Pirati dei Caraibi: Il Tesoro dei Sette Mari
di Kengha

02/01/12, ore 23:36

Poverino!! viene in pace, sempre a maltrattarlo, povero Jackie!!!! ahahahah Hector col ciclo... si in effetti è un po' nervosetto, dovrebbe farsi una bella bevutina XD
Gibbs è sempre in mezzo, povero diavolo malcapitato, un gg ci rimetterà le penne a seguire sempre Jack!!!!
E adesso vediamo cosa mi combina il "coltissimo" capitan Jack Sparrow nella tana del leone.... quando si dice "andare in cerca di guai"!!!!!

02/01/12, ore 19:49

Ciao Dolly! Ho cominciato oggi a leggere la tua storia e finora sono arrivata a metà...che dire? mi ha divertita molto soprattutto per i dialoghi così veloci, comici e arguti, hai uno stile simpatico e scorrevole però occhio ad alcuni errorini nei tempi verbali e alle parole saltate. Per il resto sono curiosa di scoprirne di più: Angie, Hector e Jack fanno scintille!
1 bacio e buon anno!
ps: quando passi da me? sei 2 capitoli indietro, miss ritardo!^^ scherzo, non è una minaccia...ma un avvertimento :)

02/12/11, ore 17:08

Ehi ciao :)
Ma che bel capitolo che abbiamo :D
Scusa se recensisco in ritardo ma con la scuola e il teatro il mio tempo libero è diminuito un sacco..ma alla fine sono riuscita a recensire :)
Ahahahaahahha dai Jack <3
Aspetto il prossimo capitolo e spero anche di poterlo leggere al più presto :D
Goodbye <3

09/11/11, ore 22:37

Ciao!! Sono tornata a recensire!
Insomma, perché ci devo mettere così tanto per recensire dei capitoli così belli? Non va bene, no no! xD
Questo capitolo è stato assolutamente fa-vo-lo-so! Davvero!! Tu non hai idea, non puoi avere idea di quanto io abbia riso quando Jack dice "Cattivi...tutti con me..."! Insomma è stata una scena assolutamente esilarante! Mi immaginavo proprio Jack che mette giù il broncio come un bambino e magari anche con le braccia conserte! xDxD
Ma bellissimo è stato anche tutto il pezzo dove Angelica, per usare le parole di Jack, stabilisce le superiorità sessuali!! Io stavo letteralmente morendo! xD (e c'era mio fratello che mi guardava malissimo...)!!
Povero Jackie...seriamente in questo capitolo viene più maltrattato che altro!! Poverino...sono tutti cattivi con lui!! xD
Invece non so bene come descriverlo ma mi ha fatto davvero tanta tenerezza Barbossa quando gli viene vicino Angelica...insomma non che conosca l'infanzia del nostro capitano con la gamba di legno, ma comunque mi ha trasmesso a pelle quella netta differenza tra lui e Jack da questo punto di vista che non ha potuto fare altro che suscitarmi questa reazione!!! xD
Nel complesso è davvero un capitolo fantastico.
Un altro elemento che mi è piaciuto tantissimo è il fatto che tu abbia dedicato un po' di spazio anche a Scrum! A me sta troppo simpatico! Poi ha proprio la faccia secondo me di quello simpaticone e allegro!! Insomma, anche lui deve ottenere maggiore importanza nel mondo de "I pirati dei Caraibi"!!!!!!!
xD Va bene, per questa sera è tutto!
Spero di tornare presto!
Un bacione enorme!
Carmaux_95

03/11/11, ore 21:12

Il modo in cui hai descritto Angelica, i suoi sentimenti e le sue debolezze è perfetto, sembre proprio di averla davanti e di volerla consolare... :)
Spero che Jack si dia una mossa!
La risata a inizio capitolo interrotta da Hector è fantastica, amo i riferimenti che continui a fare agli altri film (nonostante ti facciano schifo...).
Questo era poco dopo il ritorno dallo Scrigno, quando tutti si puntano la pistola contro e si mettono a ridere (ma non davvero...) e Hector fa "E allora!" ripuntando la pistola. ;)
Questo Maynard è forte, totalmente l'opposto del nostro Capitano, più vicino al vecchio James... Devo dire che mi ispira! Sono contento che se ne sentirà di nuovo parlare! (scusa la grammatica ma sono sfinito... XD)
Hector e Jack continuano le loro frecciatine da amici-nemici, mentre Angelica è incredibile, stai facendo emergere un lato del suo carattere che è bellissimo... (un po' di femminilità!)
Continua cosi! ;)

02/11/11, ore 21:07

Oh-oh. Davvero Jack sta perdendo Angelica. In fin dei conti è prevedibile! Insomma lui si comporta … in modo strano! Maynard è carino, simpatico, si prende cura di lei e tutto il resto, ma … Angelica è innamorata di Jack! Insomma, poverina, chissà come dev’essere stato difficile tenersi tutto dentro per anni e anni e anni! In fin dei conti però sono contenta del fatto che Angelica abbia scelto la pirateria, è il suo elemento!
Ma … io…. Allora mi sbagliavo! Riguardo a Barbossa e Angelica! Come al solito, prevedibile! Come sono prevedibile!
Sono curiosa di sapere che cosa si inventerà Jack, che macchinazione ….??? Non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo, dunque ti chiedo di aggiornare presto, prestissimo!!!
Alla prossima (sperando non sia troppo tardi),

02/11/11, ore 16:22

Vedere Angelica che da del codardo prima a Barbossa poi a Jack, non ha prezzo! Davvero bello anche questo capitolo! Il monologo di Jack è stato fantastico e poi il capitano che si offende perchè gli inglesi non lo conoscono! Poverino! Mi sembra sempre di più un bambino!!!
Questo commodoro ... Waynard (non so se l'ho scritto bene), già mi piace! E quando il commodoro chiede di Angelica e Barbossa è geloso .... aaaaah! Magnifico!!!
Al prossimo capitolo (si, perchè continuerò ad assillarti finchè scriverai XP),
Bye bye

02/11/11, ore 15:41

Oooooh! Il capitolo mi piace ... non vedo l'ora di vedere che succede dopo, riguardo al capitolo... Jacvk lo rendi davvero bene, è magnifico, sembra proprio quello vero ^^, complimenti! Questi battibecchi tra Barbossa e Angelica ... umh, non è che quei due ... ok, sto zitta (anzi, la smetto di scrivere) e leggo il prossimo.
Ma siamo sicuri che Jack abbia fermato il combattimento da Hector e Angelica solo per egoismo e perchè arrivavano gli inglesi e non anche per ... invidia? Non so, a me ha fatto questo effetto, ma mi conviene andare avanti che è meglio!
Al prossimo,
Ossequi ^^

02/11/11, ore 13:40

Oh. W.O.W.
Non ho altre parole (per il momento, aspetta solo un attimo ... eccolo qui il fiume!!!).
Quanto mi è piaciuto questo capitolo! E' semplicemente spettacolare! Insomma, Jack che si comporta come un bambino, Barbossa messo in difficoltà da Angelica, Angelica che iniste sulla superiorità delle donne (W noi donne! XD) ... Wow!!! Te lo immagini al cinema??? Sarebbe un film stupendo, magnifico, incredibile (come la storia, ma alla fine è la storia che fa il film, giusto?)Beh, dunque, questa trattazione mi è piaciuta non poco! Io ribadisco: SEI UN GENIO!!!
Povero piccolo Jack, si comporta sempre di più come un bimbo!! Mi è piaciuta un sacco la parte finale in cui Barbossa dice che solamente Angelica è alla sua altezza e Jack che ribadisce di essere lui il suo acerrimo nemico. E naturalmente nessuno che lo calcola. Classico (lo compatisco poverino!).
Sono curiosa di sapere come si evolve la storia ... Non è che tra Barbossa e ... Naaa, impossibile, semplicemente impossibile!
Beh, ora vado al prossimo.
Complimenti ancora!

02/11/11, ore 13:14

Allooooora ... come al solito ol capitolo è stupendo e, non mi stancherò mai di ripeterlo, scrivi davvero benissimo!
Jack che si frega con le sue stesse mai è stupendo e non è scena che si vede tutti i giorni ... e poi che cambia il discorso quando se ne accorge! E' un mito! Pardon, tu sei un mito! E un genio, credo che a me non sarebbe mai venuto nulla del genere in mente. E ... vediamo un po', Jack che lascia il suo cappello a Barbossa pur di vedere Angelica, aaah, la forza dell'amore! Ma sarà vero amore, poi?
Una cosa che non mi aspettavo (ma che avrei dovuto aspettarmi) è stata l'apparizione di Barbossa nella cella di Angelica! Giustamente non si fida nè di Jack, tantomeno di Angelica!
E quando Jack propone una "cena di riconciliazione" ... certo che il capitano ne pensa di tutte pur di non prendere le armi (ti stimo Dolly!! O forse preferisci Penny? O forse sia Dolly che Penny???).
Magnifico è stato quando Angelica e Jack litigano per quella storia di Siviglia! Sembrano marito e moglie!! Ahahahah!
E poi ... ciò che mi ha lasciata letteralmente di stucco è stato quando Scrum porge la mano ad Angelica. Sinceamente mi sarei aspettata Jack, ma sarebbe stato scontao e allo stesso tempo non sarebbe stato il vero Jack. Non mi sarei mai aspettata anche quando il resto della ciurma sorregge Angelica! Certo che doveva trattarli proprio bene la nostra Angelica quei bucanieri!!
Beh, a questo punto (dopo averti assillato con le mie chilometriche recensioni) rinnovo ancora una volta i complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo! XOXO

02/11/11, ore 12:37

Ooooh! Ora capisco tante cose. Stupendo che tutti tentano di dire a Barbossa che Angelica è la figlia di Barbanera, ma lui che li blocca ogni volta. Poi ... Jack che tenta di entrare nella bottiglia è magnifico, non so come possa esserti venuto in mente, ma è geniale davvero! Poi è immancabile Teague con i suoi soliti discorsetti lasciati a metà e a dir poco sibillini ... mi è piaciuto un sacco quando chiede a Jack come è andata la "missione" precedente e che praticamente si risponde da solo. (ho adorato Jack paragonato ad un gattino! Sarebbe così carino!!! E poi quando Gibbs sottolinea il fatto che il suo capitano si è messo a piangere supplicando i suoi inseguitori!! Ma tu sei un genio!! ^^)
E la risposta alla mia domanda eccola qua! Angelica serve ad Hector per avere Jack dalla sua parte... Ho adorato quando Barbossa e capitan Jack contrattano la percentuale e quando Hector sente che il suo Jack (la scimmia) è vivo mi sono immaginata la sua espressione, con lo sfondo pauroso, lui davanti che sembra un bambino che sta per ricevere un regalo! Davvero tantissimi complimenti!!!!!! Scrivi benissimo e i personaggi sono moooooolto IC. Per quanto riguarda il finale ... è semplicemente magnifico quando Barbossa da il segnale e Jack dice di fermarsi (me lo immagino già come film: parte la musichetta e poi Jack che blocca tutto con la sua esclamazione).
Se non si fosse capito il capitolo (come quello precedente) mi è piaciuto davvero un sacco e complessivamente è semplicemente stupendo e poi la storia mi prende molto! Adesso voglio sapere la reazione di Angelica (poverina! Senza mangiare e bere per giorni interi! Certo che Barbossa è proprio spietato).
Dunque, al prossimo capitolo!
Sx (la tua fan! XP)

02/11/11, ore 12:00

Ooooh! Navigando mi sono ritrovata qui, al "cospetto" di questa magnifica (che magnifica è dire troppo poco) storia! Davvero tantissimi complimenti! Personalmente ho adorato il primo pezzo, quello di Jack. Praticamente ... come era descritto il tutto, come era Scritto ... mi sembrava di stare quasi al cinema! Hai reso davvero bene tutti i personaggi!!! Mi ha fatto ridere un sacco quando Jack (capitano, giusto, me lo scordo spesso!) si è messo a correre all'impazzata e ancora di più quel piccolo dialogo tra Gibbs e il capitano! Stupendoooo!!!
Nella seconda parte, quella in cui compare Barbossa, mi ha quasi messo paura! Praticamente si è trasformato a sua volta in una specie di Barbanera ancora più spietata. Brrr, mi vengono i brividi al solo pensiero! E povero Scrum!!
Riguardo alla terza parte, quella con Angelica ... sono curiosa di sapere cosa succederà e perchè Hector ha bisogno di lei....
Vado avanti a leggere il prossimo capitolo (troppo curiosa ^^)
Un saluto,

31/10/11, ore 23:02

Ehilà Miss Penny!! Sono proprio molto molto contento di leggere un vostro nuovo capitolo: lo aspettavo da un po'... :D

Andiamo in ordine.
Ahahahah!! Jack è fantastico! Proprio come me lo ricordavo e come tu riesci sempre a renderlo!! Brava brava!!!! Quando si annusa l'ascella è davvero ridicolo! Mi piace!

Sensazionale trovata quella della bussola!! Nel film, una scena analoga mi ha creato non pochi problemi con i fan (che da quel momento mi hanno quasi sempre visto insieme a Sparrow -.-'). Ottima idea mostrare in questo modo l'attrazione che Jack nutre nei confronti di Angelica (perchè si è capito chiaramente che capitan Sparrow temeva proprio che l'ago puntasse proprio verso la spagnola).

Maynard... mi rivedo molto nel giovane commodoro!! Anch'io, dopo essere stato catturato dai pirati, ho deciso di scendere a patti; e devo ammettere che, anche per questa somiglianza, è un personaggio che mi interessa parecchio... spero di sapere presto qualcosa di più sul suo conto!! Ok ok, lui mi interessa eccome, ma in realtà è più simile al povero e defunto James Norrington... io non sono così galante.

Semplicemente splendido il colloquio tra il vostro capitano e Maynard!!! Davvero, complimenti vivissimi: è la mia parte preferita del capitolo!!!! <3
Sentire Angelica che in prima persona racconta il suo passato, vederla commuoversi al ricordo del padre, Jack geloso.... insomma, un piccolo capolavoro!!!

Alt!!! Alt!! Alt!! Che cosa si è permesso di dire il baby-commodoro!?!?!?!!??! Mi sembrava di essere stato chiarissimo sull'argomento Miss Teach. Il destino di Maynard è segnatissimo: snip snip... eunuco!! (come direbbero Jack e Rapier)

Beh, adesso rimango in attesa di scoprire come andrà avanti questa magnifica storia!!!
Ancora tanti tanti complimenti!!
A presto!!
Lord Beckett

31/10/11, ore 13:42

Ciao!!
Con un giorno di ritardo ma sono qui! Comunque per non rischiare mi sono portata un grosso ombrello e lo scudo umano di mio fratello per proteggermi dai vari pomodori e ortaggi, che di certo non dovrebbero e non tireranno mai tirare a te!! Vero? (guardo male tutti quelli che possono anche solo per un secondo aver pensato di compiere un tale gesto...e cioè nessuno...-.-)

Questa storia è assolutamente fantastica!! Tutti i personaggi sono resi in modo assolutamente...perfetto! Jack, Angelica, Barbossa, Gibbs e anche il caro Scrum (dolcissimo ad aiutare Angelica a proposito!)!!
Ho particolarmente adorato questo pezzo: -Bene, diciamo che alcune circostanze hanno fatto sì che Hector si convincesse di determinate azioni eroiche fatte da un certo capitano il quale secondo la mente convulsa di Barbossa avrebbe avuto l’abilità di sconfiggere Rackham e compiere un’eroica fuga, comprendi?- una frase molto alla Jack! Me la sono dovuta leggere un paio di volte perché la prima volta mi ero persa e ho fatto un po' la stessa faccia che fa Gibbs quando Jack gli parla della chiave per aprire lo scrigno di Davy Jones nel secondo film all'inizio.

Una...cena di riconciliazione? No ma...GENIALE! Non vedo l'ora di sapere come finirà!! XD
Al prossimo capitolo!
Un bacione!
Continua così! Assolutamente! =)
Carmaux_95

31/10/11, ore 11:01

Ciao!! :D
odddddddddio! Jack maledizione, intervieni!! u.u quel disgraziato ci prova con Angelica e tu guardi? >.<
Io lo avrei trapassato u.u sìsì u.u
beh, capitolo stupendo, nn c'è che dire!
Aspetto il prossimo! ciao!! :D