Beside you
di RobTwili

24/10/11, ore 20:01

Finalmente posso commentare! (sai ero stata troppo impegnata a cercare video per farne un altro! xD)
Dunque. Primo, il prequel è fantastico.
Secondo, questa storia è ancora più bella!
Terzo, se all'inizio pensavo che Rob fosse un cretino (perchè non voleva dichiarare ad Aileen i suoi sentimenti) adesso penso che abbia fatto bene, perchè è lei quella stupida.
Accidenti, ma che fine ha fatto l'Aileen forte, intelligente, simpatica di prima? Con la disintossicazione è andata via, facendo posto ad una bambina di 15 anni? O.o
Assurdo.
Non si accorge davvero di come la guarda Rob?
Non capisce che le sue frasi, i suoi gesti, sono dettati dalla gelosia e dai suoi sentimenti per lei?
Forse no, perchè è troppo presa dall'euforia di non si sa che cosa. O.o
Non fraintendermi, mi piace davvero tanto questa storia, e ogni tanto rido sola davanti al pc. xD
Mi piace la complicità che c'è tra loro due, ma penso che lei sia troppo infantile, che abbia fatto degli enormi passi indietro.. insomma, con tutto quello che ha passato dovrebbe essere molto più matura.
Non dovrebbe arrabbiarsi se Rob le dice di essere "abbastanza bella" . Non so se hai capito quello che intendo ;)
Spero che si renda conto di quello che prova Rob, e spero che lui la faccia crescere un po' -oltre ad ammettere e dirle quello che prova-
Cmq sia, non puoi lasciarmi così.. -.-' perchè ha urlato? Hanno fatto pace, o hanno litigato?
sono troppo curiosa, quindi non farmi aspettare molto ;)
Baci baci <3

24/10/11, ore 17:07

xavier è utile quanto lavanda brown. quel lee-lee (vedi ron-ron) ne è un chiaro segno.
rob che fa impazzire le nonne. chiariamoci roBBerto, o io sono una nonna, ho fai ancora un certo effetto. vedi pizzetto di ieri per capire la bava che ancora mi circonda. è stato di un adorabile con le fans che faceva sciogliere.
ciemmequ, rob ha capito cosa c'è 'che non va', finalmente, ora deve solo accettarlo e passare al contrattacco.
per fortuna che c'è tom, anche se in realtà è dall'altra parte dell'oceano.
e il cowboy xavi che mi fa imbestialire lee? bah, io non ho parole.
ora devo capire:
a) se lei con quella telefonata l'ha perdonato (spero di no. non perchè è xavi, ma perchè non se lo merita)
e b) cos'è successo? quel "rob! rob!" non mi piace per niente. ma niente proprio!

24/10/11, ore 16:51

Certo, se aveva capito persino Tom che Rob è innamorato di Lee, c'è da porsi qualche domanda... xD
A parte che, sì, beh, è geloso da un bel po' il nostro Rob, no? Non sopporta i nomignoli di Xavier dati da Lee, non sopporta lui, si lamenta del fatto che non sarà più una sua priorità quando ritornerà Xavier... insomma, si era capito, no?
Magari sarà pure solo attrazione, per adesso, ma dietro l'attrazione c'è sempre qualcosa di più forte, anche perché gliel'ha detto anche Tom, lui non è certo tipo da una scopata e via.
Xavier non riesce proprio a piacermi; mi piace nella storia, voglio dire, come personaggio "antagonista" di Rob, chiamiamolo così, ma proprio lui, come faccia e tutto il resto, non mi ha mai ispirata, ecco perché non lo sopporto, al di là del fatto che sta mettendo i bastoni tra le ruote a Lee e Rob.
Secondo me Robert dovrebbe seguire il consiglio di Tom; non sbatterla al muro xD, ma sicuramente dirle quello che prova, anche perché poi è peggio, specialmente quando ti rendi conto che è l'unica che puoi amare e, invece, l'hai persa. Lee ancora lo vede come un fratello, forse, come qualcuno che c'è sempre ed è disposto a proteggerti a qualunque costo, che ti fa addormentare dopo gli incubi, che ti è sempre accanto, altrimenti non si spiegherebbero le sue continue "provocazioni" innocenti, se non lo considerasse come un amico; ma, secondo me, se Rob mette in chiaro i suoi sentimenti, anche Lee comincerebbe a vederlo sotto una luce diversa e si renderebbe conto che è proprio lui la persona di cui ha bisogno *.* io spero sempre in un lieto fine tra loro, ovviamente xD
Ora però sono curiosa di sapere per cosa Lee l'ha chiamato al piano di sopra *pensa intensamente*
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, un abbraccio e una scatola piena di complimenti per quest'altro meraviglioso capitolo! *.*

24/10/11, ore 16:31

o.O evvai evvai evvai litigate a tutto spiano xD
no a parte gli scherzi, quel - rob rob - alla fine non mi ispira nulla di buono.. o.O e spero di sbagliarmi xD
vabbè xavier mi sta proprio sulle scatole non lo sopporto. e non perchè è l'antagonista di rob, non sopporto proprio lui u.u
dopo gli avevnimenti di questo capitolo e soprattutto dopo ciò che hai scritto nelle note finali, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *-*
a presto!
un bacione =)

24/10/11, ore 15:41

aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! aaaaa aaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa aaaaaaaaaaaa! OB è GELOSO? ROB HA VERAMENTE DETTO CHE è GELOSO? NON CI CREDO, NON CI POSSO CREDERE! mio dio, rob è geloso di lee, rob ama leeeeeeee! l'ha ameesso anceh lui dopo quattro anni, eh? ce ne è voluto di tempo, ha proprio ragione tom, ha la testa dura! solo che ormai lee sembra davvero innamorata di xavier... come la mettiamo? spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di davvero davvero sconvolgente, perchèe non vedo l'ora, abbiamo aspettato così tanto che... mio dio... il cuore mi batte davvero forte!
Bravissima come sempre (per questa storia i complimenti ormai sono inutili, visto che è bellissima!).
Un bacione! :)
Ian4e! :)

21/10/11, ore 21:46

Premetto che l'altra sera ho fatto le ore piccole poichè mi ero dimenticata che avevi aggiornato la storia e, quando me ne sono ricordata, non era esattamente l'ora di mettersi al computer, ma se fossi andata a dormire sarei morta dalla curiosità: perciò ho acceso il mio portatile e mi sono infilata sotto le coperte(un buon compromesso).
Tutto questo interessante resoconto della mia vita notturna per scusarmi per le eventuali cretinate che scriverò (e ho già scritto), ma le ore di sonno arretrato si fanno sentire!
Come sempre, l'attesa è meritatissima: mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo perchè è tutto dedicato a loro, i nostri Lee e Robert, le righe sono riempite dai loro adorabili "botta e risposta", ti sembra quasi di assistere ad ogni scena e si vede che il loro rapporto si sta evolvendo, anche Robert se ne sta rendendo conto, segno evidente sono le goccioline di sudore che gli imperlano la fronte riusciamo quasi a vedere in ogni capitolo! ;)
E poi c'è Xavier, simpatico come una barbabietola, ma lasciamolo fare, a noi piace vedere Robert nei panni del gelosone! :)
Concludo la mia valanga di stupidaggini facendoti i complimenti, davvero,  non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio. <3

20/10/11, ore 12:42

Ma non ci credo!!!Ma non ci credo!!!Ma poverinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!Ma possibile che non capisca???????E" tanto evidente a pare mio!!!!Mannaggia a Lee e pure a Xavier!Visto ke e' australiano....ke se ne torni la, nella terra dei canguri!(io ci sono stata e merita ;))
Poi ci abbiamo aggiunto pure TOm con il suo "umorismo inglese" e pure il bacetto....ripeto...P.O.V.E.R.I.N.O.
Io spero che sto qua si levi dalle scatole presto....sta solo rallentando le cose!
Lee apri gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di legger presto il seguito :)

20/10/11, ore 11:55

Anke noi vogliamo andare agli MTV Movie Awards!Io personalmente avrei serie difficolta' nel trattenermi dallo sbavare...dovrebbero munire la sala di barche! :P
Povero Rob...so di esser ripetitiva ma se penso alla scena...nn e'facile cavolo!La tipa ke ti piace vuole aver un giudizio sui suoi vestiti molto svestiti e poi la deve anke vedere mentre "apprezza" qlk altro!
E' proprio vero...chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!
Mandalo da me....ci penso io a Rob :)
Un bacio

20/10/11, ore 11:50

Lee sta davvero giocando con il fuoco e non capisco kome Rob riesca a trattenersi cosi'!Un applausino al ns Rob ci sta dai....
Certo ke pure loro....con tt gli argomenti di cui possono parlare vanno sempre a parare li!!!!!!Ed e' anke evidente che non siano solo amici....ma kome al solito si e' sempre troppo presi a guardarsi in giro...invece di concentrarsi su cio' ke si ha davanti!
Aveva ragione il biglietto della fortuna nello scorso capitolo....c'ha visto lungo!
E ora Rob e' anke senza Tom....e ki lo ferma ora??!?!?!?!?!?

20/10/11, ore 11:45

Oh ma sto uomini sono sempre piu' complicati!Pero' capisco anke ke nn sia facile per Rob dire a Lee dei suoi sentimenti specie se qst puo' incasinare la loro amicizia...ah ke situazione!
E il fatto ke Lee vada in giro mezza svestita e ke perda perizomi....nn aiuta di certo :D
Povero Rob...sono sicura ke ne vedremo delle belle!Anke se lui sara' messo a dura prova...arrivera'qlk a destabilizzare la situazione vero?!?!?!?!?
Beh aspetto di leggere il prox capitolo....
A presto

20/10/11, ore 11:33

Ah ah ah ah!!!Tom e Rob insieme sono uno spasso!Pero' Rob ubriaco e' davvero davvero divertente...e povero Tom...mi pare che non stia riuscendo a tenerlo a bada!
Altro ke ipnosi o macchina della verita' per scovare i segreti nascosti....la birra!Ecco kosa serve...la birra!
In qst caso pero' ha ragione Tom....nn sarebbe una buona idea parlare a Lee proprio ora!
Sono davvero curiosa di leggere kosa succede!!!!!
A presto

19/10/11, ore 23:03

Oddio!La capisco la cameriera....se al mio caffe' dovesse entrare Rob penso ke creperei seduta stante!per poi riprendermi e assalirlo....ovviamente!Io gli avrei dato anke qlk panino gratis....nn si sa mai ke torni :)
Poi....Tom ke viene a trovarmi e lo devo ospitare...scusa ma non vedo dove sia la brutta notizia!!!!!
Ma ti immagini Rob e Tom sotto un nostro ipotetico stesso tetto....oddio!Io sto gia' esultando a mo di rigore segnato all'ultimo secondo di una finale di mondiale di calcio!!!!!Ah ah ah sto divagando...
Per me Robert combina qlk pasticcio.....
Speriamo in bene!

19/10/11, ore 19:35

Non capisco come tu abbia potuto dire che ti avremmo sicuramente presa a parolacce una volta letto questo capitolo *pensa, pensa, pensa*
Insomma, è semplicemente perfetto *.* a parte Xavier, ovvio xD
Al massimo ho imprecato quando ho letto di Rob che decide di farsi un bel bagno caldo, accende le candele, si spoglia, si accende una sigaretta e si addormenta come un albicocco (sì, al maschile xD). Fossi stata Lee, mi sarei liberata dei vestiti e sarei entrata nella vasca con lui xD
Bellissima la parte di Rob che suona il piano... *.* me li sono visti insieme, sullo sgabello, che suonano e completano la melodia *.* ah, l'amour! <3
Santo cielo! Non ho mai patito dolori così tremendi come nel caso di Lee, ma posso capire come si sta, una volta mi è venuto un mal di pancia terribile e non sapevo il perché; ero a scuola, ho dovuto resistere tre ore prima di uscire e quando sono arrivati i miei, mi sono messa a piangere come una fontana ç.ç non riuscivo nemmeno a stare in piedi! ç.ç mio padre credeva fosse appendicite, ma non mi faceva male il lato destro, quindi ho mangiato una cosa leggera e sono rimasta sul divano e mi è passato fiuuu! Ok, ma a te cosa te ne frega dei miei trascorsi in fatto di malattie? xD Boh, comunque (ignorami, oggi sono fusa xD), che dirti di più? Capitolo meraviglioso, come sempre riesci ad esprimere bene i sentimenti dei protagonisti, ma non hai mai pensato ad un PoV Lee? Sarebbe interessante leggere anche il suo punto di vista.
Ora mi domando: la visita che dovrà fare Lee, è per quello che pensa Robert, ovvero ricominciare con la pillola, o è qualcosa di più grave? Bah, staremo a vedere! *.*
Attendo con ansia il prossimo! <3

19/10/11, ore 18:35

Evviva il nuovo capitolo!!!!!!Mi piace!Mi piace!Mi piace!Allora....mi stupisco ke Lee non abbia capito o almeno intuito kosa passa per la testa del ns super Rob!A me pare palese...
Povera Lee come la capiamo noi!Ogni mese la solita solfa :( pero' carinissimo Rob...si sa ke gli uomini qnd hanno a che fare con sto kose....oltre ke a non capirci un tubo si lascian prendere!Diciamo che lui si e'comportato sopra la media :)
Speriamo che le carte si scoprano presto...soprattutto per la salute mentale di Rob!
Un bacione e bravissima come sempre!!!!
Ciao Roby

19/10/11, ore 18:30

"sembra anche sodo". ecco, ora mi prenderai per scema, ma quando rob ha preso per il culo lee facendole il verso, oltre che ridere, mi sono emozionata.
secondo me rob è proprio così. cioè, ce lo vedo dire una cosa simile mentre si veste e fa tutte le sue facce strane.
era come leggere VERAMENTE di lui! non so se mi sono spiegata.
ciemmecu, la parte del cinese l'ho adorata. non chiedermi perchè, oggi sono un tantinello strana.
e poi povera lee quando le arrivano le sue cose. io capisco come sta, perchè succede anche a me!
per fortuna non sono arrivate quando era senza vestito... lì sarebbero stati cazzi amari!
robert però si domanda perchè ha chiamato lui e non xavier... boh, per me è normale: insomma, è il suo coinquilino, e in più nemmeno io mi farei vedere in preda al dolore (quindi un minimo trasandata) e in modalità umorale GODZILLA dal ragazzo con cui sto uscendo, no?
e con rob c'è più confidenza...
aaaaahhhhh, robert nella vasca con la sigaretta... quale tentazione!
bello bello bello!