Borderline
di kuroichigo

15/12/11, ore 21:53

Mi hai fatto attendere due ore in più del previsto ma hai aggiornato *_________________*

Allora, vado con ordine. Kurt sta architettando tutto per andare a vivere insieme a Erick, non vedo l'ora di sapere la reazione di Erick alla notizia. Mi ha un po' intristito quando si è messo a pensare che loro due non potranno mai avere una famiglia, ma credo che possano prendere in affidamento qualcuno, adottarlo forse. In America ci sono meno casini per le adozioni, sicuramente meno che in Italia, quindi potrebbero anche farcela. E poi in alcuni stati ci si può anche sposare (mi sono informata per la OS di Natale XD).

Passando a Brandon e David, posso dire che non è che mi vada a genio il comportamento del nuovo arrivato? Capisco che Dave sia un po' represso, ma arrivare a minacciarlo di non giocare bene se non in cambio di un appuntamento è un po' da serpi viscide, eh? Cioè, sicuramente da quell'appuntamento ne uscirà qualcosa di buono, ma obbligare la gente ad uscire così, forse, è troppo XD Comunque si vedrà.

Per quanto riguarda l'ultima parte, invece, ho scoperto un lato di Erick che non conoscevo. Cioè, so che Erick è capace di rispondere a quel modo, ma è riuscito a tener testa a Brandon, che ha 6 anni più di lui. In pratica ora è un suo piccolo schiavetto che terrà a bada David (soprattutto lo terrà lontano da Thomas).
Thomas è tanto carino con Blair, anche visto dall'esterno. Non so cosa pensano di fare, ma secondo me non rimarrà nascosta a lungo la loro storia. Cioè, ancora un po' si baciano davanti a tutti solo per aver vinto la partita XD

Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

15/12/11, ore 21:50

Questo capitolo mi piaceeeeeeeeee *_*
C'è Kurt, anche se ancora non ho capito cosa voglia fare XD
C'è Brandon *risata malvagia*
E c'è il mio giornalista perfido preferito XD Erickkkkkkkkkkkk ti stimo!

Allora..Kurt va a vivere da solo? SOLO? No, no...Kurt chiedi a Erick dai!!!!!!! *_*
Comunque sono felice per lui, ci sta un po' di indipendenza XD

Dave e Brandon...Allora...Mi piacciono u.u
Però ESIGO che Brandon faccia sparire Dave XDXDXD
Bene XD

Erick alla partita e dopo è super :D
Mi fa morire ah ah...
Secondo me rischia la pelle, ma è troppo forte XD

Beh! Al prossimo aggiornamento *_*
Voglio sapereeeeeeeeeeeee :*

14/12/11, ore 03:35

Kuro, tu e probabilmente un altro centinaio di persone avete rubato il titolo per un mio futuro capitolo T____T Però per aver usato il titolo di una canzone di Rihanna guadagni un migliaio di punti xD
Ok ora passiamo al capito,
Erick solito ma ineguagliabile ficcanaso, vede un mio pupillo (Dave) discorrere con Bran :3 Che c'è da dire? Sicuramente Dave sarà spu**anato prima o poi.
Spostiamoci su un altro mio pupillo (Blair) che finalmente fa pace con Tommy :3 e se ne ri-impadrona in un luogo discutibile e con la presenza di persone discutibili in casa. Attendo con ansia e timore il prossimo capitolo T___T Alla prossima Kuro <3

11/12/11, ore 10:06

salve ^^
bella storia, mi piace la trama, e mi piace soprattutto il tuo stile :D
poi, se si parla di basket, non posso che adorarla ulteriormente :3

Thomas e Blair m'incuriosiscono un bel po' sai?
Forse perché mi ricordano due miei amici.. Il primo così tenero, e
l'altro così confuso che mi da anch'egli un senso di tenerezza =3
Erik.. Lui è un enigma.. Cioè, m'ispira e mi è simpatico, ma ancora
non si sa molto di lui..
E lo stesso per Alan.. ^^

ora però vado a leggermi gli altri capitoli, così magari scoprirò
qualcosa di più eheh xD

bye bye

Kalix ^^

10/12/11, ore 18:26

Wooow ^^
Complimenti per la scena finale *.*
Sono felicissima dell'entrata in scena di Bran, devo ammettere che è un tipo interessante XD
E da quel che ho capito gli interessa Dave ^-^ ahaha ci sarà da ridere scommetto!!
Quindi siamo quasi alla fine??... che tristezza, ma non si sa mai, magari ci saranno altri (molti) capitoli =3
Aaahh cavolo, ci hai proprio dato sotto con la scena tra Thomas e Blair ma è riuscita proprio bene XD Voglio vedere come reagirà il padre di Tom dato che non sa ancora del figlio anche se avrà capito un pochino penso XD
Scusami da subito come al solito che sono un pò sbrigativa, ma il tempo vola... -_-
Ti saluto e ho visto il sito su fb ^^ e devo ammettere che alcuni li immaginavo diversi, mntre altri sono uguali a come li immaginavoa nche se il tempo a mia disposizione è pochissimo, scusa ma prometto che farò del mio meglio ^^
Cry

09/12/11, ore 00:07

mi intristiche il fatto che sia quasi alla fine questo capitolo e veramente superbo l'amore e un mezzo x chiedere perdono? per loro si e ne sono rimasta affascinata come sempre sei grandissima amo la tua storia e il dispiacere della sua fine viene compensato dalla lemon riuscitissima di questo capitolo e bellissimo grazie ancora un bacione miky

08/12/11, ore 20:35

VOGLIO LE OS!
Amo Bran *_*

LO AMO LO AMO LO AMO, così come amo KURTTTTTTTTTTTT ^_^

Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Non ho molto la testa da recensioni oggi, ma ci provo.

La parte di Erick mi ha fatta morire dalle risate, così come quella tra Bran e Dave.
Spero si faccia questo scoop, così Dave viene sp******** un pochino u.u

Bran è un figo, niente da dire su di lui. Dave è un idiota..Non c'è niente da fare.

Blair e il padre di Thomas sono fortissimi! ^_^ Non me l'aspettavo!
Infine la lemon! Porca vacca...Devo imparare. Io proprio non sono capace -.- Credimi.

Bellissimo! *_*
VOGLIO KURT!
Lepre <3

(Scusa il commento un po' così)

08/12/11, ore 20:22

Dunque, bellissimo questo capitolo.

La parte iniziale credo abbia dato una strana carica ad Erick. Secondo me vuole sputtanare Dave bellamente, dichiarando al mondo la sua omosessualità per vendicarsi, finalmente, di tutte le sofferenze che hanno dovuto provare a causa sua. Però, se devo dire la verità, tra gay dovrebbero sostenersi, soprattutto in una scuola americana. Ma son convinta che Erick non pensa a questo XD

Intanto Brandon si è fatto avanti in maniera parecchio esplicita. Ora tocca a Dave smetterla di scappare dalla sua omosessualità e accettare le avance di quello splendido ragazzo. Dai, è la prima volta che non deve nascondersi e poi l'altro lo vuole :) Forse riuscirebbe a far chiarezza con sé stesso u.u

Per quanto riguarda Blair e Thomas, giuro che pensavo che il padre iniziasse a fare molte più domande. Ovviamente ha capito che è LUI, ma è stato alquanto discreto devo dire. Certo che per Thomas dev'essere stato un bello shock trovare il suo ragazzo a ridere con suo padre. Non dev'essere facile XD

Però hanno fatto pace. Blair era abbattutissimo per quanto successo, ma è riuscito a dimostrare di essere un idiota patentato XD E come riappacificarsi se non facendo la cosa più bella ed eccitante che potrebbero fare? Al diavolo il padre che sicuramente ha sentito tutto ahahah Ma son ragazzi, e se accetta l'omosessualità del figlio può anche accettare che scopi con qualcuno in camera sua XD

Bellissimo capitolo, ma voglio sapere come va avanti u.u

05/12/11, ore 21:30

Eccomni qua XD
Innanzitutto, scusa T-T come sempre sono in ritardo di un mondo di giorni e dato che sei migliorata moltissimo non te lo meriti, poi se devo essere sincera sono d'accordo con te, Dave è stronzo perchè è il suo modo di difendersi ed è giusto che anche lui abbia un pò di felicità ^^

Per Thomas, mamma mia ti giuro hai usato le parole giuste, perchè ero qui mentre leggevo che ridevo come una cretina immaginandomi la faccia di suo papà.... X°D

Ora devo andare, quindi... AH no, hai detto che siamo quasi alla fine ???????
o.O....
T-T Ok ora mi hai messo un senso di tristezza... Dai voglio che finisca bene, adoro le storie a lieto fine XD

Baci Cry

02/12/11, ore 02:05

ciao bellissima finalmente blair ha sbattuto fuori la madre sinceramente nn mi piaceva l'entrata in scena di quella donna insomma prima abbandona marito e figlio e poi si ripresenta solo xche vuole soldi???????? io l'avrei uccisa il povero thomas invece deve farsi perdonare quel bacio col cretino di david anche se nn e stato lui a volerlo cio nn toglie che poteva difendersi anche a costo di prenderle,,,,hahah brendon mi sembra un tipo interessante sarei curiosa di sapere se mira veramente a dave.....peccato che stia x finire e stata una delle poche fic che ho seguito assiduamente e che mi ha lasciato bei sorrisi sul viso sei veramente speciale un grosso bacio miky

01/12/11, ore 20:02

E-ehm, semplicemente magnifico *sanguina*
1) Speriamo che Dave non cambi xD
2) Spero che Blair non faccia cazzate e che non somigli alla madre
3) Com'è che manca poco alla fine?? T__T 'ste cose non me le devi fare Kuro, scherzi tanto, vero che scherzi? :3 Non vedo l'ora di leggere il capitolo 22, comunque non finirò mai di complimentarmi per il modo in cui scrivi, lo adoro, davvero xD. Ci si vede Kuro <3

01/12/11, ore 19:48

Ciao Kuro, eccomi puntuale a recensire :)

Allora, finalmente Blair è riuscito a cacciare di casa la strega. Ora sono un po' preoccupata della reazione del padre, ma intanto lui sta meglio. NON DEVE TAGLIARSI PER UNA STRONZA DEL GENERE!!!! Ecco, l'ho detto. Comunque ora ha un altro problema da risolvere: Thomas. Deve farsi perdonare per essere stato tanto idiota da essersela presa con lui e aver combinato tutto quel casino (che bello, era da un po' che non appariva la parola idiota XD). Mi chiedo cosa farà ora XD Magari una bella sorpresa, non so.

Passando a Thomas, ovviamente è molto giù di morale, sia per David che è ancora presente in quella scuola e gli rompe ancora le balle, sia perché non ha ancora fatto pace con Blair. E al padre la cosa non sfugge XD Cavoli, è praticamente riuscito a farsi dire che la persona con cui ha litigato è un ragazzo, spero che almeno reagisca meglio che i genitori di Erick. Ma io sono sicura che sarà così. Magari all'inizio ci sarà qualche stranezza di comportamento, ma mi sembra un tipo comprensivo. Perlomeno è finito tutto in una risata, diciamo che il morale almeno si è sollevato un po', anche se è iniziata una sorta di preoccupazione.

Per quanto riguarda David, non vedo l'ora che quel Brandon lo conquisti. Cavoli, è un ragazzo d'oro e pure artista. E David ancora pensa a Thomas che è impegnato con Blair. Ok, forse a lui il ruolo del passivo non va giù, o forse è proprio quello di cui avrebbe bisogno XD
Comunque notavo che David è parecchio bravo. Ha sbagliato apposta, facendo rimbalzare la palla sul tabellone e farla andare esattamente dove c'era Brandon. Ok, era un po' debole, ma comunque si è avvicinato molto XD
A proposito di Brandon, vedo che Thomas ormai è gay fino al midollo, dato che ha fatto un apprezzamento sull'aspetto fisico del ragazzo nuovo. Mentre David non l'ha nemmeno notato, tanto è fissato con Thomas.

In questo capitolo Erick e Kurt non sono apparsi, spero facciano capatina nel prossimo.
Intanto aspetto la riappacificazione di Blair e Thomas e il nuovo incontro tra Brandon e David.

01/12/11, ore 19:36

WOW!
Brandon regna! Troppo figo XD

Ecco torniamo alle cose serie. KURT E ER??? Dove sono? Stanno bene? Si amano tanto?

Blair è un genio. u.u Bravissimo! Anche se ho la sensazione che ancora non sia finita con quella vipera schifosa...ç_ç

Dopo di che..Thomas, tesoro, devi dire le cose come stanno. Non puoi lanciare la pietra e tirare indietro il braccio! (Era così che si diceva? O_O) Dai, scherzo...Bellissima scena XD

Bene...David e Brandon sono bellissimi. Brandon regna!
VOGLIO più BRANDON e MENO DAVID!

27/11/11, ore 21:11

Scusamiiiiiiii sig sig...
Ho dovuto leggere questo capitolo per ben tre volte perchè ogni volta che iniziavo, non riuscivo mai a finirlo perchè venivo sempre interrotta, quindi sei autorizzata a mandarmi al quel paese^^
Comunque Blair ha pienamente ragione e fa bene anche a essere arrabiato, perchè non è una buona scusa quella che ha detto Thomas, per me dovrebbe dirgli che è stato praticamente schiacciato a terra e quindi costretto.
Per quanto riguarda il mio amore, quanto dolce è quando fa il gelosoooo, vorrei proprio che esistesse perchè sarebbe il ragazzo giusto per me.
Kurt, finalmente c'è anche lui ;) devo ancora capirlo, è complicato, ma penso che con il mio amore stia bene ^^
Corro via ancora, ti mando un bacio^*^
Cry

26/11/11, ore 13:28

Ma...ma questo capitolo è stupendevole, forse il mio preferito *_____*. Blair lo adoro sempre più, e devo ammettere che anche Dave mi sta' simpatico (non so perché O_O), Thom sempre il solito cuccioloso mentre Kurt e Erik sono dolcissimi. Comunque anche questa volta mi hai soddisfatto a pieno :3. Continua così Kuro, ciaoooooo.