Pirati dei Caraibi: Il Tesoro dei Sette Mari
di Kengha

10/12/12, ore 18:12

Saaaaaalve :DD
Perdonami, è la prima volta che ti recensisco anche se questa long è da un po' che la seguo!
Molto bella davvero, fa anche ridere ahahah complimenti scrivi benissimo :D Amo la coppia Jack-Angelica e non sopporto Jack-Elizabeth! >.<
Ahahah comunque ancora complimenti, aggiorna presto che aspetto con ansia!!
A presto :)
Sabri.

28/11/12, ore 21:13

OH.MIO.DIO. Se non ti ammazzo per il ritardo ti ammazzo per il capitolo!! >.< ù.ù Waaaaa!! Stupido, stupito, stupido Sparrow. Lui e le sue idee del cavolo!! >.< D:
Ok, sono calma, mi sono ripresa. Solo che ci sono rimasta male, sopratutto per l'ultima frase di Angelica. Ha tutte le ragioni del mondo, ma mi dispiace. :( Spero che le cose si risolvano. (Si risolveranno, vero?! *espressione minacciosa* è.é xD) Ti preeego! *espressione supplicante* :D
Comunque. Sono rimasta piacevolmente stupida dal fatto che il forziere non conteneva nulla. Poi sono stata leggermente preoccupata per Angelica durante il duello con Barby ( MuchLove ♥ xD) e anche della reazione di Jack quando scopre che Barby non sa come estrarre la Perla dalla bottiglia. Poi devo ammettere che avevo qualche sospetto sull'inglese. E i miei sospetti si sono rivelati giusti. E quel bacio! Sinceramente ero leggermente furente.. XD E pensavo: "Perchè Jack non si intromette? Perchè non li ferma e non rischia di essere ucciso da Angelica, come sempre?" Ma poi mi sono accorta che era un Jack quasi malinconico, che trasmette tanta tristezza. :( E anche la frase di Angy mette tristezza. Mi dispiace come si siano conluse le cose.. ç.ç
Comunque ho già inviato il Kraken dai tuoi prof. per un salutino. ù.ù XD
Ahahahahah :D Spero che la prossima volta aggiornarai prima, altrimenti il Kraken lo mando a te. è.é ♥ :D
Comunqe ti ripeto che mi piace tantissimo questa storia, che adoro come scrivi e come caratterizzi i personaggi. ♥
Adesso ti slauto, devo scappare!
Al prossimo capitolo!! ♥
Bye!

28/11/12, ore 16:37

Salvissime, cara Kengha! :)
Sappi che non ti aizzo nulla contro, essendo la meno puntuale negli aggiornamenti in queste settimane, causa studio e pure arenarsi della giusta ispirazione...
Ma vengo subito al nuovo capitolo: si nota che siamo alle battute finali :'( Anche se ci sono ancora parecchi punti in sospeso, primo fra tutti il tesoro e la nostra coppia preferita...oltre che le due piratesse della Williams...
Dopo una prima parte dominata dall'arroganza dispotica del caro vecchio Barbo, che tuttavia si dimostra un gentiluomo rispettando comunque quel codice che in passato aveva deliberatamente ignorato, i toni si fanno più malinconici e sentimentali nel confronto tra Angelica e il buon Maynard.
Jack sembra volersi mettere da parte, per orgoglio o imbarazzo, ma dubito che la loro storia sia finita.
Comunque ci hai lasciato ancora col fiato mozzo!
Sono felice di sapere che non dovremmo aspettare molto per la conclusione ^_^
Complimenti anche per la trama fantasy, m'è piaciuta mucho!
Besitos!)

28/11/12, ore 15:56

Eccomi qui!
Avevo letto il capitolo mentre ero in autobus per andare a scuola, credo che sia stato uno spasso per i passeggeri vedere tutte le smorfiette che faccio quando leggo un capitolo del genere.. anche perché mi ha davvero colta di sorpresa!!!

Sorvolando sul catastrofico ritardo (ma sono sicura che ti farai perdonare quando posterai PRESTISSIMO il prossimo e attesissimo capitolo :P) posso dire che mi ha messo una tristezza unica, e questo è un bene perché sei riuscita a trasmettermi le sensazioni che hanno provato i personaggi (rabbia, dolore e anche amore, malinconia)…. Bravissima!!! :)

Mi aspettavo una fregatura nel tesoro, anche se non mi aspettavo che non ci fosse niente… sciocco barbie, se il forziere era d’oro massiccio, tanto valeva che ti portassi via almeno quello, no? ^^
Bella la sequenza di lotta, che velocizza il ritmo della narrazione; amo i momenti in cui barbossa e angelica battibeccano (“vuoi passare alle armi da fuego?”) :D

A quanto pare tutti i patti sono saltati, tranne quello con maynacoso, che dopo essersi fatto attendere, ha avuto la decenza di ripresentarsi e ha fatto luce su un mistero che nessuno aveva compreso (tranne me! è_é) ovvero il fatto che maynacoso dovrebbe aver sposato angelica… la quale si è lasciata baciare senza reagire –molto angelicoso il suo comportamento J-… ho amato moltissimo la descrizione del bacio che è un po’ più approfondita rispetto a quella del bacio di alcuni capitoli fa… spero che anche quelle che seguiranno saranno così!!!  <3

Povere anne e mary, si sentono tradite da angelica dopo l’ultima cavolata di sparrow…hai detto che la vita di maynard subirà una svolta, ma che lui non ne è consapevole ancora, beh, io penso di averla compresa C:

passiamo a jack? Personalmente ritengo che il suo comportamento è molto IC, come al solito, non sarei riuscita a immaginarmelo in caso fosse intervenuto nelle ultime vicende sentimentali di angelica, MA lui le dice di seguirlo, come ogni uomo innamorato farebbe (perché ormai è cotto <3). Penso che sia una delle parti più belle del capitolo, insieme alla lettura della lettera di angelica e al finale, dove angelica capisce (crede di capire) che lei non prova più sentimenti per jack… vedremo che cosa succederà ora che si trova sola con jack, gibbs e la perla (in bottiglia, povero jackie :C)!

Dicesti, molte lune fa, che verso la fine mastro gibbs avrebbe fatto qualcosa di buono… sarebbe anche ora che combini qualcosa, comprendi? ;)
*se lo immagina con pannolino, arco e frecce in qualità di cupido*

prima di salutarti, ti suggerisco/obbligo a aggiornare il prima possibile (ho sempre i coltelli a portata di mano, ricordatelo! XD) e a levare un po’ di virgole in più (mai mettere le virgole tra soggetto e verbo, ricordatelo, anche perché io ci ho rimesso un po’ di voti in italiano a causa di esse! U.U)

a presto! Besos <3

Cheryl

Ps: anche io, come vivienne, aspetterò altre long o one-shot su jack e angelica, visto che sei un’esperta in materia!!! ;)

28/11/12, ore 11:36

Kenghaa !! Che piacere ritrovare un tuo nuovo capitolo !!
L'ho divorato ieri notte e solo adesso trovo tempo per lasciarti la mia opinione dato che la mia scuola è occupata <3
Comunque devo dire che questo ritardo va contro i miei soliti propositi di tempi di aggiornamento ma dato che il capitolo mi ha davvero sconvolta sei perdonata!! Ma te lo chiedo perfavore * si inginocchia* non farci penare molte settimane per tre capitoli finali ... dopo averti finito quindi di fare la solita predica che puntualmente non ascolti.. :DD
Allora.. è davvero inaspettato !!
Il tesoro non contiene niente!! ( Io mi aspettavo un qualsosa di strondinario e invece tu riesci sempre a sorprendermi!! )
Mayanard è tornato dalla terra dei morti viventi ( ahahhahahahaha) e non solo svela l'intreccio del matrimonio ma bacia anche Angelica che rimane basita difronte al suo " marito in società" e secondo me se avvesse aspettato altri minuti sarebbe corsa da lui... ( tralasciando Jack che mi aspettavo facesse qualcosa anche una scenata isterica di gelosia.. ma non sarebbe nel suo stile... comunque speravo in una sua possibile reazione... insomma deve pure dimostrare i suoi sentimenti anche se il finale mi dice qualcosa....)
Anne e Mary ?? Vengono pure arrestate dalla marina Inglese?? Spero vivamente che Angelica faccia qualcosa per quelle due strordinarie piratesse !!
Quel " molto altro " che non tornerà indietro mi fa intendere la Perla..... Noo ti pregoo !!
Barbossa e la Queen Anne's Revenge... tornerà mai quella nave all'erede di Barbanera??
Gibbs, Jack, Angelica e la Perla.... cosa accadrà??
Essì... devo dire che mi hai davvero lasciato sorpresa con tutto questo e mi complimento con te e spero, anzi, sono convinta che riuscirai a dare un finale stupendo a questa stupenda storia!!
Aggiorna presto !!
_Vivienne ( ormai tua grande sostenitrice !!)
ps.. ho visto che hai creato una serie su Jack e Angelica denominata " Un oceano di ricordi" insomma da malata di Jackelica... è la terra promessa !!! :DD E comunque se pubblicherai ancora qualcosa su quei due puoi stare tranquilla che sarò in prima fila per recensirti !!
pps. Ci sarà il "happy the ending " vero??
Bene sono 20 minuti che scrivo.. quindi Bye. Bye.

14/11/12, ore 16:54

ciao Kengha questa é una delle mie prime recensioni, se non la prima e sono molto contenta di iniziare da te.
volevo darti solo qualche piccolo consiglio, soprarutto per quanto riguarda i dialoghi.
serimente non penso che jack, il Capitano Jack Sparrow sia in grado di dire frasi a dir poco estranee per quell'epoca...
come"per casi hai il ciclo?" o imprecazioni con parolaccie... Piú che OOC sembrano IYP cioé in your personality...
avrei preferito, nel suddetto caso, una frase tipo "hei hei hei suvvia compare in fondo ho solo due gambe!" oppure " oggi sei strano compare l'hai mangiata almeno una mela? se vuoi te ne vado a prendere una..." comunque adoro la tua ff ma sopratutto adoro Jack Sparrow e Pirati dei Caraibi. Quindi aspetto fiduciosa il capitolo 21 per sapere come andrá a finire...

11/11/12, ore 14:45

*sotterra i coltelli*

bene, questi non mi serviranno più! u.u
Innanzitutto bentornata, ti devo assolutamente fare i complimenti per la velocità con cui hai aggiornato (stiamo facendo grandi progressi! ^^) e mi auguro con tutto il cuore che possano diventare sempre così regolari i tuoi aggiornamenti!! E poi mi scuso per l’insolito ritardo con cui ho recensito il capitolo, che avevo letto appena pubblicato, ma lo studio del greco mi ha letteralmente ammazzata -.- la prossima volta sarò tra i primi a recensire, promesso! :)

L’atmosfera ora è davvero bollente, con barbie che sta facendo uscire il suo lato più cattivo (personalmente io lo adoro!) e sta cercando di tirar fuori il lato oscuro di jack e ci sta riuscendo (jack, che stai facendo?!) purtroppo; ma non credo che jack pur di dimostrare che ha dimenticato angelica arriverebbe a far del male a due donne… non è da lui u.u

C’è un punto che non mi è ben chiaro:” Hector non aveva mai avuto bisogno di spiegazioni… -Non lo so, eri strano, da un po’ di tempo. Dalla fonte, o giù di lì, anche con la Swan, mi eri sembrato … alla disperata ricerca di qualcosa … o qualcuno -. Perché aveva sempre colto nel segno. -Dimentica quel tempo, amico. Porterò a termine la missione da te affidata, sulla mia parola!- Esclamò, serio, deciso a troncare di netto con tutta quella storia.”

Bellissima la trovata degli indovinelli e del pesce gigante (o qualunque cosa esso sia), il fatto che ora solo i resuscitati siano in gioco significa che per un po’ non vedremo altri che i magnifici tre!

Cosa accadrà ora che hanno trovato il forziere di barbanera? E soprattutto come reagiranno hector e angelica dopo la rivelazione di jack? Beh, barbossa risparmierà angelica di sicuro e si incavolerà col mondo, mentre angelica non deve azzardarsi a lamentarsi, perché jack la salvata (di nuovo!)

nel frattempo Attendo con impazienza il ritorno di maynacoso:)

Ah beh forse potrai immaginare qual è il mio punto preferito: “Jack guardò per un lungo istante Angelica, fissò lo sguardo nei suoi profondi occhi ambrati e temette veramente che quella potesse essere l’ultima occasione che avrebbe avuto per guardarli, si decise, dunque, a dire l’unica cosa che era certo l’avrebbe potuta salvare.” La descrizione di questo sguardo che si scambiano jack e angelica è intensa e romantica, sono riuscita perfettamente a vedermi la scena! Complimenti!!

Un’ultima cosa: cerca di non affrettare le cose con gli ultimi due capitoli, e spiega bene il modo e le conseguenze con cui i nodi vengono al pettine: te lo dico perché capita in un sacco di ff di altri fandom, e ci sono sempre rimasta malissimo :(

Spero che tu riesca ad aggiornare presto, ci hai lasciati col fiato sospeso!!! :D

Besos

aggiorna ti preeeeego!!! daidaiidaidaidaidaidaidaidaiiiiii

*saltella come una pazza e dissotterra i coltelli, contemporaneamente! (?!?!)*
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 11:51 pm)

11/11/12, ore 13:16

ODDIOSANTISSIMO!! Sei perfida! Sei veramente perfida!! ♥
Io. Ti. Adoro! *-* xD
Ok, sto sclerando!! Ma ti spiego:
-Sei perfida, perchè non puoi lasciarmi così! Dio santissimo, se non aggiorni entro poco tempo gioro che mi ammutino!! E che ti faccio mangiare dal Kraken! E ti zombifico, anche! >.< No, sul serio! ù.ù
-Ti adoro, perchè scrivi troppo bene, nessun capitolo è banale, rendi i personaggi alla perfezione, non fai errori grammaticali e usi bene la punteggiatura. Un mix perfetto! ♥ Ho letto tantissime storie, anche di altri argomenti e le ho dovute "abbandonare" in un certo senso, perchè avevano un sacco di errori grammaticali e di punteggiatura e io non li sopporto! Invece i tuoi sono perfetti! *-* E sopratutto, ti adoro perchè hai aggiornato prestissimo! *-* ♥

Ho notato solo qualche piccolo errore di battitura:
- "ma aveva anche scoperto di non essere riuscita a dimenticarla e a cancellarla,"
Hai messo al femminile "Riuscita" anche se si riferiva a Jack. (Si riferiva a Jack, vero? NOn vorrei fare figuracce! :D)
- "-Capitano e gli uomini?-"
Qui, sarebbe tornato meglio: "Capitano! E gli uomini?" oppure "Capitano, e gli uomini?" Ma preferisco il primo modo.
Per il resto, tutto perfetto. :) ♥

Sono davvero curiosa della reazione di Barby e anche di Angy!! xD Chissà che ne penserà lei della rivelazione fatta da Jack.. Lui l'ha salvata, quindi dovrà essere almeno un minimo clemente.. Mi auguro! xD
E, una domanda. Che fine hanno fatto le due ragazze (delle quali non ricordo il nome :D), le due prigioniere. Non le hai più nominate da quasi metà capitolo.
Spero che Jack non faccia cavolate per scappare da ciò che prova. Perchè con Angelica non  farebbe una bella fine! ù.ù xD

Bene, detto questo, ti saluto. ♥
Ti prego, ti supplico, aggiorna presto! *si arma fino ai denti* ;D
Bye y Besos! ♥
                                        Mad_

Ps: Questa recensione è anche più lunga della precedente, dovrsti farmi una statua da venerare! XD
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 01:18 pm)

10/11/12, ore 14:53

Tesoro che bella sorpesa ci hai fatto!
Avevo letto ieri sera, ma solo adesso trovo il tempo per lasciarti un commentino ^.^
Più si va avanti più questa storia diventa interessante, ormai siamo vicini alla conclusione e la tensione aumenta di riga in riga, e posso tranquillamente riconoscere che la tua è una delle long più belle che abbia mai letto in questa sezione!
Non trascuri nulla: c'è azione, mistero, commedia, fantasy e un pizzichino di dramma, nel perfetto rispetto dello spirito dei film della saga, in più i personaggi restano tutti IC :D
L'invenzione di questo luogo così particolare, sospeso tra il mondo dei vivi e quello dei morti che rievoca gli incubi di tutti e tre i protagonisti, mi ha molto colpita così come l'indovinello doppio, e in particolare con l'ultimo hai evidenziato il legame in un certo qual senso di affetto, stima e fiducia che Capitan Teach nutriva per la sua erede, tanto da farne la custode di un tesoro tanto importante e prezioso.
Ottima la suspence finale, attendo con sempre maggiore curiosità i prossimi eventi e ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per la bravura e la fantasia.

Besitos <3

09/11/12, ore 17:46

iWowowowowowowoowowowow
Incredibleeeeeee !!!!!! Kengha mi sorprendi... davvero...
Prima ti ricordi di aggiornare ogni morto di papa e poi finalmente capisci che ci sono dei lettori disperati che " cercano " di sueguire i tuoi lunghissimissimi tempi.... ( potresti stare nel libro dei primati.... scherzo xD)
Allora tralasciando i complimenti sulla scrittura e sulle descrizioni dei personaggi e dei luoghi in cui si svolge la storia che sono ovviamente unici ... anche se il nome di quel Papa Lagheba (?) mi ha fatto leggermente ridere.... ( vabbe quello e' il mio rincoglionimento che dopo una settimana di studio intenso si fa sentire alla grande...) scusa ma non avevi detto che questo era una dei capitoli piu' sentimentali della storia?? Oltre al gesto e ai ragionamenti di Jack, il resto riguardava il tesoro e quel magnifico malvagio di Barbossa.... Sinceramente questo mi e' sembrato un capitolo ( molto bello) di passaggio...
Spero che aggiorni presto... forse fine novembre??
Daii non ci tenere sulle spine.. ormai mancano solo 4 capitoli..... :3
Alla prossima Kengha !!!
ps. ho letto la tua nuova descrizione dell' account e da Jackelica fino al midollo adoro la parte in cui dici che
sei pro questa
magnifica coppia.... magari dovresti richiamare un po' quei due e fargli mettere la testa a posto xD

Ho capito... finirai la ff nel 2015.... allora a mali estremi, estremi rimedi... * chiama il kraken * hahahahahha :D ( o preferisci Barbanera??)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 12:46 pm)

02/11/12, ore 08:26

Dirti che questo capitolo è bellissimo sarebbe riduttivo. ù.ù
Ti ho mai detto che adoro questa storia?? :D E' davvero stupenda e anche questo copitolo lo è, come gli altri dopotutto. ù.ù ♥
La parte che è amato in questo capitolo è stata la scena con Jack e Angelica. Negli ultimi capitoli non si erano avvicinati molto e sono stata felicedi questo riavvicinamento. Comprendi? ♥ xD
Diciamo che il mio amore per Jack e Angelica è palese. ù.ù
Ti dico che adoro come Angelica tiene testa a Barbossa!! Poverino, ha le mani legate.. è.é *ghigno sadico* XD
Ti prego aggiorna il prima possibile! Fai la brava come hai fatto con questo! xD
E adesso passiamo ai complimenti (cos'altro potrebbero essere?) sul tuo modo di scrivere e ..niente, su quello. :D Praticamente adoro il tuo modo di scrivere, chiaro, semplice. Mi piace tantissimo come rendi i personaggi. ♥
Se ti dovessi dare un voto da 1 a 10 ti darei senza alcun dubbio 10! ♥ ;)
Bene, credo di averti detto tutto..
Alla prossima, un bacio. ♥
                                              Mad_

Ps: Dovresti ringraziarmi, questa è una delle recensioni più lunghe che io abbia mai scritto. ù.ù ;D

30/10/12, ore 22:30

Ma salvee Kengha !!!
Come prima cosa ti comunico che ho visionato il tuo messaggio ma non ho recensito subito per un paio di motivi.. :
1) Mi volevo vendicare dei tuoi continui, graziosi, bellissimi, apprezzati, stupendi., favolosi ritardi !!! ahahahhahaaha ù.ù
2) Eh poi non sapevo cosa dire su questo capitolo dato che mi ha lasciato veramente senza parole... la parte in cui Angelica racconta del suo passato è davvero molto bella e curata in ogni minimo particolare... e lo notano anche la Anne e la Bonny dato che in seguito iniziano a stimarla e a considerarla come una possibile alleata...
Poi nella parte cruciale in cui Sparrow cede e abbraccia la Teach è davvero molto romantica ma rientra nei criteri dell IC.... spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia una svolta e magari si chiariscano su ciò che è avvenuto quella fatidica notte ( sai a quale mi riferisco).
In conclusione mi aspetto molto dal prossimo aggiornamento e soprattutto mi aspetto di non ASPETTARLO molto dato che la storia diventa impossibile seguira a ritmi troppo lenti... dato che ci sono molti interrogativi non ancora risolti, il tesoro, il matrimonio, la funzione delle due piratesse, Calico Jack e la relazione tra il nostro capitano e la Spagnola...
Insomma inizi a darci risposte... o ci tieni ancora sulle spine??
Continua cosi'!!
                                                                                                                                                                                                                                                                       _Vivienne

22/10/12, ore 20:17

Eccomi!
Avevo letto mezzo capitolo prima di andare a lezione e l'altra metà l'ho divorata non appena rientrata :D
Innanzitutto ti dico che anche se si è trattato di un capitolo intermedio e più breve del solito è servito a mostrare come proseguono le interrelazioni tra i numerosi pirati.
La presenza di queste tre piratesse accomunate da un forte sentimento di vendetta, guardacaso sulla Revenge, mi piace davvero tanto e tu stai sapendo gestire le loro interazioni in maniera egregia, decrivendo la graduale apertura delle due reduci della William verso la nostra fiera primo ufficiale.
Il racconto di Angelica sul suo passato è la parte che più mi ha stupita positivamente perché in poche frasi sei riuscita a riassumere benissimo la donna di ieri, oggi e domani, includendoci i due uomini che le hanno segnato nel bene o nel male l'esistenza.
Inutile dirti che però la parte che mi ha fatta sciogliere è stata quella in cui hai riportato i pensieri di Jack sull'amore: lo hai saputo rendere comicamente romantico, ovvero sei riuscita a mantenerlo IC, e questa è solitamente la cosa più difficile da raggiungere quando si mischia Capitan Sparrow con i sentimenti. Molte volte purtroppo sono incappata nei due estremi: o troppo fluff, o troppo cattivo.
Ho adorato la citazione alle due sfortunate coppie della saga; queste due frasi mi sono piaciute più di tutte e spiegano bene i suoi tormenti:
Abbandonarla, anni prima, era stata l’unica prova in grado di convincere sé stesso di non essere cambiato, di non essersi innamorato
Sarebbe sfuggito dalla più mortale delle trappole oppure ne sarebbe rimasto vittima anche lui?

Io dico che ormai c'è dentro fino al collo!XD
Comunque non vedo l'ora di leggere questo prossimo capitolo!!!
Sono stata in astinenza di Jackelica :(
Mi sa che quando avrò un po' più di tempo tornerò a scrivere qualcos'altro pure io!^^
Intanto brava, alla prossima!

Ps: non per rompere ho da segnalarti due frasi che mi sono suonate strane, nel senso che andrebbero corrette grammaticalmente:
- La mattina seguente, Barbossa stava facendo una sostanziosa colazione con il suo rivale, Sparrow, quando Angelica, scortata dalle due donne della William, non giunsero sul ponte.  Il "non" è superfluo, ci sarebbe andato se prima al posto di quando mettevi "finché", ma non occorre.
- afferrata la pistola colpì con estrema rapidità e precisione il cappello di Hector, facendolo non solo volare via, ma anche allertare tutta la ciurma. In questo caso la costruzione più corretta per esprimere il senso mi pare questa:
"non solo facendolo volare via, ma anche allertando tutto la ciurma. Perdonami l'indole da prof! Ormai mi ci sto abituando!
Besitos!)

22/10/12, ore 15:26

Bentornata Kengha!!!

innanzitutto i miei complimenti: hai postato il capitolo in anticipo di qualche giorno rispetto alla data di scadenza :) inoltre hai fuso due capitoli: quindi ora ne mancano quanti? sei? ci avviciniamo sempre di più alla fine.... °w°
capitolo un po' breve, di passaggio, con dei momenti intensi e divertenti.
mmm... quindi la spagnola si è confidata con mary e anne... sono certa che si potrà fidare di loro, a quanto pare sono più simili di quanto sembra! beh, in effetti, qualcuno che non si fida delle due piratesse c'è: jack in primis!!!

ma che schifo il mocio sporco di vomito >o< povera angelica... non avrei voluto essere nei suoi panni (sporchi di vomito): BLEAH. ahahah jack capisce di essere in pericolo ("Spagnolo, no bene!") e se la da a gambe cercando di sfruttare tutte le sue armi (anche i suoi magnifici sorrisetti!)... e alla fine deve usare la sincerità... che dolsce *w* a quanto pare la perla nera sta perdendo XD e jack ci sta ricascando. mi è piaciuta moltissimo la frase: "Si lasciò cullare dal suo abbraccio caldo e vero, accantonando la vendetta, tornando indietro nel tempo, scorgendo l'inizio". angelica è sorpresa dal fatto che jack pare ancora innamorato di lei, e sembra vedere una possibilità per loro due, mentre rivive un momento che aveva già vissuto in passato, quando stavano insieme <3 intando jack sembra spaventato non solo dal fatto che si sta reinnamorando, ma anche per la fine che hanno fatto tutte le coppie che conosceva: divise a metà e quindi incomplete.

barbie spunta fuori con un'altra delle sue genialate (fare una capatina dagli inglesi): non capisce che probabilmente ritornerà maynacoso e le conseguenze saranno semplicemente disastrose?!?! vabbé.

a quanto pare hai già le idee chiare per il prossimo capitolo (dopo ciò che hai anticipato, non sto più nella pelle!) e quindi mi aspetto che il prossimo aggiornamento arrivi presto (entro i 14 giorni? *faccia speranzosa*)...
auguri in anticipo per il tuo compleanno!
besos
                                                                                                                   Cheryl

p.s.: i coltelli stavolta li ho lasciati stare, ma sono sempre pronti a intervenire! ;D

14/10/12, ore 15:00

Salve!! ♥
Capitolo magnifico, come al solito. ù.ù :D
Anne Bonny e Mary Read.. sono.. interessanti. Sono curiosa di scoprire altro su queste due piratesse. Ma c'è un pensiero che mi assilla: Angelica adesso ha rivelato alle due piratesse che è la figlia di Barbanera. E se loro lo spifferano? E se qualcuno lo scopre? ..Non riesco a immaginarmi la reazione di Barby. (Barbossa) XD Ahahahahah :D
C'è un'unica cosa che manca in questo capitolo: qualche bel battibacco tra Angelica e Barbossa e qualche dialogo tra Angelica e Jack (la mia adorazione è palese.. XD), no, comunque apparte gli scherzi, è un capitolo bellissimo. Un po' corto, ma bellissimo. ♥ *-*
Aggiorna presto, ti prego!!! NOn fare come sempre che io non reggo per più di due mesi!!! Ti pregooo! *occhioni alla "Gatto con gli Stivali" con tanto di labbruccio sporgente e tremulo.* XD Ahahahahah! Troppo Rum!! ù.ù ♥
Al prossimo aggiornamento, ti salutoo! ♥