Konstantin
di Little_Lotte

18/08/11, ore 20:42

Mi sento un mostro a dirlo, ma ho adorato il pezzo della litigata... In un modo contorto ho visto Kurt decisamente IC, perchè secondo me è un tipo che in una litigata staccherebbe la testa a morsi al suo interlocutore, e senza farsi troppi problemi. Ok, bellissimo capitolo, come al solito (sto diventando ripetitiva ._.) E come al solito ti supplico di postare presto! Un bacione

Faith

P.S. La scena Puckleberry era così dannatamente magnifica *-*

18/08/11, ore 20:40

Ammetto che anche a me il PuckBerry non dispiace ! Poi soprattutto per come l'hai inserito nella tua storia!
Il risvaglio di Kurt e Blaine abbracciati è balsamo per le mie orecchie Klainose ( tutte nel mio corpo urla Klaine ) e mi serviva vista la scena che è seguita. ç_ç
Insomma Blaine così disperato fa davvero male al cuore e quello che dice Puck , sul fatto di averli fatto ballare per lasciargli un bel ricordo , è stata la goccia che ha fatto traboccare i miei occhi già lucidi.

Perchè ho la vaga impressione che sarà tristissimo il prossimo cap?
Tu sei come sempre bravissima !! Senza parole sul serio <3

18/08/11, ore 20:31

oddio che capitolo triste ç______ç!
lo sapevo già purtroppo..e ho preferito leggerlo prima di vedere la puntata tutte insieme, almeno quella mi solleva il morale U.U
come ho già detto nell'altra fan fic..dal punto più basso si può solo risalire U.U
ci leggiamo dopo durante l'epica puntata di oggi!^^
cecy

18/08/11, ore 19:48

Bella e ben scritta la scena del sogno/sonnabulismo.
L'hai scritta così bene in parallelo , come fai ad avere dubbi?? ^_^
L'adorazione di Kurt nei confronti di Blaine mi fa sempre commuovere , anche senza vederlo riesce a immaginare il suo viso.... Questo è vero amore signori , prendete appunti!

Perchè faccio queste uscite teatrali? Tu mi fai fangirlizzare in modo assurdo! -_-
Per non parlare del "Ti amo" "Perdonami " di Blaine a fine capitolo.
Non è mi rimasto una neurone sano e capace di ragionare , sono troppo presa , angosciata , commossa, in fase di adorazione Klaine.

18/08/11, ore 19:44

Questa lotta interiore di Blaine è struggente!
Prima si lascia libero di pensare a lui , a Kurt , al loro amore , poi è come se si riuscuotesse e da solo si ricorda che tutto questo è impossibile.
Troppo troppo struggente.
la scena del ballo poi ... io ho anche una fissa per le scene del ballo!
Il mio cuoricino Klaine batte disperato e triste...

18/08/11, ore 19:40

Oh mio Dio che capitolo.
Tu vuoi mi vuoi morta e incapace di scrivere una recensione decente vero?
In questo capitolo c'è stato di tutto , non sai quanto mi sono incazzata con Blaine per aver alzato la voce con Kurt , poi le lacrime leggendo della storia di Blaine e infine farfalle drogante che svolazzano in ogni dove nel mio corpo vomitando arcobaleni.
Per non dimenticare Puck che è riuscito anche a farmi sorridere.
Che meraviglia , sei davvero brava!

18/08/11, ore 19:26

Allora per quanto riguarda la scena del treno hai reso perfettamente l'idea , l'atmosfera e la tensione del momento quindi non preoccuparti.
In questa storia Kurt e Blaine sono belli e dolci da far male, sono rare le volte in cui li sento così , non riesco nemmeno a spiegartelo.
Leggo di loro e al tempo stesso il cuore mi palpita per l'emozione e un pò per l'angoscia. Te l'ho ripeto , da far male.
Potrei citarti tutto il testo per quanto ho amato questo capitolo.
Per quanto riguarda l'omosessualità in russia credo sia molto credibile quello che hai scritto , la vita impossibile e il rischio di finire in prigione visto che all'ultima manifestazione pride che hanno organizzato a Mosca in contemporanea a quella di roma i manifestanti sono stati presi e ammanettati e la manifestazione considerata illegale. Oggi!
Beh ma mi fermo qui sennò vado fuori tema!
Bravissima!

18/08/11, ore 19:16

Come promesso recupero tutti i meravigliosi capitoli che mi sono persa di questa storia.
Sai in realtà ho rimosto tutti i cartoni Disney che ho visto da bambina (non sono nemmeno sicura di averli visto a questo punto ) quindi per me sarà come scoprire tutto per la prima meravigliosa volta.

Però anche se non conosco il cartone credo sia più che giusto che tu l'abbia adeguato alle dinamiche Klaine. Anche per me vederli litigare è impossibile. Prima dell'amore c'è stata la loro incredibile amicizia, per cui io me li immagino sempre pucciosi e uniti <3
Oh lo so che sembro una bimbaminckia nel finale , è l'effetto klaine!

18/08/11, ore 19:05

NOOOOOOOOOO!!!!!! ç_________ç TI ODIO MA NON POSSO ODIARTI PERCHè TI ADORO!!!!
i miei amori hanno litigato ç___ç nuooooooo *si calma xD*
Ok ok seriamente,il capitolo anche se triste..è stato STUPENDO!!!!!!!!
ç_ç *O*
Ti prego continua!
Silv_

16/08/11, ore 20:04

Oddio povero Blaine D: e povero Kurt D: Costretti a rimanere divisi ç_ç beh ma  tanto andrà a finire bene...vero? VERO??
La scena Bluck mi ha fatto sbavare xDDD  *ç* Mi è piaciuta molto!
Bellissime anche le scene PuckelBerry *^*
Beh in poche parole: BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!
E sono tristissima per Blaine e Kurt ç_ç non vedo l'ora che si bacino xDD
Aggiorna presto *^*
Silv_
PS: O mio dio ho fatto una recensione QUASI seria D:

16/08/11, ore 14:04

Sì!! Il momento Puckleberry! Sì *piange dalla gioia* E' bellissimo, bellissimo! Mi dispiace per Blaine, povero caro, ma per gli altri sono più che felice! Finalmente la vena shoppinista (si può dire? o.0) di Kurt è emersa, e grazie al cielo abbiamo una Rachel che si veste come cristo comanda. E Puck! *-* *si scioglie* Si è innamorato la mente criminale! Anche io in momenti di sclero assoluto avevo pensato al nome "Puckleberry Finn", tutta colpa di Tom Sawyer... Quindi che dire? Ti stimo ancora di più. Un bacione!!

Faith

16/08/11, ore 12:50

OK... inizio col dire che questa storia mi piace sempre di più.
Poi adoro troppo il rapporto che hai descritto fra Puck e Blaine, soprattutto quando il piccolo e indifeso hobbit ha pianto e Noah l'ha consolato!
Ucci ucci, sento odor di Pucklebberrucci! XD Aggiungendo questa coppia mi hai reso la persona più felice del mondoooooo! Grazieee! :3
Mi dispiace un po' per Kurt e Blaine.. spero che si mettano insiemealla fine!
Blaine ha scoperto che lui è il vero Konstantin... Bene!
Non vedo l'ora del continuo

Un Bacio

Nina

16/08/11, ore 11:58

Che capitolo triste =(
Mi è dispiaciuto moltissimo vedere Blaine piangere in quel modo, ma ho trovato Noah davvero adorabile quando lo ha consolato!
Inutile dire che mi sono immaginata Noah fare il cascamorto con Rachel e Kurt saltellare da un negozio all'altro con le mani piene di buste, vero?
Quando Kurt ha raccontato della fuga, speravo che si ricordasse anche che il ragazzo era Blaine, ma non si può ricordare tutto subito, no? Spero che prima o poi lo capisca, perchè prevedo un bacio x3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna il prima possibile!
A presto,
Sere

16/08/11, ore 11:51

Capitolo un po' triste, in effetti ç_ç
Blaine è sempre più adorabile, piange sempre ahahah **

Mi chiedevo: come mai hai voluto cambiare la trama facendo in modo che Puck e Rachel non si conoscessero? Perchè se non sbaglio nel cartone Vlad la saluta ma la conosce già... e lei è tutta che pende dalle sue labbra ahahah
Non che mi dispiaccia, in fondo non cambia niente, era per curiosità perchè solitamente quando lo fai c'è una motivazione precisa!

Mentre leggevo canticchiavo nella mente Parigi ha la chiave del cuor <3
Amavo quella canzone! E ora immagino Blaine vestito di tutto punto per quando deve andare dall'Imperatrice :D Yay!

Brava come sempre, ormai dallo per scontato quando leggi le mie recensioni perchè lo penso.
Forse avrei descritto più a fondo la "realizzazione" di Kurt all'improvviso, perchè nella sua mente deve essere stato strano ricordare una cosa così di colpo e non so, ci avrei visto una descrizione psicologica più profonda, d'altronde te la sei cavata bene con scene complicate come il sogno, ci saresti riuscita bene...
Un bacione e alla prossima :D

16/08/11, ore 11:44

Povero Blaine...mi fa così pena ç___ç Però sapere che è così innamorato di Kurt ti mette un pò di allegria....
Puck è sempre il solito in ogni occasione xD Rachel forse dovrebbe atteggiarsi di più ahaha xD
Non vedo l'ora di vederli felici quei due *-* Anche se devo dire che l'idea che finisca anche questa FF mi mette tristezza .__.
Ogni volta mi affeziono così tanto ad alcune FF che quando le vedi finite dici: E mo che leggo D: xD
Alla prossima <3