S.E.X.
di crystalemi

31/01/12, ore 20:24

Di nuovo buonasera, ecco l’ultima recensione delle avventure di Ethan, cominciate da bullo e terminate come il protagonista di un film drammatico. Sai che questa sembra una storia per crescere? C’è quasi una sorta di messaggio –credi in te stesso- o anche –non arrenderti-
Ma passiamo alla storia.
Innanzi tutto, non finirò mai di dirti quanto questa storia mi piaccia e come mi appaia completa e affatto scontata. La scoperta della figura materna, sul finale, è un dettaglio che mi è particolarmente piaciuto. Ethan conosce la madre, ne legge il diario. La donna, fortissima, prende in mano la situazione, la capovolge e diventa migliore del marito che continua a fare figuracce. Questo padre è davvero un lupo cattivo. I nonni dalla mentalità aperta sono lodevoli. E come sempre l’incontro dopo 6 mesi fra Ethan e SEX è bollente. Che bello SEX è passato all’apparecchio mobile, anche perché il fisso, oltre a essere utile è anti estetico.
E come sempre, in ogni tua storia, c’è posto per un tatuaggio carico di significato. «“se” è una parola italiana, sta per “if” e ho riflettuto un po’ su noi due. Siamo pieni di se, e se non mi avesse chiesto di andarci assieme? E se non si fosse innamorato di me? E se non mi avesse preso in giro per chissà quanto? Le nostre iniziali la formano, come le mie formano SEX e le tue RE, che sta per “king” in italiano. Se guardi ci sono anche quelle iniziali. I raggi sono fatti delle nostre iniziali, RE e SEX. Il cerchio è composto da una catena “I need you” e “I love you”, mentre le uniche iniziali veramente visibili sono le nostre assieme nel centro del sole. E’ un capolavoro, vero? Quasi non si vedono le lettere delle forme.
Complimenti per aver dato vita a tutto questo, perché io non ci sarei mai arrivato. cioè è un discxorso incasinato ma che si capisce. E’ un trip mentale da amici / amanti. Una cosa che sarebbe stata chiara solo a due persone che l’hanno vissuta. Inoltre è personale. Non è studiata per il pubblico e per essere apprezzata. Ma è fine ai personaggi e la storia acquista quel tono frizzante e narrativo che parte da sé …
Mi piace, mi sembra di essermi affacciato in un mondo nuovo, non mio. Mi sento uno spione ^^ ma sono felice di spiare le vicende di Ethan e di SEX.
Il primo rapporto senza preservativo è un’ulteriore motivo di avvicinamento. Mi piace e mi piace anche il luogo dove lo fanno. la spiaggia e il mare sono sempre ricchi di atmosfera. E poi, cosa meglio del mare potrebbe metaforizzare il desiderio di libertà d’entrambi?
La confessione d’amore finale è stupenda e ci sta tutta. Quasi nascosta. Mezza sbiascicata e un po’ indiretta. Non poteva essere diversamente. Comunque, il salto mentale che Ethan ha fatto dal primo capitolo a qui è notevole. Mi dispiace che lui non abbia progetti per il futuro mentre SEX non poteva che andare a Princeton.
Complimenti al ragazzo! Mi chiedo cosa tu stia architettando per il sequel, ma King of Sun è già pronta e da SEX, pensando di essere arrivato, mi tocca ricominciare ^^ Mi tocca, in realtà sono felice che tutto non si fermi qui. Ma si va avanti con King of Sun, giusto? Io leggo in ogni caso. Ah e poi, che cosa non dire se non che questa chiusura di storia è stupenda?
-E proprio quando una persona dovrebbe sentirsi prigioniera di sentimenti troppo grandi io mi sento libero per la prima volta in vita mia, libero di vivere e di volare, con la ragione per farlo seduta accanto a me che fischietta uno stupido motivo country.-
Complimenti. Davvero.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Ale

31/01/12, ore 19:55

Buonasera!
Ri eccomi a leggere SEX!
Ecco pronta anche la penultima recensione della storia.
Ripensando al primo capitolo, non immaginavo che SEX avrebbe preso questa piega. Tuttavia, con un padre talmente fuori di testa, oserei pazzo, allontanare Ethan dalla città è la cosa migliore. Certo, che sfiga che i nonni stiano così lontano ma negli Unite State America hanno un altro concetto della distanza. Noi ci mettiamo le mani nei capelli per andare da Milano a Brescia, loro non si sconvolgono a muoversi da Los Angeles a New York. Dovremo imparare da i nostri co cittadini del mondo degli USA.
Comunque, Ethan è davvero cambiato, da bullo stronzo ed eccitato da SEX dipendente. Lo ama ed e scoprirlo è stata un’emozione. Un’esplosione di sentimenti … Leggevo e mi sorprendevo. Le parolacce sono sparite dalla narrazione a filo di pensiero e hanno lasciato spazio a riflessioni e descrizioni di sentimenti. mi è piaciuto che i genitori di SEX, consapevoli della sua identità sessuale si siano comunque arrabbiati per la faccenda di internet.
Insomma, anche se di Britney non ce n’è troppe, farsi riprendere è comunque una cavolata.
Lei però è stata stronza. Insomma, avrebbe avuto più senso se lo avesse fatto il fidanzato di SEX ma lui come avrebbe fatto a ottenere le fotografie? Mancava questo passaggio, in effetti. Quindi è stata lei e ha pure cercato di fare la gentile, togliendo le foto che lei stessa aveva messo a giro. Insomma, oltre che stronza sei anche falsa. Maledetta. Odio la diffamazione.
Comunque, adesso Ethan parte e SEX è stato carino a regalargli l’I-Phone, almeno così si possono tenere in contatto. Però, che casino! Ed è tutta colpa di quella stronza, seppur Ethan è in parte causa del suo male. bastava trattarla meglio. O forse no, in fondo, è sempre stata una testa di cazzo, quella. Quindi è con una sorta di pena che mi appresto a leggere la fine, chiedendomi se mi troverò di fronte a un salto temporale o forse no. come andrà a finire fra questi disgraziati protagonisti?
Sembra quasi la trama di un film, lo sai?
Bello. perciò prendila come un complimento e come sempre, complimenti. Scrivi bene, si una maestra della prima persona e dell’IO narrante. Complimenti. Di nuovo brava. Dunque, a breve leggerò la fine e non riesco a immaginarmi come potrebbero andare le cose. Complimenti per i tatuaggi e il significato che dai a ognuno di loro. caratterizzano tanto il protagonista e la storia delle ALI è stata delicata, intensa e profonda al tempo stesso. Tatuarsi il nome di qualcuno sulla pelle, comunque, è roba forte.
Ma anche Ethan è forte ed esagerato in tutto quello che fa. E’ lui. e’ così e ci piace che sia così.
Sono contento di aver letto questa storia, quindi. Ho sentito le emozioni del protagonista in ogni passaggio. Dal sesso alla prigionia. Al tormento all’amore. Il rapporto con Jerry, seppur poco descritto, l’ho percepito profondo e mi è piaciuto. spero quindi in un finale positivo.
Adesso ti saluto. Di nuovo, Grazie per questa bella storia
Ale
PS: Volevo solo aggiungere (lo vedrai anche in modifica) un commento alla parte dove Ethan è in aereo e saluta SEX. la trovos critta benissimo, di una dolcezza che forse emerge solo alla fine del capitolo. E' bello e si sente quanto il ragazzo gli mancherà ... Di nuovo, complimenti
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 07:57 pm)

25/01/12, ore 20:41

Ciao, buonasera!
Come vedi sono più celere di quel che io stesso potessi immaginare. Manon mi andava di studiare, la tua storia è entrata in testa e mi spuntava sempre, senza farmi concentrale … LOL Così eccomi a leggere e a recensire. Il cambiamento della madre di Ethan mi piace. Un po’ improvviso ma in una storia narrata in prima persona, a volta succede questo susseguirsi frenetico di eventi. Siamo bloccati in un personaggio e tutto è raccontato da lui, filtrato da i suoi occhi e colorato dalle sue emozioni. Comunque sono felice e il padre in stato di fermo ci sta bene considerando come si è comportato. Povera Leslei. Meno male che non me l’ha fatta morire perché ci sarei stato male. peggio che per la storia del video. Comunque questo cambio di situazione ci stava bene. occorreva staccare dalle foto. Tema troppo peso. Comunque sì, sono felice che la signora sia tornata e abbia scoperto la follia del marito.
Sono felice di ritrovare poi anche SEX anche se non mi aspettavo una riconciliazione tanto struggente e quasi immediata. Mi è piaciuto vederli fare nuovamente sesso. Mi sono irrigidito come SEX quando sua madre s’è affacciata nella stanza per sentire se andava tutto bene. cavolo, sarebbe stato imbarazzante. Mi domando però, se la pace sia raggiunta o se deve ancora succedere qualcosa. chi ha combinato il casino di face book? Il padre di Ethan finisce in prigione? Le madri di Ethan e di SEX erano grandi amiche, mi sa … comunque, come sempre la lemon è stata bella, stavolta, più romantica ed esigente. E Ahia! Il lubrificante è fondamentale, povero SEX!
-Non sono mai stato tanto rilassato e felice, tanto pieno da poter esplodere. Pieno di sentimenti, di parole, di desideri, di vita. SEX è così vicino a me, così tranquillo, così bello, così sereno... Il solo guardarlo mi fa scoppiare il cuore di gioia. Cerca la mia mano, intrecciamo assieme le dita, gli poso un bacio su una spalla e lui sorride ad occhi chiusi. – questa frase è bellissima e anche se Ethan si ostina a chiamarla sesso, è piena d’amore. Se non ci fosse amore, non sarebbe così, anche se lui si ostina a dirlo e devo dire che anche la teoria che esprime Ethan parlando con SEX lo conferma.
«Come si può fare l’amore? L’amore è un sentimento, puoi solo viverlo. Si fa sesso. L’amore è l’idea, il sesso è l’azione. Si fa sesso con la persona che si ama.» insomma, lo nega ma allo stesso tempo lo ammette. Questo lo rende stranamente dolce. Comunque, alla fine, Ethan è un bulletto sensibile.
Se solo non avesse filmato.
Cretino! :P
Un altro bel capitolo. Stavolta sono più contenuto nel commento. Ma ho ugualmente apprezzato il capitolo e volo all’ultimo episodio, sperando che ogni mia domanda trovi risposta.
Il conte si congeda.
Conte

25/01/12, ore 19:28

Ciao, continuo a non resistere e mi divoro la tua storia. Noto con una punta di timore che la storia si sta incentrando sul mio timore più grande e continuo a domandarmi chi sia quello stronzo che ha divulgato pure l’audio del video. Il risveglio di Ethan è disarmante. E’ vuoto. Non c’è nessuno. E’ rinnegato dai suoi stessi genitori e tutto per i suoi gusti sessuali. Ma possono succedere cose tanto estreme? Purtroppo la risposta a questa domanda è affermativa e c’è di peggio. Ho amici che si sono presi dei pugni … E se da piccoli uno schiaffo di mamma può far piangere, da grandi che ti provoca un pugno di papà?
A Britney e i suoi gesti non credo. La prova è che subito manda a fanculo Ethan quando lui le dice che non ha bisogno di lei. Rimane la mia prima sospettata e se ha davvero combinato un tale casino, non mi fa più nemmeno compassione per la scenata davanti casa di Ethan. Questa è stata una merdata in piena regola. Questo vuol dire rovinare la gente e come sempre i liceali sono cretini. Anche se penso sia impossibile non parlare di una cosa del genere. inoltre, i commenti di Britney sul culo di Ethan sono inopportuni.
Mi piacciono i confronti artistici fra Thom e il protagonista, sono carini e danno respiro a questa trama che a me mette ansia.
Mi piace non fraintendermi, ma devo dire la faccenda del video mi sconvolge. Non smetterò mai di ripetertelo. Spero che se l’amico vedrà il computer, comprenderà qualcosa. voglio catturare il bastardo e a questo punto, mi sento di accusare anche Jeremy. Ha ragione Ethan: SEX piangeva per lui e già il nerd flirta con un'altra. La faccenda puzza. Magari il nerd aveva scoperto tutto e l’ha fatto per punire SEX. Sarebbe una vendetta da nerd!
Questo padre è orribile. La sua reazione va ben oltre le mie aspettative. Chiudere il figlio in una stanza è una cosa orribile. Altro che spaccare un vaso! E poi, proprio quando la madre cercava di comprenderlo. Ma mi sa che è stata la reazione della donna a far sbottare l’uomo e a tirare fuori il peggio di se stesso. Questo però non lo giustifica e Ethan, da bullo stronzo è diventato vittima. La situazione che sta vivendo è a dir poco infernale e lui se la vive pure con un certo coraggio, anche se piange. Ma d'altronde che deve fare? mi sa che presto scatterà il divorzio. Ma d'altronde, se quello fa il pazzo a questa maniera. Altro che Yale o appartamento a New York, mi sa che Ethan ha davanti di peggio e la frase che –lui è sempre stato una delusione non giunge a caso-
Mi stai facendo soffrire. E’ crudo! Ma mi piace, però è crudo.
Questo pezzo poi, mi ha raggelato
-Gli urlo di aprirmi, specificando che devo andare al cesso ed evidentemente lo convinco perché nel giro di un minuto sento i suoi passi pesanti sulle scale e infine scatta la serratura. Quello che non mi aspetto è la bottiglia che mi lancia velocemente per poi richiudere immediatamente.
«Falla lì dentro e poi va a dormire, puoi tornare domani a rifletti su cosa hai fatto. Sei sempre stato una delusione!» -
Ma come si fa ad arrivare a quel punto? Si può avere una tale reazione disumana? Il rifiuto sì, lo comprendo, ma questa è voglia di far del male. umiliazione. Odio. E’ pesante. Però hai saputo renderla bene.
“But the cat came back the very next day.” E’ il mio primo tatuaggio e me lo feci fare a sedici anni, benché era un anno intero che languivo a marchiarmi quell’umiliazione addosso. Questa frase è molto interessante, nonché la riflessione che la segue. E penso che il black cat sia il nostro protagonista.
E poi ecco il finale. Che significa l’arrivo delle sirene della polizia. E comunque che coglione il protagonista a rompere il telefono. E SEX? Che ne è di lui?
Il pensiero di sparire da casa mi spaventa. E’ davvero così’ allo sbando Ethan? Non va bene, la situazione dovrebbe equilibrarsi in un altro modo. Ma non otterrebbe nulla dialogando? Forse non ha mai parlato in vita sua perché farlo adesso. Scusa, riflessione senza senso. Comunque, che ritmo questa storia! non fai in tempo a gioire per il sesso fra quei (con questo pompino fatto male che perseguita Ethan) che già succede casino! Spero che tutto si risolva per il meglio ma dubito.
Mi sa però che il padre ha combinato qualcosa di brutto. Ho timore che la polizia l’abbia chiamata lui e quel post it non me la canta giusta. Perché sua madre va via per una settimana? Con un simile casin? Non è che il marito l’ha uccida? Andiamo sul Thriller ma ci starebbe bene, sai? Mi sa che sto uscendo dai binari e come sempre sto scrivendo un papiro.
Adesso chiudo la recensione e ti saluto.
Buona serata.
Il conte Sandstorm

25/01/12, ore 18:34

Ciao, che bello! Ce l’ho fatta a leggere ancora un capitolo! Non pensavo …
Ma voliamo alla storia …
Pensavo che sarebbe successo un gran casino, invece, scopro che SEX ha avuto vita facile e che gli amici di Ethan gli hanno dato retta. Ma questa situazione tranquilla, descritta nelle prime righe del capitolo, fa presto a rompersi. Gli amici devono parlargli. Non mi sorprende di sapere che Ethan è bocciato per rogne disciplinati. La descrizione dei suoi compagni mi ha fatto sorridere, soprattutto il commento sui muscoli e la pelle di Josh. Piuttosto, com’è possibile che SEX se la faccia con un altro nerd brufoloso? Oppure la sua erezione è dipesa da altro e sono gli occhi di Ethan a vedere la scena nel bagno, come qualcosa che in realtà non è quello … la sua battuta sul tizio che lo succhia meglio di lui e su ciò ce ha sentito, all’inizio mi faceva sorride, poi mi ha strappato una smorfia di amarezza. Il finale, più che altro, quando Ethan riconosce che solo la sua vita è tornata ad essere il macello di stronzo che è sempre stata. Molto colloquiale, molto dialetto ma, con la narrazione in prima persona, non stona. Ho copiato le tue stesse parole, se ti sei accorta.
E tu senti Josh e Tom …
Pensavo che l’avrebbero preso in giro per la scopata con SEX o che si sarebbero opposti, invece, si limitano a parlarci e a comprenderlo. Certo Ethan la mette sul piano che non ci vuol più pensare e forse questo aiuta. Ma non lo giudicano. Non lo sfottono. E’ carino leggere che Ethan si sente perso senza quei due, nonostante siano più piccolo. Però, non mi piace che abbia parlato del film porno. Dimmi che questo nastro non salta fuori più avanti, facendo un casino. Mi prende l’ansia. A me queste cose turbano sempre … Help!
Bello, mentre temo il peggio la storia sembra sfiorare situazioni impensabili.
Ethan sta cedendo i suoi pensieri si fanno più dolci. Fa sesso con gli amici e poi piange perché pensa a Xavier. I suoi amici sono comprensivi e gli pongono il problema con semplicità disarmante. Davvero una bella scena, quella del divano, anche se non me l’aspettavo. Sul serio. Quei due ,mi hanno sorpreso piacevolmente. Non sono i soliti coglioni. E povero Ethan che scappa. Chiaramente non può accettarlo è troppo diverso sa Xavier, anche se io sto già sperando che le cose prendano una piega da happy ending, senza marmocchi però, che sarebbe un po’ strano … Poi ecco il solito tatuatore, Jerry. Non pensavo che l’avremo conosciuto. Bello il discorso su chi ha marchiato chi, durante la notte di sesso. E in effetti, SEX non mi era parso così passivo. Te lo avevo detto anche nella scorsa recensione. La cosa mi era piaciuta e di nuovo, questo discorso della marchiatura, mi piace. Poi fatto lì, col tatuatore. E’ stato incastrato benissimo. complimenti. Questo è un pezzo davvero bello e ben scritto, lo accorcio e ti riporto le frasi che più mi hanno colpito -E avrei voluto tatuare Shawn e fare in modo che quell’unica serata lo segnasse di modo che solo a me sarebbero stati rivolti i suoi pensieri da quella sera in poi. Invece lui sta con quel cesso umano e probabilmente anche in questo momento stanno scopando- [...] - Cos’è questo desiderio distruttivo? Non è solo bisogno di scoparlo, è qualcosa che va oltre... Porca merda. E’ stato lui! Mi ha segnato lui come io avrei voluto marchiarlo! L’ha fatto lui –
Te le ho riportate perché salvo il concetto che traspare è bello proprio il modo cui le hai rese. Le parole scelte. Bellissima la metafora della mongolfiera e dei rovi che l’attanagliano. Mi piace l’espressione del cuore che batte a tamburo per sottolineare il desiderio che Ethan ha di SEX. Rendi davvero bene la passione. La descrivi con l’esatte parole. Quelle giuste che arrivano. E hai ragione che il sesso, quello vero, è qualcosa che ti penetra sotto la pelle e che non se ne va. Qualcosa che passa anche dalle narici. I discorsi di Jerry mi piacciono e mi trovo molto d’accordo con quello che dice. E’ quasi bambino Ethan, mentre lo ascolta. Come se quell’uomo fosse la vera figura paterna della sua vita, ma forse, questo è un paragone azzardato. Io so solo che Ethan non deve essere legatissimo ai genitori e vedere Shawn mi sembra la cosa più giusta da fare. poi, carina questa frase Cosa ci faccio qui? È stupido, che gli dico? “Ciao, scusa ho capito che mi sei entrato dentro, facciamo ancora sesso!”? LOL mi ha fatto morire dal ridere. Ci stava bene dopo i discorsi seri di Jerry. l discorsi anche un po’ malinconici, volendo.
No … E’ successo! Le foto su face book. Meno male non il video e ci credo che SEX piange e si dispera. Che cosa brutta, quando l’intimità viene sbandierata a questo modo. Ma chi è stato? Soprattutto, come hanno fatto? cos’è, qualcuno s’è infilato in casa di Ethan? Ma chi? L’indagata numero uno è Britney. Comunque, quando i ragazzi piangono insieme, almeno, penso che SEX capisca che non è stato Ethan. Però la fiducia è una cosa che si perde in un soffio e che ci vuole parecchio a costruirla. Il finale è breve ma drammatico quanto basta che sono felice di avere già fra le mani il quarto capitolo. Che stronzo quello che gli è entrato nell’account. Cioè, taggare pure i genitori significa incasinare davvero qualcuno. Il padre di Ethan ha avuto una classica reazione da genitore e meno male che non sono partite le botte. E che cosa dire della madre, seppur mai più vera, ma triste? Forse, Ethan ha trovato un briciolo di soddisfazione nell’avere smosso qualcosa in lei, peccato con le lacrime. Comunque la situazione è davvero crollata. Face book è qualcosa di assolutamente pericoloso. Troppo. E quelle maledette foto … Inoltre, il messaggio finale di SEX è stata una vera e propria pugnalata Per colpa tua Jeremy mi ha mollato e i miei pensano ad un centro di igiene mentale. Grazie. Crepa. Ma davvero SEX, pensa che sia stato lui? certo, se non faceva quel video, ciò non sarebbe mai stato possibile … ma come …
Ecco, ora sono sul serio amareggiato. In ogni caso, la storia è sempre più bella e intrigante. Mi fa stare incollato al PC a leggerla e sei pure riuscita a farmi odiare l’arrivo di una telefonata che invece desideravo da un po’, e che mi sono ricordato di volere, solo quando avevo finito di leggere XD Insomma, mi hai preso. Adesso posso solo domandarmi come andrà avanti. Ma Jeremy è il nerd brutto? Non lo ricordo. Grazie della tua storia e come sempre. Complimenti e scusa il papiro.
Conte.

25/01/12, ore 15:07

Adoro questa storia!
Ciao,
noto con piacere che il secondo capitolo inizia con un realismo esemplare: il protagonista che riordina la stanza che comunque è descritta come la camera di un ragazzo che appallottola i calzini un po’ ovunque e che molla i cartoni delle pizze da asporto dove capita. E continui a dire che non è il tuo genere, ma come?! Però mi piace che Ethan si faccia le pare mentali sul non apparire troppo gentile o troppo sudicione! 26 o 27 piercing, non ricordo, ma non sono un po’ troppi? Questo ragazzo è un groviera! LOL comunque, anche se la sto odiando, mi piace che Brit sia spuntata dal nulla a fargli l’improvvisata. Questo genere di cose succedono, soprattutto quando racconti le stronzate agli amici per farti gli affari tuoi …
devo dire che però Britney mi fa un po’ pena. Il suo sproloquio è sincero e anche se stupida e con mille difetti, mi sa che ha una cotta sincera per Ethan. Inoltre, non è carino dire a una che il sesso ha fatto schifo, quell’unica volta che lo hanno fatto, anche se è vero. Comunque, Ethan non mi stupisce non me lo sono mai immaginato come un campione di sentimento o di buone maniere. Ma eccoci al temuto: Britney che incontra Sex.
Ahia che male, quando Sex si divincola e gli orde il piercing al labbro e meno male che il cinese arriva in quel momento, altrimenti, sarei scappato anche io, come SEX, temendo di starmi gettando nella tana del nemico. Forte però, la scena. Mi è piaciuta. Ma temo che la rossa abbia in serbo qualcosa di brutto. Qualcosa che le servirà per rattoppare l’orgoglio. Altra frase che adoro, anche se al protagonista costa sofferenza fisica - Ma come minchia ci scopo se in due volte che abbiamo avuto un contatto che non fosse per ficcargli la testa nel cesso mi ha quasi staccato due piercing e pezzi di carne annessi?! – E comunque, sì Ethan, se usi acqua ossigenata puoi usarla all’interno della bocca, ma non ingoiare … Fa schifo ma puoi usarla, anzi, sbianca pure i denti. Magari diluiscila con l’acqua che è più gradevole al gusto. LOL
E che sorpresa (?) scoprire che è proprio SEX a prendere l’iniziativa, leccando i piercing. Cioè, in fondo è stato lui a proporlo, perciò, non credo che sia vergine o che si appresti a fare qualcosa che sa fare poco bene, altrimenti, non l’avrebbe detto.
E poi, di nuovo, non è che SEX ha sempre desiderato Ethan?
La descrizione del petting fra i due è perfetta. Sensuale e pornografica quanto basta. Mi piacciono i dettagli che metti in risalto, personali e fini ai personaggi. Il fatto che SEX prediliga gli anelli ai bilancieri ad esempio. Gli ombelichi che strusciano e coincidono. Il piercing sulla lingua che disorienta il nerd … perfetto, davvero! Mi piace, i miei complimenti! Poi, un’altra battuta degna di nota è quest’altra -Se me lo strappa spero di essere masochista- LOL e anche se non l’ho citata, mi è anche piaciuta quella del cane in calore e di Britney che gli dice qualcosa come “ma mica devi scopartela, perché devi stare da sola con la cagna?”
Comunque, poteva trovare una scusa migliore per sottrarsi alla festa super figa e stare da solo con SEX. Ma ormai i giochi sono fatti, torniamo al capitolo. E ti cito un’altra frase perfetta e veramente da maschio, nonché eccitante. Perché il dirty talk piace e non poco. E’ super sexy quando il partner ti domanda di esaudirlo. Da un senso di potenza e di eccitazione che mi fa sentire molto vicino a Ethan. Nel senso che lo capisco -Il cervello va in tilt. Complimenti micio, jackpot. Non me l’aspettavo e cazzo se m’è piaciuta la sorpresa!-
Forte il giochino erotico che fra Ethan a SEX dopo che è venuto. Più forte delle sue considerazione del sesso orale che dello stesso pompino che dell’ingoiare! Cavolo, il gioco mentale che vede SEX masturbarsi con un pennarello è un qualcosa di così perverso ma reso talmente bene che è stato piacevole leggerlo. Inoltre, ripeto, mi piace scoprire che SEX non è un santarellino come sembra, lo sento vero. E cavolo, ma dove le trovi queste idee così realistiche? Soprattutto, come fai a renderle tanto bene?
Anche l’amplesso è diverso dagli altri e SEX che continua a masturbasi sopra di lui è da infarto. WOW come fai a descrivere così certe cose. Lo schizzo che arriva anche al collo … E’ tutto così naturale! Però la registrazione è cattiva … quella forse se la poteva risparmiare ma mi sa che sarà questa l’arma di ricatto per arrivare alla seconda volta … o mi sbaglio? Scopriamolo …^^
Questa frase mi da ragione? -Voglio far finta di essere dolce e godermi le sue coccole gratuite: sa bene che lunedì torneremo ad essere vittima e carnefice, per questo vorrebbe avere la forza d’animo di insistere per quel video: non vuole che io lo usi contro di lui e mi rendo conto che non ha nemmeno tutti i torti a non fidarsi-
LOL ora sono un po’ confuso. Davvero tornerà tutto come prima lunedì, e come saranno le cose fra di loro, adesso? Non vedo l’ora di poter leggere il next capitolo. Spero di trovare presto il tempo. questa storia è stupenda, complimenti. Scusa per la breve recensione XD breve sì, è di nuovo complimenti! Il Conte si congeda.
Un saluto.
Il Conte Sandstorm

25/01/12, ore 14:07

Buongiorno cara!
Avevo questa storia in cantiere da un pezzo. La trama mi aveva intrigato ma non ho mai avuto tempo di leggerla e bene, adesso lo sto facendo. Devo dire che la descrizione del nerd è calzante. Soprattutto l’atteggiamento a “so tutto io”. La combriccola che sta col protagonista narrante rende la storia frizzante e gradevole, dalla rossa gatta in calore di Britney a quei bulletti di Thomas e Josh che dovrebbero essere in rotta ma che le salse colanti tradiscono puntualmente. Simpatica la battuta che “sotto i chiodi e le borchie, sono ancora due ragazzine” e la riflessione del protagonista ci aiuta a non trovare strano che due bulli manifestino così apertamente la lo omosessualità, facendola passare per una ribellione. Brava, è una bella trovata narrativa, non stona e ci sta bene. Il nerd stronzo comunque non è stato gentile con Britney anche se alla battuta –scusa, pensavo fossi un uomo- ho riso anch’io. Shawn Ezra Xavier questa sì che è una bella trovata per dare un nome a un personaggio come alla fan fiction! Grande! E mi piace anche il gioco di sguardi fra i due, quel loro fissarsi con insistenza, senza che nessuno torni a farsi gli affari propri. Tu sì che riesci a usare bene la prima persona narrante. La storia non funzionerebbe così bene, in terza. La narrazione del protagonista, poi, così ironicamente sboccata, rende tutto figo. Le troiette. I maiali e la scrofa. Mi piace leggerti. E’ molto gradevole.
Inoltre, complimenti per rendere la fantasia maschile così bene. Erotica e cruda al punto giusto. Semplice ed essenziale. Maschia, insomma. Le riflessioni sulla durezza del pene e su quanto SEX lo faccia eccitare, sono più che realistiche. Non è da tutte rendere così maschio un maschio, soprattutto in una storia yaoi. Brava, davvero. E poi ce lo vedo scazzato,che si domanda che faccia fa SEX mentre gode e che si tormenta per il suo volto angelico. Complimenti davvero. Ora sono curioso anch’io, voglio vedere come si avvicineranno questi due. E poi SEX mi stuzzica, perché anche se le prende, non si piega. Mi piace perché sa che cosa aspettarsi e comunque mostra timore. Mi piace perché sa che dietro alle brutte cose che gli sono successe c’è il progonista dietro (ancora innominato)
E ho ama to questa battuta -E’ il caso? E se poi a letto – perché poi proprio a letto? Me lo farei ovunque, perfino nello spazio troverei un modo! – magari fa schifo ed è un verginello incompetente?
Le cose, comunque sono due: o vivo di seghe nel dubbio, o mi butto a capofitto e scopro finalmente come cazzo è mentre scopa –
LOL! Anche io alle medie (e poi alle superiori) mi divertivo a colorare e scarabocchiare la pelle della gente che mi sedeva davanti, coi jeans mezzi calati e le magliette sollevate. Ragazze e ragazzi … E poi infilavo pure più matite che potevo … Non pensavo che qualcuno avrebbe tirato fuori un giochino del genere, pensavo di essere l’unico coglione a farlo … LOL!
Certo che SEX eccita davvero tanto il protagonista. Già quel lasciami in pace gli incendia i lombi! Mi sa che SEX è più che in pericolo … E anche la cosa delle unghie non gioca a suo favore. Comunque, Sex è bravo a scappare e il nostro protagonista innominato resta a bocca asciutta. Che bella scena! Davvero, questa storia mi diverte e me la metto già fra le preferite anche se è già finita. La recensirò per capitolo e spero di leggermela tutta in fretta. ^^
Il protagonista è geniale. Si vede che si diverte a terrorizzare il prossimo. Quando aspetta gli altri appoggiato alla porta del club di scacchi, fingendo di essere lì per terrorizzare a caso. LOL mentre invece, SEX è un bravo ragazzo, un po’ asociale ma mi sembra una persona tranquilla, di quelle che passano la vita a farsi i fatti loro, preda alle loro passioni. A me i nerd non dispiacciono. Anzi, la loro nerdaggine mi fa sorridere, soprattutto, mi diverto quando parlo con loro e loro mi stimano, perché uso dei termini nerd, come –il buffer di simpatia- o –la mappatura dei nei- … Ma torniamo a questa mitica storia. Mi sto gasando XD
Anche questa frase mi stuzzica - gridano “baciami” anche in mezzo alle parolacce. Beh, in fondo lui ha sempre urlato “scopami” in questo mese, ma “baciami” non è “scopami” è tipo “trattami bene” ed è assurdo il fatto che effettivamente ora come ora lo bacerei volentieri – oltre a essere intrigante, mi fa domandare se sia solo un trip mentale del protagonista o se ci possiamo sinceramente fidare della sua analisi da osservatore.
Le lacrime del nerd mi hanno colpito e insieme alle ultime elucubrazioni del protagonista mi sono domandato se in passato SEX non fosse stato attratto da Ethan e se per colpa di Ethan e del suo caratteraccio, si fosse sempre tenuto tutto dentro. Anche l’abbraccio mi ha sorpreso, nonché la recita davanti al professore anche se m’immaginavo che il docente non avrebbe risolto la situazione. I prof è bene tenerli fuori, sempre, altrimenti i guai mutano in catastrofi e poi c’è una sorta di codice silenzioso nelle scuole, in tutte, anche dove non sembra. Il finale del capitolo mi è particolarmente piaciuto, come tutto quanto e tu dici pure che non è il tuo genere! cavolo! Ma se incastri tutto divinamente? Giuro, raramente leggo cose così ben scritte e che mi prendono. Ethan e Sex mi piacciono già entrambi. ^^ La storia è già nelle preferite. Comunque, mi ha sorpreso che SEX si sia proposto nell’accordo del sesso, ma ci sta bene. gli dona. Lo rende diverso dal solito ragazzino creato per essere sodomizzato e tanto caro alla cultura del mondo yaoi del Sol Levante. (chissà perché poi, tutto ciò è un po’ deprimente se si trasborda nella realtà) comunque, mi ha lasciato di sasso la sua proposta. Piacevolmente, di sasso. Che poi, comparata alla riflessioni sul linguaggio del corpo che fa Ethan, crea davvero un bel contrasto. Mi chiedo se faranno sesso o se il sesso risolverò la cosa. O se la aggraverà. Os e Ethan vorrà ancora e ancora. Se rispetterà l’accordo o meno. Chiudo così la recensione, citando un'altra frase che mi è piaciuta E ora c’è da chiedersi: Ethan, vuoi “scopami” o preferisci “baciami [dolcemente]”? Vaffanculo, figurati se io sono da “baciami”! Chi minchia vuole avere legami con un nerd?!- sono banale o scontato se aggiungo che penso che tu scriva benissimo? davvero! Lo penso sinceramente.
Ti saluto definitivamente, scusa se ti ho disturbato con questo papiro di parole, nato, recensendo in lettura del capitolo. Grazie per questa storia. Mi ha davvero regalato una bella mattina e poi, aggiungo che incastri le parole in maniera stupenda!^^ Le citazioni dimostrano questo
Il Conte Sandstorm
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 02:09 pm)

01/11/11, ore 20:20

Ahw. *^*
*momento di delirio interiore*
Rieccomi. Bene. Io ti adoro ed è giusto che tu lo sappia. E che io lo ribadisca quanto basta.
Per prima cosa: Happy ending! <3 oooh, Dio grazie.
Poi. Ci sono stati dei passaggi bellissimi, in questo epilogo. Dei discorsi a dir poco splendidi e toccanti, tipo quello di Ethan: "Siamo due entità separate, ma complementari e come SEX forse là fuori c’è un’altra entità che mi può completare, ma ho scelto Shawn, come Shawn ha scelto me."... ed è un pensiero fantastico, ecco. Una nuova prospettiva, ben lungi dai soliti cliché. Niente menate sulle anime gemelle, niente discorsi sul futuro. Solo la scelta di due persone, il desiderio di stare assieme e considerarsi speciali.
Come si fa a non amarli?
Il tatuaggio di Shawn... oh! *^*. Meraviglioso. Lui, poi, è un personaggio così anomalo e forte, pieno di personalità. Giuro, non se ne leggono di tipi come lui, tra yaoi o fiction o libri. Ti resta impresso, e alla grande. Ethan, sei fortunato ù_ù sappilo.
Ti devo fare un sacco di complimenti per lo stile, cara crystalemi. La maturazione si vede, a leggere i capitoli così tutti di fila. È palese. La narrazione, pur restando in prima persona, s'è fatta più pulita, discorsiva, fluisce meglio e resta pur sempre piena delle amabili, caratteristiche "seghe mentali" del protagonista (caro Ethan, resti il solito fino alla fine, anche se innamorato). Pure il lessico c'è, in un bell'alternarsi tra parole scelte, e curate, ed intercalare coloriti. Certe frasi sono poesia, ecco.
Insomma... non è la classica storiella del "vissero per sempre felici e contenti". È un finale "quasi" aperto, che lascia un fremito nell'animo di chi legge e s'è affezionato a questi splendidi personaggi, tanto diversi fra loro eppure così equilibrati assieme.
M'è piaciuta da matti, e suonerò pure ripetitiva, ma devo dirlo. Ecco *^*.
Domani farò del mio meglio per mettermi in pari anche con KoS, giuro ^^. Per ora ti lascio con un'affettuosa stritolata, augurandoti di continuare così, con questo stile che rapisce e personaggi altrettanto forti.
Un bacione :3
Cloud

01/11/11, ore 19:33

E sì, sono arrivata ad un passo dalla fine :3.
Ce la farà, Cloud, prima di mezzanotte? Ai posteri l'ardua sentenza...
Ma passiamo subito al dunque: Britney. Non raggiungerò mai un livello d'odio superiore nei riguardi d'una ragazza. Ebbene sì. Quando si dice "zoccola"... la si descrive, ecco tutto.
Ethan si fa tatuare. È proprio... cotto a puntino. E tenero, tutto da stritolare >///< *Ethan impreca in turco classico mentre Cloud cerca di buttarglisi addosso*.
Lo amo, e basta. Tanto quanto amo Shawn e l'immagine di lui che piange sotto la doccia, abbracciato ad Ethan. So, SO lovely. God.
La partenza è qualcosa di proprio inaspettato. Sembra distruggere tutto.
Ogni cosa è successa così in fretta, dopotutto, che questo "addio" lascia sempre spiazzati. Ethan e Shawn si sono appena ritrovati, e già devono lasciarsi andare.
Insomma... se non fosse la terza volta che rileggo tutto, ma alla prima... potrei esprimermi solo con un ruggito xD.
Complimenti vari alla prossima (e "per ora" ultima) recensione :3

01/11/11, ore 19:00

Aaaall right <3.
Ah, è così che devono andare le cose. Ogni volta che lo rileggo sento il compiacimento contorcermi le viscere. E più o meno penso sempre "tiè, maledetto bastardo, così impari a trattare male il sangue del tuo sangue".
Victoria, la madre di Ethan... è stata semplicemente AHW *^* nel decidere di andare a casa Xavier. Questo dimostra solo quanto lei sia disposta ad accettare il figlio per quello che è, quanto lo ama. E io mi sciolgo sempre, perché so che anche Odette è così verso Shawn.
Ethan febbricitante non distingue sogno da realtà. Ah, benedetto figliolo.
Shawn è stato semplicemente... cioè... ti ho detto che lo amo, vero? Mi manda il cervello in delirio, 'sto ragazzino. Potrebbe benissimo uccidere Ethan nel sonno, visto quello che gli ha fatto passare... e invece eccolo là, che non sa più come controllarsi. That's ammmmoreH, baby.
Sebbene tu sia abilissima nell'usare parole... mah... "crude" nelle descrizioni dei loro rapporti, insomma, il tutto non risulta mai volgare. Anzi. È sempre colmo di dolcezza e figaggine. È hot al punto giusto, per la miseria! *^* ci sai fare. Non so che dire... venderei l'anima pur di essere capace di riuscire a tirarmi fuori mezza lemon di questi livelli, ma vabbè... sono destinata a slashare in modo soft.
... come al solito, balzo al capitolo dopo <3.

01/11/11, ore 18:26

Aaaah, che tristezza ç_ç.
Due genitori, due mondi.
Cose che mi fanno rodere il fegato, davvero.
Potrei scriverci sopra un libro intero, ma spero di riuscire a riassumere qualcosa e fare un minimo di recensione decente.
Per prima cosa... io dico: ma come si può permettere, un padre, di fare una cosa simile?
Adesso dirò una cosa molto brutta. E me ne pentirò, ma la dico lo stesso. Secondo me, un padre non ha proprio tutti i diritti di una madre. E sì, anche se so che è grazie a lui che il pupo esiste, si può stare certi che non è stato lui a tenerselo dentro 9 mesi e a fare la fatica estrema di partorirlo -rischiando la pellaccia, pure-. È un pensiero estremamente egoistico che ho dentro da tanto. Voglio dire, sono una gran sostenitrice dei diritti umani... ma certe cose mi fanno saltare la mosca al naso.
Un padre non ha il minimo diritto di decidere la vita del figlio. Può solo limitarsi a guidarlo, evitando che finisca prima del tempo.
E una madre dovrebbe sempre riuscire ad essere così comprensiva, perché lei più di ogni altro è legata alla sua piccola creaturina.
Insomma... è un capitolo che mi fa ribollire il cervello. Vorrei soltanto poter prendere a scazzottate quello skdjhgbakdhbadbagdhgdgj di un genitore dei miei stivali. So che non è finita qua, e questo mi rattrista ancora di più ç_ç.
Ethan sta raschiando il fondo. E qui c'è solo bisogno della mamma e di Shawn.
Poi... ha inizio la caccia all'hacker! Che la Forza li assista! ù_ù
... mi fiondo al prossimo capitolo *si trattiene per non sproloquiare oltre*.
Bravissima, crysta-chan. È stato un momento toccante, davvero; qualcosa che fa ribollire il sangue per la sete di giustizia!

01/11/11, ore 17:43

Avrei tanto voluto vedere quel video. È stato il mio primo pensiero, e lo è ancora.
Insomma... questo capitolo mi manda sempre in brodo di giuggiole.
Ethan e i suoi sentimentiH <3. Che puccio, 'sto ragazzo. Difficile, per uno con la "scorza" (ma dove?!) dura come lui, scendere a patti con quello che si prova veramente.
Il suo rapporto con John e Thomas è un tantino triste. E non perché disdegno i loro, uhm, momenti d'intima allegria, ecco. Piuttosto, perché quei due sono innamorati come peri cotti e più passa il tempo più Ethan diventa il terzo incomodo. Cosa brutta.
Ethan e Jerry, poi... oh, Zeus, che bel discorso che ha fatto Jerry. Di solito si tende a distinguere "sesso" da "amore", mentre lui ha espresso un ragionamento assai differente. È di sesso che parla, ma visto in modo diametralmente opposto.
E poi, beh... sì, si torna sempre alla questione del video.
Shawn. Deve essere stato un colpo di quelli tosti, per la miseria. Mollato dal ragazzo, sputtanato di fronte al mondo intero, colpito nell'intimità. Mi chiedo se potrò mai sentirmi tanto male in una volta sola ò_ò.
Pure Ethan, povero... una cosa del genere era ben poco prevedibile. Diciamo che gli è arrivata una bella sassata sui denti proprio quando, invece, avrebbe voluto provare a dare voce ai suoi sentimenti. Grazie, Dio, per la tua infinita "pietà".
In questo capitolo i pensieri di Ethan sembrano essere maturati, ecco. Suonano molto più ordinati, meno caotici, anche se mantengono la stessa forza. Insomma, si vede proprio un miglioramento nel tuo stile :3.
Zompo al capitolo dopo <3.

01/11/11, ore 16:59

Shawn è sesso. Punto.
E sì, Ethan, dici bene: anche secondo me è nato per scopare.
Penso di aver letto solo un paio di lemon così descrittive. La cosa è beeen lungi dal dispiacermi, sappilo xD.
Shawn è il tipo di passivo che... a definirlo "passivo" ci si sbaglia di grosso. È più attivo del più attivo tra gli attivi, il ragazzo! E secondo me soffre di doppia personalità, o quanto meno... non è nerd abbastanza. È un genio a scuola, un santarellino, una pecorella smarrita... e un dio del sesso. Una parola: splendido.
Ethan caro, ti fai la tua magra figura di fronte ad un tale "novellino". Ed è tutto dire, visto che neanche tu scherzi!
Toh, m'è tornata la voglia di essere maschio e gay. Maledizione xD.
Ma... vogliamo parlare di Shawn e del suo "vecchio pennarello indelebile, un po’ grosso"? Me lo sono sognata di notte ò___ò *Cloud e le confessioni sulla sua frustrazione sessuale*.
Comunque Ethan è tragicomico. La questione di Britney è... è... *muore*... cioè, lui pensava di essersi fatto un ragazzo! Ma a che livelli siamo finiti, Ethan?! Boh, solo lui può finire in situazioni del genere. E cavolo, doveva essersi fatto proprio di brutto per non riuscire a distinguere un dettaglio del genere.
Saltello al capitolo successivo, e me lo rispolvero :3
Come al solito, complimenti. Non potrò mai scrivere una cosa del genere. Hai la mia stima <3.

01/11/11, ore 16:22

Bon, basta. L'ho detto... è la terza volta che rileggo questa storia (e che mi sento impacciata come una mocciosetta alle prese con un porno x°DDD *ama*), e non se ne può più: DEVO commentare.
Se dovessi descrivere Ethan... mi verrebbe in mente solo l'immagine di un peperoncino. Molto, mooolto piccante. Ha un carattere così forte e... °^° "dominante" (non mi sovvien altro termine, anche se, beh, non calza proprio al 100%), che lo definirei quasi impetuoso. I capitoli scritti dal suo punto di vista sono un miscuglio di sensazioni torbide e nette, un vero e proprio contrasto di sapori. Bruciante. Torrido. Figo (? sì, dai... lo è).
Shawn... solo dal suono del suo nome e dalla descrizione fisica me lo farei pure io! *___* *si trasforma in Ethan* *risata malefica* *balza su SEX*
E lui di nerd ha solo il carattere... anzi, no. Forse solo un quarto del carattere °^°.
Balzo a commentare il secondo capitolo (sì, li faccio fuori tutti e sette, 'sta volta!). Per ora, i miei complimenti. Pur essendo scritto in prima persona, hai un'ottima capacità descrittiva ed espressiva.
E poi, sì... mi piace il fatto che Ethan sia così sboccato ù_ù *orgoglio per la volgarità*

05/09/11, ore 14:45

Mi dispiace arrivare così tardi a cpmmentare questo gioiellino, perché lo adoro, e non vedo l'ora di poter adorare anche King of Sun, cosa che farò presto.
E te lo dico, la foto di Shawn che hai scelto è così carina e coccolosa che ormai amo follemente quel piccolo nerd, lo adoro lo adoro lo adoro.
La cosa che mi piace di più è la dolcezza che hanno l'uno nei confronti dell'altro fin dall'inizio, nonostante il comportamento di quel cretino di Ethan e dei suoi amici che stranamenti mi stanno anti-simpatici (xD). A parte MissBalconediTette, naturalmente che odio neanche tanto cordialmente dal momento in cui lei e il suo davanzale hanno fatto la loro comparsa.
E ti devo fare i complimenti, perché nonostante gli errori di battitura che ho trovato in alcuni capitoli, la storia è scorrevolissima, semplice ma... profonda con le povere pare mentali di Ethan sul culetto di Shawn.
E ti prego, nel sequel, fa che un trinciaerba, un motosega, un treno, una lama rotante o qualsiasi cosa possa aderire allo scopo, passi violentemente sulle palle del signor Rush. E che le tranci via. Ti prego.
Posso solo lasciarti, dicendoti soltanto che S.E.X. finirà fra i preferiti insieme a King of Sun, e che purtroppo per te mi ritroverai anche là - mwuahahahah!