Sorridendo all'amore
di Struzzo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/11, ore 13:12

E siamo arrivati alla fine!
Complimenti è una storia bellissima, complimenti veramente! Difficilmente leggo commedie però questa veramente mi ha preso!
Complimenti ancora,
Ho postato anch'io se ti va di passare.
Ciao ciao!

30/08/11, ore 13:09

CHE ... CHE.... STORIA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
struzzo mi è piaciuta tantissimo, ti prego scrivi ancora perchè ho una grandissima voglia di vedere cosa il tuo cervello riesce a creare! Sempre fedele a questa storia: Janej.

28/08/11, ore 15:02

Nooo! E' finita!!! Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto se fosse stata un po' più lunga...
Comunque è stata davvero una bella fine. Mi ha fatto sbellicare dalle risate, soprattutto il pezzo in cui Jack si è messo a parlare col nonno che in realtà non c'era: oddio, divertentissimo! XD
Meno male che Jack si è deciso ad accorgersi di amare Julia, cominciavo a pensare che non ce l'avrebbe mai fatta! Alla fine doveva ubriacarsi e vedere il nonno per capirlo XD
Comunque, ripeto che il capitolo è davvero bello. Metto la storia fra le ricordate, visto che è finita, così se qualche giorno vorrò rifarmi qualche risata la leggerò di nuovo.

28/08/11, ore 14:33

Che bello questo capitolo!!! Sono contenta per come è finito troppo  forte Jack che parla con il fantasma del nonno! Storia stupenda, scrivi davvere bene complimenti :) ciaooooooooo ^__^

22/08/11, ore 16:23

Accidenti, è davvero agghiacciante tornare dalle vacanze e scoprire di essere rimasta terribilmente indietro, anche se forse è la cosa più bella!
In ogni modo anche questi capitoli sono molto belli e davvero divertenti. A questo punto posso solo dirti che aspetto l'ultimo con molta curiosità, oltre ad augurarti buona vacanza (in ritardo)!

16/08/11, ore 18:31

Una seconda parte di capitolo??? Mi piace molto questa cosa,perchè se la seconda parte è bella come questa è una bellissima cosa!
Questo capitolo è divertentissimo,complimenti!!

14/08/11, ore 23:30

Evvai, ci sarà un altro capitolo dopo questo!!!! Yeaaah!!
La brutta notizia è che dovrò aspettare la fine di agosto per leggerlo... Ma vabbé, le buone notizie vengono sempre accompagnate da quelle brutte, quindi che posso farci?!
Ok, adesso che ho finito di delirare (non farci caso, è solo che a quest'ora non tanto ci affilo), posso dire che... che... che questo capitolo mi ha fatta scompisciare dalle risate. Seriamente, mi sono dovuta trattenere per mettermi a ridere come una scema alle 11 e mezza di notte, se no svegliavo pure i miei genitori! XD
E' stato proprio bello, questo capitolo, ma suo malgrado non era altro che un'introduzione all'ultimo, vero capitolo, quello che muoio dalla voglia di leggere!
Non posso far altro che aspettare, comunque, e nel frattempo ti auguro buone vacanze! ^^

14/08/11, ore 23:19

Questo è veramente il penultimo capitolo?! Noooo!!! Mi avevi detto che ce n'erano di più, mi hai imbrogliata: adesso ci sono rimasta male! Non può già finire... Sigh!
Vabbé, dovrò farmene una ragione, eh? E comunque, mi rimane ancora un capitolo da leggere! ^^
Julia poverina mi fa tanta tenerezza, perché crede che a Jack non importi davvero di lei, quando lui soffre per quello che le ha fatto... Spero solo che nel corso del prossimo (e ultimo - sigh) capitolo, se ne renda conto. Anche perché mi dispiace tantissimo vedere tutt'e due così tristi, tutti e due che cercano di farsi consolare dai loro amici, lei da Zoe e lui da Adam (ps: che tenero Adam, però! ^^)
Muoio dalla voglia di leggere l'ultimo capitolo per sapere come finisce, però nello stesso tempo non voglio che finisca perché vorrei tanto che questa storia fosse un po' più lunga... Mi stava piacendo davvero tanto!
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti, Struzzo, perché è davvero una bella storia! =)

14/08/11, ore 14:44

Questo capitolo è un po' triste, però che carino Adam che lo consola *-* Julia però guarda al momentoi sbagliato T.T vabbè sono ansiosa di leggere il prossimo e ultimo capitolo :D ciaoooo

14/08/11, ore 12:16

COSAAAAA? Tu pubblicherai il prossimo capitolo quando io sarò in vacanza????
Nooooo Struzzo sto per odiarti seriamente!!!
Comunque sia tesorinoinoino che tenero Adam che per una volta consola il suo migliore amico, tra noi ragazze è una cosa che succede di routine però non ho mai creduto che anche i ragazzi potessero essere così sentimentali. JULIA LUI STAVA PIANGENDO PER TEEEEE, non è vero che stava ridendo maledetta stupida!!!! <- okai mi sono sfogata a sufficienza! Benissimo << sarò senza ultimo capitolo uffffffaaaaaaa. dai però, poi devi scriverne un'altra assolutamente! Un bacio enorme dalla tua faaaaaaaaaaaan #3 (3 perchè è il mio numero fortunato ù.ù) JaaaaneJ.

13/08/11, ore 12:45

Ma Jack è cretino o cosa?! Cioè mi sta simpatico ma perchè deve fare così??!! Cmq bel capitolo riesci ad essere comico e romantico allo stesso tempo mi piace il tuo stile complimenti alla prossima :)

13/08/11, ore 12:37

Istinto omicida verso Zoe ma che vuole!!? Capisco che sia delusa e tutto il resto ma che c'entrano tutti gli altri!? >.< cmq Jack è testardo è! Perchè si ostina a pensare a Zoe quando c'è julia che è 100 volte meglio?!!!

13/08/11, ore 12:29

Ma ma Adam è gay O.o questa non me l'aspettavo cmq Zoe se lo merita, ora però lasciasse in pace Jack.
P.S scusa il ritardo ma il mare mi chiamava e ho dovuto rispondere xD al prossimo capitolo :)

13/08/11, ore 11:36

Jack, Jack, Jack...no comment! xD
Il capitolo mi piace molto e devo dire che sei molto bravo ad alternare il comico con quello che veramente la parola amore possa significare..su questo concordo con il commento precedente.
Al prossimo...

12/08/11, ore 23:33

Povera Julia!!!
Jack, vergogna: come ti sei permesso di farla piangere?!
In ogni caso, il capitolo è davvero molto bello: alterna momenti davvero divertenti (i gemelli siamesi per le chiappe! XD), a momenti più seri in cui i due affrontano finalmente in modo aperto l'argomento "amore". Direi che questo fino ad ora è uno dei miei capitoli preferiti, sì sì...
Però Jack è proprio scemo! =P
Vabbé, dai, scherzo! Mi è simpatico, però certe volte fa proprio lo scemo...
"Non... non vorrei fare la cosa sbagliata"
"Hai già fatto la cosa sbagliata"

Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]