Beside you
di RobTwili

24/11/11, ore 17:33

ok, dati i precendenti capitoli e come era la situazione,  in più 16 pagine di capitolo, ero preparata al peggio.
invece, niente lacrime di incazzatura da parte di entrambi. per fortuna! ho evitato l'infarto!
posso dire che amo tom? cioè, quando le dice "stai qui ancora un minuto che senti la mia felicità" o qualcosa del genere, sono rotolata per terrra. ok, lo ammetto, non mi è difficile dato la mia forma quasi sferica!
io lo amo, davvero! la prossima volta che vado a londra, può accogliere anche me così? giuro che io non mi sposto!
direi che i rapporti ctra rob e lee si sono sistemati al meglio in questo capitolo, per fortuna!
il completo con i dalmata mi ha fatta morire! ahahahah!
poi... l'aereo! io sono uguale a lee, solo che l'ho già preso l'aereo, e più di una volta. ma l'effetto è sempre quello. specialmente al decollo -__-"
mazza, lee è un drago! due sbronze in un capitolo. sento il fegato invocare pietà!
ma la mia parte preferita è stata la fine: rob che se la bacia anche se lei dorme. eeeeehhhh, robbe', sei furbo!
e io voglio sapere cosa lee gli deve direeeeeeee!
non farci aspettare troppo!
ma ci sarà una reunion con la famiglia pattinson? io ci spero!
e poi... ah si! la prima foto non la vedo... la seconda tutto ok.
brava roby, mi è piaciuto tanto, anche se alla fine ho tirato un sospiro di sollievo al posto di perdere 10 anni di vita... meglio così!

Oops, che colpaccio per Rob e anche per me, visto che ho rischiato un infarto quando ho letto! Insomma, un po' di rispetto per noi lettori, no? xD
A parte gli scherzi, pensavo che Rob, come minimo, avrebbe distrutto la camera di Lee (altro che testiera del letto), che l'avrebbe mangiata viva e poi che si sarebbe pentito di averlo fatto e che si sarebbe buttato da una finestra... no, ma pensavo che non le avrebbe più parlato per secoli, invece...
Eh, sì, è proprio vero che l'amore unisce le persone *.*
Ok, sto sparando un mucchio di baggianate, ma perdonami, non sono completamente in me per colpa dei mille esercizi di francese e del fatto che sto cercando di scrivere i prossimi capitoli delle mie Ff, quindi, perdonami se questa recensione farà sicuramente schifo e se poi ti verrà da vomitare ç.ç farò di meglio nelle prossime *I promise. We Can*.
Che dire?
Hai in serbo altri infarti, per caso? No, perché mi attrezzo con un defibrillatore, che non si sa mai xD
Bellissimo capitolo, al solito, ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà, anche se spero che Rob si dichiari, prima o poi, altrimenti si fa notte e Lee se ne troverà sicuramente un altro (possibilmente non Xavier, che poi, avevo ragione io a dire che qualcosa puzzava xD).
Scusa il ritardo per la recensione ç.ç
Al prossimo capitolo! <3

P.S. L'ho già detto che sei bravissima, sì?

e scusami tantissimo anche se non ho recensito prima questa storia, nache perché questo capitolo era veramente una bomba. Aileen si è comportata davvero male, tutto avrei pensato, ma che l’avesse fatto per una scommessa no. Cioè, io capisco tutto, ma una scommessa? Ti porti a letto robert per una scommessa? Scommessa fatta con xavier poi. Che sarebbe da uccidere. Ha fatto una parte davvero da stupido, voglio dire, ha mentito a robert per non si sa quale motivo, in fin dei conti lee gli aveva chiaramente detto che non gli interessava, no? E lui che fa? Al posto di lasciar stare decide di fare una scommessa con lee. Pazzesco, davvero. La reazione di robert è stata decisamente esagerata, lo capisco, ma credo che abbia detto davvero delle parole cattive contgro lee. E forse, lei ha capito, visto hce l’ha perdonato. In ogni caso, io sono sempre contor lee, nonostate rob abbia urlato tutte quelle cose cattive. Il finale del capitolo è stato decisamente migliore. La battutta di lee mi ha fatto sorridere, è ritornata la vecchia lee, insomma…
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

Ciaaao!
Vengo in pace, sono in un ritardo mostruoso, lo so :(
è che è da un po' di giorni che non apro EFP perchè sono stata un po' malaticcia e (ti prego, non odiarmi!) mi ero completamente dimenticata di recensire!
Ok, ora vado a sotterrarmi, ma prima voglio dirti cosa penso di questo capitolo.
Cavolo, mi sarei aspettata tutto, ma mai questo!
Ogni volta che faccio un'ipotesi, tu riesci a stupirmi facendo l'esatto opposto!
Avevo immaginto la lascrimosa dichiarazione di Robert, e invece..doveva andare così, magari succederà in uno dei prossimi capitoli, mai dire mai con questi due!
Cavolo,Lee, che delusione :'(  Nonostante abbia la scusante del coinquilino esageratamente bello e sexy, in questo caso il fine non giustifica i mezzi.
Povero Rob, a mio dire è stato fin troppo clemente. Mentre leggevo la prima parte temevo che avrebbe finito per mangiarsi Lee, poi ,invece, è corso in suo aiuto: ahhh, that's amore!
A presto,
un bacio. <3

PS= Scusa, un'ultima cosa: volevo solo dirti che ho intenzione di modificare il mio nickname, quindi se dovessi vedere un nome sconosciuto tra le prossime recensioni, sono io, ma ti scriverò comunque chi sono ;)

Ho pianto come una bambina quando litigano Lee e Rob ç.ç
Sei così brava da emozionarmi!! Continua cosììììì!!

ne ero sicura che tra Aileen e Xavier non c'era niente .... xò mi ha deluso un pò a riguardo della scommessa

lee ha deluso anche me, credimi.
cioè, per un capriccio, una scopata, ha messo in piedi una simile cosa?
che sfizio, poi!
no, difendo rob su tutta la linea!
anche se sono volate parole grosse.
l'unica cosa che mi ha fatto girare i cinque minuti, con lui, è che ha ceduto subito. ti scusi? ma de che? no no no.
NCSPN: non ci siamo per niente.
capisco benissimo la delusione di rob. essere delusi dalla persona amata è terribile, e tu sei riuscita benissimo a trasmettermelo!
lee si è un po' ripresa per le battute finali con clare, ma solo di poco. io sono incazzata nera con lei!
beh, ora vado, devo portare un sacco di cose a mio papà =(

Ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!Il finale di capitolo e' decisamente migliore dell'inizio!Non perche' sia scritto male anzi....ma per le parole che sono volate e per la situazione!
Caspita...devo dire che una cosa cosi'da Lee non me la sarei mai aspettata!Ok che tra di loro ci fosse qualcosa di non ben definito....ma che il motivo dei suo comportamenti strani fosse andare a letto con Rob...ripeto non me l'aspettavo!
Ha sbagliato su tutta la linea....
Per quanto riguarda Rob...beh mi sarei messa ad urlare come un'ossessa anche io!Insomma la delusione per lui e' stata tantissima!Il titolo del capitolo rende esattamente l'idea!
Anche lui ha sbagliato nelle parole usate...e ha tirato in ballo delle situazioni che erano ormai passate...ma non mi sento di dargli torto!Lui e' innamorato di una persona che lo ha davvero deluso!Poi ci sta il chiarimento e tutto quanto....
Mah...magari Lee e' da sempre innamorata di Rob solo che per i suoi trascorsi non lo sa ancora ricoscere!:)
Evvai tutti a Londra per il comple di Lee :)
A presto
Roby

Robert è idiota! Un idiota troppo innamorato ecco.
Torniamo ad Aileen.. MA TU SEI CRETINA figlia mia!!!!! L'unica persona che ti è stato accanto, che ha avuto le palle di salvarti,che ti ha migliorato la vita è il tuo migliore amico, quello con cui vivi, che ha comprato casa e che ancora ora ti permette di vivere bene.. e tu che fai???? Per una stupida scommessa, o meglio, per uno stupido sfizio rischi di mandare tutto il rapporto a farsi benedire? TU SEI IDIOTA! -.-'
E l'altro deficiente verme senza colonna vertebrale di Xavier che le propone sta scommessa.. MA CHE RAZZA DI UOMO SEI?
E' assurda questa situazione, ma la cosa più assurda è che dopo la loro lita (che ci sta tutta, perchè Rob ha il diritto di arrabbiarsi..) lui va nel suo letto e le dice "mi perdoni?"
LEI DEVE PERDONARE LUI??
Prontooo? ROBERT? ma che ti sei fumato? O.O
D'accordo che la ami.. ma..
Ti ha mentito.
Ti ha preso per il culo.
Ha fatto sesso con te, non perchè voleva, ma per una scommessa..
E tu illuso che la ami! u.u

Che profonda delusione, e io che pensavo che le persone cambiassero.. ma CHI NASCE TONDO, NON PUO' MORIRE QUADRATO!

Bellissimo capitolo cmq :) E non ti odio.. <3
Cerca di guarire baci baci

08/11/11, ore 14:36

è successi davvero!
Ti giuro che ho letto tutta la prima parte con il terrore che Robert si svegliasse da un momento all'altro e scoprisse che era stato solo un sogno!
Perchè pensavi che avremmo dovuto odiarti? è stato semplicemente stupendo e credo di non essere la sola a pensarlo.
Nella prima parte hai descritto le emozioni in un modo talmente intenso che sembrava quasi di poterle toccare, l'unica pecca era Lee che sembrava essere tornata la "Vecchia Lee": ecco, sì, quello è stato un po' un colpo al cuore, mi ha leggermente rattristato, ma credo che sarà tutto chiarito nel prossimo capitolo dato che Lee e Rob avevano qualcosa di importante da dirsi, qualcosa di così importante da non potersela proprio dire in questo capitolo >.<
Però a pensarci bene adesso, il comportamento di Lee potrebbe anche essere comprensibile, magari si è spaventata per quello che ha provato...o magari sto dicendo una cavolata dopo l'altra! Mmm, non saprei, aspetterò lunedì per scoprirlo ;)
Comunque tutto il capitolo è stato fantastico, non temere.
E comunque vada noi li ameremo sempre.
Un bacio,
a presto! <3

08/11/11, ore 10:55

Questi due si devono dare una svegliata, sono peggio degli adolescenti ahahah comunque ottimo capitolo e speriamo che nel prossimo si dicano le cose in modo chiaro

07/11/11, ore 21:01

Weee.. ogni volta che posti un capitolo questo diventa il mio preferito!!!
ormai non posso dire altro che aspetto Lee e Rob!!! *-*

07/11/11, ore 20:30

*-*
E io che per un attimo ho pensato che Rob fosse un demente che si tirava un'altra volta indietro rifiutando Lee!
ma è maschio!
Cmq, capitolo bellissimo *-* E hai descritto il momento hot, davvero bene, non è per niente volgare, e si capiscono le loro emozioni!
Finalmente poi, ha capito che deve parlare con lei, che è inutile tenersi tutto dentro.. devono chiarire! E' arrivato il momento di parlare ECCO. dirsi le cose in faccia *-*
Secondo me, a questo punto, mancano 2 capitoli, se non uno.
cmq vada, la storia mi è piaciuta tantissimo e sono sicura che tu la concluderai perfettamente..;)

07/11/11, ore 18:15

affancu...ore EFP che non mi trasforma i cuoricini come FB dopo aver premuto invio, non li metto nemmeno.
anche se, non so se servono davvero.
la prima parte mi ha steso. anche io voglio graffiare rob. si può? posso? eh?
ma quando ho letto, quando ho letto di lee troppo sicura di sé, boh, mi sembrava di leggere di Candy e non di Lee, insomma, mi sembrava di vederla alle prese con un cliente, non con Rob. Tesi che si è avvalorata nella mia testa con il bacio mancato.
Ok, ha ragione anche Tom, non è abituata a smancerie varie, ma forse sta esagerando.
amolo con tutto il cuore, tommino bello!
anche perchè sul divano è stata mooolto distaccata, mi ha fatto paura.
ma poi tu finisci 'stardamente così, con loro su un uscio, e a me si riaccende la speranza, ma ho anche l'angoscia, perchè di lee emotiva non mi fido, è una bomba ad orologeria.
so solo che ho lasciato un pezzo del mio cuoricino in quel letto, insieme a rob.
no ok, non è un doppio senso. volevo dire che sei stata insuperabile in questo capitolo!
a, domanda... e xavi?

07/11/11, ore 17:53

La miseria!!!!Ma sto capitolo e' na bomba!!!!!Ma na bomba bella perche' mi e' piaciuto un sacco!!!!!!!!Mi sento di dire FINALMENTE....pero' dall'altra parte mi dico....nn ci sto capendo piu' un tubo!come fa Lee a comportarsi cosi' come se niente fosse dopo esser stata con lui!E poi...vero ke il pv e' di Rob ma lei...boh...pareva che lei fosse non dico meccanica ma...boh....come dice Tom: "visti i suoi trascorsi" mi viene da pensare che sia ancora stra bloccata sotto questo punto di vista!
Se pero' ripenso al dialogo che hanno avuto sul divano...pare davvero che per lei sia stata solo una parentesi per sfogarsi!
Boh ho troppe domande...spero che nel prox capitolo ci siamo delle risposte! :)
A presto
Roby