Konstantin
di Little_Lotte

08/08/11, ore 09:19

Troppo bella questa storia! Mi sta appassionando sempre di più e adoro Kurt e Blaine... Spero che tutto si sistemerà presto! L'amicizia fra Puck e Finn è davvero tenera :3
Non vedo l'ora di leggere il continuoooo! :D

Un BAcio
Nina

07/08/11, ore 20:45

Blaine si rialzò per primo e aiutò anche Kurt a tirarsi su, che perse l'equilibrio e cadde letteralmente fra le sue braccia.

I due rimasero a guardarsi in silenzio per qualche istante, per poi distogliere lo sguardo imbrarazzati.

Awwww *___* Questi momenti mi fanno vomitare arcobaleni! Sono così fluffosi e dolci.
Tra Kurt e Blaine sta cominciando a nascere qualcosa... ME GUSTA!!
Blaine è davvero tenero in questa storia, soprattutto quando sta con Kurt! Ho ancora gli occhi a cuoricino!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto,

PS: W Noah!

07/08/11, ore 20:21

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, soprattutto Kurt e Blaine perchè erano così teneri!!
Noah lo adoro e l'amicizia con Finn mi piace da morire!
Scusa se scrivo così poco ma ho un sacco di storie da leggere... Corro a leggere l'altro capitolo!
A tra poco (xD),

07/08/11, ore 20:11

Lo sapevo! Finalmente Kurt e Blaine si sono incontrati!
E Kurt comincia a ricordare qualcosa sul suo passato, chissà se si ricorda di Blaine...
Complimenti questa storia mi piace da morire, anche se non mi ricordo bene il film... Corro a leggere i prossimi capitoli, sono troppo curiosa!
A presto,
Sere

PS: Adoro Noah, e anche Finn, che in verisone cagnolino è troppo tenero!

07/08/11, ore 16:12

Beh diciamo che la scena della catena è un po' "confusionaria", ma in fondo è così anche nel cartone. Immagino sia stata difficile da descrivere, comunque secondo me non dovresti essere dura con te stessa! Magari non è descritta nei minimi dettagli ma il succo è chiaro.
Ero curiosissima di sapere come avresti fatto a far capire a Kurt e Blaine che sono entrambi omosessuali. E' stato un po' strano, forse mi aspettavo una reticenza maggiore da parte di Blaine nel dirlo, perchè una persona che ha passato certe cose magari non lo dice apertamente ad uno sconosciuto... perchè in fondo Kurt è questo per lui. A pensarci bene, però, indica semplicemente quanto Blaine sia aperto e cristallino, proprio come lo è per me, nel fidarsi di Kurt a tal punto.
Scena tenerissima comunque, indipendentemente da quanto possa essere condivisibile o meno. Li rendi sempre così adorabili, già fremo per un bacio... più che altro mi domando che tipo di registro intendi usare (non ricordo il rating) perchè per esempio io che nel mio AU ho parlato di una favola ho evitato le Lemon, ma tu volendo potresti anche farlo, non importa che ti basi su un cartone animato. Passerò per una pervertita per quello che sto per dire - ma WHO CARES?! - ma sappi che a me piacerebbero ahahah xD

Che bello, ho recuperato! Che brava eh?

07/08/11, ore 15:49

<< Ho qualcosa che non va?! I miei capelli sono fuori posto?! >>

Ahahahah è così da Kurt, bellissimo!

Altra cosa che mi è piaciuta è proprio quella di cui hai parlato alla fine, infatti me ne ero resa conto già mentre leggevo, visto che ricordo bene il film: è Dimitri quello che si fa "il figo" e conta fino a dieci eccetera eccetera. L'ho notato subito e non mi è dispiaciuto il tuo cambiamento, infatti avevo intuito che fosse proprio per evitare di farli battibeccare tutto il tempo. Per carità, il rapporto tra Anya e Dimitri è bello proprio perchè è palese che litigano continuamente ma in realtà si amano, ma come hai detto tu, questi sono Kurt e Blaine, non Anya e Dimitri. Cioè, sono loro nei loro panni. Mi rendo conto che possa essere davvero complicato mettere il confine tra la caratterizzazione dell'uno e dell'altro, ma siccome io vedo gli AU più che altro come "i veri personaggi nei PANNI di altri", approvo la tua scelta. Un conto è la vicenda, la storia, l'ambientazione, un altro è il carattere e per me l'IC viene al primo posto. Kurt in Glee sarà stato un po' acido a volte, tipo per la storia degli assoli di Blaine, ma Blaine non potrebbe MAI esserlo. Mentre leggere di Noah che parla in questo modo è del tutto naturale.
Ti faccio i complimenti per l'idea, perchè come avrai capito più dai un tocco personale, più io apprezzo. Quindi potrò solo apprezzare di più da questo momento in poi!

La parte di Rasputin è stata carina, hai reso l'aspetto "comico" più marcato di quello vagamente inquietante e credo sia un bene, perchè in effetti fa abbastanza ridere come cattivo nonostante sia spietato. Cioè, a me un po' terrorizzava, ma poi crescendo faceva ridere anche me dai xD
Ancora una volta è un peccato che le canzoni non abbiano spazio - non nel senso che hai sbagliato a non metterle, nel senso che proprio non vanno messe - perchè io amavo gli insettini che cantavano "Nella notte e nel buio" AHAHAH
Ma com'è che concludo sempre con commenti idioti alla fine di recensioni mediamente serie?!

Comunque brava, davvero.

07/08/11, ore 15:31

Eccomi qui, tornata e pronta a riempirti di recensioni!
Scusa il ritardo :(

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, hai un modo scorrevole, semplice e naturale di passare dal punto di vista di Kurt a quello di Blaine e lo fai ad arte, per esempio quando Blaine lo rincorre è molto più bello sapere cosa pensa lui rispetto a cosa pensa Kurt, visto che la cosa lampante è la somiglianza con il quadro che ha alle spalle.
Il rapporto tra Noah e Blaine mi ha colpito, perchè credo sia stato il momento in cui ti sei maggiormente distaccata, e sono d'accordo con te quando dici che è giusto che tu lo faccia, anzi non mi dispiacerebbe se lo facessi di più (immagino sarà così). Noah è molto dolce nei confronti del suo amico, mi fa tanta tenerezza, anche se resta quello più "cinico" si capisce che ha un grande cuore, anche solo per il fatto di andare contro la tendenza negativa del resto del mondo nei confronti dell'omosessualità.

Perla del capitolo, la scena che sei riuscita a descrivere molto bene senza metterci la canzone. Mi chiedevo se lo avresti fatto, in effetti. Ovviamente parlare dei "fantasmi" delle dame e dei principi che ballano nel salone non avrebbe avuto senso, però forse scrivere qualche rigo della canzone, facendo capire che non suonava davvero ma che era solo nella sua testa, andava bene.
Comunque anche in assenza di musica sei stata molto brava! Quella scena è meravigliosa **

Commento stupido: Manca la frase che vale l'intero film, cioè quella del trans che ai provini spunta con la pelliccia e dice "Eccomi nonna, sono io, Anastasia!" e loro che dicono "Beeeene, le faremo sapere!" AHAHAHAHAHAH mi fa sbellicare ogni volta!
Comunque a parte gli scherzi, avrebbe un po' rovinato l'atmosfera xD Ignorami!

07/08/11, ore 15:18

Se può consolarti a me invece convince proprio tanto la scena del treno, mi sembrava quasi di vederli in tv, pardon, monitor. Povero, povero Blaine, chissà quante ne ha passate per la sua "diversità" :( Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e per quanto mi sforzi, il cane/Finn non riesce proprio a starmi simpatico, e dire che adoravo Pooka nel cartone... Vabbè, alla prossima e un bacione!!

Faith

06/08/11, ore 21:33

Ciao! Non sono sparita, ma ero a Londra..^^
Ho subito recuperato i due capitoli che hai postato..brava!!
Concordo con te,anche secondo me Puck è la mente un pò più diabolica tra i due..ihih
La scena del treno è descritta molto bene, sembra di vedere le immagini, perchè non sei soddisfatta? =)
Bello il rapporto Vlad-Pooka, hai messo Finn e Puck anche qui (ti confesso che adoro questi due insieme) XD, e Blaine e Kurt sono proprio carini..

06/08/11, ore 02:36

ma perdono per cosa? a me è piaciuto un sacco! anche il doppio confronto puck/blaine Blaine/kurt..diciamo che l'incidente del treno gli darà più possibilità di conoscersi meglio, visto tutto il tempo che dovranno passare insieme!^^
Non ti dico di aggiornare presto perchè lo so che lo farai comunque appena puoi, ma di goderti fino alla fine le tue vacanze! tranquilla che noi siamo comunque qui^^
cecy

05/08/11, ore 23:49

Ah, benissimo! Lo aspettavo da parecchio il nuovo aggiornamento. Per fortuna sto attraversando il mio periodo Tojlostiano (se ricordi il riferimento che ho fatto ad "Anna Karenina" nella recensione di "Blaine's Turn") prt vui amo tutto quello che è russo; itonia della sorte, oggi mia madre ha comprato "La sindrome di Anastasia", quindi siamo in argomento.
La scena del treno sei riuscita a descriverla bene, non preoccuparti, e sei riuscita anche  a darci uno spaccato della vita degli omosessuali dell'epoca (non che sia cambiato molto da allora); per quanto riguarda le leggi in Russia, già l'avevo notato, ma per esigenze di copione certe cose sono concesse.
Questa storia mi sta veramente prendendo. Attendo il prossimo aggiornamento. ; )

05/08/11, ore 23:14

Secondo me hai descritto la scena alla PERFEZIONE!! Cioè mentre mi pareva di vedere il film dico sul serio xD
Per la cosa dell'omosessualità in Francia è l'ultimo dei miei problemi LOOL
Adoro Blaine *-* Adoro Kurt e adoro Te e la FF u.u
Ci sentiamo :DD

05/08/11, ore 21:56

Uh mi è piaciuto molto questo capitolo *^*
Le cose si fanno sempre più interessanti !
Ci sono state tante scene Klaine il che me gusta! me gusta mucho XD
Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento *________*
Silv_

02/08/11, ore 21:31

Bellissimissimo questo capitolo, e un hip hip urrà alla bocca ballerina di Rasputin che mi ha sempre fatto morire dalle risate! Condivido in pieno tutto quello che hai detto sulla storia, anche io Kurt e Blaine me l'immaginò coccolosi e innamorati *-* Perfetto Puck nel ruolo della mente criminale, bellissimo! Aspetto con ansia il nuovo capitolo, un bacione!!

Faith

02/08/11, ore 16:07

Scusa se commento solo ora T_T
Meravigliosa!!! Come sempre peraltro u_u
Il capitolo della fuga mi ha fatto piangere giuro!!!
Continuo a seguirti imperterrita, anche se non sembra XP
Trovo che tu abbia adattato la storia meravigliosamente ( ammetto che volevo scriverla io una Klaine/Anastasia ... coincidenza? O_o)
aspetto nuovi capitoli ^^