Konstantin
di Little_Lotte

24/08/11, ore 15:39

Uho, nonnetta progressista, quanto l'adoro! E Blaine ancora di più. Mi è dispiaciuto tanto quando è andato via, anche se lo sapevo che sarebbe successo. Il pezzo della mancata consegna della ricompensa è bellissimo, non vedo l'ora di leggere altro, un bacione

Faith

24/08/11, ore 13:33

Kurt in bianco e rosso mi ricorda tanto il Fashion Night Out, ma credo sia colpa di tutto il caos CrissColfer del momento.
Diciamo che è comunque... appetibile xD
Mi ricorda il principe Franz!

Per il resto beh, capitolo decisamente triste, d'altronde sapevo che argomento avrebbe trattato.
Blaine/Dimitri lo amo sempre di più, e anche la tenera nonnina!

Mi chiedo se farai sia scontro finale che lieto fine nello stesso capitolo... uhm forse io li dividerei, ma sta a te!

Un bacio <3

24/08/11, ore 11:09

*____* *sorride come un ebete e piange allo stesso sempo xD*
O MIO DIO ç______ç stupendo!
Adesso Kurt sa la verità u_u e tra poco i due si rincontreranno vero? VERO???
Me vuole il seguito nel labirinto u___u
Sono troppo curiosa!
Aggiorna presto ti prego ti prego ti pregooooooooo >.<
Silv_

24/08/11, ore 03:01

ma no che è un bel capitolo!^^
triste, davvero triste..ma sapendo già che da ora le cose inizieranno solo a migliorare non riesco a esserlo del tutto..
imperatrice, massima stima nei tuoi confronti (ero già in paranoia mentre blaine le parlava che la nonna non avrebbe appoggiato la cosa e loro sarebbero stati obbligati alla fuga..sono leggermente poco negativa!XD)
da brava (ex) scout ho anche recensito tutto..e sono finalmente in pari!^^
un bacione!
cecy

24/08/11, ore 01:05

Naaah non potrei mai ucciderti sa dopo che noia e poi mi stai così simpatica che ti perdono pure se li fai lasciare e poi li fai rimettere insieme dopo anni u.u E credimi è una cosa grande visto quanto AMO la coppia Klaine.
Comunque tornando al capitolo davvero io non ho parole uno più bello dell'altro. Quando ho letto dell'incontro tra Blaine e la Nonna di Kurt (scusa preferisco chiamarla così) avevo un espressione sempre più da ebete *-* Quanto è dolce Blaine è una cosa indescrivibile poi i loro pensieri sono così...dio mio seriamente non ho parole.
Eh lo so può sembrare anche questo un capitolo triste ma hai detto bene il lieto fine arriva presto u.u
Adesso ti toccherà tutta la battaglia con Rasputin.Credo sia difficile da descrivere come scena...ma per te non mi preoccupo sei bravissima.
Che dire te lo avevo detto che non avrei detto niente che già non sapevi quindi ci sentiamo presto :D
Ciao <3

22/08/11, ore 19:32

Ti perdono per aver tolto la klaine per questo capitolo perchè è stato davvero commovente D:
Stupendo! Adesso Kurt è QUASI felice...se solo Blaine avesse l'opportunità di spiegargli...
Eh già...ehy dov'è finito Noah? xD Spero di vederlo  in uno dei prossimi capitoli xD Il duo Blaine-Noah l'ho sempre adorato fin dal primo capitolo XD
Me vuole altro capitolo ç_ç *_______________________*
Silv_

22/08/11, ore 01:56

Che capitolo obbligatorio ma triste cavolo (si, alla fine sono riuscita a leggere..a quest' ora ma c'e l'ho fatta U.U) questo secondo me e' un capitolo pero' fondamentale dove kart capisce come senza blaine, nonostante aver finalmente capito chi e' non puo' stare..!^^
aggiorna presto!!
Cecy

21/08/11, ore 19:42

Sono venuti i brividi pure a me nel ricordare la scena **
E' bellissima ed è altrettanto bella in questa versione.
E Blaine da sotto la finestra... tanto tanto tanto amore.
Cavolo, non so che scriverti lo sai?
Vuol dire semplicemente che è tutto perfetto, altrimenti troverei tremila cavilli per come sono fatta.

Complimenti, che posso dirti? <3

21/08/11, ore 17:48

Non sei l'unica a piangere, te l'assicuro.

Dico per l'ultima volta che è una delle storie più dolci e romantiche del mondo. (Ma tanto sappiamo che non sarà l'ultima volta. Finchè continuerai a scivere, dovrai anche sorbirti le mie recensioni. Il prezzo del successo! :).

Ma davvero hai un cugino identico a Dave Karofsky, oddio! Lo credo che ti spaventi ogni volta!

L'unica pecca di questo capitolo è che Kurt e Blaine hanno litigato, ma, come ci hai già anticipato( e come credo tutti, dall'inizio sospettavano) ci sarà il lieto fine, degno delle migliori favole. E con esso anche tanti momenti fluffosi Klaine, vero? :D E dai, ce lo devi!

Va bene, io aspetto il tuo prossimo aggiornamento (Non volglio che la FF finisca. Buuuu :(. Ma tanto sappiamo che dovrà finire, perciò... continuiamo a leggere.

(Se hai scritto altre FF, o hai in programma di farlo, ti prego dimmelo!!! Te l'ho detto, non ti libererai mai di me, !!! :D

21/08/11, ore 15:50

Sì!! Sì, si sono ritrovati! E' fantastico, immagino la nonna che proprio come in Anastasia lo abbraccia in lacrime, oddio, è.. è fantastico! Bellissimo capitolo, uno dei più belli di tutti, davvero stupendo. Ovviamente non riesco mai a prendere sul serio le minacce di Rasputin perchè immagino la bocca ballerina che crolla sulla barba, ma amen xD Sei bravissima, un bacione!

Faith

21/08/11, ore 13:04

Bello anche questo capitolo, commovente ma almeno in senso positivo!
Voglio dire Kurt è così adorabile quando inizia a ricordare e a parlare di quando era un bambino che me lo voglio abbracciare tutto ! Ehmm Blaine ... ovviamente senza secondi fine eh!

Anche se all'inizio il mio cuore era spezzato come quello di Kurt, quando ho letto che pensa che Blaine abbia giocato con i suoi sentimenti... lacrime a palla *_*
Sono curiosa di vedere che happy-end ci darai ... anche perchè ripeto non ricordo nulla del cartone quindi sono come una bambina che scopre tutto per la prima volta!
ciao!:)

19/08/11, ore 17:07

NOOOOOOOOOOOOO!
Non possono aver litigato!
Erano così carini insieme... perchè ha origliato??!!
Ma almeno ha ritrovato la sua famiglia :)
Spero che le cose si sitemino presto

Un Bacio

Nina

19/08/11, ore 04:40

Che strazio, scriverlo deve essere stato anche peggio .-.
Ma stavolta il litigio ti è riuscito meglio rispetto a quello della volta scorsa, forse perchè è stato più facile ricalcare la scena originale mentre quella di quando Blaine lo accusa di vigliaccheria se non sbaglio era un'aggiunta.
Kurt che gli da uno schiaffo poi, Dio, è tremendo e spero non succeda mai nella serie.
Sei stata astuta nell'introdurre il ricordo nel momento in cui Kurt vede sua nonna, quello stesso ricordo che menziona quando la vede nell'appartamento, perchè così gli hai dato un fondamento, mentre nel cartone lei lo tira fuori un po' "dal nulla".
Blaine è così altruista che spezza il mio povero cuoricino ç_ç
Lo adoro, da morire.

Forse potevi spezzare il capitolo, farlo finire con la litigata e unire la storia della macchina con l'incontro, ma ovviamente tu hai la tua struttura della storia in testa e lungi da me mandarti in crisi!

Brava come sempre <3

18/08/11, ore 22:47

Ok stasera già è una serata NO poi mi ritrovo questo capitolo e sono ancora più giù ç__ç Però Blaine è dolcissimo....se solo Kurt capisse...Però lo farà presto u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre lo sai sei bravissima non ho nulla e dico NULLA da criticarti.
Ciao <3

18/08/11, ore 20:49

Ecco ho recuperato tutto come promesso * so proud*
Il mio sesto senso ci ha azzeccato.
Prima mi illudi con Kurt vestito da vero principe e Blaine che lo guarda con gli occhi più adoranti del solito dicendo che è magnifico  *tipica scena disneyana inutile dirti che l'ho AMATA * e poi ... questo.
Kurt che piange e che caccia via Blaine è stato credo la parte più struggente di tutta la ff perchè mai , mai ho letto di Kurt che perde la fiducia e si sente tradito da Blaine ed è stato terribilmente doloroso.

Ovviamente il finale mi fa ben sperare ma ho paura di sapere quanto ancora ci sarà da soffrire!!