Vetri
di Haruakira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/16, ore 12:46

anche questa fan fiction è bella come la prima, non vedo l'ora di leggere il seguito

02/05/12, ore 16:38

Mmmh forse forse riuscirà a smuoversi Shura? @.@ Se lo merita proprio la ragazza :( Ma queste cose purtroppo non sono mai facili >.< Per quanto riguarda Saga, solo il fatto di essersi preso la responsabilità di allenarla è già un passo avanti *_* Continua così *_* E Kanon malizioso XD Ahahah al prossimo capitolo, bacioni!

20/04/12, ore 17:11

Finalmente riesco a lasciare una recensione, ho letto questo capitolo un paio di volte ma non ho avuto il tempo per poter lasciare una recensione!
*Clamaste si sfrega le mani sadicamente*
Questo capitolo è davvero molto bello, scritto in una maniera davvero impeccabile come al solito. Mi piace come hai trattato le diverse "coppie" (anche se effettivamente Shaka e Talia non stanno insieme. Si fanno compagnia a vicenda);e voglio partire propio da questi due. Ho letteralmente adorato la frase con cui Shaka riesce a risollevare l'animo di Talia; quest'ultima mi appare come un qualcosa di terribilmente fragile, a cui se dai una schiccera sul braccio rischi di distruggerla definitivamente. è confusa e un po' spaventata; ma per fortuna c'è Shaka con lei. Il Buddha finalmente si rende utile e la frase con cui la consola mi ha quasi commossa. è vero tutto passa, le ferite di cicratizzano e le persone dimenticano con gli anni le cavolate che fanno. Assolutamente meravigliosa, poi, la parte in cui parla dei genitori di Febe che, a differenza di quelli di Antares o di Sophia, accolgono la figlia dentro di sé comprendola e consolandola con dolci parole che solo i genitori sanno dedicarti.
*Clamaste sta vaneggiando vittima dell'insonnia*
Andiamo avanti con Saga e Antares...........................Ma che carini che sono questi due! <3
*Clamaste fangirla*
Mi paice come stai curando la loro storia, non sono la classica coppia e sono ben lontani dal titolo "dolci fidanzatini"; Saga è molto più grande di lei, sa molte più cose e vede il mondo e l'essere cavaliere in maniera totalmente differente da come lo vede Antares. Quest'ultima nonostante sia un po' confusa non si lascia certo mettere i piedi in testa e mostra il suo carattere, duro e testardo, tanto da far irritare il Saint di Gemini. Mi piacciano molto questi duea assieme, sono molti differenti da come erano Febe e Shura in Rinascere; hanno sviluppato il loro amore in maniera totalmente differente, forse più violenta e instabile. Spero che alla fine che per loro ci sia un "lieto fine".

Il ragazzo prese una ciocca rossa rigirandosela intorno al dito:- Siamo stati sposati, qualche migliaio di anni fa- sottolineò guadando i suoi capelli- quando ci siamo rivisti non abbiamo fatto altro che litigare. E' strano che nasca un amore, non trovi?

Come mi è piaicuta questa frase; si legge tutto ciò che prova Saga per lei. Il fatto che non dimentichi cosa c'è stato fra di loro, sia nella loro passata vita che al Santuario, sottolinea quanto siano importanti quei ricordi per lui. E poi nel capitolo due afferma di essere innamorato di lei. Il suo problema è che è troppo preso da ciò che lo circonda per comprendere che la presenza di Antares nella sua vita gli è necessaria. Saga è un qualcosa di terribile, è quasi irritante; in presenza di Antares si trasforma, mostra le sue emozioni con un naturalezza quasi divertente, scendendo dal suo titolo di Sacro Guerriero ed avvicinandosi ancora di più alla sua natura umana.Mi è piaciuta davvero la scena del Luna Park, Antares ha per un attimo mostrato il suo lato più dolce e romantico; mostrando il suo desiderio di voler camminare mano nella mano con Saga e di voler non solo fare ma anche ricevere dei regali da lui.
E Saga è un vecchio! XD Che colpo basso, Antares; questa proprio non se la meritava. Povero Saga, ha solo ventinove anni (forse trenta?), non merita di essere già chiamato vecchio ha ancora tutta la vita davanti.

Sospirò:- Sono stanca- si girò verso il ragazzo che le stava accanto- tu come fai? Combattere, essere un cavaliere, sacrificare tutto... come fai? Non sei mai stanco?
-No.

LOL.
Quando l'ho letto per la prima volta sono scoppiata in una grande risata. Molto significata è la scena del prato con cui Antares descrive la sua infanzia; un infanzia legata a due personalità discordanti che non l'hanno saputo comprendere a pieno e saperla amare come si deve. Potrei spendere non so quante parole su come è cresciuta Antares, ma mi limiterò a dire solo una cosa: genitori degeneri.
*frase ripetuta da due recensioni a questa parte*
Ed è davvero tenera la parte in cui Antares parla di Cheiron con Talia e Febe, la sua "paura dei bambini B.R.U." è stata davvero divertente. E naturalmente, nascosto in un angolino inquietante c'è anche il nostro Shura.
*Clamaste ghigna malvagia*
Sì, Shura......Pentiti, Shura.....Chiedi scusa, Shura.......Però non ti impiccare, Shura....Ed evita di far piangere Febe, Shura...Sennò sia io che Antares ti picchiamo a sangue, Shura....Però pentiti, Shura.....E già che ci sei fa sparire Alcesti, Shura....
*Clamaste ricomincia con la nenia*
E Camus, smettila di essere arrabbiato con Milo. Quanto ancora dovrà tenere il muso il nostro francese? E oroglioso come Antares?  Dopo ciò che è successo a Rhadamanthys e Kanon ho deciso che riverserò tutto il mio fangirlismo yaoi su questi due; perciò, ti prego, niente brutte sorprese. Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo. Un saluto,

1) PS:
Anche io da piccola ero una B.R.U.!!!!! XD

16/04/12, ore 18:55

Wooow che bello il capitolo incentrato su An e Saga! Uff ma mi sa tanto che non sbrogliano nulla loro :( Anche Saga la ama U.U sono sicuraaaa >_< Che dire, attendo allora di leggere come procederà tra Febe e Shura! :( Purtroppo so benissimo che tutto non può essere rosa e fiore come il finale di un film Disney :( Un bacione a presto!

21/03/12, ore 19:20

Shura.
*momento di silenzio*
*Clamaste prende un bel respiro*
*tenta di bere il tè ma rileggendo il capitolo si sgozza*
Shura che stai facendo di grazia? Invece di cercare di riallacciare il rapporto con Febe, che fai? Le spiattelli in faccia tutta la nuda verità senza tenere conto della sua situazione? Hai mai sentito parlare del baby blues, capra dorata? Avevi paura che Alcesti facesse la spia, vero?
*Clamaste si crede un'esperta*
Comunque, probabilmente l'ho fatto sentire troppo in colpa tanto da dire "tutta la verità, nient'altro che la verità". Shra si sta facendo troppi trip mentali, forse per la presenza di Alcesti al Santuario che fa aumentare di una tacca abbondante il suo senso di colpa e per l'aura gentile e fiduciosa che solo Febe può emanare. E in più c'è Cheiron, che non è affatto un'entità trascurabile. Crescere un bambino non è come allevare un cane o un gatto, ha bisogno di un ambiente favorevole per crescere; un bambino "non voluto" (in questo caso non è così visto che entrambi i genitori tengono a lui) è destinato a essere una persona infelice, i genitori devono stare molto attenti a ciò che trasmettono sopratutto in questo perioso in cui vengono gettate le primissime basi della personalità.
*Clamaste si sta comportando da secchiona*
Scusa. Non ci posso fare niente. Da quando abbiamo iniziato a studiare a scuola "l'infanzia" non guardo più i bambini nello stesso modo. Questa è una delle coppie più belle di tutta la storia non può sgretolarsi per un fantasmino pallido e inquietante. Tu non puoi farmi questo. Mi stai distruggendo tutte le coppie che avevo tanto amato a Rinascere. Come Kanon e Rhadamanthys ad esempio.
*momento di silenzio*
No. un secondo..........Rhadamanthys e Kanon si sono lasciati? O_O Perché....Con che criterio...E il mio fangirlismo sfrenato per loro due dove lo metto?....è stato Saga, non è vero?...è lui che gli ha gufato...maledetto gemello geloso e possessivo....
*Clamaste una Galaxian Explosion*

-Sono stato con una donna di recente, è la sacardotessa di Kore, Alcesti.
-Ah- Febe non pensava che le sacerdotesse facessero queste cose. In effetti Alcesti era una bellezza particolare, desiderabile di sicuro. Le avrebbe spaccato il muso a quella lì, lo pensò per un attimo mentre in quello dopo rifletteva sul fatto che aveva perso irrimediabilmente Shura. Cosa si aspettava del resto? Già da quando si erano conosciuti ai suoi occhi era poco più che una bambina. Non l' avrebbe mai vista come una donna e ora che c' era la sacerdotessa ancor meno.

Infatti le sacerdotesse normali non lo fanno. Non temere Febe, non sei in errore; è quell'Alcesti che non la racconta giusta a nessuno. Comunque io confido nel buon senso di Shura, in una folgorata divina per Alcesti e un bel pugno in faccia da parte di Febe.
E io l'avevo detto: Sguinzagliate Rhadamanathys e in un attimo saprete dove stanno e cosa hanno mangiato stamattina. E infatti è stato così. Povera Antares, chissà come si sarà sentita quando le hanno dato della "pazza". Povera An, è solo un po' confusa e intontita da tutto quello che è successo. Continuo a ripetere: Genitori degeneri. Ma, fortunatamente, Alex si è finalmente tolto dalle scatole. Era ora.
E Saga! <3 Quando l'ha chiamata "coccinella" mi sono sciolta; sarà anche un po' burbero e scontroso, ma dei picchi di dolcezza veramente da diabete.
Davvero un grand bel capitolo. Come al solito la mia recensione è un po' sgangerata; spero che tu aggiornerai presto come questa volta, sono davvero curiosa di legger il seguito!
Un caloroso saluto,

1) PS:
E dopo una lunga riflessione e rilettura dei capitoli, finalmente sono riuscita a trovare la canzone per Talia: "La Notte" di Arisa. Sì, lo so. è molto forzata, a Rinascere sarebbe stata di sicuro fuoriluogo, ma qui dove ha finalmente sviluppato un aspetto maturo e responsabile. Mi piace vederla così. Ora sto lavorando su Sophia, "In fondo al Mare" non la posso usare vero? ^^
*Clamaste viene pestata*

2) PS:
E Athena...
Athena...
Athena è magnifica. Veramente mangifica. Mi piace davvero come la stai rendendo. davvero molto. Si nota davvero la sua maturazione e il suo essere "dea". Spero che scriverai presto di lei!

20/03/12, ore 14:11

Wooow un'altro bel capitolo. Allora che dire, per quanto riguarda la prima coppia, Shura mi sembra un po' troppo confuso, quasi per nulla. Posso capire che la nascita del figlio lo abbia un po' pressato, ma essere così confuso solo perchè è stato con un'altra donna..Però forse è in dubbio sui sentimenti reali che prova per le due..Quindi non giudico per il momento eheh per quanto riguarda Antares, lei non è pazza, mi sembrano i genitori molto più pazzi di lei XD Meno male c'è Saga *-* Portami via anche a meee xD Coccinella, che dole *_* Lei ricorderà? Mmmh io attendo di leggere adesso che tornano al Tempio eheh me una ragazza molto curiosa :P Un bacione, alla prossima!

15/03/12, ore 22:25

Sì, Shura. Sentiti in colpa, sentiti un verme, sentiti uno schifo d'uomo. Pentiti e implora il perdono.  Guarda tu figlio e pensa a cosa hai combinato con quel fantasmino pallido e inquietante.
*Clamaste è tornata molto sadica*
Comunque. Splendido capitolo. Finalmente Mars e Capricorn si rincontrano, com'è stato bello vederli di nuovo insieme abbracciato l'uno all'altra. Febe è dolce come un chilo di marshmallow, mi ha fatto andare in brodo di giuggiole quando ha pronunciato il nome di Shura. Hai reso perfettamente la scena, descrivendo con minuziosità lo stato d'animo della nostra giovane mamma e quel diavolo di Shura.
Sì, Shura. Pentiti. Sentiti in colpa. E già che ci sei fa sparire Alcesti dalla circolazione.
*Clamaste si riprende velocemente*
Ormai la canzone "A Modo Mio" di Paola e Chiara non è più alla portata di Febe, pazienza ne cercherò un'altra. In compenso ho trovato quella di Antares (ce la vedo particolarmente con "Beautiful" di Christina Aguilera) e mi sto impegnando per trovare anche quella di Talia.
E....Povero Ros. Lui che ha fatto di male? è solo la persona giusta nel momento giusto. Kurumada lo ha disegnato così, lui magari si vedeva in maniera diversa e si è visto diventare un Gary Stu. Ma per fortuna, oltre a possedere una luminosità pari a quella del sole visto da vicino, è anche dotato di una calma fuori dal comune (sicuri che non sia un lemuriano mascherato?) e sa ridurre i concetti in poche ed efficaci frasi.
Potrei continuare la recensione con "Ma Quanto Sono Carini Shura e Febe <3", ma cadrei irremediabilmente nel fan girl più sfrenato possibile. E questo non me lo posso permettere, c'è altro da dire e tanto da commentare.
Parlando di questo...ANN!!!! ç_ç
Dove ti stanno portando? Cosa ti stanno facendo? E perché lo stanno facendo?
Cosa hai fatto di male nella tua vita per meritarti una sorte così contorta, mia piccola Ann? è vero, fai la "bulla", rispondi male, hai trattato male Saga per una buona metà di Rinascere, hai attaccato Athena, hai fregato il cuore ad Apollo e hai risposto male pure a Zeus. Ma qui si esagera.
Genitori degeneri.
E Alex sempre in mezzo.
Se la caverà la nostra Jupiter? Resisterà al lavaggio del cervello che le stanno facendo? (O meglio che lei si è fatta) O continuerà a credere nell'amore che prova per Saga?
Speriamo che la trovino presto, sono davvero curiosa di sapere dove l'hanno nascosta. Se è finita in Inghilterra, non c'è da preoccuparsi; sguinzagliate Rhadamanthys e state pur certi che in meno di mezz'ora avrà già trovato l'indirizzo e il codice postale. U_U
*Rhadamathys versione: mission impossible*
E Talia, non ti preoccupare. Anch'io a volte sono gelosa delle mie amiche; sopratutto quando le vede in versione "moe moe" con i loro fidanzati. Le invidio un poco e arrossisco quando li vedo scambiarsi baci fra di loro; credo che ogni  essere umano invidi il prossimo, ma non perchè è spinto dall'odio o dal rancore, a mio parere, è l'aspirazione nel voler essere felici a spingerci a desiderare sempre di più. Il che di per sè, non è un male; tutti hanno il diritto di essere felici e trovare l'amore, l'importante è non fare del male al prossimo. Perciò, io tengo duro e penso che un giorno troverò anch'io una persona da amare, magari presto magari tardi.
Spero di non aver sparato un mucchio di cavolate, e scusami nel caso l'abbia fatto. è stato un capitolo bellissimo, seppur molto breve. Attendo con ansia ulteriori sviluppi e un tuo repentino aggiornamento.
Un saluto,

PS:
Tanto curiosità, ma in tutto questo, Death, Aphro, Shion, Dohko, Aldebaran e Aiolia dove stavano? Giocavano a ruba-mazzo alla seconda casa? Cenavno tranquillamente alla Quarta Casa? Facevano un salto nel Mekai a vedere se Sophia ha creato una nuova Atlantide?E Kore, dove diamine è finita?

12/03/12, ore 16:38

Wooow un'altro capitolo non da meno ;) Bene, odio profondo per i genitori di Antares U.U E Saga *:* Che uomo composto, che non perde mai la calma! Voglio anch'io una persona così *_* (sogna, sogna Sabry xD) Bene, ovviamente colgo l'occasione per riempirti di nuovo di complimenti :D Bacioni!

29/01/12, ore 15:07

NOn sono morta, infatti sono qua a recensire u_ù
è che mi sto allontanando dal mondo di EFP D: *ma non credo che a te interessi* però la tua fict di certo non la voglio perdere ò-ò/
Bando alle ciance commentiamo questo capitolo!
Bene. Bravo Shura, pentiti per quello che hai fatto! E sono felice che il piccolo abbia quel nome, un po' perché mi piace e l'altro perché Shura si deve pentire e credo che ormai il Gold Saint abbia una certa maledizione riguardante i Sagittari o meglio con Aiolos e basta.
Cmq speriamo che Antares si riprenda, poveretta, posso immaginare il tipo di schok che ha preso e che sia caduta in quello stato, ma come ho detto prima spero solo che si riprenda!
E Pentiti Shura.
Pentiti.
Muahahhaha.*cerca di darsi una calmata*
Per ora non ho nulla da aggiungere, scusa per la recensione un po' scarna e senza senso.
Però Shura se lo merita, muahahah.
Non ho nulla contro di lui, eh! Anzi mi piace il suo personaggio.
Cmq al prossimo cap!

Ciuuu

16/01/12, ore 19:25

Si chiama Cherion.
Che bel nome.
Sono più che convinta che questo capitolo sia il più bello che abbia letto fin'ora; c'è un alternanza di momenti felici e tristi con una tale armonia da renderlo perfetto da qualsiasi parte lo si inizi a leggere.
Il bimbo ha un nome tenero e allo stesso tempo forte. Sono sicuro che sarà tutto la mamma, prenderà del papù solo i capelli assurdi che mai saranno pettinabili!
Me lo immagino nelle braccia della mamma, intenta a cullarlo amorevolmente....
Che carini ♥
E io non mi esprimerò su Shura. Non mi esprimerò.....U_U....Non mi esprimerò perché altrimenti l'amministrazione mi cancellerebbe la recensione senza neanhe arrivare alla fine e questo capitolo merita una recensione, anche se in ritardo .
Dirò solo una cosa: A morte Alcesti.
Ma siamo sicuri che sia una sacerdotessa? Siamo sicuri? (No, perché può essere pure possibile che si sia spacciata per un'altra persona...Io sto valutando più ipotesi per salvaguardare quel poco onore che è rimasto alla nostra cara capretta. Magari è stato ipnotizzato...) Quali sono le vere intenzioni del fantasmino inquietante? Vuole davvero aiutare Athena? Cosa vuole dai cavalieri? E, sopratutto....Che vuole da Shura?
No, aspetta. Io so qual'è la risposta a quest'ultima domanda. So che cosa vuole da Shura.
*silenzio*
*Clamaste lucida l'ascia da guerra e si prepara alla battaglia*
Tanto non ci arriva alla fine la nostra fantasmina di Kore. Non ci arriva. Scegli: o la faccio sparire io o se ne occupa Febe (e siccome quest'ultima non ne sarà mai in grado, si potrebbe optare per Antares). Mi va bene qualsiasi cosa basta che sparisce.
Bene. E ora passiamo oltre. ^^
Aiolos brilla.
Aiolos brilla più di una lampadina anche senza l'armatura.
Ed è tanto tanto dolce <3...Ora capisco perché da piccola ero innamorata di lui e ho aspettavo con ansia la puntata su diecimila che mi permetteva di ammirarlo...
Che uomo. Salva la gente e resta umile in tanta gloria. Pensa a Febe e arrossisce se quest'ultima le fa un complimento. è un eroe.
Sarà anche un Gary Stu, ma è proprio impossibile non innamorarsi di lui; soprattutto se sei tu a scrivere di lui. Lo rendi così gentile e allo stesso modo coraggioso e virile. è piacevole leggere di lui.
E Ann. Y-Y
Ann ç_ç
Ann T-T
Ann ma che ti hanno fatto? Che ti sei fatta?
Lo so che stai soffrendo molto, ma non ti rimbambire. Non ti devi rimbambire proprio ora, devi disfarti di quel Alex e concentrarti su Saga che è lì solo per te e che ti vuole tanto bene. Concentrati su Camus che finalmente ti ha ritrovato e su Febe che è finalmente felice.
Concentrati su chi voi, ma basta che torni in te! La vita è dura ma scappare dalla verità è sempre la cosa più sbagliata, si deve prendere coraggio e affrontarla a denti stretti perché poi le prime gioie arrivano.
Arrivano sempre. E Saga, Camus e il piccolo fruguletto ne sono un esempio.
Per concludere, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto: lo stil è chiaro e fluido, le sensazioni dei personaggi vengono trasmesse talmente bene da farle vivere sulla propria pelle, la storia è interessante e ben fatta tanto da trasportarti dentro di essa. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, mi raccomando non farmi aspettare così tanto!
Un saluto affettuoso,

PS:
La dottoressa mi sta simpatica. è seria e ha "afferrato la situazione"...Spero che la farai riapparire presto, mi sembra un personaggio interessante!

2  PS:
Ma dove è andato Shura? Se l'è data a gambe? O_O
E Saga. Saga è finalmente tornato il Saint che era prima di "perdersi"! è proprio vero che quando si ha una persona da proteggere le persone maturano in fretta! *-*

10/01/12, ore 14:00

Wooow ben tornata e buon inizio dell'anno :D Che dire, un'altro bel capitolo! Antares e Saga si sono incontrati di nuovo ma..i genitori sempre in mezzo >.< auuugh >.< Mentre Febe ed il suo tenero bambino, quindi è figlio di Shura *_* Che cariniii! Penso ne vedremo delle belle eheheh un bacione!

ALCESTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII*prende la mazza da baseball chiodata* e anche tu Shura.
Se vi becco.
ARGH *morde la testa della capretta spagnola aka Shura* ò-ò
COFF, mi ricompongo.
....
*si calma*
*beve una tazza di thè rubata a Shaka*
Bene. Parto con la recensione. *si schiarisce la voce*
Beh dai, alla fine è finita bene, più o meno. Però una cosina: all'inizio ho fatto leggermente confusione col piccolo salto temporale, forse era meglio fare qualche piccolo segno da far intendere che quello è il futuro, però va bene lo stesso.
Povere ragazze, che brutto momento che d'evessere stato, ma per fortuna sono arrivati i nostri Cavalieri (e qui mi sembra proprio il termine adatto u-u) a salvarle e come puoi ben immaginare ho apprezzato in particolar modo i pezzi con Shaka e Talia, ma davvero tanto e mi ha fatto sorridere il flashback, me lo ricordo bene quel capitolo della vecchia fict. Aww*è molto di parte*
Aww..
Cmq.  Bene, congratuliamoci con Febe e il suo bel maschietto *-* chissà a chi somiglierà e chissà come lo chiamerà! Aww, son proprio curiosa<3
Pora Antares, speriamo che si rimetta a posto. E non mi è affatto dispiaciuto questo capitolo lungo perché ci stava e sarebbe stato un peccato dividere a metà!
Per la scena e il tipo di ranting secondo me ci stava anche; anche perché non sei andata nei minimi particolari e altre faccende.
Zizi, me non vedere l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
E.. Alcesti....
Se ti becco.
Vabbeh, tanti saluti e al prossimo chappy!

Ciùùùù

*_* Hai fatto benissimo a metterlo così lungo il capitolo! Che dire, si sono riunite con i Gold, purtroppo in modo molto brutto :( Andrea, quel brutto!! GRRR quanto lo odio! Antares l'adoro, riesce sempre ad essere sè stessa in tutte le situazioni! *_* Bene bene, quindi è nato anche il bimbo*_* Piccino lui! <3 Chissà adesso cosa succederà! Me molto curiosa eheheh Bacioni!

é maschio! è maschio! è maschio! è maschio! è maschio! è maschio! è maschio! è maschio!
*Clamaste è euforica*
Non posso crederci che tu sia riuscita farmi stare così in ansia fino all'ultima riga! Temevo davvero per la sorte delle nostre eroine e per il Io voglio fare la madrina.
*Clamaste è impazzita*
Io voglio fare la madrina e posso anche farlo visto che ho ricevuto la cresima. Lo pretendo, sono stata più in ansia io per il bambino che il padre. Merito di essere la madrina e merito di abbracciare forte forte questo meraviglioso frugoletto che è già un tipo tosto come il padre la madre. è del capricorno, vero? *-*
E quanto ho pianto nel sentire i pensieri di questa neomamma che ha lottato davvero contro tutto e tutti per far nascere questo bambino! Contro i genitori, contro sé stessa , contro gli sguardi della gente e anche contro la solitudine! è una grande donna Febe.
Non potevo di certo aspettarmi il ritorno di Andrea e dell'amico bello, ma per fortuna hanno avuto la lezione che meritavano. Andrea soprattutto. Io avrei ficcato il fermacarte un po' più a fondo, ma va bene comunque.
Naturalmente è arrivata la cavalleria. DOVEVA arrivare la cavalleria. Perché Ann non può fare tutto da sola! è pur sempre una ragazza, ha bisogno di essere protetta! E, per fortuna, ci sono Camus e Saga che vegliano forti su di lei (qui sopratutto Saga. meno male. Altro che quell'Alex vagante)! E Shaka di Virgo si è rivelato finalmente più utile del mio soprammobile. Finalmente fa qualcosa il nostro stinco di Santo. Doveva fare qualcosa.
E lo ha fatto.
Si è alzato. Ha camminato. è sceso alla Terza Casa. Ha fatto alzare Saga. Ha chiamato gli altri. E, con la massima calma e discrezione, è intervenuto.
Fortunatamente quando ha visto Talia scaraventarsi giù dal palazzo ha pensato che magari doveva aumentare il ritmo e l'ha afferrata in tempo. Meno male.
Se io fossi Mu lo avrei lasciato da un pezzo, è troppo lento. Ma per fortuna, io sono io e posso limitarmi a gioire per il parto e a piangere per cosa è accaduto subito dopo. Perché è ciò che è accaduto dopo che mi ha fatto arrestare il cuore.
Alcesti..........................................................................................................................
Shura..........................................................................................................................
'Sta maledetta sarcerdotessa.................................................................................
Quella maledetta capra dei Pirenei...........................................................................
Lei che viene a dire a Shura.......................................................................................
"Mi ricordi qualcuno. qualcuno che ho molto amato".........................................
E lo bacia.......................................................................................................................
E lui..................................................................................................................................
lui......................................................................................................................................
lui ci sta. °-°
*Clamaste è morta*
DIMMI IL PERCHé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! çoç CON UN FIGLIO CON A MALAPENA UN MINUTO DI VITA .................E UNA MOGLIE COSì.................LUI VA A FARE.....
Non lo voglio sapere cosa va a fare.
Non lo voglio proprio sapere.
>_<
Perché io sono cattiva. Molto cattiva. E non voglio far del male e far diventare orfano un bambino di neanche un giorno di vita. No, sarebbe cattiveria. Perciò, fammi immaginare ti prego che Shura è scappatto dalla sacerdotessa (che ora tanto sacerdotessa non mi appare) ed è corso verso la sua tanto amata Febe.
Ora mi fermo. Perché questa non è una recensione, sono solo i miei passaggi logici mentre leggevo il capitoli. Mi sento molto in imbarazzo per ciò che ho scritto, spero che almeno a te abbia fatto piacere.
Un saluto caloroso,

PS:
Il raintng non si cambia! YAHOOO!!!
*Clamaste esulta*

21/11/11, ore 16:38

Sai , stanotte o sognato che ti recensivo O-O
Cmq. Ora sappiamo che il nostro Capricorno si è invaghito...? Per una che protrebbe essere sua nonna! Fantastico. Eeeeh, Shura ti conviene rimettere la testa a posto perché pensa cosa direbbe la povera Febe appena vi ricontrerete e lei si ricorderà di ogni cosa! Eh non va mica bene, posso capire che essendo un uomo tu abbia bisogno delle tue esigenze, però, insomma u-u.
E ti dico: Appena Camus ha preso le pinzette mi è partita in testa la sigla di C.S.I, quella della serie di Last Vegas. e mi sono immaginata tutta la sigla con i personaggi della fanfiction.... non va mica bene xD Però ora sappiamo qualcosa in più sul perché Sophia si trova in quello stato e sul perché Demetra e Persephone son scomparse! Ma... Ho un dubbio: Non è che la bambina che cercano è la figlia di Febe? Sempre se sarà femmina!
Comunque Shura si è comportanto bene, dai u__u
Non ho altro da dire se non un: continua così! Che mi piace sempre più questa storia *_*
Al prossimo capitolo!

Ciùùù