Beside you
di RobTwili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/08/11, ore 18:36

Porca puttana lo dico io dopo che tu hai finito un capitolo in questo modo!
Che cosa combina Roberr? Perché si è ubriacato? Spero viviamente che Tom riesca a farlo rimanere zitto e che aggiusti tutta la situazione perché sono proprio curiosa di sapere che cosa succede ora! E dobbiamo aspettare una settimana, non è mica guisto! Non puoi mettere il capitolo on line tipo domani? :) o magari lasciare un megaspoiler? Perché sono troppo curiosa!!! Insomma, tom sembra essersi comportato been fino ad ora, non è che mi delude, vero? Farà il buon amico e tutto, no?
la parte del sogno è stata bellissima, ci stavo cascando anche io! :)
Spero che lunedì arrivi presto pretso presto!
Bravissima come sempre!

22/08/11, ore 17:02

spero che robert non faccia una stronzata, scusami del vocabolo poco fine,

21/08/11, ore 19:42

Le ultime parole famose, Pattz, le ultime parole famose...
Toh, son viva, né? Bòn, cheddìre?
Io e Rob abbiamo fatto pace grazie a te, babe, sentiti fiera di ciuò. Anche perché, dai, ci siamo accorti di quanto sei (ulteriormente) migliorata? Scrivi sempre meglio, caVa ;)
Lee è dolcissima, adesso. Lo era anche prima, in un certo senso, ma così innocente e pulita è fenomenale. E Robert in modalità padre arrapato è straordinario, sappilo.
Sono solo curiosa di sapere cosa combinerà lo Smilzo - NON PUO' non combinare qualcosa, è uno degli assiomi di Euclide proprio.

Mh, con la promessa di tentare di recensire più spesso, senza farmi sopraffare da questo maledetto caldo che mi scioglie come s'io fossi fatta di burro, ti saluto.
Un abbraccio enormissimissimo (cuore).

17/08/11, ore 11:01

letto stanotte. Un po' come le 'bedtime stories'.
Ah si, tra l'altro sono dal cell, chiedo già perdono.
Cmq, stavo dicendo. Il ketchup? Te l'ho mai detto che io sono team ketchup? Io odio la maionese, mi fa schifo! Quindi sì sì sì allo spogliarello ketchupposo, e al conseguente soffocamento di rob.
I suoi pensieri 'dirty' l'hanno fatto cambiare, irrigidire nei confronti di lee, non è che a lei è successa la stessa cosa nel primo capitolo?
E poi non le piace twilight... Uahuahuahuahuahuah! Mitica!
Tom tom tom: aiuterà rob a far chiarezza o farà il solito coglioncello che per farlo lo ficcherà in situazioni scomode? Vedi: ci prova lui con lee?
Aaaahhh, ii voglio sapere!
Un bacio

16/08/11, ore 17:12

OMMIODDIOOOOOOOOOOOO!
altro che non mettere ketchuo nell'hamburgher, ce lo metto anche io! e dopo lo spoglio! mamma mia che capitolone! insomma sembra che rob si stia innamorando di lee, no? è sempre premuroso con lei, la mette a letto, la bacia, la accarezza, le fa gli scherzi, non la sogna ma mi sembra che qui si stia proprio innamorando! e è bellissimo, cavolo! era dai tempi di redemption che lo speravamo (credo di parlare anche per le altre) e vedere che questo sogno sta diventando realtà è ancora più bello!
lee non mi sembra ancorainnamorata, ma non si sa mai, cupido, come dici tu è stronzo e può fare quello che vuole!
tom, tom tom! non vedevo l'ora che arrivasse, porterà una ventata di aria fresca in casa pattinson-(che cognome ha lee?) e secondo me ci metterà il suo zampino, almeno lo spero!
Aspettto il prossimo capitolo con ansia! :)
Bravissima come sempre! :)

16/08/11, ore 16:47

Ooooo hai aggiornato **
Mmm fa ridere Rob che cerca di convincersi che Aileen sia solo un'amica!
Non so perchè,ma ho la sensazione che il soggiorno di Tom porterà dei cambiamenti..insomma non passerà inosservato..Ma non so se aspettarmi cambiamenti positivi o meno!
Cmq sono anche curiosa di leggere qualche pov di Aileen,posso confessarlo?xD
Fatto sta che è un bel capitolo e ti faccio i miei complimenti :) Baci^^

15/08/11, ore 22:05

O_________O
che dire??
inizio con lo scrivere che sono stata una sciocca a farmi venire il dubbio, che tu avessi postato questa storia, solo dopo aver scritto in un commento su facebook - non vedo l'ora di leggere il sequel! - !!!!
ahah il problema è che non è mia abitudine clicare su storie e autori preferiti.. mi è quindi sfuggita questa grossa, anzi ENORME, novità!!!
una bella novità aggiungerei!!
insomma.. rob e aileen sono tornati e io sono contentissima di questo!
devo inoltre confessarti che ho trovato un miglioramento nel tuo modo di scrivere! brava! =)
a questo punto resta solo da dire una cosa.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3
un bacione e a presto =D

p.s.
sbaglio o qui una certa ventenne è già cotta a puntino??!! :P

09/08/11, ore 10:38

Oddiooooo! Oddio hai aggiornato con la nuova storia di rob e aileen! Mamma mia quanto mi sono mancati questi due! Appena ho letto hce avevi postato redemption betata cono corsa a leggerla… prima era bellissima, ma così, così è proprio perfetta, lo ammetto! Non c’è un errore, nemmeno una virgola sbagliata! Perfetta, perfetta e ancora perfetta! Tornando a beside you (titolo che tra l’altro mi piace davvero tanot) ci credi che avevo il sorriso mentre leggevo? Cioè, sono proprio belli mentre vivono assieme e mentre rob cerca in tutti i modi di capire che cosa passa per la testolina di aileen. Che gentile, le porta anche il caffè e le sigarette! Un uomo così è da soposare, poco da fare! Mi è piaciuta tanto la parte in cui lui la sveglia mentre lei ha l’incubo, è stata veramente tanto dolce! Divertentissima la parte iniziale dove aileen si ritrova rob nella cabina armadio… i poveri ormoni di rob ne risentiranno molto in questa storia, mi sa, conoscendo la tua sadicità! Ok, allora aspetto il prossimo capitolo con supermegaansia!
Bravissima come sempre! :)

08/08/11, ore 19:50

aaahhh, che bello, sono tornati!
i toni più leggeri con loro due sono fantastici!
rob che fa pensieri perversi mi fa morire!
poi mi piace Lee, è carinissimo.
mi piace anche la loro complicità, quella di due persone che si conoscono da molto e ne hanno passate tante insieme.
lui che va a dormire nel suo letto *__*
anche io, anche io!
ma a cosa è dovuto questo cambio repentino?
io da vera scema, mica l'ho capito!
quindi aspetto il prossimo capitolo per nuove delucidazioni.
sono felice che siano tornati! <3

08/08/11, ore 14:19

Anche io avevo letto tutta Redemption e l'ho amata subito!
Mi aveva lasciata triste quel finale, quindi sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere il sequel!
Primo capitolo fantastico e divertente!
Complimenti, cara!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^_^

08/08/11, ore 13:16

Ho letto tutta Redemption anche se non ho recensito.. E me ne sono innamorata ** Dunque sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia ^^ E sono felice che fra i due possa nascere qualcosa che vada oltre l'amicizia.. l'avevo sperato anche per la fine di Redemption,anche se mi è piaciuto ugualmente come l'hai conclusa :) Aspetto un tuo aggiornamento,baci :)

08/08/11, ore 12:15

Evvai!!!!!!Rob e Lee sono tornati!!!!!!!E ke bello vedere che sono un tantino piu' sereni e skerzano insieme!
Io sono d'accordo con Tom...l'amicizia tra uomo e donna non esiste; prima o poi uno dei due cede e si innamora dell'altro!
Allora erano riferiti a loro due gli indizi ke avevi messo in FB....cavolo a loro non avevo pensato!!!!!
Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare una delle tue storie....almeno mi fai compagnia in qst estate senza vacanze ;)
Un bacione e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]