Konstantin
di Little_Lotte

11/08/11, ore 14:02

Ma è bellissimissimissimo!! Amo la fluffosità Klaine, amo la prima entrata in scena di Rachel (e la sua solita cocciutaggine), e amo quel genio incompreso di Puck *-* Mitico, non c'è nient'altro da aggiungere, escluse le solite minacce di pubblicare un nuovo capitolo presto, un bacione!

Faith

11/08/11, ore 13:31

Amo Noah sempre di più ahahahahah
La storia di Blaine troppo basso è geniale xD

Viva la fluffosità **
Blaine è uno stupido. Cioè, ha ragione, ma è stupido.
E Noah lo è altrettanto perchè era semplicemente OVVIO che ballare così li avrebbe fatti innamorare ancora di più.

Se non sbaglio nella scena originale è Vlad che canta, ma non mi pareva il caso in effetti, Puck non ce lo vedo!
Tutto molto bello, tranquillo, ti trasmette una sensazione di serenità pure a te che leggi e ti lascia l'amaro in bocca sul finale, ovviamente :3

In tutto questo ho quasi scordato la parte iniziale di Rachel e l'imperatrice... Rachel è perfetta, che parla a macchinetta come Sophie ahahah xD

E al prossimo scena della tempesta, giusto?
Sono curiosa di sapere come renderai la fusione di "incubo" in cui si insinua Rasputin e la realtà di Kurt che sta davvero per buttarsi dal ponte. Ricordo che mi impressionava molto, quando lei immaginava di doversi buttare nel laghetto con suo padre e i suoi fratelli e invece era sul parapetto della nave '-'

Alla prossima <3

11/08/11, ore 11:30

ma no hai fatto bene a non far succedere tutto..se no dopo cosa poteva succedere?? approvo in pieno questa scelta U.U
che altro dire..blaine e kurt sono fluffosi come non mai..e noah for president, che prima complotta alle loro spalle e poi li fa ballare insieme!U.U
aggiorna presto!!
cecy

11/08/11, ore 11:16

Kurt e Blaine sono adorabili!! Sono troppo carini insieme..^^
Bè hai fatto bene a non far succedere tutto subito, devi tenerci un pò sulle spine! XD
Amo Rachel! E' proprio IC, decisa e parla come una macchinetta..brava l'hai resa proprio bene!
E poi che dire di Puck e Finn? Quei due sono proprio teneri..<3
Alla prossima!  =)

11/08/11, ore 08:57

AWWWW ma che bello!
Questa fluffosità Klanosa mi è piaciuta moltissimo, stavo per sciogliemi sulla sedia!
Bellissimi *__*
Non vedo l'ora di vedere un bacio come si deve, però!
E Puck... lo adoro, non c'è storia!

<< Guarda che lo so che cosa stai pensando! >> affermò Noah, grattandogli le orecchie << Ma ti sbagli di grosso, non ho fatto ballare Kurt e Blaine perchè sto cercando di farli mettere insieme! Credo veramente che Blaine, vista la sua altezza, sia il solo che possa ricoprire il ruolo della ragazza durante il ballo. >>
<< E poi, sai una cosa? >> disse, con un tono di voce stranamente dolce << Trovo davvero ingiusto che Blaine sia così tanto innamorato di Kurt e non possa avere la possibilità di stare assieme a lui! Che razza di persona senza cuore sarei, se gli negassi l'opportunità di ballare con lui, anche solo per una volta? >>

Che carino! E la sua amicizia con Finn è un qualcosa di speciale e tenero!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
A presto,
Sere

11/08/11, ore 08:54

Che carini Kurt e Blaineeeeee! Sono così puccettosi!
Sono d'accordo con te, non può succedere tutto subito se no non c'è gusto! :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e complimenti, scrivi davvero molto bene (;

Un Bacio

Nina

10/08/11, ore 15:02

allora..scusa il ritardo nella recensione, ma ho finalmente finito relazione e tirocinio, quindi sono finalmente libera!^^
allora..hai stravolto la storia..ma in meglio!
ovviamente come giustamente hai detto anche tu, fare un copia-incolla sarebbe servito a gran poco!^^
mi piace sempre di più questa fanfic, aggiorna presto!!
cecy

09/08/11, ore 23:30

E andiamo con questo capitolo Klaine!! Lo adoro, davvero, e soprattutto quando Puck ha parlato di Rachel perchè quei due insieme per me sono come manna dal cielo *-* Non vedo l'ora che arrivano a Parigi e il pezzo del  riconoscimento, e non guasta neanche che proprio ieri ho rivisto il film per la milionesima volta e come al solito mi è piaciuto da morire *sospira* Un bacione, e divertiti in USA

Faith

09/08/11, ore 15:29

Ma potrei seriamente piangere! ç__ç
Blaaaaaaaine ** Don't cry!
La cosa bella è che quando hai nominato Yuri e poi hai detto che Kurt si sentiva in colpa per essersi sconsolato della sua esistenza più che della storia in sè, mi sono sentita in colpa pure io xD
Perchè ho subito pensato CHI CAVOLO E' YURI?! ahahahah
Comunque ti faccio i complimenti, come sai amo che tu "stravolga" la storia a tuo modo.
La storia di Blaine è toccante, e francamente trovo credibile che ci fossero simili persecuzioni, anzi mi sa che andava davvero così. Nei gulag in Siberia deportavano sia prigionieri politici che disabili che zingari che omosessuali, se non ricordo male. Comunque, di certo non era vista di buon occhio. Più che altro non so che atteggiamento avessero in Francia, ma prenditi questa licenza poetica, chi se ne importa xD

Allora, devo dire che si vede che il litigio ti è un po' "pesato", nel senso che ci sei andata alquanto leggera... Blaine si rivolge ad entrambi quando dice "vigliacchi", quindi non è un vero e proprio litigio tra loro ma più che altro uno sfogo: forse sarebbe stato più d'effetto se avesse detto qualcosa di meschino - sai com'è, quando si parla d'impulso si dicono cose che non si pensano - rivolgendosi a lui direttamente, tipo, non so, "E tu, Kurt, hai vissuto in una bolla perfetta fino ad ora, che ne sai della vita" bla bla bla... Considerando comunque che Kurt ha la lacrima abbastanza facile, penso vada bene ugualmente. Non è una critica naturalmente, è solo che traspare un po' che non li faresti MAI litigare ahahah cosa che non farei nemmeno io eh, intendiamoci.

Mi ha colpito molto il lato tenero di Puck, il fatto che tu abbia voluto "giustificare" il fatto che Blaine lo frequenti nonostante non abbia l'indole da truffatore con la questione della protezione, dell'amicizia e del volersi mettere in salvo. Mentre Dimitri lo fa esclusivamente per il denaro, Blaine/Dimitri ha tutto un altro tipo di priorità derivate sia dal suo carattere sia dal fatto che è gay. Come ho già detto in precedenza, appunto, è BLAINE. Quindi brava.

Sospetto che il proposito di Blaine comunque andrà presto a farsi benedire, specialmente se Kurt gli dice cose così dolci che farebbero sciogliere chiunque in un mare di arcobaleni *w*
Ah, e sono curiosissima di vedere Rachel/Sophie! Come aspetto non c'entra niente ma d'altronde non ti sei basata su quello, come atteggiamento... uhm, forse Rachel è meno "ochetta" però non ci avrei visto nessun'altra ragazza. E poi immagino che ci sia di mezzo un po' di PuckelBerry che onestamente non guasta!

Un bacione!

09/08/11, ore 15:02

Ti faccio i complimenti per l'originalità del capitolo! ; )
Certo, qualche ltigio, ogni tanto, ci vuole per dare un po' di realismo alla storia. Per fortuna, alla fine, Kurt e Blaine hanno fatto pace; e abbiamo anche avuto la conferma definitiva di quello che già avevamo capito: quei due si amano e sono fatti per stare insieme (alla facciaccia della storia "lui è un Granduca e lui è un servo"!!!)
La storia di Blaine e Yuri è stata straziante, mi ha ricordato, per certi versi, i resoconti delle deportazioni degli omosessuali nella Germania hitleriana (gira e rigira la storia si ripete).
Nel prossimo capitolo dobbiamo aspettarci il piano B di quel mostro di Grigorij *non ho alcuna intenzione di morire, nonostante mi sia ubriacato di cianuro ed abbia cinque pallottole in corpo* Rasputin.
Alla prossima!!!

09/08/11, ore 13:30

Ciao! Secondo me hai fatto bene a far "litigare" Blaine e Kurt, almeno la storia diventa un pò più mivimentata! XD
Ma hanno già fatto pace, però povero Blaine, è tristissimo il suo passato..
Anche il fatto di cambiare la trama mi è piaciuto, altrimenti sarebbe stata una copia del cartone con personaggi diversi..
La presentazione di Rachel mi ha fatta ridere, chissà come entrerà in scena!
E poi Noah e Finn sono adorabili..<3
Alla prossima! =)

09/08/11, ore 13:03

Inizio subito con il dirti che hai fatto benissimo facendo "litigare" Blaine e Kurt *w* Rende tutto più emozionante XDD
Capitolo stupendo u.u sei un genio !
Il passato di Blaine è una cosa tristissima D: Ma adesso c'è Kurt a consolarlo eh eh é_é
Me vuole aggiornamento al più presto u.u
*fine sclero*
Silv_

09/08/11, ore 11:46

Ma io ti adoro! Questo capitolo è magnifico :D
Mi dispiace solo che Kurt e Blaine abbiano litigato ma l'importante è che hanno fatto pace!
Spero che tutto posssa andare per il meglio e che Kurt ricordi qualcosa!

Puck e Finn sono troppo teneri :D

Un Bacio

Nina

09/08/11, ore 11:40

Lo sai stamattina pensavo proprio a questa storia *-* E a quanto una coppia inventata in un telefilm mi fa provare tante emozioni tutte insieme e sopratutto secondo me è la coppia perfetta!!
Riguardo al capitolo hai fatto benissimo.Insomma il litigio bene o male c'è sempre tra Anya e Dimitri quindi uno tra Kurt e Blaine va più che bene.Per quanto riguarda la cosa di sconvolgere la storia fai benissimo te l'ho detto fin dall'inizio.Perchè dopo diventa poco noiosa.
Non credo devo aggiungere altro, Blaine è dolcissimo *-*
Al prossimo capitolo :DD

09/08/11, ore 08:27

Mi è dispiaciuto tanto quando Kurt e Blaine hanno litigato, e ancora di più sentire la storia di Yuri.
Blaine si è innamorato di Kurt che carino *_____*
Se sapesse che anche Kurt lo ama, non dico che si metterebbero insieme (perchè come ha detto lui, rischiano di soffrire quando si dovranno separare)ma almeno sarebbe un pò più contento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

PS: Adoro Noah e Finn. Noah diventa così dolce con lui!