Borderline
di kuroichigo

12/01/12, ore 21:40

E scoprire che c'è Dave dietro l'attentato alle due scimmie, non ha prezzo D:
Cioè Brandon il braccio, Dave la mente D:
Ok, penso che mi piacciano come coppia, sempre che abbiano intenzione di diventarlo u.u
Mi fanno morire dalle risate XD

Inutile dire che Thomas e Blair sono un po' da diabete u.u
Mi piacciono ** Ma sono un po' diabetosi (?) XD
Blair non vuole ballare, Thomas vuole che balli...E chi vince? THOMAS! OVVIO! LOL
Blair, come facevo a fare affidamento su di te per uccidere Dave, se non hai la spina dorsale per resistere a Thomas?
Ho capito che non eravate in palestra, ma CHE CACCHIO! XD
Il bacio è molto tenero **
(Ma chi sono i sovrani? Non ho capito D:)

La scena del diploma è stata fantastica, anche con il caldo XD
Povero Kurt! Nervoso...Agitato XD Ma è normale! **
Erick e Kurt SONO *Q* Sempre!
(Mi è piaciuta molto la mamma di Erick alla fine)
Kler mi fa morire XD

Molto belle le frasi finali e le note riguardanti i pg u.u
(ER, TROVATI UN LAVORO!)

BRAVISSIMA! Sei stata bravissima ^^
Mi è piaciuta moltissimo **
Davvero :D
Un bacione immenso ^^
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo :D

Tua fedelissima e affezionatissima
Lepre <3

P.S. *Sta piangendo, perché è finita ç_ç*

12/01/12, ore 21:37

ora è finita sul serio eh? TT_____TT
mancheranno un sacco anche a me tutti questi
personaggi, da Thomas a Brandon ç__ç
il tuo stile secondo me era fantastico anche prima
sai? Mi è piaciuto sin da subito :3
spero che scriverai presto una nuova fic, ma
aspetto anche le OS <3 soprattutto l'uscita di Dave
e Brandon *w*

a presto! - spero xD -

08/01/12, ore 22:36

Che belli che sono tutti, LI ADORO!! E Brandon che dice: " piacere io sono deviato" è veramente forte!!
Voglio proprio vedere come si conclude il ballo!!!:)
Grazie dei tuoi bellissimi capitoli!
A

08/01/12, ore 01:44

Oh no! No no no! Non può essere l'ultimo capitolo il prossimo, non puoi farmi questo! Mi sono affezionata troppo alla storia, non puoi finirla così ç________ç
Mi ritiro, la recensione lunga la lascio per il prossimo capitolo *sigh* D:
Alla prossima D:

-Iride

P.s. Adoro Brandon in questo capitolo *-*

06/01/12, ore 21:32

Kuroooooooooo :D
Eccomi qui!
La Lepre ha finalmente deciso di fare il suo dovere U.U

Dunque...
Amo Kurt ed Erick...Non l'avevo mai detto, quindi mi sembrava giusto fare questa precisazione o.O
Cynzia mi piace **
Non si è fatta nessun problema con quei due...
Erick è un maialino! EH!
Insomma u.u
Mi fa morire quando arrossisce...E Kurt che lo stuzzica *___________*
Studiano insieme...CEEEEEEEEEEEERTo u.u

Il ballo **
Che dolci che sono!
La scena sarebbe magnifica, se non ci fossero i simpaticissimi amici di Dave -_-
Brandon è un grande universitario! BRAN TI STIMO!

"Ti farò ballare!"
E niente ballo, qui? ç_ç
Ultimo capitolo? ç_ç NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç
Ansia ansia ç_ç

Un Bacio
Lepre <3

06/01/12, ore 16:19

W Bran, anzi, w la storia!
Capitolo fantastico, non ho capito però perché il padre di Erick non abbia risposto al saluto, magari ha avuto un infarto sul divano ò.ò
Cooomunque, non vedo l'ora di sapere come vada a finire. Alla prossima Kuro :3

Prince of dreams

P.s.: Quando mi nomini Rihanna nei tuoi capitoli è ovvio che sono di parte :3 però in questo caso non ce n'è bisogno, il capitolo è davvero bello ù.ù

06/01/12, ore 10:20

Bello, si mi è piaciuto proprio,
Erik e Kurt mi fanno morire, Erik che guarda il letto e arrossisce, chissà a cosa pensava??? al colore delle lenzuola???.......
e Kurt che str....o lo prende in giro!!!!! e lo fa arrossire ancora di più, come se lui non avesse pensato all'utilizzo del letto!!!!
Ahahahaha!!!!
Blair è una patata, almeno un tentativo per ballare con Thomas poteva farlo no??? E lasciarlo andare al bagno da solo, sapendo tutto quello che era già successo......ma dai!!!!
Ma quello che più mi ha fatto impazzire è stato Brandon "piacere sono un deviato" * rotola* è un grande......
e adesso dopo tutto questo mi dici che il prossimo è l'ultimo capitolo????
Ma nooo!!
Va ben, non posso che sottostare al volere dell'autore complimentandomi con lui per la bravura e lo stile
Baciotti Manuela

05/01/12, ore 23:51

bellissimo brava complimenti ancora sono triste xche e quasi alla fine ma spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere perche sei veramente brava scusa se la recensione non e una delle solite mie ma ho poco tempo un bacione kuro

05/01/12, ore 22:02

asp, intendi dire che il prossimo capitolo sarà
l'ULTIMO di questa storia?? Sul serio? TT_____TT

salve! ^^
come sempre, bel capitolo, mi è piaciuto
particolarmente l'ultimo pezzo, quando Thomas
viene salvato da Brandon, nonostante sia in realtà
geloso di lui xD
peccato che però Dave non ci fosse T__T
ma attendo le OS eheh XD :3

alla prossima! :D

05/01/12, ore 21:50

Come il prossimo è l'ultimo? ç_____________ç Cioè, mi fai aspettare tanto il ballo e ora che arriva mi dici che è l'ultima cosa che ci sarà? Mi mancheranno questi idioti, anche perché ora la faccenda si faceva interessante dato che stanno uscendo allo scoperto u.u

Comunque cerchiamo di recensire normalmente.
Dici tanto che non dobbiamo dire che Erick e Kurt fanno solo quello, ma pure loro pensano solo a quello XD Vanno a vedere la casa e Erick a cosa pensa? A come usare il letto, ovvio. Kurt non poteva non notarlo, anche perché penso che abbia pensato la stessa cosa XD Che poi, a che serve il letto ad una coppia di ragazzi? Ovvio, a studiare. Eh sì, perché a casa di Erick sul letto ci studiano (e si baciano alla spiderman XD).

Mentre Blair va alla festa, o meglio fa da tappezzeria alla festa mentre Thomas si scatena nel ballo. Poverino, rimane lì abbandonato mentre il suo ragazzo si diverte. E poi lo lascia andare da solo in bagno e chi si trova? I fratelli Stasi di turno (mi ricordano loro XD). Certo che Thomas ha imparato bene a difendersi, almeno questo. Però, se non fosse intervenuto Brandon chissà cosa sarebbe successo... Uhm, ma che ci faceva lì? Sembrava tutto architettato per far colpo su Thomas, ma cerchiamo di non pensare a cose strane, altrimenti inizio a odiare pure lui, che per ora mi ha convinto poco se non nella OS (lì era molto dolce).

Mi spiace tanto che il prossimo capitolo sia l'ultimo :( Mi mancheranno questi quattro u.u

Vabbè, che ci posso fare, ogni storia arriva alla fine prima o poi.

Baci.
SNeppy.

02/01/12, ore 04:51

Intanto inizio col farti tanti auguri, buon anno! :33

Per quanto riguarda il nuovo capitolo, devo dire che Erick e Kurt ci mettono poco a chiarirsi, voglio proprio vedere però che lavoro troverà Erick e soprattutto sono curiosa di vedere quanto durerà la situazione prima di un altro litigio, forse Kurt è un po' troppo maturo per Erick .-.

Il ballo sarà interessante secondo me, anche se dubito che staranno in pista a ballare a lungo *coff coff e chi vuole intendere intenda lol*

E poooooi, Blair! Povero ragazzo tartassato dalla madre di Thomas, poteva darsela a gambe e non farsi rivedere più dalla futura suocera, sarebbe stato meglio xD
È fantastico questo ragazzo, mentre leggevo il finale probabilmente mi luccicavano gli occhi e ridevo come una cretina, sto messa male lol
È bellissimo il modo in cui Blair cerca sempre di stupire Thomas, ed è altrettanto assurdo il modo in cui tu riesci a spiazzare i lettori *o almeno io parlo per me LOL*, io adesso starò in ansia cercando di capire se il padre di Thomas sospetta davvero qualcosa, perché sennò sono cazzi amari per tutti D:

Per quanto riguarda David invece, ad un certo punto mi è sembrato addirittura tenero, sono arrivata a pensare che Thomas magari starebbe bene con lui a questo punto, il che è un male! *si sotterra*
Spero che la sua storia con Brandon vada a buon fine, sono pucciosi insieme u.u ** Vado a leggere la ff sul loro appuntamento adesso :3
Credo di aver finito, scusa se come recensione non é il massimo ed è anche impostata a cazzo ma sono quasi le 5 del mattino, probabilmente ci troverai anche degli errori xD
Nel caso il cellulare si divertisse a farmi i dispetti, sistemerei il tutto entrando domani dal pc, però effettivamente non ve ne fotte nulla.

Ancora auguri complimentoni come sempre! **

Un bacione

Iride
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 04:29 am)

01/01/12, ore 21:36

Salve Kuro,
credo che non sia necessario ribadire quanto apprezzi la tua storia e il modo in cui è scritta, quindi non mi dilungherò molto.
Bel capitolo, e anche se fine a sé stesso, è un capitolo ricco. Le nostre coppie avranno presto l'happy ending (beati loro).
Ah, Bran sta' avendo un influenza positiva su Dave anche se, non si può essere certi di nulla, magari il nostro pupillo ha messo da parte la sua bastardaggine solo per questo capitolo.
Al prima possibile

Prince of dreams

31/12/11, ore 15:46

questo capitolo è stupendo!! Così romantico! E Blair
è stato così dolce <3 *w*
mi è piaciuta anche la scena con David, quando si
scusa con Thomas ^^ bravo, good job!

Buon anno nuovo anche a te!

31/12/11, ore 09:10

Ciao cara,
allora che dire, capitolo bellissimo, allegro, pieno d'amore, natalizio
Thomas e Blair sono sempre più innamorati, Thomas felice perchè vede Blair prima di scuola, e il baciamano......Ahhhh che romantico troppo bello, tutti e due elegantissimi ( me li immagino un pò come Brian e Justin al ballo di Queer as Folk!!!),
la mamma di Thomas mi fa morire, è esattamente come me!!! ( quando ci siamo conosciute così intimamente ???)
Sicuramente la parte che ho preferito in assoluto è l'incontro tra Thomas e Dave, "sprezzante Thomas, devi essere sprezzante" povero deve fare uno sforzo su se stesso per non morire sul posto, e Dave "-Cambi corridoio quando mi vedi?!- Sbotta quasi incredulo." ripeto la domanda che si è fatto Thomas "ma è scemo o cosa???"
cosa pensava che quello che gli faceva fosse gradito??? Beh mi fa proprio piacere che sia rinsavito!! finalmente le scuse si vede che Brandon ha una buona influemza su di lui!!!E bravo Dave, adesso mi stai simpatico!!!!
Infine la coppietta in crisi per fortuna ha risolto, Erik vuole contribuire, ma non si sa come farà, visto che ha la scuola ed altro, e per fortuna Kurt lo ha ascoltato, nel capitolo precedente sembrava che le cose andassero a rotoli.....
Bene mi pare di aver fatto una recensione abbastanza confusionaria e assolutamente incomprensibile, perdonami ma stamattina mi sono svegliata troppo presto!!!!
Un baciotto Manu

31/12/11, ore 02:13

hhah tesoro e un capitolo bellissimo sempre pieno di amoreeeeeeeeeee cmq il rapporto che si e sviluppato tra thomas e blair e veramente divino in amore ci stanno anche le incomprensioni e i litigi ma se il sentimento e forte si supera tutto ,la scena del baciamamno mi ha fatto molta tenerezza ci fossero al mondo persone come blair ...sei sempre bravissima adoro il tuo modo di scrivere ma vorrei che anche x dave le cose andassero meglio un piccolo bacino no????????? suvvia che ti costa? cmq brava splendore sei grande un bacio miky