Konstantin
di Little_Lotte

16/08/11, ore 11:15

Oddio la puckleberry *______* !! che capitolo triste, ma necessario, per i nostri due eroini.. Sono curiosa di sapere come andra' esattamente in teatro.. Anche qui hai ovviamente fatto delle giuste modifiche..sono curiosa di leggere la "tua" versione anche su quello!^^ aggiorna presto!^^

14/08/11, ore 18:40

Mettila, mettila! è bello vedere altro rispetto quello che abbiamo già visto nel film! Per esempio, di questo capitolo la parte che ho amato di più è stata il finale, proprio perchè non è qualcosa di già conosciuto! Complimenti, la storia si fa sempre più interessante!

14/08/11, ore 16:07

ma no che mi è piaciuto tanto anche questo capitolo collega, non sottovalutarti!U.U
anche perchè è vero, basandoci su un cartone non ci pensavamo..ma molte scene di anastasia sono davvero complicate da raccontare scrivendo >.<"
aggiorna presto!!
cecy

14/08/11, ore 15:21

Non ti sottovalutare!
Secondo me hai reso davvero bene la scena del sogno di Kurt... L'ho trovato davvero bella!
Questa tua versione di Anastasia mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (;

Un Bacio

Nina

14/08/11, ore 14:46

Sì!  Vai con il Lemon-finale!! *esulta stile tifosi sfegatati di football* E non sparare cavolate, che sei un'autrice fantastica, e in qualità di ragazza che ha visto Anastasia tantissime volte, posso dire che la scena della nave l'hai resa B-E-N-I-S-S-I-M-O. Da una parte Kurt e il suo sogno, e dall'altra Blaine, la tempesta e la realtà, bravissima! *-* Ok, diciamo che non è stato propriamente un inizio di recensione normale, ma amen, è che mi sono fomentata troppo xD Adoro Figgins/Bartok, è geniale, e inutile dire che Rasputin è fortissimo! Vai così, e non farti venire strane idee del tipo che non ti senti all'altezza, altrimenti sguinzaglio le forze del male contro di te. Un bacione

Faith

14/08/11, ore 14:42

Allora prima di tutto ti dico che secondo me non l'hai descritta male la scena del sogno e tutto il resto, anzi l'hai fatta BENISSIMO!! Ti giuro leggo la FF e mi pare di rivedere tutto il film lo descrivi benissimo.Ho adorato il momento quando Blaine abbraccia Kurt mentre dorme però è anche triste poverino ç__ç
Comunque riguardo alla Lemon...non saprei che dirti..forse non adesso ma alla fine sarebbe meglio...però boh .__.
Va bè se la metti credo che a me non dispiacerà affatto u.u
A presto :DD

14/08/11, ore 13:17

Lascia che io ti dica una cosa: non hai sbagliato assolutamente NIENTE! Questo capitolo ti è venuto PERFETTAMENTE! E credo che tutti quelli che seguono  questa fanfiction siano d'accordo con me! *__* Lo dico perchè lo penso davvero! Riguardo alla scena lemon...io PRETENDO quella scena u.u spero che tutti gli altri lettori  siano d'accordo con me perchè devi assolutamente inserire quella scena secondo me xDDD *W*
Ora commento : O MIO DIO *______* Le scene tutte fluffose Klaine mi hanno fatta saltare dalla sedia *w* AAAAAAAH che carini che carini che carini *____________* Mi sono emozionata u.u io mi emoziono ad ogni capitolo di questa storia,è possibile? xD
Sei bravissima continua così!
PS:Ti scongiuro aggiorna prestooo! questa fic è come una droga xDDD
Silv_
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 01:25 pm)

14/08/11, ore 13:09

Spero sinceramente che tu stia scherzando.
Ok, non mi ricordo bene Anastasia, ma è scritto benissimo, mi stavo mettendo a piangere anche io.
E anche le scene fluffose sono bellissime. Che dolci!

Ma, scusa la mia ignoranza, che cosa sarebbe una scena lemon?

Non vedo l'ora di continuare a leggere, ti prego, ti scongiuro, ti supplico, aggiorna il più presto possibile! :)

14/08/11, ore 12:55

Wow, questo capitolo è stato molto... intenso.
Mentre leggevo il sogno di Kurt temevo che si potesse buttare davvero, ma per fortuna è arrivato Blaine! Però Rasputin c'era quasi riuscito!
Per me la scena lemon ce la puoi mettere, non credo che stonerebbe con il resto del racconto!(e poi sono troppo curiosa di sapere cosa scriveresti xD)
Ho trovato Finn adorabile, e anche Noah.
Compliementi! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto,
Sere

14/08/11, ore 11:26

Ahahah e fu così che passai alla storia come una maniaca perversa che vuole la lemon in Anastasia xD comunque a parte gli scherzi grazie per quello che hai scritto ** Ma andiamo al capitolo... Perché ti sottovaluti? Dico davvero! Te lo direi se non mi avesse convinto e non è così... L'idea di alternare sogno e realtà anche col carattere è molto astuta perché così non ci si confonde, e infatti NON ci si confonde! Per me ti è riuscita benissimo! Certo renderà sempre meglio in tv ma non ti devi preoccupare, scrivi molto bene e qui secondo me ti sei davvero superata... Non so se potrebbe dire lo stesso una persona che non lo ha visto ma penso di si, hai reso bene il distacco sogno - realtà! Per il resto, Blaine col viso nel cuscino mi ha vagamente ricordato di quando ha dormito da Kurt da ubriaco ahahah lo immaginavo alzarsi e dire "Where am I?" xD comunque la tua scelta sul finale mi è piaciuta, in nome dell'angst che per me inizia a regnare sovrano (nella mia Klaine spunta ovunque come un fungo) è bellissima l'immagine di Blaine che lo accarezza e gli sussurra cose dolcissime. Forse mi sono spiegata male perché per Lemon io intendo anche Lime, cioè non per forza sesso ecco, magari non so un bacio ben descritto? Alla fine sul battello? Però se vedi che stona col contesto non lo mettere! (Maria che tenta di giustificarsi e salvare il suo onore ahahah) Vabè concludo ripetendo che sei stata molto brava. Scusa la recensione tutta unita ma sono dal cellulare! Baci :*

12/08/11, ore 16:52

Visto che la FF è lunga mi tocca commentare a due a due! xD
Alloooooooooooora.....ma ci credi che quando mi parlavi della FF non avevo capito che bene che Kurt non era Konstantin? XDDDD
La storia così me gusta di più.........+-+
Mi ha fregato il "Porcellana".....poi quando ho letto l'età di Kurt ed il fatto che il ragazzo dovesse avere 20 anno mi sono data mentalmente della deficiente u.u
cmq...adoro come hai descritto il massacro..mamma sembrava letto in un libro di storia!
E baby Blaine che compare all'improvviso? TOT
E IL PIPISTRETTO FIGGINS!
Oddio stavo rotolando xD
Ora con il cane Finn..ma daaaaaaaaai xD
Il prossimo chi è...Dave il porcello? XDDDDDDDD
Puck e Blaine insieme sono la coppia più bizzara mai vista!
Peggio di Sam e Blaine guarda!
E mi piacciono!
Povero Blaine..vuole andare a Parigi per paura di quello che potrebbero fargli una volta scoperto chi è.
La prigione? Cazzo era davvero così a quei tempi?
Spero di no.
E Kurt che litiga con il cagnetto?
Perdon..con Finn! XDDDD
Un segno mandato da Grilled Cheesus! +______+

11/08/11, ore 22:31

... bene, da dove comincio?
Non penso di conoscere abbastanza parole per fare una recensione sensata.
Ma credo che prenderò in mano il dizionario e comincierò elencare tutte le parole che potrei usare per dirti che probabilmente questa è la storia (contado non soltando le ff) più romantica, dolce e adorabile che io abbia mai letto.
Mi immagino Kurt e Blaine ballando su una nave, traspostati dal suono della musica... e Puck che parla con Finn. A proposito, complimenti per il nome.

Ma comunque non sbagli affatto a non far succedere tutto subito, e penso che nesuno ti odierà. Solo, probabilmente, qualcuno sognerà di farti scrivere a forza il prossimo capitolo. Oppure qualcuno potrebbe venire da te e supplicarti in ginocchio, piangendo di continuare. Io penso che potrei essere una di quelle persone.

Ma per ora aspetterò qui, sempre con gli occhi attaccati al computer, che tu scriva il resto.

Ma ti prego di non farmi aspettare molto, altrimenti dovrai venire a staccare i pezzi del mio corpo, esploso dall'ansia di leggere, dal muro del mio salotto. :)

Va bene... ti lascio alle recensioni sensate, io cercherò di non esplodere, perchè se lo facessi non portei continuare a leggere e non portei riempire questo spazio bianco di cavolate.

11/08/11, ore 18:58

Ok ti dovrei odiare a morte però non ci riesco xD
Giuro che mi stavo mangiando le unghie nella scena del quasi-bacio  *__*
Mentre ballavano..AAAWWWW *W*
Shi shi ho adorato questo capitolo **
Adorerò anche il prossimo
e quello dopo ancora
e quello dopo dopo ancora XD
Silv_

11/08/11, ore 15:23

Sto per piangere. Davvero, questa storia mi ha commossa.

"...e il suo Konstantin, il suo piccolo e dolce Porcellana, ormai era perduto per sempre...". Che bello!!!

Non mi ricordo bene la storia di Anastasia, ma era bellissima, anche perchè io adoro Chris, e il suo soprannome è dolcissimo. :3

Però adesso mi hai ipnotizzata con questa storia e devi continuarla il più in fretta possibile.

Devo assolutamente riprendere in mano la collezione delle videocassette Disney e controllare se questa favola così dolce si è salvata da 6 anni di polvere, chiusa dentro l'armadio.

Tanti complimenti, ora vado a fare scorta di fazzolettini, prima di inondare la casa di lacrime. :)

11/08/11, ore 14:59

Ed è entrata in scena la nostra stellina logorroica preferita Rachel! Incominciavo a sentirne la mancanza.
E Noah (a furia di chiamarlo così nella mia fanfiction non riesco più a chiamarlo Puck) che cerca di affibbiare a Blaine il ruolo di "donna"; ma Kurt e Blaine sembrano sempre ancorati ai loro ruoli. XD
Sei riuscita a rendere appieno i sentimenti dei due durante il ballo, proprio come nel film (ebbene sì, me lo sono rivisto; però subito dopo mi sono andato a vedere "Anastasia" con Ingrid Bergman XD).
Quindi, nel prossimo capitolo ci sarà "Tu sai cosa".
A presto!!!!