S.E.X.
di crystalemi

23/07/11, ore 22:47

Odeo questa fic mi è capitata di fronte per caso e non ho mai amato tanto il destino :3 E'...è semplicemente bellissima >.< I personaggi mi piacciono davvero troppo, ma soprattutto il tuo stile di scrittura *.* Mi aspettavo fosse una cosa un po' scontata ed invece è piena di colpi di scena che non mi sarei mai immaginata :3 insomma sono una pippa a far recensioni, lo abbiano capito tutti temo xD ma quello che tentavo di dire è che mi piace davvero molto questa storia più di tante vaccate che si leggono in giro pure pubblicate in libri >_> XD

23/07/11, ore 22:17

Lo sapevo, lo sapevo! Quelle sirene non era qualcosa di cattivo (anche se leggendo quelle ultime righe mi sono davvero preoccupata ahah) la mamma di Ethan è troppo dolce :) e il padre può anche scomparire dalla faccia della terra perchè è idioso u.u
Nonostante sia corto il capitolo è molto bello :) aspetto con ansia il seguito! :D

23/07/11, ore 21:54

WAAAAAAAAAH *urlo di gioia* Quando nello scorso capitolo ho letto delle sirene della polizia ho pensato subito: "E adesso quale problema ci sarà?!" Ero praticamente disperata, invece, sono stata felicissima di leggere del ritorno della mamma che lo ha salvato da quella situazione rivelandosi una vera DONNA. Il padre si merita tutto il male possibile e spero che marcisca in galera *odio*
Ethan e Sex.. li adoro tantissimo! Finalmente sono di nuovo assieme *^*
«Come si può fare l’amore? L’amore è un sentimento, puoi solo viverlo. Si fa sesso. L’amore è l’idea, il sesso è l’azione. Si fa sesso con la persona che si ama.» Awwww <3 Ethan è stato veramente dolcissimo e anche a me piace tantissimo questa filosofia!
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e King of Sun *A*
Bravissima <3

23/07/11, ore 01:43

E chi se l'aspettava che il padre di Ethan era uno pazzo malato da ricovero in un centro psichiatrico?! O_O
Cioè ho immaginato tante tra le varie "problematiche" che avrebbero affrontato sia a scuola sia a casa... ma qua c'è davvero da mandarlo al macello quello la! Per non parlare del fatto che l'unica che sembrava normale (la madre) se n'è pure andata via!
E SEX che fine ha fatto?!
Questo capitolo è stato ansia pura, dall'inizio alla fine! Ma è stato comunque davvero bello e ben congeniato (ti giuro che mai mi sarei aspettata una simile reazione da parte del padre!) ! Speriamo che Ethan riesca a liberarsi e in fretta da quella prigione prima che quel pazzo torni per ammazzarlo o roba varia!
E aspettando il prossimo aggiornamento... ti saluto! ciao ciao xD

21/07/11, ore 15:25

Mi sono innamorata di questa storia.
Lo so che è troppo, ma lo sono davvero. Isomma, non c'è niente che non mi piace. Ethan, SEX, tutto.
Pensa ieri continuavo a caricare la pagine per vedere se avevi aggiornato la storia xD
Ok,sembra una cosa molto perversa, ma non pensare male xD

21/07/11, ore 13:47

Oddio... ma che stà succedendo?!! O.O il padre di Ethan è completamente impazzito.. ma oprattutto dov'è finita sua madre?!
sicuramente non centra nulla con qesta storia, ma temo che il padre di Ethan sia del tutto andato fuori di testa e le abbia fatto qualcosa!
e poi SEX? visto che i loro genitori si conoscono non è che sanno faceno a lui la stessa cosa vero?
sono curiosissima... capitolo eccezionale! continua così!
alla prossima!

21/07/11, ore 13:27

Nuova lettrice! Mi piace un sacco questa storia, sia per la trama che per il tuo modo di scrivere :) rende piacevole la lettura! Ancora devo capire affondo ogni personaggio, ma già li adoro uno ad uno! Voglio proprio vedere come andrà a finire!
Ancora complimenti :)

21/07/11, ore 03:14

Oddio sono rimasta sconvolta da questo capitolo.
Seriamente ho immaginato molte cose, i problemi che entrambi i ragazzi avrebbero potuto affrontare, ma seriamente quello che il padre di Ethan ha fatto andava contro ogni mia percezione, che essere ignobile, è una di quelle persone che dovrebbe finire sotto un tir, abbandonato sull’autostrada o soffrire le pene dell’inferno. Non capisco a che pro rinchiudere suo figlio, darsi tanta pena di nasconderlo, quando solo il giorno prima gli ha gridato dietro che per lui non esisteva più. A mano che non lo vuole educare a modo suo, farlo scomparire del tutto, nessuno lo vede e man mano l’onta che ha colpito la sua famiglia svanirà con il ricordi di Ethan. Ma obiettivamente mi sembra un tantino estrema come decisione, rischia di prendersi una bella denuncia per sequestro di persone. Poi in tutto questo mi chiedo dove sia finita la mamma di Ethan, non credo che sia d’accordo con il marito, non dopo la scena avuto con il figlio.
Mi è piaciuta quella parte, dolce, struggente allo stesso tempo, l’ampia dimostrazione di quanto una mamma ami sempre e comunque un figlio, qualsiasi cosa questo fa, è, o altro.
Lo shock della donna è passato, ma è rimasta la preoccupazione. Preoccupazione affinché suo figlio avesse avuto un rapporto protetto.
E poi si è preoccupata per il suo futuro, consapevole che sarebbe stato difficile, perché dentro di lei ha paura di quello che le persone possono dire e fare.
Perché ha paura di non poterlo proteggere per sempre, un giorno come ogni figlio si allontanerà e sarà alla mercé del mondo, delle cattive parole, ma anche degli omofobi. Perché sa che ci sarà sempre qualcuno pronto a denigrare e a schernire il suo bambino. Forse fino a quel momento non è mai stata molto presente, ma ora quando è stato necessario ha fatto la madre, mi è piaciuto il suo comportamento. Come hai descritto le sue emozioni, magari non a parole, tramite gli occhi di Ethan e le tue descrizioni, è stato perfetto. Vedevo questa donna stravolta da quanto accaduto, una donna la quale il mondo che credeva perfetto le è crollato intorno, ma non ha dato la colpa a nessuno, dopo aver pianto, forse anche essersi data la colpa, ha fatto in modo di parlare con suo figlio di avvicinarsi nuovamente a lui, di comprenderlo ed essergli vicina, come farebbe ogni madre.
Ora sono solamente curiosa di scoprire dove sia finita… e spero che riesca a riavvicinarsi definitivamente a Ethan, perché né ha davvero bisogno.
Entrambi hanno bisogno di riallacciare un rapporto madre/figlio, per rendere sicuri entrambi, per sapere che ci sarà sempre qualcuno a sostenerli.
Riguardo ad Ethan in questi capitoli abbiamo visto diversi punti del suo carattere, quello strafottente e menefreghista, il bullo, ed ora finalmente è comparsa la sua parte fragile. Quella del bambino rimasto ferito, troppo a lungo solo…, un ragazzo che ha tentato in tutti i modi di ribellarsi di fronte alle troppe aspettative di suo padre, che voleva un ragazzo perfetto, forse una sua copia e non un figlio. Quei pensieri mi hanno intristito da morire, sei stata bravissima anche lì, avvertivo perfettamente la rabbia mista al dolore di Ethan.
Colpo per il ragazzo è stato anche il ritorno a scuola, gli sguardi i bisbigli e i sussurri, insomma non deve essere stato molto piacevole ritrovarsi al centro dell’attenzione, soprattutto se non è cercata. Ma la cosa che mi è piaciuto di tutto ciò è che alla fine Ethan si rende conto, ammette ad alta voce di essere innamorato, magari se fosse ricambiato e che l’oggetto dei suoi desideri non lo odiasse a morte sarebbe un punto a suo favore, ma credo che le cose dovranno andare gradualmente.
Ho odiato l’ex di Shawn, insomma io capisco che sei stato tradito, e anche che vedere il tuo ragazzo fare sesso in diretta su internet non è il massimo, ma lasciarlo e poi mettersi a flirtare con una ragazza il giorno dopo non è giusto, ecco un’altra persona che dovrebbe finire sotto un tir, capisco che non deve essere piacevole avere le corna (deve essere complicato passare per le porte^^) ok battuta infelice… comunque non mi è piaciuto il suo comportamento.
Con questo capitolo però sono aumentate le domande, innanzitutto ancora non ci hai svelato chi ha messo il video in rete e inoltre ha stampato le foto per tappezzarci tutta la scuola, della serie questo misterioso sabotatore non ha veramente nulla da fare, il video su you tube poi, fortuna sono solo cinque minuti ^^.
E non hai detto nulla di Shawn, hai incentrato interamente il capitolo sui pensieri di Ethan e cosa gli avveniva, che non è poco tutt’altro, ma sono curiosa, soprattutto dopo il messaggio che Shawn aveva mandato al ragazzo… speriamo che il padre del secondo non sia antiquato come quello di Ethan, altrimenti poveracci.
Ok ti ho scritto un altro papiro assurdo, non riesco a fermarmi quando un capitolo mi prende a questo modo, scrivo, scrivo, lo devo analizzare e mi prende a chiacchierare, sono un caso disperato, ma veramente sei bravissima e questa storia è stupenda.
Mi piacciono i personaggi, come li hai caratterizzati, e i loro dubbi, le emozioni, insomma tutto quanto. E come ti ho detto non è scontata per nulla, affronta i problemi dei protagonisti, personali e non, loro debolezze e delle persone che hanno intorno.
Veramente stupenda.
Ancora tutti i miei complimenti, un bacione e al prossimo capitolo.

-Yuko-

21/07/11, ore 00:39

Omamma le sirene della polizia mi inquietano parecchio. Cosa diamine è successo???che ansia.
Comuqnue bellissimo capitolo,sei davvero molto brava a rendere le emozioni e soprattutto a renderle reali. Credo che il comportamento del padre di Ethan sia molto simile alla realtà, come quello della mamma che pur non approvando cerca di capire un figlio.Però ste sirene mannaggia...

e ora fino a sabato bisogna aspettare...morirò di curiosità molto prima.Sicuro.

E.

20/07/11, ore 23:43

Il padre di Ethan è PAZZO. E' completamente uscito di testa! Lo odio dal profondo del cuore e non ho parole per esprimere il mio ribrezzo. La madre l'ho trovata tenera, però non avrebbe MAI dovuto lasciare Ethan da solo con un padre del genere. Che rabbia! Vorrei entrare nella storia solo per prendere a calci il padre e la persona che ha messo le foto di Ethan e Sex su Facebook. Arg! *tira colpi a vuoto*
Amo John e Thomas che si sono rivelati VERI amici, anche se mi sorprende un po’ che non l'abbiano cercato a casa dopo un'assenza così improvvisa.
Cosa accadrà adesso? Le sirene della polizia alla fine del capitolo mi inquietano assai *freme*
Sei troppo brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nonché un capitolo dal punto di vista del nostro piccolo SEX (cosa starà capitando a lui nel frattempo? °A°)
Spero che Ethan e SEX riescano a rincontrarsi il prima possibile e a chiarire i loro sentimenti  >w<
Un bacione enorme

20/07/11, ore 23:31

Caspita che momentaccio per Ethan! E che razza di padre che ha! Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^^
Almeno i sentimenti di Ethan sono chiari, adesso, anche se pure prima.. insomma.. un pò si capiva che non poteva essere soltanto per sesso!
Grazie per questa seconda parte e alla prossima!

20/07/11, ore 23:27

Oh, finalmente il nuovo capitolo!!!!!!!!!!
Non vedevo l'ora di leggerlo e appena l'ho visto mi sono precipitata.
Non sai quanto odio il padre di Ethan, è veramente ma veramente un bastardo. In pratica lo ha segregato nella sua stessa casa, gli ha proibito tutto e ha fatto in modo che non potesse in alcun modo chiedere aiuto o comunque avere contatti con l'esterno. E' veramente un padre degenere, un padre-padrone, vuole che Ethan "guarisca", come se fosse una malattia essere gay. Mi fa invece piacere che la  madre di Ethan abbia cercato di avvicinarsi al figlio e di capirlo, preoccupandosi per lui per la prima volta nella sua vita. Però mentre il padre lo teneva segregato mi sono ritrovata spesso a chiedermi dove fosse finita la madre e perchè non facesse nulla,e poi alla fine del capitolo scopro che è fuori per lavoro.
Ethan mi ha fatto veramente pena in questo capitolo, si sta lasciando andare anche se cerca di uscire da quella situazione, anche se non sarà facile, addirittura cercando di aprire una porta blindata. Non mangia, non beve, piange sempre. La situazione non è certamente facile e non riesce a reagire, almeno per la  maggior parte del tempo. Finalmente però ha ammesso che è innamorato cotto di Sex e questo mi fa molto piacere, almeno ha capito gli attacchi di gelosia e il perchè lo pensa sempre.
Ancora non si sa chi ha caricato il filmato e le foto. Certo che chiunque sia ce la deve avere parecchio contro Ethan o Sex, non so chi dei due, perchè si sta comportando sempre peggio.
Brittany mi è sembrata solo una falsa (potrebbe essere stata lei???), mentre John e Thomas si sono dimostrati sempre più dei grandi amici.
Purtroppo in questo capitolo Sex non appare, visto che è tutto su Ethan. Poverino!!!!!!!!!!!
Inoltre ora arriva pure la polizia. Sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso.
Bellissimo capitolo, hai descritto benissimo Ethan, la sua disperazione, la sua rabbia, la sua tristezza.
Naturalmente aspetto con impazienza il prossimo capitolo, e spero che arrestino quel bastardo del padre di Ethan, e che liberino il ragazzo. Non arresteranno mica Ethan, vero? E poi perchè? Aspetto il capitolo per dissolvere i miei dubbi.
A presto

20/07/11, ore 23:08

eccomi.
allora, visto che i punti ti piacciono e a me tornano comodi andiamo avanti con questo metodo.
1) sappi che tutto quello che hai infilato in quel capitolo io non me lo aspettavo, è stato uno shock! Sono arrivata alla fine incredula, anche perchè era mercoledì e io pensavo fosse lunedì infatti mi sono esaltata tantissimo pensando che tu avessi aggiornato in anticipo.
2)voglio seriamente castrare il padre di Ethan con un martello arrigguinito. è un essere infimo che avvero andrebbe cancellato dalla faccia della terra (qui è la rabbia che parla, ma capiscimi). secondo me è anche un po' fuori di testa, cosa pensa di 'curare' il figlio rinchiudendolo a vita in quattro mura? oppure ha qualche piano geniale che ci tiene nascosto?
3)ç______________________________ç perchè ti giuro quando l'ho finito non sapevo neanche cosa dire a parte voler sfondare la porta di casa di Ethan per farlo uscire.
4)alla fine Brit non la odio più di tanto, via è una brava ragazza...mi diapiace anche un po' che Ethan l'abbia trattata in quel modo.
5) SEX dov'è? che fa? mi manca quel cosino!
6) tu. sei. un. genio.

Shima.
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 10:35 pm)

19/07/11, ore 18:29

Ciao :3
Mi sono letta il primo capitolo per la presentazione, il titolo, il bannerino, il soprannome .. e ora ci sono dentro.
Bella storia, mi piace. Mi piacciono i personaggi, le situazioni e tutto quello che succede, davvero.
Quest'ultimo capitolo ti mette la pelle d'oca. La parte del tatuatore poi è fantastica, davvero. Scrivi in un modo incredibile e accurato.
La lemon era fantastica e la caratterizzazione dei personaggi fenomenale (difficile davvero in un originale).
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo e non sono brava con le recensioni, proprio per niente. Ma continuerò a seguirti perché meriti troppo!
lastscream

19/07/11, ore 10:47

Anche se lo avevo già letto, questo capitolo è veramente sorprendente! Dà un nuovo ritmo alla storia e c'è anche una leggera vena di angst che come sai non posso che apprezzare. Sono veramente curiosa di sapere chi abbia fatto questa cattiveria ad Ethan... e come la sconterà! Spero che Ethan gliela faccia pagare, anche se conoscendolo sarà così. O magari a scoprire il colpevole e quindi a vendicarsi con lui sarà Sex... sarebbe ganzo! Bellissima la scena del tatuatore, molto profonda! Sono contenta che questa storia abbia avuto successo, te lo avevo sempre detto che sarebbe piaciuta. Bacioni!