Borderline
di kuroichigo

31/12/11, ore 01:09

♥____♥ belli belli belli belli belli belli belli ♥♥♥♥
david che si scusa è uno spettacolo unico, erik e kurt che vanno ad abitare insieme sono veramente il sogno di tutti!!
sono curiosissima di vedere cosa succederà al ballo di fine anno tra tutti i nostri eroi!
aspetto con ansia
BUO N 2012
A

30/12/11, ore 21:50

Ciao Kuro, eccomi qui a recensire.

Spero di ricordarmi tutto quello che voglio dirti perché questo capitolo ne ha di cose da dire.

Partiamo dal PoV di Thomas. Bello che si sono visti già di prima mattina, scambiandosi un bacio. Sicuramente deve aver fatto piacere ad entrambi ed è il modo migliore di iniziare bene la giornata. Poi Thomas che riesce a riscattarsi con il suo prof e prendere la tanto agognata sufficienza (ammetto che me l'ero scordata quella cosa, mi era completamente passata di mente), alla faccia del prof che pensava di fargli solo un dispetto XDXDXD

Però se tutto va bene, qualcosa deve anche andare storto, o meglio sembrare storto. La presenza di Dave l'ha spaventato, quelle scuse non gli sembravano vere, sincere, eppure qualcosa in David è cambiato anche grazie a Brandon, che in qualche modo gli sta facendo capire che non è poi così male essere gay (e tra poco credo che si baceranno quei due). Thomas alla fine l'ha perdonato, non poteva non farlo. Credo che sentire delle scuse da Dave sia una cosa così miracolosa che farebbe cedere chiunque XDXDXD

Passando ad Erick, sono contenta che abbiano risolto. L'avevo detto che era un litigio temporaneo, che quella decisione è difficile per un ragazzo così giovane, andare a vivere con il proprio fidanzato, per quanto ci sia l'amore di mezzo, non è una decisione da prendere tanto alla leggera. Se poi si pensa che l'altro pagherebbe tutto ecco nascere dei problemi. Erick non voleva essere di peso a Kurt, già lo era stato quando viveva a casa sua. Sicuramente non ci ha pensato, ma per un ragazzo è difficile farsi mantenere. Comunque sono contenta che ora stiano di nuovo insieme, anche loro hanno il loro lieto fine :)

Passando alla parte finale, giuro che sono scoppiata a ridere quando ho capito che Blair era andato a prendere Thomas per il ballo. Ho pensato a ciò che succede in America, quando il ragazzo va a prendere la ragazza. Deve essere stato ben strano per i genitori di Thomas trovarsi dalla parte della "ragazza". Cioè, loro avranno sognato che il figlio si preparava per andare lui stesso a prendere la sua amata, non viceversa XD E Blair sotto le domande della madre? È un incubo quella donna, come la madre di Alessio alla fine XD Il padre secondo me non è che abbia proprio accettato l'omosessualità del figlio, ma evita di fare polemiche perché lo vede felice. Credo sia una reazione normale, ma si abituerà.

Bella la parte finale in cui parlano della loro idea del ballo. Alla fine Thomas è una principessa (col pisello e non sul pisello... ok è squallida questa) e Blair può benissimo essere un principe.

Non vedo l'ora di leggere del ballo e di sapere se per caso Erick e Kurt ci andranno oppure si dedicheranno ad altro XD

Ora ti saluto.

Ciao :*

Eccomi qui!
Allora...Mi piace *-*
Tanto :D

Mi piace che Dave chieda scusa...BRAVO!
Così va molto meglio, tesoro u.u

Mi piace che Thomas accetti le scuse e che riceva il baciamano ^^
Il ballo :D
Che belli che sono ^_^

Ma Er e Kurt! Oh...Così va bene..Tanto amore per tutti *_*
Non vedo l'ora di sapere come faranno a sopravvivere questi due :D

I genitori di Thomas sono così simpatici **
Meglio di molti altri u.u

Mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia **
Tanto amore per tutti **
Anche per Dave dai :D

Bene...So che anche questa recensione è striminizita D:
Chiedo scusa in ginocchio ç_ç
Un bacio
Bravissima :*
Bea <3

30/12/11, ore 09:34

ciaooo XD
Scusascusascusascusascusa... T-T Ho letto ieri e recensisco oggi... scusa -_-
Comunque brava brava ^^ sono stra-felice per il fatto che 25 capitoli non ti sono bastati per finire XD ma so anche che prima o poi finira sig sig T-T
Altra cosa che mi è piaciuta è la separazione tra Er e Kurt... Ma solo perchè poi faranno pace (vero??)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come si comporterà Dave con Bra Ihihihih =3 Scommetto ci sarà da ridere!!
Ah dimenticavo devo farti i miei complimenti perchè è da un pò che non trovo errori di battitura o altro e quindi tutto sommato questa storia ha portato molte cose positive, ma so già che quando finirà ci sarà un vuoto, e spero vivamente che tu pubblichi il prima possibile qualcosa di nuovo ^.^
Ora ti saluto... Ah altra cosa, ma Thomas ha anche il coraggio di lamentarsi che i suoi no hanno fatto un piega?!? e proprio davanti al mio cucciolo per giunta che ora sta passando un brutto periodo?? e poi voglio sapere come andrà a finire con la minacccia che Er ha fatto a Bra...
Ora vado... devo pensare ad un cavolo di logo per mio cugino... ma non se lo può fare lui???
Cry

P.S. Lo so che questa recensione è un pò schifosa quindi scusa ancora e spero che la prossima sia migliore XD

26/12/11, ore 23:22

Hey Kuro, capitolo molto bello ^.^
Sono curiosissimo di sapere di Dave e Bran invece mi spiace di Kurt e Erick ma una svolta ci voleva no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3. Alla prossima Kuro, e buone feste :3

Prine of dreams

24/12/11, ore 21:38

noooo!!!! non lo puoi chiudere qui il capitolo!! T___T perfida!!!
non capisco veramente perchè Erik non si vuole trasferire, voglio dire, è il sogno di tutti!!! :) (almeno il mio!:P)
adesso sono mooolto curiosa di sapere cosa succede al ballo, perchè, nella mia mente malata, le 2 coppie si riuniscono e vanno insieme al ballo, sarebbe perfetto se ci andassero insieme anche Brandon e David *.*
ciaooo grazie!!
E BUON NATALE e, se non aggiorni, BUON 2012!!!
A

23/12/11, ore 14:47

TUUUUUUUU, Ma-
No, ok...
Niente parolacce, c'è scritto sotto..
Ti insulto in chat XD

Allora...
Partendo dal primo POV, già c'è qualcosa che mi insospettisce e che mi urta il sistema nervoso..
Ma Thomas è così dolce e simpatico che momentaneamente ignoro la cosa u.u

Il secondo PoV è già più divertente, spero che quei due risolvano le cose presto..
Dave, caro, Brandon è così bello e simpatico, perché non sparisci con lui?
Lui ti ama tanto XD
Vai via con lui, daiiiiiiiiiiiiiiiii

PoV Blair, esilarante...
Bravo il nostroorsoacuinonpiaceilmiele XD
Si lascia convincere così u.u
Almeno potevi chiedere un bacio ^_^

POV Kurt
KURO! IO TI!? Non ti faccio nulla...
Tanto SO che le cose tra loro due si risolveranno..
LO SO u.u

Detto questo...
Sarà meglio che la smetta XD
Un bacio
Bravissima come sempre <3
Lepre ^_^

23/12/11, ore 09:09

Ed eccomi qua...finalmente dopo 24 capitoli mi decido a recensirti, (pigrona che non sono altro!!!!)
L'ho letta tutta, l'ho vissuta momento per momento, ma quest'ultimo capitolo mi ha dato delle emozioni diverse...non so perchè..
Comincio con parlare della new entry Brandon, mi piace, ha una pacatezza e una tranquillità in quello che fa e che dice che mi fa impazzire, ma soprattutto fa impazzire Dave, e questo non può che farmi piacere, se lo merita accidenti!!! e speriamo che un pò paghi tutto quello che ha combinato, che Brandon cioè lo tenga sulle spine prima di.....ehm...!!
Poi Thomas, mi ha fatto una tenerezza quando cercava di convincere Blair di portarlo al ballo....troppo forte e Blair che ad un certo punto ha ceduto per disperazione mi ha fatto morire....dooolce!!!Lo ama proprio tanto, ci avrei giurato che avrebbe ceduto!!!E Thomas non ha dovuto usare nemmeno delle particolari "posizioni" per convincerlo!!! Ahahahaha!!!
Però devo dirti che mi è venuto un nodo allo stomaco leggendo il pov di Kurt, mi sono commossa per quanto ci è rimasto male dal rifiuto di Erick, e le ultime frasi "Non ho voglia di parlarci, Non ora!!" mi hanno colpito molto...... :(
Io spero che la situazione tra loro si risolva, dopo tutto quello che hanno passato, meritano un pò di serenità...
Bene ti faccio i miei complimenti, al prossimo capitolo
Baciotti Manuela

23/12/11, ore 03:24

Alt alt, quale coppia hai diviso? Se ti riferirci ad Erick e Kurt non vuoi dire che si lasceranno, VERO?! *entra in crisi* Ah, non ho capito a cosa si riferisse l'inizio quando Thomas si sente in colpa per aver detto quella cosa su Kurt. Mioddio stasera sono ottusa ._. Quanto adoro invece Thomas e Blair, sono così carini, e poi Blair che si scusa è così tenero, mi stavo sciogliendo ** Non riesco a far a meno di immaginare Thomas come Misaki, il protagonista di Junjou Romantica, è più forte di me LOL Per quanto riguarda David e Brandon invece, devono darsi una mossa, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ** A quando il prossimo capitolo? :) A presto, e buone feste :3

23/12/11, ore 00:00

Ciao Kuro, anche se un po' in ritardo riesco a recensire. Giuro che ho letto il capitolo sull'iPhone perché ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo, tenendo davanti a me il libricino del concerto al quale stavo partecipando per non far vedere che stavo usando il cellulare XD

Comunque non sono riuscita a recensire lì, ma ora sono a casa e posso farlo.

Innanzitutto vorrei partire dalla prima scena. Giuro che quando ho capito che Erick e Kurt avevano litigato ho iniziato a pensare se avevo saltato qualche pezzo, perché tu, bastarda, spieghi solo dopo cosa è accaduto tra quei due u.u E pensare che mi stavo divertendo per i preparativi del ballo e per il fatto che Thomas dovesse convincere Blair con certe "posizioni" XD Erick non perde il suo senso dell'umorismo nemmeno quando è giù di morale.

Comunque credo che chiunque avrebbe accettato di andare al ballo con un Thomas tanto insistente. In fondo cosa costa a Blair accontentarlo? Stanno un paio d'ore e poi possono pure andarsene a fare "altra roba" (se capisci cosa intendo) a casa di qualcuno XDXDXD

Per quanto riguarda Brandon e David, giuro che non ho mica capito dove andranno a parare. Cioè, probabilmente durante il loro appuntamento si lasceranno trasportare dalla passione, ma ora come ora Dave mi sembra ancora molto scettico e Brandon è quasi stressante XD Forse doveva tentare in maniera differente, ma vabbè, si vedrà nei prossimi capitoli.

Ho lasciato per ultimo Kurt perché un po' mi spiace per lui. Ok, forse sono un po' giovani per andare a vivere insieme, ma litigare per una cosa simile è troppo. Che poi, la vera colpa del litigio ce l'ha proprio lui. Erick semplicemente ha rifiutato, credo temporaneamente, l'offerta. Non è che gli ha detto "non vivremo mai insieme", semplicemente essendoci una famiglia che lo vuole riaccogliere in casa, preferisce andare, prima di rovinare il rapporto per sempre. Credo che dovranno solo chiarirsi e magari andare al ballo insieme (quanto vorrei una scena in cui tutti se ne fregano degli altri e si mettono a baciarsi in pubblico, ma secondo me devo sognarmela XD).

Non vedo l'ora di sapere come sarà questo ballo e soprattutto l'appuntamento tra quei due che formano una strana coppia.

Attendo con ansia l'aggiornamento (e domani arrivano le mie OS).

Baci.

SNeppy.

22/12/11, ore 21:37

come sempre rimango affascinata da quello che esprimi scrivendo dave avra un appuntamento con brendon e sicuramente arrivera per lui forse l'agognata felicita...vorrei proprio vedere come se la sbrogliera stavolta sei sempre una delle mie scrittrici favorite continua cosi un bacio miky

20/12/11, ore 18:58

Eccoci qua XD
Cavolo non mi aspettavo che Erick andasse da Bra e gli parlasse in un modo un pò cattivo... Ma mi piace, anch'io avrei fatto la stessa cosa per una amica quindi ;)
Ohohohoh chissà come reagisce Bra alla scoperta che ha fatto ora, scommetto che diventerà pure geloso ahaha =D
Per non parlare della reazione che avrà Erick quando scopre dell'intenzione di Kurt ^^ Ci sarà da ridere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'appuntamento... spero succeda qualcosa di interessante ;)
Ora ti saluto ^^ alla prossima
Cry

18/12/11, ore 00:06

Capitolo stupenderrimo *_*
Beh sono felice per Kurt che tra un po' si farà una casetta nuova mentre devo dire che Erick è davvero *_______* sorprendente. Kuro non mi deludi mai <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere della reazione di Bran quando saprà che Dave (nostro pupillo) faceva la corte alla principessa >.< Al prossimo capitolo Kuro.

Prince of dreams

16/12/11, ore 11:41

tesoro un capitolo davvero sublime finalmente anche per l'anitpatico dave si muove qualcosa chissa se brendon riuscira a farlo capitolare? spero di si perche ho preso la coppia in simpatia anche se all'inizio ero un po scettica sei diventata veramente bravissima spero di poter leggere ancora storie straordinarie come questa un grosso bacione miky

15/12/11, ore 23:03

ciaoo!! sono niova in questa storia ma ho letto tutti i 23 SUCCOSISSIMI capitoli in 2 giorni (invece che studiare per un simpaticissimo esame ^.^) e adoro tuttissimi!!
ERIK E KURT sono fantastici e Dave e Brendon li adoro!! soprattutto Brandon...
passiamo ora a Blair e Thomas, Thom è...favoloso, ma è con Blair che, per mia sfortuna, sono affine, ogni parte del mio corpo ne porta i segni, e so come la "scomparsa" di un genitore ti distrugge....
chiuso il capitolo "sedness" direi che posso anche chiuderla qui!! :P
come si è potuto ben capire i miei preferiti sono THOM-BLAIR!!! e non vedo l'ora di leggerne di più! anche se sono abbastanza sicura che non appena la coppia Dave e Brandon si stabilizzerà la ADORERO'!!!!