Moonlight
di Shadeyes

07/11/12, ore 17:31

Ok Ok Ok....
è vero ne è passata di acqua sotto i ponti ma....
Per un capitolo del genere bello concentrato... Beh ne sono valsi la pena...
Ho un debole per questa storia... la sto rileggendo e te l'ho già confessato... la sto anche leggendo nell'altra versione, ma da Twilighters e più propriamente una fan accanita di Edward non posso che preferire questa versione!!!!
Odio i se e i ma. Ma... QUANTE CACCHIO NE SCRIVI????
Aggiornarmi è dura ma quando vedo l'aggiornamento di questa storia qua mi ipnotizza...
Ritornando serie....
Coup de theatre...

VOLEVO UN BACIO E MI HAI REGALATO COLORI, BIPPETE DEL CAPPERO DI CELLULARI E UN'IMMAGINE STRUGGENTE DI DUE CUORI INNAMORATI SPIACCICATI AL SUOLO!!!!

Ok sfogata io!

Adoro, adoro, e stra adoro questi due esseri incompresi.

E se non aggiorni in fretta io me li rileggo ok????

Ora ti lascio alle altre! Ma non dimenticarti di loro... Stanno soffrrendo e devono parlare!!! OK????

Bacio!!! Erella!!!

07/11/12, ore 16:45

Questa storia mi sembra di averla letta tra le prime che ho trovato.. mi ricordo anche di avere leggermente maledetto il fatto che non fosse stata ancora aggiornata..Ok, ora che ti ho confessato le cose più gravi,ammetto di aver urlato al computer quando mi è arrivato il tuo messaggio, ma se pensi per rabbia hai sbagliato di grosso..
Ora che ho letto cosa hai scritta non mi sembra più tanto eccessivo aver saltato per tutta casa, felice del tuo aggiornamento! non me lo aspettavo, forse sentivo che sotto c'era qualcosa, ma non così in fondo.. Edward si sposa? oddio.. dice di amarla e la bacia? Piccolo infarto.. Lei lo rifiuta? "Ragazzi, la stiamo perdendo!!". insomma non posso dirti altro che sei stata veramente brava! Meravigliosa sarebbe più appropriato sicuramente!!
Baci e spero che il prossimo non arrivi tanto tardi, per il momento prometto di non maledire nessuno, se questi sono i risultati dell'attesa!
Baci
Eriky

07/11/12, ore 16:41

Come sai amo molto questa storia! Mi ha colpita ed appassionata fin dalle prime righe, e trovo che tu scriva davvero molto molto bene! L'unica pecca, sono i tempi di pubblicazione. E' davvero difficile seguire una storia che viene pubblicata, quando va bene, ogni 4 mesi. Io posso capire che quando 'l'ispirazione chiama', non si può sfuggire. Ma penso anche che quando ci si prende un impegno bisogna fare di tutto per portarlo a termine. Dunque, se fossi stata in te, avrei scritto le nuove storie su word ma non avrei iniziato a pubblicarle in contemporanea. Anche perchè non sembra che ti sia passata l'ispirazione per questa storia visto che ogni capitolo è più bello dell'altro.
Spero sinceramente che riuscirai ad aggiornare almeno una volta al mese, che è già tantissimo per gli standard di EFP, perchè è un vero peccato 'avere paura' di appassionarsi appieno alla tua storia, perchè si sa che poi non si potrà sapere cosa accade per tanti mesi :3

19/07/12, ore 09:22

Ciao cara!

Finalmente riesco a trovare tempo e modo di leggere!
Fra trasloco, internet inesistente, smartphone poco collaborativo, nuovo lavoro... pensavo di non riuscirci, invece eccomi qui :P

Come sempre sono commossa dalla delicatezza e dal realismo con cui descrivi la vita di una persona non vedente, mi emoziona molto leggere questa storia.
Mi piace da morire il rapporto che si sta creando fra Bella e Jasper, li trovo strepitosi insieme (ovviamente non come coppia, lui è tutto di Alice!).

Ora mi metto qui, buona buona, e attendo il prossmo aggiornamento.

17/07/12, ore 21:57

Oddio oddio quanto mi era mancato!
È sempre bellissimo, Hilary.
Sempre, davvero.
Non c'é una virgola, una frase o una sola parola che non sia al posto giusto.
E non per questo, cioè questa perfezIone, non é fredda la storia. Per niente distante, anzi.
Amo Bella, da morire :3
Sai cosa penso di lei, quindi non diciamo sempre le stesse cose xD
Cccccccccciao bella :33
Baci :*

17/07/12, ore 09:46

Il calo forse sarà perchè alcune persone non si ricordano neanche più di aver letto questa storia
(come è accuduto a me quando l'ho vista aggiornata)
Comunque adoro la tua storia (una volta letto le prime righe del primo capitolo i rocodi sono riaffiorati xD) e adoro questo capitolo! :D
E auguri per gli esami spero siano andati bene!
Bye !!

17/07/12, ore 08:02

Mi è piaciuto, eccome! Un colpo di scena?? A questo punto spero di poterlo leggere presto, la curiosità mi rosica...
Forse il sole darà alla testa di Bella e si scioglierà un po'? Vedremo... Un saluto.

16/07/12, ore 19:27

una parola.. magnifico!! mi dispiace sinceramente di non aver trovato prima la storia, ma ora che so cosa succede la seguirò. Giuro che cercherò di non urlare al pc se ci metti troppo a aggiungere un nuovo capitolo perchè la storia vale l'attesa, anche se non ti giustifica troppo in caso di ritardo.. =P
continua così!!

16/07/12, ore 12:50

Ciao! Quanto ho visto la storia aggiornata pensavo di avere un allucinazione hahahahaha spero che ora che gli esami sono finiti (spero siano andati bene ^.^), aggiornerai un pochino più di frequente :D

Tornando alla storia, Bella secondo me ha sbagliato a perdonare così Edward. Doveva quantomento spiegargli come mai c'era rimasta così male, spiegarli in cosa aveva sbagliato con lei, sennò lui non imparerà mai e rifarà gli stessi errori! Mah speriamo bene!
Detto ciò, non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*

Bravissima come sempre!

22/04/12, ore 11:35

Bè povera Alice infondo voleva solo vedere cosa si provava... Spero che lei e Jasper stringano una bella amicizia o qualcos'altro :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

22/04/12, ore 11:14

Edward è stato veramente maleducato ma magari aveva le sue motivazioni...
In effetti la psicologia di Bella è molto intricata ma interessante!!Chissà cosa succederà il prossimo capitolo (mi sto mangiando le unghie dalla curiosità XD)

22/04/12, ore 11:04

Isabella inizia a conoscere un po' di gente all'interno della clinica!!!
Almeno c'è Alice che le apre gli occhi e le fa capire i suoi sentimenti!!Hai scritto in maniera più che accettabile (benissimo) complimenti!!!

22/04/12, ore 10:53

Sono felice che continuerai a scrivere questa storia!!!Appena avrò tempo andrò a leggere l'altra storia sulle originali!!
Spero non ti pentirai di questa scelta :))
Tornando al capitolo finalmente Bella può avere un altro passatempo oltre che leggere Cime Tempestose... e si è pure lasciata abbracciare!!!

22/04/12, ore 10:43

Sono completamente d'accordo con te... ci sono alcune storie che non hanno senso o semplicemente sono scritte non benissimo e ip (personalmente) non ti giudico per questa scelta e spero continuerai a scrivere... magari non in EFP :)
Questa storia mi è piaciuta molto e mi dispiace che non continui però è una tua scelta e bisogna rispettarla!!!

22/04/12, ore 10:31

Sono contenta che Bella abbia trovato una coetanea in quella clinica!!!!
Vorrei leggere Infantility... quando avrò tempo ci passerò te lo prometto