Borderline
di kuroichigo

08/09/11, ore 15:02

^^ Ahh finalmente! Guarda guarda Erick e il suo lato intrepido*-*
Lo adoro, è così dolce che non riuscirei a resistergli!
Per quanto riguarda Thomas, la vedo dura ora che si trova faccia a faccia con David, che tanto per dirne una, condivido lo stesso pensiero di Blair al riguardo dei bulli.

08/09/11, ore 14:35

XD......Che cariniii!! Ok, ora mi sono calmata, ma cavoli, Kurt e Erick... io faccio il tifo per loro!
A dire la verità Erick non deve scappare, e Thomas ^^ si sta interessando a Blair, che oltretutto non è per niente male ;)
Sono curiosa di leggere il resto... volo!

08/09/11, ore 14:05

Non avevo mai sentito parlare di questa "malattia", ma comunque trovo interessante la reazione di Thomas, per quanto riguarda Erick e Kurt, sono davvero curiosa a vedere come va a finire ;)spero che si chiariscano. Qui non mi sembra di aver trovato errori, e anche la struttura non era male, pure la descrizione di Kurt l'ho trovata interessante^^

08/09/11, ore 10:53

Grazie a te che hai scritto XD Fino ad ora non avevo ancora avuto l'opportunità di leggere una storia di questo genere... certo qualche cosina si ma... comunque complimentia ncora e non preoccuparti di come scrivi perchè a mio dire va benissimo!

08/09/11, ore 10:35

°A°... ok il bacio alla fine mi ha un pò spiazzato... ma va benissimo così XD
Cavoli complimenti davvero un colpo di scena con i fiocchi... ora vado a leggere il resto sono troppo curiosa!

08/09/11, ore 10:17

Anche in questo capitolo ho trovato materiale interesante...^^ e mi è piaciuto! Trovo che in questo capitolo non ci siano degli errori, quindi va tranquilla e nell'altro erano degli errori di battitura quindi non preoccuparti.

08/09/11, ore 10:02

Bhè complimenti, dopo due anni sai scrivere ancora bene ^^! Trovo che come storia sia interessante, anche se non sono un 'amente di storie introspettive. Per quanto riguarda i personaggi mi piacciono, sopratutto Erick... provo un certo interesse per quelli come lui, così menefreghisti dei pensieri altrui.

08/09/11, ore 00:22

ciao!
mi sono presa una cotta per la tua storia! certo non sarà bellissima, non ci sono pensieri filosofici, discorsi tra filosofi, non ci sono momenti particolarmente romantici... ma mi sono presa una cotta! la trovo... specialemte speciale... i protagonisti cosi veri... cosi umani( forse perchè lo sono), cosi vivi...che mi sembra di conoscergli davvero!
povero Erick, mi vergognerei ad avere dei genitori cosi chiusi nelle loro convinzioni... addiritura da arrabbiarsi come bestie con il figlio!... e la madre di Kurt è miticissima, come dovrebbe essere ogni madre in un epoca dove i gay spuntano come funghi(che cosa intrigante!)!
thomas è particolarmente andato, da quando conosce blair è mutato..in meglio!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
kissBlacasi

07/09/11, ore 22:41

intrigante, un po contorto ( a mio parere), ma ti spinge a voler scoprire come si sviluppa la storia xD Sara' una mia impressione pero' cambiare punto di vista a questo ritmo disorienta non poco il lettore ( sempre che non sia questa l'intenzione dell'autore) xD

07/09/11, ore 21:07

Ce l'ho fatta a leggerlo. 3 storie aggiornate in contemporanea quasi >.<

Devo dire che la famiglia di Erick non l'ha presa benissimo, soprattutto il padre. Non voglio credere che non voglia più bene al figlio. Da come ha parlato si è capito quanto sia chiuso di mentalità, ma forse non tutto è perduto, no? Lasciami almeno questa speranza ç__ç
La famiglia di Kurt direi che è l'esatto opposto, comprensiva e accogliente. Erick almeno ha un posto dove stare, non rischia di prendersi un malanno, né di vagare per strada da solo. In un certo senso si può ritenere fortunato.

Per quanto riguarda gli altri due idioti, sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Ora Thomas ha capito che quel bacio non l'ha dato per caso e a mio parere ci vuole provare a far diventare la cosa un po' più seria. Blair invece deve ancora scoprire che Thomas sa tutto di lui, che quindi non rischia di perderlo raccontandogli quel che gli è successo, ma anzi potrà avere qualcuno con cui sfogarsi che è sicuramente meglio di un freddo psicologo a cui interessa solo guadagnare soldi.

Spero che aggiornerai presto (nel frattempo mi impegno ad aggiornare pure io spero).

SNeppy.

P.S. Gli idioti originali come vanno? Sempre litigati?

03/09/11, ore 15:33

Ciao^^
capitolo sensazionale! Mi è piaciuto tantissimo e non solo perché qualcuno, finalmente!, si da una mossa:P, ma perché… non lo so, ma la storia mi appassiona capitolo dopo capitolo. Lo so, alla fine dico sempre le stesse cose, ma finchè sono dette con il cuore non si sbaglia mai, no:P? Sai, i tuoi personaggi, chi più chi meno, hanno conquistato un posto nel mio cuoricino<3
Ed ora… smettiamola ed andiamo dritti al sodo^^
Guarda, non puoi minimamente immaginare quanto sono felice che qualcosa si sia smosso tra Thomas e Blair^^ anche se il tutto non è iniziato per il verso giusto (considerato che David voleva pestare Thomas a sangue per motivi ancora ignoti/conosciuti ma non accertati)…il finale è stato fantastico. E la cosa che mi stupisce maggiormente è che è stato Thomas a prendere l’iniziativa ed il suo bacio è andato ben oltre quello precedente^^:) Il ragazzo ha messo da parte tutte le paure ed i dubbi che nutriva e tuttora nutre nei confronti del bel cestista. Che sono davvero molti… ha paura di essere un rimpiazzo e soprattutto non riesce a sopportare di sapere i segreti di Blair senza che sia stato lui a dirglieli… Però per un momento ha messo da parte tutto, ed ecco il risultato: un bacio appassionato, al quale, spero, ne seguiranno altri^^ Sono una ragazza romantica io:)
Ma però sono contenta anche del fatto che siano riusciti a parlare senza cadere in un silenzio imbarazzante:) come si dice in giro: “ Roma non è stata costruita in un giorno:)”.
Bel capitolo, davvero. Come ho già detto sopra, la storia mi sta davvero conquistando… anzi, mi ha già conquistata^^
Un super abbraccio:)
Robi

02/09/11, ore 00:08

Wow!!! È veramente stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato!!
E poi, a differenza di altre storie yaoi, in cui ci sono innumerevoli e sofisticate peripezie prima di arrivare al bacio, qui è successo praticamente subito!!!:)
Kurt ed Erick sono veramente una coppia magnifica...condividono lo stesso carattere, le stesse passioni, le stesse ideologie...spero restino insieme fino alla fine!!! Li adoro terribilmente!! ù___ù
E che dire invece di Thom e Blair?? Sono troppo carini, anche se il primo ha esitato moltissimo prima di arrendersi all'evidenza che gli piacesse un ragazzo...
Si, all'inizio era forse un pochino insicuro, quasi spaventato...ma dopo l'ultimo capitolo mi sono ricreduta!! Giuro, dopo il bacio sono rimasta a bocca aperta!!
Scusa per lo schifo di recensione, ma non sono mai stata brava nei commenti...volevo solo farti sapere che la tua storia mi piace da impazzire, che continuerò a seguirla e che l'ho già inserirà tra i preferiti!! É il minimo che merita!!!!:):)
Spero che aggiornerai presto, anche se ho visto che hai aggiornato solamente ieri...:(
Vabeh, atteno ansiosa il prossimo capitolo...
Un bacio :*
Michela

01/09/11, ore 08:43

Ma O.o Thomas che bacia Blair? Ok, questa proprio non me l'aspettavo u.u Volevo il PoV di Thomas per capire perché lo avesse fatto ma mi hai lasciato con la questione in sospeso >.< Altro che finalmente si parlano, qui son quasi diventati una coppia.

Erick e Kurt hanno avuto un piccolo spazio in questo capitolo, ma la madre non è scema e forse il fatto che lo capisca da sola può rendere più facile il coming out, no? Il fatto che il padre faccia delle battute cattive non significa che le pensi veramente. Ho conosciuto persone che avevano delle idee completamente diverse da quelle che dimostravano. Alcuni seguivano ciò che pensavano gli altri finché non hanno effettivamente conosciuto persone omosessuali e si son resi conto di essere degli idioti, altri (i genitori di un amico) eran sempre stati di vedute aperte, non avevano nulla contro gli omosessuali, ma quando il figlio ha detto loro di essere gay gli han quasi tolto la parola. Erick fa bene a preoccuparsi, ma magari non sarà così tragico ^_^

Aspetto il capitolo dopo, dato che voglio capire perché Thomas l'ha fatto (lo dirai, vero?).

25/08/11, ore 21:05

Ciao^^
ho cercato di recensire non appena hai postato, anche perché volevo sapere come sarebbe continuata la storia. C’erano in ballo troppe cose, come ad esempio la relazione tra Erik e Kurt, che finalmente hanno deciso di mettersi insieme. Non puoi minimamente immaginare quanto io sia felice di questo. Ho gioito anche io con Thomas, si meritano davvero di vivere una bellissima storia d’amore^^ inoltre stando con il capo Erik potrà godere di molti privilegi sul lavoro, come abbiamo già potuto vedere in questo capitolo! Dai… sono troppo carini assieme…! E già che ci siamo… non vorrei sembrare una pervertita ma la scena lemon non è stata niente male! Né troppo esplicita né troppo enigmatica stile “ma cosa cavolo stanno facendo che non capisco niente…!”. Mi è piaciuta, soprattutto quando Kurt si ricorda di quello che non piace ad Erik. Egli si dimostra un ragazzo sensibile, attento alle esigenze, ai desideri ed ai bisogni del proprio partner. Ma ancora di più ho amato la frase che da anche il titolo al capitolo. È così carina ma soprattutto veritiera^^ Loro si sono accettati così come sono, senza cercare di cambiare troppo per l’altro. E poi troppe persone si scordano di non avere paura di mostrare al mondo come sono in realtà^^
Poi mi è piaciuta molto anche un'altra frase, detta da Kurt, quando definisce Erik il suo caricatore umano. Anche io voglio essere definita così:P
In questo capitolo si parla anche dell’altra “coppia”, che però non ha neancora fatto un misero passo in avanti. È vero, loro si conoscono da pochissimo rispetto agli altri due, e le poche cose che Thom sa su di Blair sono tutte negative. Ma mi sembra che non voglia demordere. Sì, lui gli vuole parlare, vuole sapere se è o non è un surrogato, un modo per rivivere una passione del passato. Ma quando aveva finalmente radunato tutto il suo coraggio… si è ritrovato a sfuggire ai classici bulli, che non mancano mai in ogni scuola, che hanno il cricetino che non riesce più a correre sulla ruota da quanto tempo è morto! Riuscirà a sfuggire da quel troglodita di David oppure verrà nuovamente salvato da Blair, il suo “principe azzurro”? Blair… anche lui continua a pensare ad Alan, ma senza rimorsi o nostalgia. È vero, lo paragona spesso a Thomas, ma solo per trovare differenze che gli facciano capire quanto Thomas sia una persona diversa. Che gli facciano capire che non è attratto da lui perché è il sosia di una persona che è stata importante ma perché è un ragazzo dalle mille qualità, che sa affascinare chi gli sta attorno…
Blair si è visto poco in questo capitolo, ma abbiamo avuto delle informazioni importanti sul suo conto. Ha un rapporto del calore della Siberia con il padre e, soprattutto, sta cercando di affrontare questo momento difficile da solo, senza nessun aiuto.
Ok, adesso mi sembra di avere detto tutto^^. Ma devo ripetere un’ultima cosa: mi è piaciuto davvero questo capitolo:) e spero di leggere presto il successivo:P
Al prossimo aggiornamento^^
Un grosso abbraccio
Robi

25/08/11, ore 14:24

Finito *____________* Finalmente si son dati una svegliata, era ora. Erick e Kurt mi piacciono un casino insieme, veramente. Spero solo che non si mettano a litigare ora per cose stupide perché veramente hanno aspettato troppo per mettersi insieme (sono idioti u.u lo ripeterò sempre).

Certo che attaccare la sveglia almeno uno dei due potevano pure farlo eh? XD D'altronde era lunedì (tu hai scritto sabato, mi sa che ti sei sbagliata).

Tornando a Thomas e Blair invece, inizio a dubitare che riusciranno mai a parlarsi. E ora pure David in mezzo si mette. Ma perché dovrebbe rincorrerlo? Che ha fatto di male Thomas? Stavolta proprio non capisco òò Lui stava aspettando qualcuno che a quanto pare era già uscito (anche se non credo, magari ha qualche crisi in uno dei bagni e sta cercando di calmarsi, d'altronde ha avuto problemi non indifferenti). Certo che sti ragazzi non son capaci a mantenere le loro sicurezze. "Sono sicuramente etero" e poi al primo bacio omo si fa venire mille dubbi O.o

Bella la lemon, anche se son partiti subito a farlo senza nulla òò Vabbè son diventata paranoica dopo che un amico diceva sempre a me che non usavo protezioni nelle mie storie (e ho imparato ad usarle XD).

Aspetto l'aggiornamento ora.