Beside you
di RobTwili

05/09/11, ore 22:00

no cioè.. io non ho parole ahaha lee mi fa morir dal ridere con le sue uscite!! :P
eheeh eh si, ora si capisce cosa succederà riguardo la foto spoiler che hai postato su faceboook e.. devo ammettere che lee sceglierà bene, mooolto bene!!! però ROB è ROB chiariamo u.u :P
immaginarmi rob che arrossisce parlando di sesso è un'immagine che devo confessare mi paicerebbe vedere dal vivo ;)
coooomunque.. capitolo super carinissimo in cui, come avevi già detto la scorsa volta, le acque iniziano a smuoversi.. e anche qualcos' altro ahahah xD
e...grazie per questo regalo di compleanno ;)
un bacione e a presto <3

05/09/11, ore 17:50

"quando fai così sei solo una bambina!" il bue che dice cornuto all'asino.
lui invece è un adulto, mentre cerca di impedirle di uscire senza ammettere il perchè di questo fastidio, no?!
tra parentesi, io non dovrei essere qui. ma dovrei studiare. sssshhhh!
tolto questo.
ma perchè tom se ne va? =( nuuuuu, non troviamo una fanciulla pure a lui?
e gli MMA?
ora ho capito tutto! Xavier, Lee. Bene, Rob non si mangerà le mani... noooooooooo! Se solo sapesse, avrebbe benedetto l'uscita serale di Lee!
la scena finale, del 'problema tecnico', hahahah!
povero rob! se continua ad accumulare, è logico che si ritrovi a 'scoppiare'. non può resistere per sempre!
e poi Lee che lo mette in imbarazzo con il fai da te e la botta e via è fantastica!
Vogliamo parlare di Leebert?
Lo adoro!!!!!!
sono troppo curiosa di sapere cosa toccherà loro ai Movie Awards! O___O

05/09/11, ore 15:29

Mwuahahahah! che capitolo bellissimo! mi sono troppo divertita! a partire da tom che insulta rob! ma la parte più bella è stata quella finale, sul letto di rob! quel problema tecnico la dice lunga sulle condizioni di rob ma soprattutto sull'effetto che lee gli fa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè come hai detto mi sa che ne succederanno delle belle se arriva quello che hai messo nel grupo! e non vedo l'oa perchè lui è uno dei miei preferiti e è anche un bel rtagazzo! sei stata bravissima e divertentissima in questo capitolo, dico sul serio, mi sono davvero divertita tanto!
aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede, sono convinta che ci divertiremo tanto!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

01/09/11, ore 01:18

Ciao! Ho cominciato solo oggi a leggere la tua fanfiction ma non sono riuscita a fermarmi finchè non sono arrivata all'ultima parola dell'ultimo capitolo che hai pubblicato: è stupenda!
Premetto che non ho letto "Redemption" e adesso mi manca il tempo per leggere una fanfiction completa ma appena potrò la leggerò perchè se è bella anche sono la metà di quanto li sono questi capitoli allora merita davvero tutta la mia attenzione :) Comunque penso di aver inquadrato all'incirca qual'è la situazione.
Scrivi davvero bene, continua così! Un milione di complimenti^^

Ps: Tom è fantastico XD

29/08/11, ore 23:25

eheh non è uscito niente di compromettente dalla bocca di rob!! non so se dire per fortuna o purtroppo xD
e così... dal prossimo si smuovono le acque, eh??!! bene bene non vedo l'ora.. soprattutto di leggere di COME si smuoveranno queste acque :P
mi è piaciuta molto la fine; il chiaro riferimento a ciò che ha passato Lee! solo che lei con la droga e rob.. con l'amore ;)
ci vediamo al prossimoc apitolo che spero arrivi presto perchè non resiiistooo!!!ahahah
un bacione!! <3

29/08/11, ore 22:17

no, vabbeh, tom che gli dice che non vuole dormire con lui dopo quasi 30 anni di amicizia?
e rob che si addormenta canticchiando ubriaco?
non so perchè ma mi faceva ridere. lo immaginavo come i bambini piccoli mentre fissano la giostrina sopra di loro. si giuro, lo vedevo gorgheggiare con la sbornia in quel modo!
lee... comportamento decisamente ambiguo, che promette benissimo. almeno così sembra.
tom che prende per il culo rob dopo il cinese è mitico.
e quando rob risponde che stava cercando un paio di calzini, dio, stavo rotolando!
ma quanto ci metteranno quei due a capire di essere presi l'uno dall'altra?
quante situazioni a doppio senso dovranno presentarsi?!
aaahhh, la curiostià mi farà compagnia fino al nuovo capitolo...

29/08/11, ore 21:10

AHAHAHAHA! Mamma che capitolo! Avevo le lacrime! È stato veramente bellissimo! Devo dire che mi è proprio piaciuto tanto! La prima parte, quando Rob è ubriaco è stata divertentissima! Mi è piaciuto anche il risveglio e la quasi morte di Tom! Poverello! E vogliamo parlare del comportamento di Lee? Secondo me lei era gelosa di Rob! Non so se questo sia possibile, ma secondo me lei è gelosa di lui! Ma se lei è gelosa di lui vuol dire hce prova qualcosa e quindi che presto succederà qualcosa, no? Però c’è la frase alla fine, quella sulle note. Parli di una terza persona. Non è che roviniamo tutto l’idillio che si era creato in questi quattro capitoli?
Beh, io mi fido di te, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

29/08/11, ore 17:39

Ahahah Rob e Tom mi  fanno morire! Non so perchè ma me li immagino così anche nella vita reale!
Per fortuna non ha detto nullaa Lee..ci sarebbero stati tanti,grossi guai!
Però non so perchè ma alcune cose mi hanno dato l'impressione che Lee sia un attimino gelosa e che dunque nasconda anche lei certi sentimenti... Speriamo!
La scenetta dei biscotti della fortuna è stata meravigliosamente divertente :)
Come sempre sei stata bravissima! Alla prossima,Grace ^^

29/08/11, ore 15:39

Come sempre non mi deludi.. il capitolo, anche se di passaggio, mi è piaciuto molto!!
Spero che il prossimo arrivi presto.. sono curiosa di quello che succederà!! xoxo

26/08/11, ore 15:15

Ciaoo.. ho scoperto adesso questa storia e la aspettavo da taanto tempo.. dalla fine dell'altra storia!! Eggià, la adoravo!!! solo che l'ho letta quando era già conclusa e desideravo tanto un continuo!! Sei veramente brava e questo continuo è ancora più bello e scritto meglio della storia precedente. Spero posterai presto.. non vedo l'ora!!
xoxo

25/08/11, ore 11:10

Oddei, erano... MESI che non ridevo di nuovo così tanto!
"Credo che ultimamente tu la tua mano l'abbia ritrovata" è geniale. Sono tipo esplosa a ridere come un'idiota, e considerando che stavo leggendo sull'autobus dal cellulare non è stata proprio una cosa simpatica (o meglio, non sono stati simpatici gli sguardi che m'hanno lanciato).
Il bello è che mi sono ripresa, ho ripreso le sembianze della ragazza seria che (non) sono, e poi TAC!, arrivo a "Meglio andare sul sicuro. «Fornicare?» chiesi con un sorrisino".
Niente, credo che le quindici persone sull'autobus ieri sera siano tornate a casa con una bella storia da raccontare a cena. Almeno quello...
Comunque cara, questa storia è geniale. E' fantastica. Con Rob e lo Smilzo dai il meglio di te ;)

Anyway.
Con gli addominali doloranti, dal momento che per recensire ho RIletto e sto ancora ridacchiando come un'imbecille, ti saluto.
A presto, caVa. :3

23/08/11, ore 11:03

Oddio Rob!ahahaha è sempre più adorabile e divertente!
Sono contenta sia arrivato Tom..non so perchè,ma questo ragazzo mi ha sempre fatto simpatia,anche nelle ff!:)
Ho creduto in pieno alla scena finale..mi sembrava un po' strano,ma il mio sogno si stava realizzando **
Bè,spero che Tom riesca a fermare Rob in tempo,anche se la vedo dura!
alla prossima,baci!^^

23/08/11, ore 08:49

Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!immaginavo fin troppo bene Rob ubriaco che si preoccupa per le sue doti sessuali!oddio, sarebbe imbarazzante stare nella sua mente!sapevo che alla fine si sarebbe innamorato di lei!in 'Redemption' provava un desiderio irrefrenabile di salvarla, ma di tenersela vicina!e questo é un ottimo sintomo dell'amore, penso!in ogni caso, sono perfetti insieme, soprattutto da quando Lee é cambiata un po', frenando la visione cinica nella sua mente!bellissimo capito, cara!alla prossima settimana!un bacio!^_^

23/08/11, ore 01:12

ahahah oh cielo!!!
questo capitolo è qualcosa di fantastico!! ahahah sono stata col sorriso sulle labbra per tutto il tempo e per questo ti ringrazio visto che ho passato una serata non proprio piacevole! con il tuo capitolo mi hai sollevato un pò l'umore quindi ti dico grazie =D
davvero un capitolo molto divertente :P
eh... ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo!! chissà se a rob scapperà qualcosa e chissà come reagirà lee!!! ;)
a presto!
un bacione! <3

22/08/11, ore 20:18

partiamo da qui "un particolare non proprio piccolo"
amo rob. e lo amo ancora di più da ubriaco!
cioè... fenomenale. vado a darle due botte!
oddio, mitico!
e quando dice a tom con tutto il suo affetto che ha troppa barba e poche tette ma gli vuole bene?
caro, dopo questa serata, tom si merita certo un bacino.
un bacio eh, non la parte che interessa le anche!
io mi offro, sia chiaro.
comunque robert è strano, se ne sono accorti tutti, ora vediamo come tom sistema tutto.
perchè tra la situazione in sè e quella finale, è un bel casino.
ah! hai visto che era un sogno? anche io ho un po' doti di preveggenza!
ora vado, la cena chiama!
voglio già leggere il prossimo! è un problema?