Konstantin
di Little_Lotte

30/08/11, ore 15:34

allora secondo me hai reso tutto benissimo come sempre
anche la scena di tutta la battaglia per me era descritta benissimo
poi va be tutta la parte dove fanno pace e fantastica e favolosa come sempre
madonna nn sai come mi sono emozionata nel momento in cui si sono fatti la dichiazione e poi si sono baciati
madonna un tale batticuore

30/08/11, ore 14:26

noooooooooooooooooooooo nn sei un mostro bellissima
anche perche io lo so che ti è costato molto separarli
ma tanto sappiamo bene che tornano assieme per cui tranquilla
sempre bravissima davvero
anche se triste hai reso sempre tutto molto emozionante

30/08/11, ore 05:02

sei miticissima
davvero
ogni volta come ti dico sempre ormai
mi lascii sempre cosi estasiata, senza parole e tremendamente emozionata
leggo ogni parola sempre con il batticuore
eh si povero blaine, ma tanto io so che alla fine riuscirà a stare con kurt per cui, mi piacciono sempre moltissimo, poi tu li rendi super dolcissimi
e si anche puck e rachel sono pucciosi insieme
e poi si il momento cosi tanto caruccio tra puck e blaine e piaciuto anche a me sappilo
BRAVISSIMA COME SEMPRE

30/08/11, ore 04:46

io ti continuo a dire wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
secondo me hai descritto tutto benissimo
sia il sogno, sia la scena della nave
io mi sono immaginata tutto benissimo
e poi ma vogliamo parlare di tutto quello che si dicono kurt e blaine nel ponte
madonna ero cosi emozionata
e poi alla fine quando blaine li dice tutte quelle cose mentre kurt dormiva
pura poesia
sisisi guarda sappi che io le tue meraviglie le leggerò sempre sempre

30/08/11, ore 04:31

come dico sempre io
madonna ma che meraviglia
te lo giuro sono rimasta con l'ansia di sapere come andava a finire fini all'ultimissima parola
dire che mi fai emozionare ormai è scontato
appena leggo un capitolo nuovo
so gia che sarà bellissimo ed emozionantissimo
e poi madonna tutto questo batticuore che mi fai venire ogni volta
ma grazie mille

30/08/11, ore 04:19

cioe ogni volta che leggo una tua meraviglia
cosi mi piace chiamarle
sono sempre estasiata
nn lo so e strano ma guarda mi dovevi vedere mentre stavo leggendo
ero tutta contenta e leggevo ogni parola con attenzione
sei davvero bravissima ogni volta ad emozionarmi ed a coinvolgermi tanto
e poi ma stravolgila questa storia
e poi il litigio era credibile stai tranquilla come anche quando fanno pace
madonna che belli che sono

30/08/11, ore 03:57

ok avrei voluto commentare alla fine
ma inizio da qua
a me questo capitolo è piaciuto molto
anche con questo tipo di storie sei sempre bravissima
e poi la parte dell'incidente secondo me è scritta molto bene
e tutto molto fluido e scorrevvole e poi è sopratutto, ed è la cosa piu importante per me, molto coinvolgente ed emozionante
a me piacciono tanto kurt e blaine, tu li rendi super dolcissimi e poi in questa veste sono cosi pucciosi *O*
BRAVISSIMA COME SEMPRE

30/08/11, ore 00:13

il mio inizio sei tu *__________*
penso non ci siano altre parole per commentare il finale di questa fanfic..già adoravo il cartone di anastasia, sei stata capace di farmelo amare ancora di più!^^
l'hai scritta benissino, e i klaine hanno completato in maniera eccelsa il tutto!
bravissimissima!!!
cecy

29/08/11, ore 18:32

E' finita... è finita... oddio, mi viene da piangere ç.ç Mi ero affezionata davvero tanto a questa storia, univa tre miei grandissimi amori: Glee, Anastasia e Klaine *-* e ora che è finita... c'è un vuoto. Come al solito, anche a costo di sembrare ripetitiva, sei bravissima, e le tue note finali hanno fatto la loro parte nel mio processo di commozione (alias guardare lo schermo come in catalessi con gli occhi lucidi). Spero davvero, davvero tanto che scriverai altre storie su questi due, e anche su Noah e Rachel magari *sospira estasiata* Intanto concludo con il farti, di nuovo, i complimenti, mentre mi fiondo a finire di leggere altre tue storie. Un bacione commosso

Faith

P.S. La scena Lemon mi è piaciuta tanto ;)

29/08/11, ore 16:30

...Da dove comincio?
Non so nemmeno io cosa scrivere o cosa pensare...
Ma, bhe ci proverò.

IO TI AMO. <3
Ecco, questo è il mio primo pensiero.
Infatti, ecco una lista di 5 motivi per adorarti:
1. Sei bravissima
2. Scrivi cose troppo dolci
3. Scrivi su Klaine (quindi...)
4. Fai sembrare l'amore fra quei due ancora più perfetto di quanto non sia già
5. Semplicemente amo loro, questa FF e te.
Ecco a te i 5 motivi per adorarti. Avrei potuto continuare, ma poi no avrei più avuto spazio per altri complimenti.

Un giorno o l'altro di devo assolutamente conoscere, sapere da dove arrivano queste idee meravigliose.

(Ed ecco le lacrime)

Come ho detto tante volte, sono super felice di aver letto questa FF così... non so come definirla.
Bellissima, magnifica, stupenda, fantasctica, perfetta, unica...? Potrei andare avanti per molto ma penso che l'aggettivo più adatto sia... PERFETTAMENTE KLAINE.

Ma comunque mi dispiace tantissimo che sia finita. 14 capitoli di pura magia... non è roba da tutti. Ma visto che l'hai detto...potresti dirmi il titolo della nuova FF? Se non continuo a leggere le tue creazioni potrei seriamente soffrire di astinenza.

Ma poi no, il video è bellissimo. Mamma mi ha vista attaccata allo schermo, con le lacrime agli occhi(che non potevano permettersi di scendere durante il capitolo, altrimenti non avrei potuto leggere)e sicuramente si sarà preoccupata. Dove hai trovato un video così perfetto? A parte che era adattissimo (parola che ho inventato io, almeno credo) alla FF, ma conunque era... ho finito gli aggettiviii, mmmm Perfettastico! (altra parola che ho inventato io, stavolta ne sono sicura xD)

Ma sicuramente, a costo di sembrare una pervertita, una delle parti più belle è stata la scena lemon. :D
Con le mani intrecciate, scambiandosi teneri baci... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. Che dolci.

Anche la lettera è stata bellissima, e adoro sempre di più la nonna. Ma mi chiedo, e Puck? Che fine fa? Sta con Rachel? Speriamo di si, è così dolce...

Ma comunque, visto che non è lui il protagonista... Torniamo ai nostri eroi preferiti.
Perchè sono così belli? Vorrei spupazzarmeli tutti (specialmente Kurt, o Chris che sia :D)

A questo proposito voglio dirti che... hai ragione, loro sono la fonte di ispirazione di tutti quanti.
Un'amore così perfetto è... quasi impossibile da trovare.
Ci credo che poi li amiamo, è impossibile non adorare due tipi così, dai...

Mha, comunque, ti scongiuro di darmi il titolo della prossima FF. Non ti libererai mai di me! Se sei così brava la colpa non è mia!xD

Prima di andare via dal mondo fluffoso di Klaine (dove le nuvole sono di zucchero filato, il mare di Diet Coke, le montagne di occhiali fucsia e ci sono Darren e Chris *Oddio sto impazzendo*) voglio dirti un'ultima cosa.

Non mi dimenticherò mai di questa FF, avrà sempre uno spazio nel mio cuore. <3<3<3<3 (momenti fluffosi.)

Ti adoro.
Scarlett

29/08/11, ore 13:41

Quando iniziai a leggere questa fanfiction ero molto scettico ma, man mano che andavo avanti con la lettura, mi sono lasciato conquistare da questa storia che, per me che sono pignolo per quanto riguarda la Storia, non mi ha mai convinto (parlo del film, ovviamente). Non so, sarà stato il tuo stile, le parti originali che hai creato, il maggior spessore che hai dato ai protagonisti, il fatto che i personaggi siano identici ai loro equivalenti di Glee, comunque, in conclusione, la storia mi è piaciuta.
E quest'ultimo capitolo è stato il colpo di grazia. La scena lemon (ma preferisco dire lime, visto che l'amore che c'era tra loro due, si sentiva) è stata di un'intensità unica. I miei occhi sottili stanno prendendo una preoccupante (e poco virile) forma a cuore versione manga giapponese.
Sono anche contentissimo ed onorato di essere stato citato alla fine; sono lusingato * *
Al tuo prossimo lavoro ; )

29/08/11, ore 12:56

Ci siamo è?? Eh si l'ultimo capitolo...Io dopo tutte quelle recensioni fatte a vanvera sul serio non ho quasi niente da dirti.
Partiamo dall'inizio: La lettera che Kurt lascia alla nonna è qualcosa di stupendo sono felice che dopo tutto la nonna ha accettato benissimo la cosa perchè anche lei dopo anni vuole solo una cosa cioè la felicità di Kurt.
Blaine è troppo dolce.Hai fatto benissimo ad aggiungere una scena Lemon perchè fa vedere ancora di più il loro amore...Blaine così impacciato ahaha che dolce *-*
Io niente ti saluto qui...ti faccio ancora i miei complimenti, perchè ok Kurt e Blaine con il loro amore fanno la loro parte ma tu crei proprio...la...MAGIA u.u!!!
Davvero complimenti e sta certa che continuerò a seguirti in ogni tua impresa folle u.u
Ciao <3

29/08/11, ore 12:50

Oh mio dio sto sbavando °_° Klaine *ç*
Quest'ultimo capitolo è stato F A N T A S T I C O! così fluffoso *____* e così Klainoso *ççç*
Peccato,siamo già giunti alla fine ç_ç le giornate passate ad aspettare i tuoi aggiornamenti mi mancheranno ma tutte le fanfic hanno una fine prima o poi xD Mi ci ero affezzionata xD
Oh beh posso pur sempre rileggerla e impararmela a memoria u_u
Complimenti è stupenda *__*
Ci sentiamo xD
Silv_

29/08/11, ore 11:51

Questo capitolo è amahdgbcerfbvafervnoer. Punto.
Non ho parole. Hai fatto benissimo a scriverlo.
Ma non solo per quello che accade cioè, anche per quello (ormai non ha più senso negare che sono una maniaca Klaine-sessuale) ma per il MODO in cui accade.
Il modo in cui si amano , il modo in cui Kurt si concede a Blaine e Blaine si prende cura di lui... mi viene da piangere sul serio.
Non ho mai e ti ripeto MAI visto tanta struggente dolcezza e bellezza in una coppia.
Li adoro che ci posso fare? Per me rappresentano esattamente come dovrebbe essere l'amore, il modo perfetto in cui desidero amare ed essere amata.
Sono la mia ispirazione.

Un grazie enorme a te per avergli reso giustizia con così una bella storia.
Credo che me la rileggerò giusto un altro migliaio di volte. :)

P.s. Le mani intrecciate. <3 Oddio, ora piango di nuovo!
p.ps Irene è stata tranquilla e non ha fatto molti danni vero??!! Fiuuu abbiamo tirato tutte un sospiro di sollievo!! Buon proseguimento di vacanza negli States, ciao!! :)

29/08/11, ore 11:44

Ohhh la battaglia finale.
Come in tutte le più belle favole alla fine il tuo amore corre a salvarti e la cosa più bella è che alla fine si ci salva a vicenda.

Hai presente quel video Klaine (non puoi non saperlo XD ) dove all'inizio da vedere tutti quegli spezzoni Disney e poi dice "questa è la storia di un principe....e del suo principe?".
Ecco io voglio che ora questa storia diventi un classico disney punto. Voglio il remake con Kurt e Blaine perchè sono troppo meravigliosamente belli da farti commuovere.
Non è una storia a senso unico , con Blaine che corre a salvarlo e basta, c'è Kurt che lo difende e protegge a sua volta e ho adorato questo perchè devi sapere che io ADORO , amo e venero i paralleli col telefilm. Questo è proprio quello che accade anche nel telefilm, Blaine lo salva nel momento in cui Kurt si sente perduto ma poi anche Kurt dimostra tutto il suo coraggio facendo scudo per proteggere Blaine.

Ahwww sono così stonata che non so nemmeno se si è capito quello che voleva dire.
Bella bella bella questa storia !! <3<3<3 * sto in fase di adorazione adesso, ho il viso da allucinata sotto effetto di droghe *