bad boy a intrigarmi, bensì il carattere. E' stronzo e *leggermente* sadico, eppure riesce a conciliare questi aspetti caratteriali con un lato tenero e premuroso. Quando vuole, ovviamente. Mi sembra molto preso da SEX, anche se per adesso penso si tratti di pura attrazione fisica, ma col tempo le cose potrebbero cambiare. Già adesso, con il fatto che non voglia dispandere il video ai quattro venti, si intuisce che un po’ ci tiene a lui anche se ha uno strano modo di dimostrarlo.
SEX lo ADORO. Inizialmente pensavo fosse il "classico-uketto-spaurito-e-indifeso", invece, con mie enorme felicità, mi ha sorpreso con il suo carattere deciso e tosto. Sarà anche piccolo e basso, ma ha un carattere forte. Mi piace tantissimo come personaggio e mi piace il fatto che tema Ethan (perchè Ethan è un personaggio che va temuto), ma che allo stesso tempo gli tenga testa e ne sia attratto. Mi sono ritrovata a ridacchiare come una cretina quando gli stava spaccando il labbro tirandogli il piercing. Ho come l'impressione che Ethan dovrebbe smettere di indossare quei gingilli quando è in sua presenza.. per il suo bene x°D
La lemon è bellissima e molto sensuale. L'ho apprezzata tantissimo e anche qui sono rimasta piacevolmente sorpresa scoprendo SEX molto più disinibito di quanto mi aspettassi. Il soprannome gli calza a pennello direi.
Britney la detesto con tutta me stessa e mi chiedo per quale motivo non sia stata ancora investita da un tir. Il fatto che abbia visto SEX da Ethan penso che complicherà maggiormente le cose, quindi staremo a vedere cosa combinerai nel prossimo capitolo che non vedo già l'ora di leggere.
GhGhGh *versi sconnessi* Spero proprio che questa fic sia molto lunga perché io ne sono già dipendente.
Un bacione e complimenti di nuovo *A*
Ps: Ogni volta che ascolto "Sex" dei Negrita penso a questa fic X°D
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 12:55 am)

14/07/11, ore 21:58

Io.. Io.. Non sò che dire. E' una cosa sensazionale, il tuo modo di scrittura è palese, insomma, semplice. Non usi mezzi termini nè nulla, scrivi ciò che ti va e questo non lo fanno in molti. Bravissima. A sabato!

14/07/11, ore 13:02

Il capitolo è scritto in maniera stupenda *-*
All'inizio pensavo che Ethan fosse solo uno stronzo e invece mi sono dovuta ricredere ! Stupenda la parte in cui Ethan va ad aprire la porta e si rtrova davanti Brittany , io al suo posto le avrei chiuso la porta in faccia fin da subito. Spero che Ethan non usi quel video per ricattare il povero Shawn. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kiss