The Lost Code
di berserker eagle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/11/17, ore 16:32

Tokio si scrive Tokyo. Tiro si scrive tirò. Era ovvio che Alex in realtà fosse Lelouch. Una forza di difesa guidata da traditori, come Todoh. Vado a leggermi il prossimo.

24/11/17, ore 16:04

Hai si scrive ai. Le commesse stanno nei negozi, non negli aeroporti. Karen si scrive Kallen. Nightmare (incubo) si scrive Knightmare (cavaliere). Per mi si scrive perché mi. Vendetta contro chi, visto che i suoi genitori sono morti? Appena posso leggo il prossimo.

14/02/15, ore 23:17

ora che me ne sono accorta anche i titoli sono azzeccatissimi
questa storia diventa sempre più stupenda
non credo che Lelouch voglia uccidere Suzaku, in fondo loro due sono come fratelli, no?
aspetto con ansia il prossimo capitolo

14/02/15, ore 23:13

capitolo molto , molto, interessane, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più , rende la lettura piacevole e scorrevole

14/02/15, ore 23:11

l'unica pecca è il racconto breve , il resto è tutto stupendo , questa storia mi sta prendendo sempre di più

14/02/15, ore 23:10

hai descritto perfettamente l'emozione dei vari personaggi , complimentissimi , è bellissimo il fatto che che Lelouch e Suzaku siano come fratelli , stupendo
la storia mi prende sempre di più

14/02/15, ore 23:08

un rapitore !!! devo assolutamente scoprire chi è ,

14/02/15, ore 23:06

sarò anche ripetitiva , ma nelle descrizione ci sai proprio fare , la descrizione del knightmare è sublime , cosi ricco i dettagli che lascia poco spazio alla fantasia
ora che c.c è morta tra Kallen e Lelouch accadrà qualcosa ? mm lo spero
capitolo meraviglioso

14/02/15, ore 23:02

la morte di c.c è stata molto triste , mi piace il fatto che stai facendo riemergere il carattere di Lelouch , le parti descrittive a parere mio sono state fatte veramente bene

14/02/15, ore 22:59

sono tornata
ok è definitivo , amo il tuo modo di scrivere
la storia e sempre più bella , la prima parte mi è piaciuta molto
vado a leggere il prossimo capitolo
una bacio

14/02/15, ore 22:53

sempre io
mi piace sempre di più questa storia
gli scambi di battuta tra Suzaku e Lelouch sono stati veramente belli
la storia si fa sempre più interessante
complimenti
un bacio

14/02/15, ore 22:48

mi sto proprio fissando con Code Geass
appena ho letto la trama , ho dovuto leggerle la storia , ti devo devo costruire un monumento
non sai quanto ho sperato che Lelouch tronasse , che non fosse veramente morto , e non mi importa cosa vuole fare, lui è tornato !!
la storia si presenta bene , mi piace il tuo modo di scrivere
un bacio

09/10/14, ore 16:31

LA storia prosegue bene, si cerca di rimettere a posto i tasselli che legano la trama alla fine di R2 e ci può stare.. Dovresti rileggere il capitolo per corregegre molti verbi mancati e altri che non servivano.. inoltre non puoi scrivere C.Two dato che two significa 2 (come ben sai) e per non pronunciare (nell'anime) C-C la chiamavano C-Two (doppia C) per intenderci.. quindi ti consiglio di scrivere il suo nome sempre con C.C ;)

Il resto va bene, la scelta di far riemergere il carattere di Lelu mi è piaciuta, anche se forse era meglio se fosse stata più intensa (la scena); ora bisogna capire chi insegue Lelouch ahah

Altra cosa: Se ad uccidere C.C è stato qualcun'altro allora Leluoch non può avere il Core suo!! quindi il Core di Lelouch deve per forza di cose essere quello dell'imperatore! e così facendo se chi ha ucciso C.C aveva un geass potente di conseguenza gli ha sottratto il core!!! ragiona su questa scelta :)

09/10/14, ore 16:13

capitolo interessante per l'aggiunta dei cattivoni di turno, però non posso ancora trarre conclusioni sulla tua opera, nonostante stia perdendo molto della caratterizzazione dei personaggi principali.. a mio avviso

09/10/14, ore 16:04

Come ho detto nella precedente recensione non lasci spazio alla suspance e al sospetto.. ci potrebbe stare come secondo capitolo ma tutto è un po' troppo "montato".. inoltre la conversazione tra Lelu e Suzaku non regge, le parole di Zero andavano bene per una come Kullen ma non per Suzaku.. ad ogni modo paserò al terzo capitolo.. mi piace come storia, nonostante alcune scelte opinabili :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]