Beside you
di RobTwili

19/10/11, ore 16:30

Ciao Robi ( :
Allora, la tua storia mi piace moltissimo e la seguo da molto, solo che non mi mai venuto in mente di recensire..
Comunque, bel capitolo. Mi è sembrato che qualcosa sta cambiando nei confronti di Lee, e anche da parte di Rob.

Un bacio, Kati.

19/10/11, ore 15:35

OMMIODDIO CHE CAPITOLONE! ma tu ogni volta li fai sempre più belli e sempre più lunghi che quando uno arriva alla fine ci rimane male perchè vorrebbe leggerne ancora e ancora! insomma rob e lee sembrano arrivati a un punto morto. rob, nonostante sia geloso marcio non lo vuole ammettere e lee sembra totalmente presa da xavier anche se si vede che ha bisogno del sostegno di rob. il punto che non riesco a capire é. rob la ama così tanto da lasciarla con xavier o prenderà la situazione in mano dichiarandosi? con il carattere che ghli hai fatto in redemtpion ho quasi paura che lui si faccia da parte, ma andiamo... non puoi farlo, vero? perchè non sarebbe giusto, ci hai illuso con due storie bellissime e lee non puà andare con xavier. mi piace anche lui, ma non è robert insomma.
per il contest siamo solo in due? uff... così insomma arriverò seconda... beh dai... meglio di niente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sapere che abbiamo sorpassato la metà non è una bella cosa!
A presto! :)

19/10/11, ore 14:59

Questa storia è veramente bellissima!!!
E questo capitolo è il massimo *-*
Adoravo questa storia anche in Redemption.. ma adesso è ancora più bella <3
Spero posterai presto!!

04/10/11, ore 22:27

eh così il fatidico appuntamento è arrivato!! ahi ahi povero rob!! certo che anche Lee non migliora la situazione.. gli sta sempre a dire che è solo grazie a lui se lei è uscita con Xavier!!!!
sbaglio o questo capitolo era leggermente più lungo degli altri? forse è stata solo una mia sensazione chissà.. =)
faceva bene rob a lamentarsi di xavier sul fatto che non si era comportato bene con lee... tralasciando il fatto che lui vede ovviamente negativo tutto ciò che riguarda lo spasimante di lee però ha ragione sul suo comportamento e... qualcosa mi dice che più avanti lee se ne accorgerà, lo lascierà e salterà addosso a rob con uno dei suoi slip di pizzo!! ahahaha :P
ok a parte i miei filmini mentali folli, capitoli sempre belli come al solito e a presto!!
un bacione <3

04/10/11, ore 14:37

Ciao! Non sai quanto mi faccia piacere questo aggiornamento! Ma come ho letto nelle note finali, se non sei in vena di fare una cosa, sforzarti di farla a tutti i costi potrebbe solo peggiorare il risultato: si dice che tutto ciò che merita di essere fatto, merita di essere fatto bene! Quindi prenditi pure tutto il tempo che ti serve, noi ti aspettiamo! D'altronde è il minimo per tutte le emozioni che ci regali ogni volta ;)
In quanto al capitolo..ma quanto mi piacciono questi ragazzi? Peccato che si sia messo in mezzo questo Xavier >.<  Nasconde qualcosa, me lo sento ;)
Comunque, ti faccio i complimenti, davvero, questa storia è fantastica.
Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, spero si possano risolvere presto :)
Un bacio,
Warwick. <3

03/10/11, ore 17:27

la parte migliore? "vaffanculo tom"
no cioè, io ce lo vedo proprio rob che fa così, e tom che lo piglia per il culo a millemila chilometri di distanza!
lee è tutta entusiasta per l'uscita, e son convinta che mentre mostrava il proprio repertorio trasparente cercava gli slip migliori da indossare all'appuntamento.
xavier non mi piace. troppo sbruffone e non si cura di chi ha davanti. ha ragione rob!
ok, magari un fiore è esagerato (non amo molto questi gesti, lo ammetto), però insomma, cambia ristorante, qualcosa!
e poi: lo squillo? ma se vive con uno con cui hai lavorato? alza il culo dalla macchina e vai in casa, per la miseria!
e il bacio mancato? non so, mi puzza.
anche lee inconsciamente ha ammesso che la situazione lo richiedeva, poi però si sono tirati indietro. perchè?
mmmmhhhh, mi incuriosisce!
per me neanche quella notte rob riesce a dormire, dopo la notizia di un secondo appuntamento!

03/10/11, ore 17:23

è già da un po' che seguo questa storia e non so perchè ho deciso di commentare solo adesso!
Prima di tutto, i miei complimenti, sei davvero brava, riesci a coinvolgere notevolmente il lettore secondo me :)
E comunque, la storia in sè è bella, me gusta ;)
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo, ovviamente non preoccuparti se ci impieghi una settimana, due o tre, ognuno ha anche i suoi pensieri e i suoi problemi!
Al prossimo capitolo quindi.

P.s Sei riuscita a strapparmi un sorriso! ;D

03/10/11, ore 16:01

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, specialmente la prima parte, l'ho adorata! *.* Insomma, mi sembrava di essere lì con Rob (e non sarebbe stato nemmeno tanto male, considerando che si parla di dividere il letto con lui :P). E poi quando piega il braccio per sistemarsi meglio sul cuscino... *.* ogni gesto che descrivi sembra fatto appositamente per lui *.* sembrava di guardarlo mentre lo faceva *.*
E poi Lee <3 ma insomma, ce lo vuole far morire Rob andando in giro per casa mezza nuda? E poi, concordo con Rob, tutte le ragazze hanno almeno uno slip non trasparente xD
Lee che esce con Xavier invece... mmm... come cosa mi puzza un po', ma non so ancora dire di preciso perché, ci devo riflettere xD e Robert, sempre secondo la mia opinione, fa bene ad essere scettico sulla "fine" di questa relazione, perché, insomma, uno che ti porta in un ristorante pieno di paparazzi come se niente fosse, non è una persona normale, no? Io cercherei come minimo un luogo appartato. Come se uscissi con Robert e lo portassi a Piccadilly per intenderci; sì, ci sarà anche un trilione di gente, ma sarebbe più facile essere riconosciuto, no?
Secondo me Xavier cerca solo un'occasione buona per farsi pubblicità e basta e la cosa non mi garba -.-" vedremo come andrà a finire ^^.
Hai ragione, fai bene a non voler forzare la scrittura, infatti io se non ho la testa per scrivere, è meglio che non lo faccia, altrimenti poi mi odio ancora di più perché ho scritto una schifezza e sto cento volte peggio, quindi, ti capisco appieno.
Quando vorrai ritornare, scrittura permettendo, noi saremo qui a leggere e recensire ^^.
Bravissima e complimenti! <3
Un bacio e un abbraccio! <3

03/10/11, ore 15:24

oddio sono tornati! anzi, oddio sei tornata! so che hai scritto che non aggiornerai ogni settimana, ma sei tornata e io non posso che essere felice! cioè, poi sono rob e lee e questo mi rence ancora più felice!
tralasciamo xavier, che mi sta simpatico ma che non ha portato i fiori a lee! dio quanto ho riso in questo pezzo! insomma rob non è geloso, no! bene! perchè sarebbe proprio brutto se fosse geloso! ahahahah! e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! perchè voglio sapere che cosa succederà e che cosa si inventerà rob! e poi lee, che lo tenta con i completini... non si fa, povero cucciolo! ahahahahah!
capitolo bellissimo, come sempre, non c'erano dubbi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione! :)

17/09/11, ore 16:40

Ciao! Sicuramente non mi conosci, ma io ti conosco bene: non sono una stalker, non temere! Ti conosco perchè ho letto due tue fanfiction: "Like a Fairy Tale", che ho  amato moltissimo e che mi  ha  fatto venire le palpitazioni,e "Redemption", totalmente diversa dalla prima, che ha saputo incantarmi e tenermi incollata al pc per ore (con grande disappunto di mio fratello ;) ). Purtroppo sono iscritta solo da pochi mesi, e quando sono venuta a conoscenza delle tue fanfiction, queste erano già complete e non ho avuto l'opportunità di recensirle. è per questo che quando ho trovato "Beside You" mi sono rituffata nella storia di questi due fantastici personaggi e letto avidamente i sei capitolo pubblicati, e  ora mi ritrovo a recensire. Mi dispiace solamente non averlo potuto fare prima, ma ho trovato la storia solo due giorni fa. Spero di  essrere ancora in tempo e ti faccio i complimenti per le tue storie, sono davvero bellissime. Scusa per lo sproloquio iniziale, ma non volevo spuntare dal nulla con i miei complimenti senza essermi presentata. Un bacio.
Warwick <3

13/09/11, ore 15:31

Eccomi qua! Scusa per il ritardo^^
Lo sapevo che Xavier sarebbe stato un ostacolo..bisogna ammettere però che è un bell'ostacolo! ahahah
Fra Rob e Xavier ho visto,ovviamente,molta tensione..però anche se voglio Lee e Robert insieme Xavier mi sta simpatico e mi fa tenerezza ^^
Si vede che Rob tiene veramente tanto a Lee e alla sua felicità..verso la fine mi è sembrato di capire che sia pronto a farsi da parte per far vivere a Lee questa ipotetica storia con Xavier..che carino che è <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci,Grace :)

12/09/11, ore 20:10

certo che tu, proprio oggi che:
a) sono stanca,
b) sono più rincoglionita del solito
e c) mia mamma sta facendo le lasagne e mi chiama ogni tre secondi per: mescolare la besciamella, il pomodoro, passarle la pasta...
dovevi postare un capitolo così lungo?
va beh, ti perdono. insomma, lee sembra bendisposta verso xavier.
e lo stesso lui.
bisogna vedere chi rimarrà scottato dall'altro, perchè non so, ho avuto uno strano presentimento dai loro atteggiamenti. sembra quasi che ora che lee si è decisa ad avere una relazione seria, abbia trovato quello che cerca una scopata e via (che poi, mica è così difficile da trovare)
cooomunque. mi è piaciuto molto il pezzo in cui si provava i vestiti e rob le ha promesso una cena. ma penso anche che quel vestito non verrà indossato alla cena con robert perchè non ci sarà, ma avverrà proprio con xavier.
e anche quando alla festa lee si è mostrata gelosa/scontrosa con kristen.
insomma, il suo fastidio era palese e identico a quello di robert poi.
rob ora non è molto geloso secondo me perchè spera che sia un buco nell'acqua.
ma dillo che in realtà lee e xavier si amano e si sposano, così rob parte per un viaggio e conosce una bella italiana di nome cristina che poi lo conquisterà... tanto a lui piacciono le tette piccole!
dio, dopo questo finale così basso e una recensione pessima, mi ritiro!

12/09/11, ore 19:56

ahahahahha1 lo sapevo io che i movie non sarebbero stati una bella cosa per rob e lee! e poi hai scelto xavier, che è un gran bel ragazzo e che mi fa pensare che darà del filo da torcere a robert! come si è visto dal capitolo... inosmma lee mi sembra conquistata, e anche se ha cercato di sedurre rob rimanendo senza reggiseno mi sa che qui xavier si prenderà il cuore della nostra ex spogliarellista! non ci resta che vedere che cosa succederà, perchè conoscendoti non si più mai essere certi della fine fino a quando non metti completa, e forse nemmeno in quel momento!
Bene, aspetto il prossimo capitolo con ansia ora, per vedeer che cosa succederà! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

PS: le foto del vestito di Lee ai Movie non si vedono, si vede solo quella con il vestito nero

12/09/11, ore 15:17

Ok, non so se sarà una mega-recensione, ma dopo sei capitoli trascorsi solo a leggere e a non commentare, mi è venuto il senso di colpa e così, nel leggere questo capitolo stamattina ho pensato ad un mucchio di cose che dovevo scrivere ^^
Or dunque... da dove cominciare? Innanzitutto con il fatto che (mea culpa, mea culpa, mea culpa ç.ç) non ho letto "Redemption" (cosa a cui cercherò di rimediare al più presto), ma ho trovato estremamente interessante la pubblicazione di "Beside Me", nel senso che io personalmente, difficilmente riesco a creare un sequel alle storie che scrivo, perché ho paura di annoiare, invece credo che con te sia esattamente l'opposto, nel senso che ogni capitolo è una sorpresa e anche se non ho letto la precedente Ff, sono sicura che episodi simili non sussistano, quindi che siano unici (non mi sto capendo nemmeno io in quello che sto dicendo, povera me! -.-) e sorprendenti *.*
Partiamo da Lee, che è adorabile e che ha bisogno di protezione, comprensione, affetto e che, soprattutto, non si vergogna di dire ciò che pensa nel momento esatto in cui lo pensa *.* è una forza della natura ed io l'adoro *.*
Robert, dunque, capisco che voglia vedere Lee semplicemente come "compagna di appartamento" e non come "probabile fidanzata", perché ha paura di quello che potrebbe cambiare nella loro relazione, ma secondo me dovrebbe pensare di meno e agire di più. Ok, lui è un gentleman, non approfitterebbe mai di una ragazza, ma quando è Lee a chiederti di sfogarvi in una notte di sano sesso, possibile che tu debba tirarti indietro?
Sì, il mattino dopo potrebbe essere alquanto imbarazzante, ma insomma, dopo un po' l'imbarazzo passa, ma la voglia no, quindi perché non approfittarne?
E quando è geloso di Xavier, poi... awww *.* vorrei prenderlo a morsi, si può? Cioè, è troppo carino! *.* altro che felicità per Lee, lui è proprio cotto e non è disposto ad ammetterlo *.* che ammoreeee! *.*
Inutile farti i complimenti, visto che sarebbero scontati, perché il tuo modo di scrittura mi piace un sacco, così fluente e leggero e spensierato che mi dà l'impressione di trovarmi lì, specialmente nella testa di Rob (e non solo perché la storia è narrata dal suo punto di vista), ma anche in quella di Lee, che a volte sembra proprio una bambina *.*
Quindi, bravissima e complimenti e adesso che ho cominciato con la prima recensione, prometto solennemente di recensire ogni capitolo *.* anzi, non ne potrò più fare a meno! *.*
Ancora complimenti e alla prossima, non vedo l'ora di leggere cosa ne sarà di Xavier e Lee <3
Un bacio e un abbraccio! <3

06/09/11, ore 15:23

Ahahahah E questa  la seconda volta che Lee fa una proposta indecente a Rob..Gli sta lanciando messaggi chiari!xD Poi la gelosia di Rob dovrebbe farle capire qualcosina,no?
Mmmm mi piace il fatto che si stanno muovendo le acque! Sopratutto se succede così ahahah Quella scena mi ha fatto morire dalle risate! In queste situazioni Lee e Rob sono agli antipodi xD
Brava come al solito ;) A presto,Grace ^^