Pirati dei Caraibi: Il Tesoro dei Sette Mari
di Kengha

26/10/11, ore 11:23

"Jack balzò in piedi e mettendosi in posizione di attacco come in una mossa di karate lanciò un mezzo urletto, sperando di intimidire un eventuale nemico"

Puahahhaha *Muoio!*
Bellissimo questo capitolo. Curioso, affascinante e non pensavo che Angelica si facesse di nuovo viva.

Benissimo **
Presto (o adesso) leggerò anche il prossimo capitolo!

Very

23/10/11, ore 19:57

Bello il capitolo :D
Lo aspettavo da tantissimo tempo :)
Veramente bello complimenti ;D
Ormai io tifo per Barbossa ho deciso xD
Aspetto con ansia il prossimo ;D
Ciaoo sterile :P
Goodbye

Ps. Cambia avatar ù.ù

23/10/11, ore 12:10

Ciao Dolly! Sono di nuovo qui a distanza di una settimana circa a recensire la tua storia! Mi scuso per il ritardo ma ho davvero tantissimo da fare e non trovo spesso il tempo per venire qui su efp!
Comunque, per passare alla recensione e dunque al capitolo:
se è possibile questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del precedente!!!! Insomma è un insieme di genialate!! La comparsa, con successiva scomparsa del padre di Jack, il caro Teague è davvero fantastica, e ancora più divertente il fatto che Jack si voglia fare insegnare dal suddetto come fa!!! xD
I continui battibecchi fra Barbossa e Jack sono (non vorrei ripetermi e diventare noiosa ma sono davvero) favolosi!
Ma sono davvero scoppiata a ridere come una iena ridens (per usare le stesse parole della mia prof di scienze) quando Jack urla: -FEEEEEEEEEEEERMI!- urlò Jack. -Dimenticavo che a terra ci fosse Gibbs…meglio che lo vada a prendere, ha lui la Perla e quindi Jack…- xD insomma ho pensato subito a Jack nella prigione dell'olandese volante quando urla, per l'appunto: "Feeeeeeeermii!!! Mi è caduto il cervello!!" xDxD
Ovviamenente anche la fine rispecchia perfettamente il resto del capitolo. Sono il capitano Jack Sparrow, comprendi? davvero perfetta come fine!!

Un bacione!!
Mi spiace se ci metto così tanto per recensire...proverò a venire anche durante la settimana ma non prometto nulla!
Alla prossima!!
Baci!
Carmaux_95

19/10/11, ore 11:20

Eccomi qui, finalmente!! Mi dispiace averci messo tanto... anche perchè questo capitolo è forse il mio preferito!! Davvero complimenti, a voi per il modo in cui avete scritto e al vostro capitano per il coraggio dimostrato!!

Il colloquio con gli inglesi è stato il momento migliore della storia, e Jack il solito idiota (mi ha divertito davvero molto leggere le stupidaggini che ha detto).

Il Commodoro è reso perfettamente: ha un modo di esprimersi profondamente diverso da quello piratesco (grazie al cielo!!), è un vero membro della Royal Navy. Non è facile caratterizzare così bene tanti personaggi!! Ancora una volta bravissima Miss Penny!!
Anche se, rimanendo sull'argomanto commodoro, non mi piace l'eccessiva attenzione che da al vostro capitano!! Mi sembrava di essere stato più che chiaro con i membri della marina sul fatto: nessuno mi tocchi la mia Miss Teach... vabbè, è una questione che gestirò io con il suddetto commodoro.

Aspettate un attimo... questa frase è ambiguissima: < il sottoscritto è stato al suo fianco per anni ma alla fine si è reso conto che il suo cuore apparteneva al mare > Jack Sparrow pensava che il suo cuore appartenesse a me in passato!?!?!?!? Sono sconvolto...

Ancora tanti complimenti!!!
Spero con tutto me stesso che riusciate a pubblicare quanto prima!!
I miei omaggi a voi e al vostro capitano,
Lord Cutler Beckett

PS: salutatemi anche quel pazzo di Sparrow... infondo gli voglio anch'io un po' di bene (e già che ci siete, chiedetegli pure se ha cambiato idea e ora vuole firmare le carte di marca)

17/10/11, ore 20:28

Ciao, questo capitolo è bellissimo.
Mi piace come hai gestito la battaglia, senza perderti in scontri e duelli ma dal punto di vista di un Hector impotente.
Storia piena di riferimenti alla prima triologia, dai "confini del mondo" in cui Jack è stato al piano di auto-sicurezza di Capitan Jack Sparrow.
Tutto lascia intendere che Robert Maynard (lo hai inventato tu il nome?) avrà un ruolo importante nei prossimi capitoli...
Continua cosi! ;)

16/10/11, ore 18:43

semplicemente spettacolare XD Jack è semplicemente un grande!!! XD
Ho adorato l'espressione "maree addietro! :) che carina!!^^ e anche il piano alla capitan Jack Sparrow XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ e purtroppo ti capisco, anche io a causa della scuola nn sono più riuscita ad aggiornare velocemente -.-
Comunque aspetto la tua recensione all'ultimo cap!! :D a presto ciao!!:D

16/10/11, ore 12:07

Hola!!!!!!!!!! Sono molto felice tu abbia aggiornato, mi fa sempre piacere leggere questa storia!!
piano di auto-sicurezza alla capitan Jack Sparrow?? PIANO DI AUTO SICUREZZA ALLA CAPITAN JACK SPARROW?????? Sì, in effetti è molto tipico di Jack -.-" meno male che c'è Angelica a salvare la faccia a tutti!!
ahhahahah povero Jack lo insultano tutti e non lo caga nessuno... XDXD
E quindi adesso abbiamo degli inglesi sulla Queen Anne Revenge, ci sarà da fidarsi? Io dico di no, quel commodoro lì mi sembra un tipo sospetto!!
In attesa di un altro aggiornamento ti saluto!!!
Hasta la vista!!

15/10/11, ore 21:47

Ciao Dolly!
Finalmente sono qui a recensire questa storia. Questo primo capitolo è davvero fantastico: divertentissimo, hai reso i personaggi benissimo, in particolare Jack. Insomma: comico, geniale ma al contempo ha quel lato semi infantile che lo rende adorabile!! Ho riso un sacco quando incontra il suo fido quartiermastro Gibbs dopo aver fatto una grandiosa mossa di karatè! Me lo immagino davvero!

Non meno importante è il grandioso Barbossa!! I suoi discorsi per incoraggiare la ciurma sono a dir poco favolosi! Me lo immagino come nel quarto film quando urla: "SIAMO O NON SIAMO UOMINI DEL RE? SOLCHEREMO I MARI DELLE SIRENE…(ecc ecc)".

La trama sembra davvero interessante e avvincente!! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!!

Wow! Sai cosa? Proprio questa mattina mi sono messa a scrivere il primo pezzo di una nuova storia, sempre de "I pirati dei Caraibi", nella quale si parlava anche di Calico Jack…e adesso…ecco che leggo nella tua storia del suddetto pirata! Il massimo dell'ironia…più o meno! xDxD
Un salutone enorme!
Baci!
Carmaux_95

ps l'unico quesito ora per me è: ma perché non sono venuta prima a leggere questa tua storia?? XD

05/10/11, ore 18:28

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo ;)
E' bellissimo come al soltio...anche se finora il più bello per me rimane il  4 ;)
Beh....Hector e Angelica sempre più amici è? xD
Io tipo per il mitico Jack Sparrow :D
Ops..ho dimenticato capitano >.<
Vabbè attendo il prossimo capitolo :)
Ti voglio bene :D
Goodbye <3

27/09/11, ore 22:22

Ahahah!!! Jack è un maestro nel combinare casini... ne so qualcosa (quando lavorava per me ha rischiato almeno 10 volte di farci licenziare entrambi).

Ma, a parte questo, appena ho letto il tuo messaggio ho letto questo capitolo... non immaginate quanto m'incuriosisse sapere i risvolti di questa avventura! Davvero bella, come sempre del resto!!

Il vostro capitano ha molta pazienza a sopportare Barbossa e la sua scarsa (diciamo pure inesistente) cortesia. Mi piace il modo in cui riesce a tener testa a quel vecchio arrogante pirata!! XD
Sempre parlando di Hector, ho notato che è pure piuttosto impulsivo... il vostro capitano non si sente un po' in pericolo a dividere la nave con un uomo tanto pericoloso?? La EITC vi offre la sua totale protezione (e io in persona avanzo la stessa offerta)

A presto! (mi metto in viaggio domani: la carrozza è già pronta)
I miei omaggi a voi e al vostro meraviglioso capitano
Lord Beckett

PS: noto con immenso dispiacere che infondo infondo pensa ancora a Jack...

27/09/11, ore 21:51

Hola!! :D che capitolo!!! XD davvero eccezionale XD
adoro Jack che tenta di convincere Angelica XD poverino, finisce sempre lui a tamponare la rabbia di Hector e di Angelica XDXD
la bambolina vodoo *w* la voglio ioooooo >.< XD
E ora che vogliono questi inglesi? Bah, tanto li affondano, quei damerini... In pasto al krakeeeeeeeeeen u.u
Otti lavoro!! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
a presto!! baci!! :D

27/09/11, ore 16:28

KIAAAAAAAA!!! Finalmente!!Mi stavo proprio chiedendo quando avrei letto il tuo nuovo capitolo!!
Hey, ma vuoi far prendere un'infarto a Hector ?? Ha una certa età e tra Angy e Jack, gli verrà un colpo!! Comunque carino il capitolo, soprattutto Jack, il mio tesoro!! Simpaticissimo!!
Aspetto il prossimo!!
Ciau!! ù.ù

27/09/11, ore 14:59

Bene, bel capitolo, molto scorrevole e interessante (personaggi perfettamente IC...).
Il protagonista assoluto è Barbossa, che ha avuto uno dei peggiori scatti d'ira di tutti i tempi! ;)
Angelica conserva tutto il suo orgoglio e la sua superiorità, mentre Jack resta ancora un po' sullo sfondo, limitandosi a farci sorridere con le sue "mirabolanti" gesta!
Hetor è un disertore a tutti gli effetti, e ora è stato raggiunto dagli inglesi.
Sicuramente non si farà problemi ad affondare ogni singola nave... :)
Davvero brava! ;)

17/09/11, ore 23:43

Bene, bene, bene, allora è così che se la passano i pirati da quando non ci sono più io a minacciarli...
Povero Jack!!! Nessuno lo bada mai... e pensare che si sentiva dannatamente importante quando era "ciò che più volevo". Come cambiano le cose...
Comunque, la storia è davvero coinvolgente: ho letto tutti i capitoli questa sera, nel mio ufficio della EITC. Anzi, Mercer me li ha letti (con tanto d'interpretazione dei personaggi... è bravo: potrebbe fare il cabarettista).
Ho apprezzato in modo particolare il Capitan Barbossa, l'unico personaggio che nessuno riuscirà mai a far sparire dalla saga (quante volte sarà già pseudo-morto??? io ne ho contate almeno tre)
Interessante lo scambio di battute Angelica/Barbossa, in particolare:
"-Ascolto.-
Lei gli sfiorò la gola con l’affilata lama.
-Ascolto, attentamente.- si corresse"

Questa era mia (l'ho detta a miss. Swann)!!!!! :D :D Dunque ti ricordi ancora le mie frasi?? Sono davvero davvero felice!!
I miei omaggi, e ancora una volta tanti complimenti!!
Lord Cutler Beckett
PS: non apprezzo per niente il tuo estremo femminismo!!!! Le donne sono graziose e amabili creature fatte per stare a fianco di grandi uomini (uomini come me, il Presidente della EITC)!!

14/09/11, ore 21:20

Capitolo stupendo
Jack è sempre legato al suo cappello e Angelica anche se una ragazza è molto forte e astuta.
Ci vediamo al preossimo capitolo.
Baci,kiss
SabakuNoMe