Beside you
di RobTwili

22/12/11, ore 16:55

Sono molto felice di aver letto questa splendida e dolcissima storia d'amore, mi ha lasciato un buon sapore in bocca. Molto molto tenero Robert...è esattamente come immagino che sia nella realtà e il personaggio di TOM....behhh....è unico. Parte preferita....Robert ubriaco....e scena d'amore finale...Davvero piacevole. Grazie infinite....che mi e' piaciuta meno??...NESSUNA! Bacio

22/12/11, ore 00:45

Credo che leggerò più che volentieri questa storia! E per me è la mia prima volta!!!! Di solito leggo solo fiction in inglese... e mai mai mai ne ho letta una con protagonista Robert .... ma due amiche care me l'hanno suggerita e direi che hanno fatto molto bene! Complimenti , ben scritta, divertente, insomma interessante! Brava!

21/12/11, ore 17:55

A me sembra che la storia sia perfetta, non toglierei nulla ..ne lo aggiungerei. Mi piace molto. Continuo a leggere...mi ha preso di brutto...devo scoprire cosa accadrà!

21/12/11, ore 16:04

vederli così felici e innamorati e belli insieme dopo tanto fa tenerezza, ma sapere che è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo fa piegare gli angoli della bocca all'ingiù.
la scena a letto mi è piaciuta da matti. lee che tenta rob e lui che si lascia tentare fino a un certo punto, è una cosa bellissima. le telefonate poi sono andate bene. la parte in cui tom si scandalizza e chiede certezze che puntualmente vengono distrutte dai diretti interessati, mi ha fatto scompisciare. allora è un vizio per tom assistere telefonicamente ai loro incontri 'romantici', ahahahha!
altra parte che ho adorato è quella in cui rob le dice che in bagno non c'è nessun ragno, lo shampo è nella doccia e l'accappatoio lì accanto, così ha smontato i piani di seduzione di lee! geniale il ragazzo!
spero vadano presto a casa pattinson (parlo della sede a barnes, ovviamente!)
la parte dei GG è stata bellissima. li ho adorati già ai tempi, lei era bellissima e sono stati strepitosi, anche se lee si fa riconoscere?
ryan gosling? muahahah, un genio, ecco cosa sei!
sai farti pubblicità, ragazza! una dote che ammiro.
ma sei sicura sicura che il prossimo sia l'ultimo? =(

21/12/11, ore 15:55

E' spettacolare, mi sto divertendo un sacco e questa scena da ubriaco l'hai descritta davvero bene. Sto leggendo tutto di seguito, quindi magari qualche recensione di cap la salterò per proseguire piu' in fretta.....e' intrigante.

21/12/11, ore 15:10

E' una storia davvero divertente e leggerla e' un vero piacere. Adoro immaginarlo mentre gira mezzo nudo per casa...si respira realta'....tutto potrebbe essere davvero come lo descrivi. Continuo a leggerti...alla prossima.

19/12/11, ore 09:19

sapere che il prossimo capitolo è l'epilogo mi fa davvero male... cioè... mi dispaice tantissimo! questa stroia mi è sempre piaciuta, a prtire da redemtpion che ho letto e amato da subito. e con questo sequell siamo arrivati a d un punto in cui davvero mi sono affezionata ai personaggi. lee e rob sono i personaggi più strani e più belli che si siano mai stati. tutti i tuoi personaggi sono fanstastiic, ma loro hanno qualcosa che ti cattura, forse la storia di lee o forse il modo che ha rob di prendersi cura di lei. comunque, questo cpaitolo è stato davvero unico, ho amato tom al telefono che rimane sempre lui e mi è piaciuta la reazione della mamma di rob, che ha saputo accettare lee e anzi era arrabbiata perchè non c'era il nipotino! la seconda parte, quella dei golden globes, è stata davvero bellissima, dico sul serio. lee agitata, che nonostante la bellezza riesce sempre a essere volgare, e quel loro sfiorarsi le mani che mi è piaciuto davvero tanto quando l'ho visto. insomma, io sono convinta hce olvia abbia lasciato il marito per rob! ;)
comunque, dico davvero, mi dispiacerà un sacco non leggere più di loro, nel frattempo io aspetto l'epilogo e la os rossa! perchè non vedo l'ora di leggere che chosa combina rob con lee!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

18/12/11, ore 21:07

Ok, rettifica, provo a recensire lo stesso, e mi scuso se troverai errori di battitura, ma ho il sospetto che la tastiera di questo pc sia troppo piccola per le mie manone xD
Comunque, il punto non è questo, perché sono, ovviamente, Rob e Lee; i meravigliosi Rob e Lee, direi.
Dunque, da dove partire? Ovviamente Tom è sempre lo stesso a telefono e non e già me lo immaginavo dire cose oscene e poi ballare una specie di samba per tutta la casa perché finalmente il suo miglior amico non gli romperà più le palle su quanta voglia abbia di fare l'amore con Lee xD
Però, insomma, Lee che distrae Rob mentre lui cerca di concentrarsi sulle telefonate... *.* mi è sembrata la classica coppia innamorata la domenica mattina a letto, che si stuzzicano a vicenda mentre uno dei due cerca di fare qualcosa di "importante", anche se alla fine sa già come andrà a finire *.* (o, perlomeno, come immagino io una coppia innamorata di domenica mattina ;D).
Per quanto riguarda la cerimonia, secondo me hai descritto benissimo le sensazioni di Lee, anche se mi aspettavo la descrizione del red carpet, cioè, più che altro, la reazione delle fan e della gente, ma capisco l'averla messa da parte, perché, in fondo, sarebbe impossibile cercare di far entrare tutto dando ad ogni cosa il giusto spessore e la giusta importanza, quindi, sei perdonata ;D (scherzo, eh!).
Sono davvero curiosa di leggere la OS rossa da parte di Lee *.* sarà bellissimo, per una volta, entrare nella sua testa *.*
E l'epilogo... ç.ç sono triste già da adesso, perché so che non aspetterò più con ansia i capitoli di questa meraviglia ed è vero che potrò sempre consolarmi con "Redemption" che non ho ancora letto, ma non sarà la stessa cosa ç.ç ovviamente, comunque, tutte le cose più belle hanno fine, sono quelle brutte che è difficile digerire (nDr. le mie Ff, ad esempio xD).
Sono proprio curiosa di scoprire il motivo per cui ti odieremo... mmmh.
Ho scritto un papiro egizio e non ho ancora menzionato il fatto che sei, come al solito, bravissima e meravigliosa con questi personaggi *.*
Buon inizio di settimana e alla prossima! <3

18/12/11, ore 15:24

*-* Meravigliosi!
il capitolo è bellissimo, come sempre, e Rob è proprio tenerissimo.. ora però, perchè ho una paura pazzesca di leggere l'epilogo?? Cioè, già questo fatto che Lee abbia rinfacciato a Rob di essere stato via una settimana è una brutta cosa!
Ti ho già detto che mi dispiace tantissimo che questa storia sia già arrivata alla fine, ma ogni cosa bella deve finire.. quindi aspetterò la OS rossa, l'epilogo, e poi farò il video! *-*
A presto, ci sentiamo su fb.
Baci baci

14/12/11, ore 14:53

Ciaoo!
Sono sempre Warwick,ma mi avrai riconosciuto perchè sono sempre l'ultima ;)
Io. Sono. Esattamente. Così---> O.O Speechless.
Non sapevo proprio cosa aspettarmi, perciò ero un po' preoccupata avendo anche letto come si era concluso il capitolo precedente; quando poi ho letto il titolo, l'infarrto stava venendo a me , non a Lee!
Tii devo confessare che sono commossa *dì pure che sei una piagnona*, perchè se lo meritano, cavolo! ç.ç
Rob che si è preso cura di lei per quattro anni, che l'ha salvata e che l'ha aspettata tanto; Lee che non sapeva neanche cosa fosse l'amore e che ne ha passate di tutti i colori..
E ti sembrerò ripetitiva, ma io adoro questi due ragazzi e adesso che possono finalmente essere felici insieme, mi sento in dovere di dirtelo.
Lee poi è meravigliosa e la sua ingenuità è tenerissima *.*
Adesso raccolgo la mia montagna di fazzoletti e mi ritiro.
Brava davvero, è un capitolo perfetto.
Un bacio <3

11/12/11, ore 12:04

E' una cosa strana leggere di Lee così felice, ma è anche una cosa bellissima, perché, diavolo, se lo merita! *.*
E Rob è così perfetto per lei che mi fa sciogliere il cuore, sul serio *.*
Mi piace moltissimo il fatto che abbia deciso di corteggiarla, nonostante siano passati subito al dunque e abbiamo cominciato "dalla fine", come dice lui, perché in fondo Lee non ha mai avuto qualcosa del genere con un ragazzo ed è giusto che sperimenti tutto *.*
Mi ha fatto una tenerezza inaudita quando ha detto che non lo meritava, perché lei era soltanto una ragazza che sapeva fare bene l'amore per il fatto che fosse stata una "facile" <3 e ho amato Rob che l'ha consolata e rincuorata *.*
E poi... santo cielo! Capisco Lee perfettamente quando dice che Rob non dovrebbe guardarla in un certo modo, perché altrimenti comincerebbe ad ispirarle sesso selvaggio xD fossi stata io in lei, suppongo non lo avrei fattoi alzare dal letto neanche per farlo andare in bagno ù.ù
Mi dispiacerà un sacco quando questa storia finirà, perché era diventata una sorta di rituale, ormai *.*
Che dire di più? Bravissima e ancora complimenti! <3
Alla prossima! <3

09/12/11, ore 21:15

no, cioè, leggere questi capitolo è una cosa che mi fa scaldare il cuore di gioia perchè cavolo, rob elee così innamorati e così rpesi l'uno dall'altra sono una cosa bellissima. io non so, però la scena del piano, lei che si avvicina a lui e poi loro che si baciano, cioè è davvero qualcosa di bellissimo. per non parlare della sorpresa di roberi, lui che le preparar le rose, il cinese in cucina e poi il sio tentarla sul divano e quando sono in bacgno. perfetto, tutto davvero perfetto. io non avrei aggiunto niente di pià e non avrei tolto niente. sapere che il prossimo capitolo è l'ultimo e poi c'è l'epilogo mi fa davvero star male, perchè ormai rob e lee son una parte di tutte noi credo, e non avere pià la certezza che ci saranno... bè fa male.
ma sono sicura che ogni nuova storia che vorrai proporci sarà bella come questa, quindi non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli e poi tutte le tue nuove storie!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

09/12/11, ore 19:49

mi fa quasi strano leggere di lee felice e spensierata e innamorata...
ma mi fa un immenso piacere!
sono così belli che fanno sciogliere il cuore.
e anche rob ne ha guadagnato: è più solare, più allegro... ha meno paturnie.
se lo meritano entrambi, loro!
e sono così arrapati che è un piacere leggere di loro
"ok, facciamolo" una delle tante situazioni in cui la prontezza di robert è encomiabile.
mi dispiace molto che la storia stia finendo... solo che sono curiosa, cosa farai capitare in due capitoli?
come rob non si fida di lee nella scelte dei vestiti, io non mi fido di te per quel che riguarda la trama U___U
a domani! *____*

09/12/11, ore 14:29

Ok ora sono decisamente molto più tranquilla! *-* Ma come sono carini e magici e perfetti e assatanati!! HAHAHAHAHAHAHAH Devo dire che, vederli giocare, ridere provocarsi in questo modo è una cosa assolutamente magnifica, sono proprio fatti per stare insieme, e finalmente lo hanno capito entrambi!
Non vedo l'ora di leggere un pov Lee, perchè sinceramente voglio capire che diavolo c'è nella sua testa, per quale motivo piange continuamente e perchè pensa di non meritarsi tutte queste cose...
Mi dispiace davvero tantissimo che la storia sia finendo, ma dall'altro lato non vedo l'ora di fare il video! *-*
Ci sentiamo su fb <3

02/12/11, ore 16:02

Eccomi, ci sono anch'io! <3
Lo so che sembrerà noioso, ma devo raccontartelo comunque: in pratica, ieri pomeriggio ero all'università e mi sono collegata un secondo con il pc visto che avevo un'ora di libertà dai corsi e ho visto che avevi aggiornato. Ero disperata perché sapevo che non avrei potuto leggere in santa pace lì, con il chiasso eccetera e allora mi sono arresa al fatto che avrei dovuto aspettare che tornassi a casa, verso le sette. Neanche metto piede a casa, tiro fuori il pc dalla borsa e lo accendo e mi fiondo sul divano per leggere il capitolo. Insomma, avevo pensato per tutto il pomeriggio al fatto che in queste settimane non facevi altro che ripetere che ti avremmo odiata, che non avremmo atteso molto e ti avremmo lanciato i pomodori e allora mi sono fatta tanti di quei film tragici in testa, che quando ho letto il titolo del capitolo, per poco non mi è venuto un coccolone e ho pensato "oddio, adesso Lee muore e Robert rimarrà forever alone" ç.ç
Però ho letto lo stesso e sono andata avanti con fiducia: giuro, pensavo che Lee dovesse dire a Robert che aveva davvero il tumore (ma quanto sono scema da 1 a 1000?) e poi, tutto d'un tratto, scopro che è soltanto amore, cioè Lee è innamorata di Robert *.* ed io mi sono sciolta in stile budino al cioccolato sotto 40° gradi all'ombra e sono diventata poltiglia sul divano, tanto che mia madre mi ha chiesto se per caso non mi sentissi bene.
E poi hanno fatto l'amore e insomma... è stato tutto talmente perfetto che volevo piangere e volevo poter abitare nella tua stessa città solo per uscire di casa e correre a dirti che sei un fottutissimo genio e che, come ho ripetuto sempre, come potremmo mai odiarti, cadesse anche il mondo su Lee e Rob, quando scrivi così divinamente da far impallidire persino il pc?
Non riesco neanche bene a capire cosa ho scritto fin ora, so solo che, forse, mi sto lasciando un po' guidare dalle emozioni che ho provato ieri sera, leggendo e perdonami se risulterò sconclusionata e confusa, ma sappi che è tutta colpa tua ed io ne sono immensamente felice. <3
Credimi quando ti dico che ho immaginato tutta la scena: Lee che confessa a Rob che non sa come fare l'amore con lui, lui che la rassicura e le dice che non deve preoccuparsi perché penserà a tutto lui, Lee che non vede l'ora di spogliarlo e Rob che vuole fare tutto con calma perché sa che è importante... insomma, tutto, tutto, tutto *.* non ho parole per descrivere un momento del genere, ma è stato così intenso che, per un attimo, ho pensato di essere affetta dalla stessa patologia di Lee <3
Sarò ripetitiva e noiosa, ma tu sei davvero bravissima e non oso pensare a nulla di più magico di quello che hai descritto in questo capitolo. E' il mio capitolo preferito in assoluto *.*
Non vedo l'ora che arrivi lunedì.
Alla prossima! <3