Konstantin
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/07/11, ore 12:51

Ok, è sicuro come la vita: questa storia mi ha conquistato. Non l'avrei mai immaginato (vabbè che ero partito un po' prevenuto); magari potresti anche riuscire a farmi piacere "Anastasia" (intanto rimango ancorato ai vecchi film sui Romanov e sui libri dedicati a loro; mi ricordo che avevo una cotta per Olga, la primogenita, ma questo non credo interessi, scusa : P).
Lo stile che stai usando è molto coinvolgente e mi piace, soprattutto il modo in cui hai presentato la situazione e i personaggi, come il riferimento all'onosessualità di Blaine e Kurt che avrebbe potuto farli condannare alla reclusione nei gulag (anche se, storicamente, le prime leggi vennero varate negli anni trenta, comunque poco importa; qualche licenza poetica ci vuole ai fini della storia).
Sono curiosissimo di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo!!!!

29/07/11, ore 12:49

*Applausi Applausi Applausi*

Cioè, potevo forse non leggere?!
Klaine e Anastasia Klaine e Anastasia Klaine e Anastasia!

Ormai io vivo a pane ed AU, e poi devi sapere che AMO Anastasia, se non si fosse capito. Avevo pure il carillon giocattolo con il ciondolo dentro, e la barbie Anastasia xD
Dio, lo vedrei tipo cinque volte al giorno, so pure le canzoni **

E Dimitri *ç* come Blaine ci sta tutto! L'ho sempre adorato, mamma mia... e pure Nicola, il padre di Anastasia (vi prego ditemi che non sono l'unica pazza a trovarlo un gran figo! sarà pure per via dell'uniforme bianca attillata!)
Anche Kurt è azzeccato, perchè sicuramente ha più l'aspetto da membro della famiglia reale... a proposito, mi domandavo perchè hai scelto proprio questo nome. E' il vero nome di uno dei fratelli di Anastasia? Quello piccolo piccolo che si vede nel quadro quando lei torna al Palazzo d'Inverno? **
E Blaine si chiamerà Blaine o Dimitri?
E Figgins? AHAHAH questa è stata l'idea più geniale penso!

Beh, diciamo che l'idea in sè è geniale. Hai fatto proprio bene a scegliere questa storia, perchè almeno entrambi i personaggi sono molto presenti e non dovrai ritrovarti a cambiare la trama più di tanto - come io che invece ho dovuto fronteggiare la totale ASSENZA del principe di Biancaneve xD

Se posso, secondo me dovresti provare a descrivere di più la fisionomia degli altri personaggi, intendo oltre Blaine e Kurt. Per esempio di Rasputin... io sapevo com'è fatto perchè ho visto il cartone, però forse una persona che non ha idea di cosa parli preferirebbe leggere di una piccola descrizione, anche solo un dettaglio tipo, non so, la barba nera e lunga, il viso scavato, robe del genere. Lo dico perchè penso che sia più bello leggere quando si ha, almeno a grandi linee, un viso in testa.

Per il resto lo sai che mi piace come scrivi, e questa ha l'aria di essere una gran bella storia. E' già nelle mie seguite!
Anzi, corro a leggere il secondo così poi pubblico The Sidhe **

29/07/11, ore 10:13

allora, ecco qui il secondo cap...ebbene si, grazie a te mis to rivedendo i cartone.... spero che il WHS funzioni ancora, per il momento sono a metà XD
piccolo ppunto, ma l'errore è anche nel film, San Pietroburgo era stata ribattezzata già nel 1905, per poi esserlo di nuovo negli anni '20, ma l'errore c'è anche nel film... incompetenti
ultimo appunto, Anastasia non era l'ultima figlia di Nilolaj, ma la quarta di cinque figli, scusa ma sono un'appassionata di storie russa, ergo ti sorbirai queste note ad ogni cap :D
Noah.... come Validimir ce lo vedo poco... e Blaine!!!!!! lo sapevo che era lui, me lo sentivo!!!!!
galera... ci sei andata per il sottile, visto che all'epoca gli omosessuali in Russia venivano o internati o mandati in Siberia, evidentemente il nostro Blaine ah delel consocenze epr temere solo al galera
ed eccp Kurt, peccato, adoro il nome Konstantin, diminutivi inclusi, che debutto sulla scena... mai in sordina
oh si torna a casa...... adoro quel epzzo, bravissima, aspetto con ansia i prossimi capitoli

28/07/11, ore 17:59

Io adoro Anastasia!! Sarei capace di rivederlo mille volte e non stancarmi mai!! Stupendo il personaggio di Kurt/Konstantin, quando urlava alla nonna di non lasciarlo io sentivo la voce di Anastasia che gridava la stessa cosa, è grave? o.0 Non vedo l'ora di assistere all'entrata in scena di Blaine e Puck, ci sarà da divertirsi, indi per cui aggiorna presto o Rasputin busserà alla tua porta! Un bacione!!

Faith

28/07/11, ore 16:48

Pur non essendo un fan sfegatato del cartone animato di "Anastasia" (sono troppo attaccato alla storica realtà dei fatti per apprezzare il buonismo dei cartoni per bimbi; problema mio) trovo originale la tua idea e mi sembra inutile continuare a ribadirlo. Però, di questi tempi sta diventando di moda fare le versioni Klaine di film famosi!
Figgins = Bartok  XD Straordinario!!!!!
Vediamo un po' come andrà avanti la storia.

28/07/11, ore 15:40

oddio anastasia *-* ci credi che l'ho vista ieri??
è decisamente un inizio promettente..aggiorna presto!^^
ps:ho finito 10 minuti fa di leggere new directions..ora ti scrivo una mega recensione!^^ scrivi benissimo!!

28/07/11, ore 11:17

davvero un'idea stupenda....mmmm
solo un piccolo appunto eprchè m'intendo dis toria russa. Nikolay p sbagliato, si scrive Nikolaj, e regnava da 19 anni, non così tanto tempo.
mi hai fatto tornare voglia di rivedere il cartone.......hai descritto tutto così bene... e... My God, immaginarmi Figgins come Bartok.... mi hai fatto ridere, è un'immagine alquanto esilarante

28/07/11, ore 09:47

Uao. Mi è piaciuta moltissimo!
Il rapporto tra Konstantin e sua nonna è davvero bello e forte e mi è dispiaciuto moltissimo vedere la nonna partire senza di lui.
E mi è dispiaciuto anche per il ragazzino che li ha aiutati a scappare (che secondo me è Blaine,non conosco la storia, quindi non so chi siano i veri personaggi) non so perchè, in realtà, ma è così.
Comunque continuerò a seguire la tua storia perchè mi affascina!
A presto,
Sere

28/07/11, ore 09:44

secondo te è normale che mentre leggo il pezzo del carillon canto la canzonzina del cartone animato??? :D comunque è veramente bella e mi piace molto la scelta del film (adoro anastasia) ;)
quando ho letto il nome del pipistrello sono scoppiata a ridere :D

28/07/11, ore 09:21

Mi piace un sacco sia la tua storia che Anastasia... è il mio cartone preferito!
non vedo l'ora di scoprire come svilupperai il resto della storia e soprattutto come farai a far reincontrare Konstantin e il piccolo servo... che penso sia Blaine no?

Già si capisce che gli piace un po' ... che bello! :D

Non vedo l'ora del prossimo capitolo
e spero che la nonna possa riabbracciare il suo porcellana...

Un Bacio
Nina