Our Love is like a Song
di icanalwaysdream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/12, ore 20:49

bellissima storia! ** mi è molto piaciuta.. ho dovuto però fare una rilettura veloce visto che il capitolo l'hai messo dopo un bel po'! ma fortunatamente sono riuscita a riprendere il filo! XD ancora complementi bella storiaaaaaaa!

22/09/12, ore 10:33

ooh finalmente ce l'abbiamo fatta a dare un finale a 'sta storia **
Beh, ti ho gia detto tutto sul capitolo, mi piace e l'idea di un continuo non è male..
Per pensaci bene in modo che poi la storia non risulti sciapa(?)
Che altro mi rimane da dire? AAAAAAAAAAAAH si.
Mi sono innamorata del banner. BELLISSIMO.
Addio <3

24/05/12, ore 12:38

ohoh in ritardo, ma ci sono!
allora ti dico che la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, perciò sbbbbrigati!
che ne so, metti la musica e ohdgosifom scervellati.
voglio sapere. ora. adesso. now (?)
tiè pure in inglese **
sbrigate.
bye <3

15/05/12, ore 21:49

Ma tu, tu,tu,tu MI VUOI FAR MORIRE ALLORA!! Io non posso credere che finisci tutto così.. NO NO E ANCORA NO, devi continuare,scrivi BENISSIMO in un modo che nemmeno io so descriverlo ma so che è stupendo... Lui,Lei oddio potrei morire ahahahah
"Devono ritornare insieme quei due" forza ù.ù <3

14/05/12, ore 22:44

Cioè io sono nuova e tu mi lasci così?? NO NO E NO, devi assolutamente continuare.. Amo da morire questa fan fiction *-* Continua presto :D

01/04/12, ore 20:25

Babbbbbby, scusa il ritardo!**
sono arrivata yeah yeaaah
"amare una persona è una cosa strana"
ma dai? oscar per la miglior frase.
veramente.
haahahah solo tiziano ferro se ne esce con l'amore è una cosa semplice.
"-No grazie! Ti stavo dicendo che non dirò nulla a Joe se tu tornerai a Los Angeles per registrare un paio di canzoni con me...- sputò il rospo Nick"
IO L'AVEEEEEEEEVO DETTO!
quando metti il prossimo capitolo? voglio sapere ùù
sbrigati, sfaticata!

25/03/12, ore 17:27

okay, ti dico che "ci vediamo a fine capitolo" mi fa troppo ridere ahahahahahaha
la foto l'hai cambiata e mmmmi piace!**

"-Nick il tuo ottimismo è sempre ai massimi livelli...-" EDDDDDDDDDDDDAI ahahahahahahah
"-Ero passata per dirti che ho ottenuto un nuovo incarico. Parto stasera.-" IN CHE SENSO!?jkdrhtjropasejgfpajk che dici, eh? no. che lavoro? no.
"(confessione: ho vent'anni ma ho ancora paura del temporale)" shhh non dirlo a nessuno D:
"Cosa starà mai tramando quel bel giovanotto di Nick Jonas?"

io non lo so, ma adesso me lo dirai. lo so. ME LO DIRAI, VERO?!ùù
a presto, cara.

vado a seguirti su twitter :3

19/03/12, ore 18:52

ciaooooo, mi piace molto la tua storia quindi devi assolutamente continuarla! u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! ^.^ ciao!

16/03/12, ore 21:29

asdhfefrhjdehfglh hai postato!! concordo questo è davvero un capitolo bellissimo, come tutti gli altri del resto, ma questo in particolare mi è piaciuto davvero tantissimo!! migliori sempre di volta in volta a scrivere e sei davvero bravissima :) complimenti !!
Marta

16/03/12, ore 14:14

"-Cosa non stavi sognando?-
Joe fu in pochi secondi seduto vicino a lei."
odddddio che spavento hahahahahahaah
ma perche questo esce cosi dal nulla? uno non se l'aspetta e ppppoi D:
"-Ho i neuroni del mio cervello che cantano in coro "Joe toglile la benda" come fossero allo stadio. Ti muovi o no?- "
hahahahaahhahaahahahahahahahah
"-Wow cioè "che figata la mia ex e la mia attuale ragazza si conoscono", o wow cioè "bella merda"?-" HAHAHAHHAHAHHAH BELLA MERDA!
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco ahah è stato divertente ùù
ccccomunque, posta presto sssimo**

11/03/12, ore 13:39

avevo dimenticato di commentare ùù
ti avevo gia detto che trovo questa parte della storia parecchio tenerosa?**
SI!!! E se non te lo ricordi, te lo ripeto!
Lei è un po' djskgoiod ma lui, lui le ha scritto ti amo con le stelline!**
anche io voglio scritto sul muro stelline!.O.
okay, basta!
buona giornata <3
ah posta preeeeeesto!

29/02/12, ore 21:13

Non ti vergogni per aver postato cosi tardi?CIOE!
Come pppppuoi!
pfft
Sarei tentata a non commentare, ma poi ho paura che tu ti prenda un altra pausa.
Sappi che se lo farai, ti ucciderò.
In modo lento e dolorosissimo.

"Ennesima battuta triste Jonas!" finalmente qualcuno che glielo dice!(Y)
Ma perche diamine urla incazzata?.-.
"Ti sembro una persona calma forse?" mi è quasi simpatica oh ahahahahaha
"Fu allora che si ricordò del viso di quello che lei aveva sempre definito "un'angelo" e della sua voce che nel momento più disperato le aveva sussurrato in un'orecchio -Ci sarò io con te!-"
cosa significa sta parte? spiegamela. ORA!
voglio il continuo, voglio il continuo!!!!!!

29/02/12, ore 19:18

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che capitolo stupendo!!! aspettavo da tanto il tuo aggiornamento!! :) sei davvero molto brava e questa storia è davvero bellissimissima :) scrivi molto bene e sono curiosissima di scoprire il perchè alyssa abbia reagito in quel modo.. complimenti davvero!! :D
marta <3

29/02/12, ore 16:32

Per un breve momento ho odiato Alyssa, con tutto il mio cuore.
Temevo che stesse per rovinare tutto ç_ç
Certo, non l'ho odiata quanto odio te in questo momento per l'enorme ritardo uù
Sono quasi tre mesi che non postavi, spero tu te ne renda conto e ti penta, scrivendo una miriade di capitoli magari uù

Ma torniamo a noi.
Joe è p e r f e t t o *-* e Alyssa non deve fare l'idiota e deve rendersi conto della fortuna che ha avuto trovandolo, ma credo lo sappia già infondo *-*

Voglio un nuovo capitolo PRESTO, macaco uù
Do you know the meaning of "presto"? Vedi di saperlo uù

Adios!

28/12/11, ore 14:49

no ma sono invecchiata ad aspettarti D:
ksdoagoisdpjvfosdijfo
"Questo capitolo è dedicato alle mie tre amiche
Eleonora, Daniela e Soriana
che hanno sempre creduto in me,
incoraggiandomi a scrivere ancora.
Vi Amo!"

ccccccome hai potuto fare una cosa del geneeere?:O
io volevo essere arrabbiata con te per tutti il tempo che ho dovuto aspettare sagdsgbhska
"-Come a te mettono paura gli aerei?- l’atterrò alla fine Joe." ahahah colpito e affondato!:D
"-Scusa tu non ti sposti prendendo gli aerei? Ah, no giusto, tu cambi città strisciando sui gomiti…- lo prese in giro Alyssa." ma sta simpatia?ahahahahaha
"-Non è un sogno questa volta...- sospirò Joe.”"
ahahahahhahaha

ti perdono per la lentezza, ma cacchio aggiorna pressssto!:O

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]