S.E.X.
di crystalemi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/07/11, ore 23:15

Adoro questo primo capitolo, perché possiede tutte le qualità adatte per invogliare il lettore a continuare la lettura. Protagonista cool ma complessato e dal carattere decisamente difficile? C'è. Romanticismo bastardo (nuova definizione del romanticismo adattata a questa storia) ma che riesce ad appassionare fin dall'inizio? C'è. Tensione fra i due personaggi principali e atmosfera slash che rende il tutto notevolmente più intrigante? C'è. Devo continuare? Lo stile di scrittura è fresco, divertente e molto fluido. Inoltre da ad Ethan una personalità molto ben definita. Possiamo dire che non ci sono descrizioni del suo carattere esplicite, dal momento che il lettore si fa un'idea precisa di lui proprio dalla narrazione. Mi complimento molto con te, quindi, proprio per questo. La storia sarebbe risultata non dico brutta, ma certamente più piatta se non fosse stata narrata con questo stile fresco a dinamico, che le conferisce una buona dose di originalità. Molto bello anche il titolo, che incuriosisce per la sua stranezza (e sfrontatezza, se posso aggiungere ;3). Questa fic è piacevolmente sexy e conturbante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

P.s. Adoro il fatto che me l'hai dedicata, e adoro te!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]