Borderline
di kuroichigo

21/10/11, ore 00:36

a che bello finalmente si smuovono un po di cose e un capitolo alquanto impegnativo e sei riuscita a cogliere bene il rapporto contrastante tra padre e figlio complimenti sei una vera forza un bacione a mercoledi prox

21/10/11, ore 00:07

Un grande applauso al padre di Erick!! Waa finalmente si è "arreso" e ha accettato la situazione di suo figlio e di conseguenza ha accettato anche Kurt :D
E poi..quanto sono adorabili Blair e Thomas?! In fin dei conti Thomas ha fatto tutte quelle ricerche sull'altro per capire chi fosse e per riuscire ad amarlo senza paura o fraintendimenti u.u
Un applauso pure a loro xD
A mio avviso puoi ritardare quanto vuoi (sempre nei limiti si intende) se poi fai dei bei capitoli come questi! :)
Alla prossima..baci baci

selvaggia :3

20/10/11, ore 22:12

Recensione N* 100!!!!
il padre che cambia idea in questo modo non me lo sarei mai aspettato. Invece tra il biondino e il pazzo omicida (me lo sono sempre immaginato così) il finale era piuttosto facile da prevedere (ma non per questo scontato). Per il ritardo cercherò di farmene una ragione (in realtà ero convinto che oggi fosse mercoledì, quindi tecnicamente con me sei a posto).
Attendo con ansia la settimana che verrà.

20/10/11, ore 20:48

Non mi aspettavo il capitolo oggi. Mi è dispiaciuto un po' non trovarlo ieri sera, ma non pensavo che arrivasse oggi xD

Che dire, Blair è al settimo cielo. Che importa se Thomas ha cercato info su di lui senza dirglielo? Vuol dire che gli interessa, no? D'altronde lui non gli avrebbe mai raccontato nulla, e poi non può cambiare il passato, ma può sforzarsi di migliorare il suo presente imparando dagli errori.

Thomas invece sembra aver paura della reazione dell'altro, povero. Eppure dopo quel che han fatto di cosa deve aver paura? Io credo che se Blair fosse stato veramente arrabbiato con lui, non avrebbero mai fatto l'amore :)

Per quanto riguarda Erick, finalmente il padre sembra aver accettato Kurt (alleluia) anche se non è che l'idea gli vada molto a genio. Ma quand'è che quei due ci regaleranno un'altra bella scena romantica? Perché con il casino che è successo negli ultimi capitoli son sempre separati o in ospedale, e non riescono ad avere un giorno per loro e tranquillo.

Aspetto l'aggiornamento :)

Baci.
SNeppy.

20/10/11, ore 19:51

Kuroooooooooo <3
La Lepre è qui!
Dunque....
BELLISSIMO!
Blair e Thomas sono davvero adorabili!
Thomas soprattutto...PULCINO!
Il padre di Erick...FINALMENTE! Che bella questa parte sul serio! L'ho adorata!
Kurt...beh...LO AMO! Cioè trovare il coraggio di chiamare non è da tutti...così come non lo è avere il coraggio di dare il permesso...QUINDI Bravi!
Erick è dolcissimo...Caro!
Brava...scrivi sempre meglio!
BRAVA!
ç_ç *si commuove*
Adoro la tua storia...complimenti!
P.S. Sempre la prima...XD
Bacio
Lepre

15/10/11, ore 15:05

Macciaaao Kuro, finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo che nella mia classifica diventa il 2 preferito u.u
Lo reputo tale non solo perché Blair e Tom dopo tutto questo tempo passato a desiderarsi finalmente cedono ai propri sentimenti, ma per il modo in cui è stato descritto e per delle frasi in particolare che mi hanno fatto davvero rabbrividire per quanto fossero belle e ben inserite in quel determinato contesto, e voglio citarle, non posso non farlo. Permettimi XD
"Blair lo guardava in modo freddo, controllato.
Un serial killer gli avrebbe fatto molta meno paura in quel momento.
Un serial killer qualsiasi non era la persona che amava.
Lui si.

Blair puntò gli occhi in quelli cerulei del biondo e non poté fare a meno di sentire quelle parole come una supplica, avvertendo lo sguardo dell’altro carico d’affetto.
Poteva vedere riflesso il suo futuro in quegli occhi."

Questa è una vera meraviglia, come si fa a non essere totalmente rapiti da queste parole? Cioè io non ci riesco.
Una delle più grandi e belle silenziose dichiarazioni d'amore che abbia letto.
Sì, per me questa riflessione di Blair è una muta dichiarazione, vedere se stesso  e la propria vita futura negli occhi dell'altro è una sorta di promessa, è la certezza di averlo ancora accanto nel domani.

Amo la determinazione di Tom, per quanto è testardo è bello. E' quello giusto per Blair, solo una persona strana, matta e completamente imprevedibile può aiutare in certi casi, e ci sta ruscendo. Alla grande!

Quel piccolo dettaglio della privacy, va bè Blair aveva indubbiamente ragione e Tom ha capito di aver sbagliato, ma se fossi stata nei sui panni l'avrei fatto anche io. Va bene essere misterioso, ma a volte sono proprio i segreti a distruggere i rapporti. La verità, sempre e comunque, cercando di attutire il colpo per quanto possibile.

Poi passando un attimino a David, oddiiio sono un pò confusa! Dalle sue parole avevo intuito qualcosa, però mi ero quasi convinta che fosse interessato a Blair. ERRORE MADORNALE!  Però voglio saperne di più, questa cosa mi incuriosice molto.
Erik, va bè ormai niente da dire su di lui, è un amore.
Ok, credo di aver finitoooo. Alla prossima, un bacione.
P.S. Ah quasi dimenticavo: ma dov'è Kuuuuuurt? Mi è mancato! :)

13/10/11, ore 10:16

XD felice, sono felice!!!!! ^^
Era ora che sucedesse qualcosa tra Blair e Thomas :)
ok, cominciamo dall'inizio, per Erick sono un pò dispiaciuta perchè comunque suo padre è stato, per i miei gusti ancora un pochino cattivo, ma è già tanto che abbia voluto parlargli, quindi penso che le cose si sistemeranno pian piano,...... ma quanto dolce è Erick, è così tenero come un cucciolotto >.<
David, David ihihihih ^w^ lo sapevo, lo sapevo, certo non immaginavo gli piacesse Thomas, pensavo fosse attratto da Blair, ma waaaaa questa storia comincia a piacermi sempre di più!!!
Ok, calmiamoci, devo farti i miei complimenti questa volta mi hai fatto davvero felice XD
Complimenti, complimenti ahahaha *.*
Non vedo l'ora del prossimo per scoprire cosa succederà tra David, Thomas e Blair ^^

Alla prossima ^.^ miao

12/10/11, ore 23:18

ahhhhhh finalmente uniti nel cuore e nell'anima e nel fisico ahahahh bellissimo capitolo blair cresce e con lui i suoi sentimenti nei confronti di thom e anche thomas si e aperto con blair arrivando addirittura a parlargli di alan insomma l'amore sembra prendere piega ma sara davvero cosi????????? io mi auguro di si essendo profondamente romantica ma non si sa mai alla prox bravissima

12/10/11, ore 23:16

Capitolo corto ma molto intenso.

Partiamo da Erick, che a piccoli passi sta risolvendo con la sua famiglia... passi molto piccoli, ma dobbiamo accontentarci no? Non credo che lo accetteranno mai completamente, ma almeno riconoscono che lui è ancora un loro figlio, quindi non devono trattarlo come un completo estraneo. Certo che il padre poteva evitarsela quell'uscita su Dio e sul suo giudizio, però almeno dimostra di provarci.

Thomas invece ha un bel da fare con David, che è palesemente cotto di lui XD Ma io l'avevo già capito, solo loro non se n'erano ancora resi conto. Era troppo strano che David ce l'avesse così tanto con lui, non aveva senso se non per un fattore di gelosia. I casi erano due: o era cotto di Thomas o era cotto di Blair, e a quanto pare è la prima XD

Thomas e Blair non hanno più segreti e... finalmente si son svegliati e hanno scopato \o/ finalmente i due idioti si son svegliati e ora possono iniziare i problemi veri XD

David non li lascerà in pace tanto facilmente, almeno finché non capirà che anche lui è gay ò_ò Solo che andrebbe sistemarlo con qualcuno, ma con chi? Uno dei suoi tirapiedi? XD

Ora ti lascio dicendoti di dare una ricontrollata ai verbi all'inizio perché passi dal presente al passato e viceversa pur essendo in un PoV (in una stessa frase, quello per me è un errore).

Baci.
SNeppy.

12/10/11, ore 22:50

Anche se manca kurt( il personaggio in cui io mi rispecchio) la storia è tanto bella, e così realistica, che quasi quasi mi sembra di viverci dentro...
E poi la passione che c'è tra quei due è talmente tanta che sembra scritta da un uomo ( che non è un offesa, ma un complimento; almeno per le scene lemon: dirlo della trama è un'offesa grave).
Complimenti.

12/10/11, ore 22:23

Uououououo *.*
Amo questo capitolo!! La loro prima volta :D
E devo dire che avevo interpretato in modo differente i comportamenti di David u.u Avevo pensato che avesse interesse per Blair e non per Thomas...e va bè! xD
Sono contenta che, a modo suo, il padre di Erick abbia fatto pace con lui T__T
Complimentissimissimi!
E ringraziamo il tuo niisan che ti sostiene e ci scrivi questi capitoli splendidi!
Arigatou u.u
Alla prossima xD

Selvaggia :3

12/10/11, ore 21:57

ciao!
mai avrei immaginato gia di leggere queste cose solamente al 14° capitolo
(finalmente era ora che succedese qualcosa!).... trovi la reazione di blair assolutamente realistica... cazzo! è la mia privacy, come ti permetti tizio-che-mi-piaci-e-con-cui-farò-del-sesso a mettere il naso dove non devi????? sono proprio arrabbiata per quello che ha fatto thomas! ti giuro... incazzatra nera! penso di averla presa troppo sul personale... e poi la rabbia di tizio sfuma non appena lo bacia? questo si che è desiderio!
invece david...che cazzo vorà dire con quella frase e con quei gesti???? ti ghiuro che proprio non mi viene in mente, troppo scontato da dire che a david piace thomas... non mi capacito di ciò!
...povero erick, sono felice che suo padre in un certo senso lo stia perdonando, ma mi spiace lo stesso, suo padre in ospedale, non è mai una buona cosa... speriamo solo che non abbia una ricaduta!!!!
per il resto è tutto ok!
al prossimo capitolo!
kissBlacasi

12/10/11, ore 21:36

Kuroooooooooo
HANNOFATTOhannofattohannofatto....:Q_
WOW
*in estasi*
IO li amo questi due...ti perdono visto che non c'è Kurt...
Erick povero...lascia perdere tuo padre..è un idiota
David???Lo ama??? Mah...mi sta antipatico lo stesso...
Ma Thomas e Blair....Blair soprattutto!
Wiiiiiiiiiii *saltella felice!*
Tiadorotiadorotiadoro!
Ti adoro!
<3 bellissimo
aggiorna presto voglio sapere del dopo!
Bacio bacio

08/10/11, ore 21:47

Ciao Kuro^^
Scusa per il ritardo della recensione (mi sa che d’ora in poi inizierò ogni mia recensione in questo modo:P), ma meglio tardi che mai, no?
Allora… avevamo lasciato lo scorso capitolo con uno strano comportamento di David, ancora in fase “da decifrare”, Blair con l’appuntamento dallo psichiatra ed i nostri due piccioncini (Erik e Kurt) più teneri e coccolosi che mai… Ma come sono carini**
Questo capitolo è stato un po’ di…passaggio. Infatti vediamo Blair alle prese con il suo appuntamento, non di piacere, ma piuttosto di dovere. Certo che Thom non può essere definito affatto un elemento di disturbo… come ammette lo stesso Blair, lui lo sta aiutando, anche solo con la sua presenza. Quindi è un bene che David si sia avvicinato a qualcuno. Il peso delle sofferenze viene diviso quando si è in due a portarlo. La cosa che mi ha fatto davvero sorridere, però, è il fatto che Blair se ne frega altamente di quello che gli ha consigliato lo psicologo, anzi… appena uscito chiama Thomas che corre subito da lui, tempo di avvertire i suoi genitori che sta uscendo.
E poi il colpo di scena: il malore che ha colto il padre di Erik. E qua non c’è nulla che tenga. Anche se suo padre l’ha trattato male, l’ha fatto soffrire e l’ha ripudiato, Erik corre subito da lui. I legami famigliari sono molto forti, indipendentemente da quello che si fa per spezzarli. Ammiro Erik, perché ha saputo trovare i suoi migliori sentimenti, ha messo da parte il cuore ferito ed è coro subito da lui. Lo ripeto, è davvero colmo di ammirazione^^
Scusa ancora per il ritardo e per la brevità di questa mia recensione. Sappi che cercherò di lasciare sempre un commentino, seppur breve. Questa originale ha conquistato un posto nel mio cuoricino:)
Un grosso abbraccio^^
Robi

07/10/11, ore 19:39

Or dunque...
Un po' in ritardo ma sono qui.
Dunque...nonostante io abbia augurato la morte al padre di Erick...NON FACEVO SUL SERIO!
Insomma non è ancora successo..però...povero Erick e povera Kler..
La mamma si meritava la risposta del figlio.
Kurt MI PIACE sempre di più...
Io lo adoro anche se c'è poco!
Finalmente Alan! Ma quindi lui è etero??Non ho mica capito...Non mi sta simpatico però. Non so perché.
E povero Thomas che adesso ha ancora più dubbi ç_ç
NONO Thomas caro...Blair è buono. Ti vuole bene.
Vai da lui!
Bene...direi che le mie pazzie sono durate abbastanza!
Bacio Kuro
Alla prossima