Beside you
di RobTwili

02/12/11, ore 15:29

oddio. oddio l'hanno fatto davvero? cioè è successo davvero davvero davvero? voglio dire, lee e robert finalmente hanno fatto l'amore? io non ci posso credere, lo giuro! perchè lee e rob hanno sudato sette camicie per arrivare gino a qui. e cavolo, il momento è stato fantastico. cioè, trenta capitolo contando quelli di redemption e ti senti dire "te l'ho già preso". e poi una non deve sciogliersi. io rob lo voglio come marito, altroche! cioè, è stata così perfetta questa scena che ho pensato più volte che rob fosse addormentato e che si risvegliasse. e invece non ci hai deluso. grazie grazie grazie. grazie davvero. questo capitolo è stato perfetto e anche se so che la storia sta per finire io non posso che ringraziarti di nuovo.
un capitolo davvero bellissimo!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

02/12/11, ore 15:07

un capitolo lunghissimo che mi è piaciuto davvero tanto! rob è propro innamorato di lei, si capisce da come la asseconda in ttuto quello che lei vuole fare. mi è piaciuta tanto la frase che tom dice a lee quando lei lo abbraccia, proprio tipico di tom! e poi è stato divertente vedere lee ubriaca, insomma è proprio simpatica quando è ubriaca!
una cosa che mi è piaciuta è ch e c'erano tutti gli amici di rob, sam marcus e bobby. sono stati davvero gentili con lee a farle quel regalo. e mi è piaciuto davvero la canzone di rob, anche se deve ancora finirla. e anche la sua collana.
insomma, mi è piaicuto proprio tutto di questo cpaitolo, anche che fosse lungo lungo lungo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che tra l'altro hai già pubblicato!)
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

01/12/11, ore 21:39

Bonsoir! Come va? :)
Sono una ritardataria nata, lo so :(
Aah! Tanti auguri, Lee! Ma cosa saranno mai i miei auguri in confronto a quelli di Rob? E di Tom?
Sono stati dannatamente teneri in questo capitolo *.*
è il sogno di ogni ragazza festeggiare così i propri 21 anni..e anche i 22, i 23, gli onomastici, Natale! ;)
Ma la parte iniziale è stata esilarante: Lee ubriaca è uno spettacolo a cui vorrei assistere a tutti i costi!
E nel frattempo il povero Rob si struggge d'amore per lei che "gli vuole bene" :mi domando se deciderai di smetterla di tormentare quella povera anima in pena, a questo punto. Sono seriamente preoccupata.
Dal momento che hai pubblicato un altro capitolo e io, lenta come una lumaca con disfunzioni motorie(come mi definiva il mio prof di arte), ho recensito solo adesso, corro a leggere l'aggiornamento: incrociamo le dita!
Un bacione! <3

01/12/11, ore 21:25

Ah che soddisfazione!Non hai idea di quanto io mi senta felice!Anche io sono innamorata come loro?!??!!?Chissa' magari Rob recupera anche il mio di cuore...tanto uno piu' uno meno, non credo gli cambi :)
Quando Lee e' entrata tutta di corsa uscendosene con una delle sue trovate....avevo sperato che fosse perche' era innamorata!E' stato davvero bello...soprattutto se mi metto nei panni di Robert!Insomma la ragazza che ami da tanto si apre con te in modo cosi'....sincero ed innocente anche....ci credo che fosse felice!Dico innocente perche' Lee non aveva mai provato un sentimento come l'amore visto la vita che ha purtroppo vissuto!
Rob e' stato un signore.....fossero tutti cosi' al mondo...saremmo tutte felici, innamorate e appagate :)
Ah Roby sono davvero contenta!Se lo meritano tutti e due tantissimo!!!!!!
Anche l'apertura del capitolo e' stata bella...la conclusione della festa a Londra...il nostro mitico Tom super scroccone :) che ci piace sempre!Ah che bello!Che bello!Che bello!!!!!!!!
Ora pero'....sono curiosa di saper cosa succede dopo!!!!!!!!!!!!Ah non sono mai contenta eh????!!!
A presto
Roby

01/12/11, ore 19:24

ODDIO!
me piange emozionata ed innamorata! *.* Ce l'hanno fatta.. me sentire coro dell'alleluja! E' stato così bello, spontaneo, romantico.. PERFETTO..
Altro che dire il solito "ti amo" cioè.. cavolo Rob ti giuro ho letto tt il capitolo con un sorriso idiota stampato in faccia -anche con una paura atroce che Lee scappasse e rovinasse tutto!- Ma per fortuna tutto -almeno per ora- è andato bene!! E loro si amano, e se lo sono detti!
E' FANTASTIIIIIIIIIIIIIIICO!
Ecco.. ho paura di quello che succederà dopo! *.*
Bravissima :)
Baci baci

01/12/11, ore 18:06

all'inizio mi sono spaventata pensavo davvero che avesse il cancro... meno male che era una battuta

01/12/11, ore 17:28

io ogni volta che arrivo a fine capitolo, mi do della scema. ho talmente fretta di leggere che non do mai un'occhiata al titolo del capitolo, che invece già racchiude molto.
ciemmecu... alleluja! alleluja!
oddio, è successo davvero? ne siamo sicure?
non è un sogno, una presa in giro o altro? non ritratterà nessuno?
dimmi di no, ti prego! ne avevano troppo bisogno entrambi!
che belli che son stati. rob è stato un drago (scusa, da noi si dice) a gestire la situazione in quel modo.
oddio, questo capitolo mi è piaciuto da morire!
e poi quando rob le dice che glielo insegnerà lui a fare l'amore... sono (s)venuta e mi sono sciolta contemporaneamente... e non è possibile!
sono troppo felice!
finalmente lee l'ha capito e rob gliel'ha detto.
però questo vuol dire che tra poco la storia finirà... vero? e a me dispiace =(

01/12/11, ore 17:27

ho gli occhia cuoricino!!!! l'ho letto con la consapevolezza del momento, del fatto che non si sa se durerà tra loro. troppe domande, troppe differenze ci sono tra Rob e Lee e, se anche la speranza che non siano inconciliabili c'è, è più facile forse che nel lungo andare non lo siano. però..questa non è la realtà! quindi sperare è più che lecito... nella consapevolezza che però le persone non sempre cambiano.. un bacio G!

26/11/11, ore 12:54

Ciao!! Sono nuova..ho trovato la tua storia per caso e subito dopo il primo capitolo e' finita tra le mie preferite! Sei molto brava a scrivere e adoro il personaggio di Lee!! A presto con il prossimo capitolo

24/11/11, ore 22:01

bella festa! ma sembra sempre che piuttosto che andare avanti vadano indietro quei due! sono due babbi! d'altronde non è sempre facile mettere a nudo i propri sentimenti..
comunque io festeggerei il primo completo non trasparente di lee!!!!!!!! aspetterò adesso di leggere il prossimo!! baci!

24/11/11, ore 21:03

Ti sei fatta perdonare per il ritardo dato che il capitolo era davvero lungo :) Lungo ma splendido, come tutti gli altri capitoli!
Di conseguenza posso solamente dirti: non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D
Sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose fra loro due! ;)
Beh.. A presto!
Ciao :)

24/11/11, ore 20:46

E come al solito il finale e'....uno che ha da dire qualcosa di importante all'altro!!!!!!Roby!!!!!!!!Tu ci vuoi fare morire tutte!!!!!
Allora iniziamo dall'inizio...io credo che Lee si sia ubriacata perche' ha sentito la distanza che si e' creata tra lei e Rob...e se lui si dava alla birra misto alle sigarette...lei e' uscita a bere birra e tequila!Ognuno affronta le cose a modo proprio no???
Pero' non ho capito molto la connessione tra mostro, papa' e Rob....e' ancora per la frase che lui le ha detto?La stessa che diceva suo padre?Mi sono persa n'attimo qui....
E' palese che Rob sia innamorato di lei...tutte queste premure, insomma non sono normali....ok esser amici e tutto il resto ma c'e' di piu' dietro ogni suo gesto!
E sono sicura che anche Lee provi le stesse cose solo che non avendole mai sperimentate non sa come esprimerle!
Vogliamo parlare del compleanno???Se anche io avessi un compleanno come il suo attorniata da tutti sti pezzi di figlioli...ma non c'arrivo neanche a spegner le candeline!Stramazzo al suolo stroncata da un infarto fulminante!Guarda mi sta venendo caldo solo al pensiero....Gia' tollero poco Rob da solo se poi ci si mettono Tom...e Marcus.....il pronto soccorso e' gia' prenotato!!!!!!!!
Rob le ha aperto il cuore mentre dormiva...chissa' che lei nel dormiveglia non le abbia colte....magari solo il "Ti amo" finale....sarebbe bello!
Capitolo lungo...dici tu...pero' io me lo sono letto tutto d'un fiato!E poi c'erano tante situazioni da spiegare!
A me e' piaciuto molto!La curiosita' rimane....ma qualcosa mi dice che restera' cosi' fino agli sgoccioli!
A presto
Roby

24/11/11, ore 19:29

*-*
Cuccioli che finalmente tornano ad essere un po' come prima! <3
Allora, sarò breve perchè sono esausta e perchè ho mille cose da fare, il capitolo mi è stra piaciuto, e anche se è lungo, meglio ancora! *-*
Ci sono state delle frasi troppo divertenti, e ridevo sola davanti al pc come un'idiota, ma..quando Rob la mette a letto dicendole tutto quello che prova, è stato bellissimo, cioè.. per un attimo ho sperato che lei gli dicesse qualcosa, e secondo me lei ha sentito tutto e stava per dirglielo alla fine SOLO CHE LUI E' UN PIRLA e quindi non se lo è fatto dire IDIOTA! -.-'
cmq sia, capitolo stra bello, e non vedo l'ora di leggere il 14.
un bacio, ci sentiamo su fb

24/11/11, ore 18:53

Che poi, dico io, chi se ne frega se un capitolo è ultra-iper-mega lungo? E' meraviglioso e questo è l'importante *.*
Io non mi sono mai ubriacata, lo ammetto con orgoglio xD, ma mi sono sempre immaginata la sbronza come una specie di pre-coma, tipo quando sei su un autobus e stai male nelle curve e poi vomiti e ti gira la testa e borbotti cose senza senso, ecco, così, per cui, secondo me, è una cosa brutttisssima da provare, checché ne dicano e soprattutto due sbronze a distanza di una giornata appena, io non le reggerei, il mio stomaco non lo reggerebbe e mia madre credo mi lascerebbe fuori di casa per tutta la notte, per cui non è una cosa da fare xD
Ma com'è che ogni volta che leggo di Tom in questa Ff mi viene da ridere a crepapelle che ho già visto persino i muri chiedersi tra di loro se non ero ammattita? No, insomma, il tuo Tom è fantastico e quello che gli metti in bocca pure! *.*
Ma che bella dichiarazione le fa Rob? *.* ero in brodo di giuggiole, e chissene se lei stava dormendo, a me è sembrata così tanto una scena da film romantico, che avevo i lacrimoni agli occhi, ma per non far disperare i muri della mia stanza, mi sono trattenuta e ho solo tirato su col naso *.*
A questo punto mi viene da chiedermi: dici sempre che ti odieremo, prima o poi, ma adesso io sono curiosa di leggerlo questo capitolo in cui ti odieremo, no, perché fin ora ti amo ancora di più, quindi non vedo come potrei odiarti xD.
Però Lee, ma insomma! Ti addormenti sul più bello? E noi adesso come arriviamo al prossimo capitolo senza sapere cos'è che devi dire a Rob? *sgrunt*
Comunque, inutile ripeterlo, ormai, sei meravigliosa, fantastica e incredibile *.* e ho adorato ogni singola parola di questo capitolo *.*
Bravissima! <3

24/11/11, ore 18:18

capitolo lungo ma assolutamente non noioso ;)
magari avessi io una festa dei ventuno anni osì!!! e chi se la dimenticherebbe più!! ahahah :P chissà cosa deve dirle lee.. dannazione lo voglio sapere xD però misa proprio che devo aspettare il prossimo capitolo eh.. non sesisterò, già lo so xD
p.s. noi che l'abbiamo letto tutto pretendiamo uno spoler u.u credo di parlare a nome di tutte ahahah :P
un bacione e a presto =D