Borderline
di kuroichigo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/08/11, ore 16:04

Quanto volevo che il bacio continuasse  *.*  ma aimè, non è stato così.
Lo schiaffo che ha ricevuto Blair me lo sento sulla guancia, deve aver fatto proprio male :S - dolore-
Comunque che dire, Blair si auto commisera, per così dire dandosi dell'idiota e del cretino, ma vorrei sapere la causa delle cicatrici che ha sul braccio e qualcos'altro sul suo passato e su Alan ...
Thomas,  che è in crisi, sono Etero o Gay? Bho , Blair aiutalo tu! Erik lo adoro, lui tanto è bisex, cosa glliene importa?! Però lo sguardo omicida che ha dato a Blair mi è piaciuto, com'è protettivo nei confronti della principessa e il nostro gioatore di bascket ricambia, che vincerà?
Vabbè a parte gli scherzi, è un capitolo leggero, che a mia vista è come un'introduzione ad avvenimenti futuri e spiega un po' di cose...
Bè allora al prossimo capitoloo
Bye--!!
Follow me

03/08/11, ore 14:22

waoo dopo il bacio..e che bacio...e lui che ci ripesa pure...bhe emozionante...blair sempre un tipo apposto apparte qualche smania che deriva dai pensieri riguardanti adam....speriamo bene e che non faccia nulla di disastroso...e thomas che domanda ad erik tutte le informazioni riguardanti blair...fico!!!...bhe attendero con ansia il seguito (come sempre)xdxd...
baci
yulia

03/08/11, ore 14:02

Complimenti, complimenti davvero, sei uscito da quella cazzo di situazione in cui ti trovavi per poi cosa?

Ricaderci dentro come un cretino.

Il premio “idiota dell’anno” è tuo, congratulazioni!

sto ancora ridendo come una matta. Scrivi davvero bene (ti invidio ebbene si) non vedo di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
Acid.

28/07/11, ore 16:41

Ciao^^
non devi sottovalutare in questo modo il tuo capitolo: è veramente carino e piacevole da leggere:P I personaggi stanno prendendo forma non solo sotto il punto di vista fisico, ma soprattutto psicologico. Noi lettori stiamo incominciando a colmare i vuoti lasciati dai capitoli precedenti, anche se la soluzione di molti dubbi arriverà con i prossimi:)
Però devo dire che questa originale sta incominciando a piacermi sempre di più, e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo:P
Ed ora… ti lascio un piccolo commentino:D
La parte interessante di questo capitolo è quella finale: infatti Blair prende l’iniziativa e bacia un Thomas letteralmente sotto choc. Ci sarà da capire come reagirà quest’ultimo. Se stramarrerà a terra, se correrà impazzito verso casa o se sorriderà a Blair chiedendogli il perché. Interessante sarà, in ogni caso, la reazione di Blair.
In questo capitolo abbiamo potuto avere un assaggio della motivazione dei problemi psicologici di Blair. Infatti egli ha parlato della morte dei suoi genitori. Che centri qualcosa? Se si, come è collegata ad Alan? È forse il ragazzo che ha aiutato Blair a superarla? Mille dubbi ancora:( Bhe, per risolverli aspetto te ed il prossimo capitolo:P
Al prossimo aggiornamento^^
Un abbraccio:):)

27/07/11, ore 12:32

bhe è una storia abbastanza misteriosa, ma mi attira...blair vorrei capire che tipo è, cosa gli è successo...e varie circostanze...cosa prova thomas per l unico amico che ha..etc...sono domande che sicuramente saranno soddisfatte nei prossimi capitoli, almeno spero. aspettero con ansia il seguito ...baci

27/07/11, ore 12:18

Eccomi!
In questo capitolo abbiamo scoperto un po' di cose, per esempio che Thomas e Alan, non si assomigliano per niente, fotografia e scienza ...
Blair è fantastico, oltre all'ossessione è anche imprevedibile, quando è con Thom si lascia andare, ma lui ha capito una parte del suo carattere.
Il bacio non me lo aspettavo, ma ne sono felicissima, e sono curiosa della reazione di Thomas.
Bè non ho nient'altro da dire ciaoo
Follow me

27/07/11, ore 10:07

Ciao ^^
Sotria molto particolare, Blair mi affascina tantissimo come personaggio! **
Sono curiosa di sapere chi fosse questo Alan!
Spero di leggere il tuo prossimo capitolo molto presto ^^
Un bacione ^^

21/07/11, ore 13:54

Ciao^^
Allora… nello scorso capitolo ci avevi lascito con un nome: Blair Cooper. Un ragazzo dai capelli lunghi (non ti preoccupare… me ne sono fatta una ragione. D’altronde i gusti sono gusti e non si discutono^^!!), che aveva guardato Thomas in un modo stranissimo. Neanche fosse l’ultimo alieno caduto sulla terra!
Ed ora abbiamo saputo il perché. Blair, aitante giocatore di basket, ha avuto un problemino che lo ha tenuto fuori dalle scene per un anno e mezzo. Ricoverato in una clinica psichiatrica forse?? Ed il problemino aveva anche un’altra origine; un ragazzo chiamato “Alan”, un ragazzo del quale era innamorato forse? Fatto sta che i suoi gusti sono cambiati dopo di lui (il cielo…) e che questo Alan ha lasciato un’impronta in Thom.
In questo capitolo abbiamo scoperto un altro aspetto di Erik: quello pettegolo e sempre alla ricerca di notizie. Magari può essere una “deformazione professionale”, perché è membro del giornalino scolastico, ma io ce lo vedo bene nel ruolo di “portinaia”.
Certo che dopo questo capitolo sono ancora più curiosa di prima:)
Blair cederà alla tentazione chiamata Thom (lo vedrà anche di più e quindi farà più fatica a resistere:P)? Si scoprirà di più del periodo durante il quale Blair non era a scuola?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo:P
Al prossimo aggiornamento:)
Un abbraccio^^

20/07/11, ore 17:56

Mi rimangio di aver detto che Blair mi sembrava uno stronzo, e adesso che ho lettoil secondo capitolo dico che è un ragazzo fragile e che tiene una maschera per sembrare forte.
Alan, anche lui mi incuriosisce, come la somiglianza che ha con Thomas. Voglio sapere di più sul suo passato poco felice e di cosa ha fatto con Alan.
Passiamo al professore, è un gran bastardo, ma dico io ... dare un 5 solo perchè uno ti sta sulle scatole!? Roba da matti, quello li è tutto matto.
Menomale che c'era il preside che gli ha fatto cambiare i voti sennò ...
Erick si dimostra un amico sempre più affidabile, visto che comunica cose che possono interessare a Thomas, e questo mi piace.
La cosa che però mi interessa di più è: come farà adesso Blair a stare lontano dal sosia di Alan, adesso che lui dovrà mettere a posto la palestra?
Sono curiossissima e questo capitolo non mi ha affatto delusa al contrario ^^

Ciaoo! Follow me

20/07/11, ore 15:05

Interessante, mi piace come storia e voglio il seguito al più presto :D
Capisco come si sente Thomas, è difficile fidarsi delle persone, ma grazie a Erik un po' di fiducia l'ha acquistata.
Deve essere divertentissimo  fare ed. fisica con dei ragazi più grandi, ma quelli ci vanno giù pesante ... l'ho fatta anche io e a dodge ball e ci hanno stracciati ... vabbè
Blair mi incuriosisce e me lo imagino bello xD, adoro i ragazzi belli e un po' come dire stronzi .. ma non troppo, almeno io Blair da quel poco che ho capito mi sembra così ma tu sei l'autrice quindi decidi tu :)
Allora al prossimo capitolo ciaooooo!!

14/07/11, ore 17:58

Ciao^^
come primo capitolo non mi sembra niente male! Beh, il genere introspettivo fin’ora l’hai rispettato alla perfezione (forse anche per il cambio di POV, che secondo me è stata un’idea geniale passare da quello del protagonista a quello esterno). Thomas mi sembra un ragazzo a posto, ma secondo me risente della mancanza dei suoi genitori (… forse mi sbaglio, ma non è bello risvegliarsi e non trovare nessun biglietto lasciato dalla mamma con un augurio di buona giornata). Fortuna che c’è Erik:) questo ragazzo mi è veramente simpatico, anche se utilizza la matita:) Ma se devo dire la verità… lo ammiro. Perché ha il coraggio di fregarsene di quello che dicono le persone e di andare in giro a testa alta.
In fondo quello che pensano gli altri non è importante. Solo l’opinione delle persone a noi care conta (o almeno io la penso così^^).
E come ultima cosa un nome. Blair Cooper. Chi sarà mai? E perché ha squadrato proprio Thomas dal capo ai piedi guardandolo come se fosse un alieno? Dalla descrizione non sembra niente male. Il suo unico difetto, per me, sono i suoi capelli… è una considerazione personale, ma a me i ragazzi con i capelli lunghi non mi sono mai piaciuti. Ma ripeto… è una cosa puramente personale :P
Non vedo l’ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo^^ Quindi… aggiorna presto :P
Un abbraccio^^

13/07/11, ore 20:34

Allora a me è piaciuto molto... come ti ho già detto è molto dettagliato...il senso della storia c'è (questo è l'importante)
Spero di leggere il seguito..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]