Beside you
di RobTwili

07/11/11, ore 17:25

Ok. Respiro. Cerco di calmarmi.
La scena "hot" è stata f-a-n-t-a-s-t-i-c-a *.* e lo so che sembrerà fuori luogo, ma io lo dico lo stesso, mi è sembrato di essere lì nella stanza, con loro, ad ascoltare il rumore dei loro baci, i loro sospiri, i gemiti, i graffi. Insomma, hai presente Rob nei panni di Dalì che vede Federico fare sesso con la tizia? Ecco, mi sono sentita un po' così. Come ti ho già detto, non ho letto "Redemption" *si bacchetta da sola per questo, in stile Dobby*, ma c'era qualcosa di strano in Lee mentre faceva l'amore con Rob, o sbaglio? Insomma, era come se non fosse lei, o come se fosse da tutt'altra parte e non stesse vivendo quel momento con Rob appieno. Magari mi sbaglio, anche perché, come dici tu, i pensieri di Lee sono difficili da decifrare, ma ho captato questo. Ipotesi avvalorata quando gli ha rifiutato il bacio ed è scappata in bagno, quasi fosse una prostituta che si riveste e se ne va, mancavano solo i soldi. Non è una critica, insomma, lo capisco benissimo il suo comportamento e capisco benissimo perché hai deciso di farla agire così, solo che Rob, ovviamente, non era questo che voleva, non voleva certo scoparsela e buonanotte, non a caso specifica stesso lui che hanno fatto l'amore e non sesso.
La conversazione con Tom è stata epica xD Quando gli fa sentire il coro dell'Alleluja sono quasi morta dalle risate, ma come si fa ad essere così... così... Tom?!? xD
Bellissima anche la parte del film, di Robert che non riesce a dormire e di Lee che, lo stesso, va a fargli compagnia e lo prende in giro (anche se, secondo me, lei non riusciva a dormire per lo stesso motivo di Rob) e Rob che, onde evitare un altro "casino", va a dormire, ma poi ci ripensa e vuole dire tutto a Lee e se la trova a pochi millimetri di distanza perché anche lei voleva fare la stessa cosa *.*
Sono curiosa, curiosa, curiosa. Non puoi far finire un capitolo così e lasciarci ad attendere una settimana! Sai cosa significa per me? ç.ç *espressione da attrice di melodramma*
Attenderò, va bene, e farò la brava, ma solo perché sei tu e perché questa storia è fantastica, meravigliosa, bellissima e tu sei (permettimi la volgarità) fottutamente brava! *.*
Un bacione grande grande e un abbraccio immenso! <3

07/11/11, ore 15:13

Oddo… oddio muoio! Rob e lee hanno finalmente fatto l’amore e io non posso crederci! Cioè, la scena è stata SPETTACOLARE e non sto scherzando… ho sentito tutti i sospiri, i gemiti, ho visto Rob al limite e lee che cercava di sedurlo. Ho sentito anche il dolore di rob quando lee gli rifiuta il baciio. Ma cperchè ha fatto così? Che cosa è successo? L’ha fatto volontariamente o è perché non è abituata? E soprattutto, ora con xavier come si metteranno le cose?
La chiaccherata di rob e tom è stata bellissima, soprattutto quando si è avvicinato al computer per far dentire a rob l’alleluia. Troppo ridere, dico davvero!
E la scena di rob e lee sul divano… perché lee si comporta così? Cosa significa quello che è usccesso, per lei? Anche lei ha fatto l’amore o solamente sesso? E che cosa devono dirsi?
Tu non puoi farli concuderle così, su piàù bello perché io voglio sapere che cosa lee vuole dire a rob.
Ho però paura hce lui le dica ti amoe e magari poi lei gli dica che non lo ama e che quello che è successo è statao solo un errore.
Ti prego, non fare una cosa del genere!
il capitolo è stato belissimo e non vedo l’ora di leggere il prossimo!
bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)

And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns.............
(si ho cercato il testo perchè non lo ricordavo bene, ma la canzone è cmq quella! xD)

Dunque, dunque... per quanto riguarda la risp a quello che mi hai risp. tu, si lo so che è tutto scritto dal punto di vista di Rob, ma anche RED. era scritto dal suo punto di vista, e c'è stato un grandissimo cambiamento.. Ma tranquilla, è normale che ci sia, (leggerai quello che penso nella OS xD) Non era una critica la mia, era solo per parlare del personaggio. Adoro loro due, e li adoro insieme, quindi figurati se cominciavo a criticarti per come descrivi i personaggi.. Mi sarei limitata a non commentare e a non seguire più la storia, faccio così se qualcosa non mi piace, non scrivo cattiverie! ;)
Quiiiindi, Xavier mi sta sulle tette! Dato che non ho gli aggeggini maschili.. -.- MA CHE UOMO SEI? capisco che lei è strabella, e che tu sei un maschio e come tale devi per forza svuotare i tuoi aggeggini, ma.. un po' di contegno no?
State insieme da poco, e già "hai casa libera?" -.-' MAH!
Povero Rob, che cosa gli tocca fare pur di farli stare lontani.. e cosa gli tocca sentire! CUSSIOLO, SE VOLEVA LO COCCOLAVO IO! *-* (pensiero bimbominchioso, ma ci stava! HAHAHAHHA)
Detto questo.. BRAVO ROBERT!! IL TUO CERVELLO HA RIPRESO A FUNZIONARE!
Si dichiara, e lei.. SCAPPAA? -.-'
No figlia mia, tu sei pirla.. tutto sto ben di Dio che ti dice che ti vuole, e tu scappi, piangi e ti chiudi in camera..
Vabè, ci può stare, hai paura che l'amicizia si possa rovinare.. Sei delusa, perchè lui ha aspettato 3 anni per dirtelo (e bella mia, sempre maschio è!) Però.. non è che tu puoi reagire così, poi quello che pensa? Che tu non lo vuoi? E siamo di nuovo all'inizio, e non abbiamo concluso niente!!!!
Quindi.. calmati eh.. ;)
Bene, va da lui per le chiavi.. CHE CAVOLO DOVEVA FARE DA XAVIER? SPERO LASCIARLO! -.-'
E si baciano.. spero che, se sono andati oltre, lei lasci quel cretino, australiano del cacchio.. e si metta insieme a Robertuccio. Anche se la vedo molto dura. u.u Non so perchè, ma è così.
la paura di rovinare un'amicizia, di perdere la persona più importante della tua vita è quella che ti frega di più! *-*
Staremo a vedere..
Bellissimo capitolo e sono curiosa per il prossimo!
Baci baci <3

01/11/11, ore 22:10

secondo me lei e Xavier non stavano davvero insieme era solo un piano per far confessare a Rob il suo amore "questaèsolounamiaipotesi"

01/11/11, ore 20:56

Tum-Tum.
Tum-Tum.

Io..cioè, io..è da quando si sono incontrati che sogno questo momento!
E adesso che è arivato, dopo "quattro" anni, non posso fare altro che tenermi stampato in faccia questo sorrisone ebete. Quando sono arrivata alla scena del bacio ho letto, strizzato gli occhi, riletto, mi sono avvicinata ancora di più allo schermo e non ho potuto fare altro che arrendermi alla tenera verità: i nostri Rob e  Lee hanno ceduto!
Ho letto "Redemption" quando ormai era già conclusa, ho cominciato a seguire in maniera ossessiva-compulsiva "Beside You" e di entrambe ho amato ogni singolo capitolo, ma questo, questo capitolo è in assoluto il mio preferito: pensavi che ti avremmo odiato, ma in questo momento vorrei solo genuflettermi di fronte a te e ringraziare quel neurone che ha innescato tutto quanto!
Forse però, in questo capitolo, abbiamo solo un motivo per cui odiarti: il tuo sadismo non si smentisce mai!
Credo proprio che ti diverta ad immaginare le nostre espressioni sofferenti quando raggiungiamo l'ultima riga e scopriamo che è davvero l'ultima.
Ti basti sapere che da qui a lunedì potrei avere un collasso nervoso mentre mi scervello ad immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo e la colpa sarà solo tua. ahahahahhha! ;)
Bravissima, davvero.
Un bacione. <3

01/11/11, ore 20:03

Non ho parole *.*
Insomma, le tue premesse su Facebook non mi avevano fatta ben sperare, pensavo sarebbe successo un casino, pensavo che Lee, alla fine, avrebbe deciso di andare da Xavier, pensavo che avrebbe lasciato Rob a crogiolarsi nella sua disperazione e invece? E invece tutto ha superato le mie aspettative *.*
Non so descriverti cosa ho provato quando Rob ha finalmente baciato Lee, quando l'ha incastrata contro il muro, quando lei è corsa via nella sua stanza, piangendo e ha pensato che Rob le stesse dicendo una bugia perché ferito dal fatto che lei stesse con Xavier, quando è entrata nella stanza di Rob ed io me lo sono immaginato tra le coperte scomposte, con i fogli sparsi dappertutto e pieni della sua grafia incomprensibile, le chiavi delle macchine e di casa nascoste, per tenerla legata a sé, i capelli sconvolti, lo sguardo perso e ferito e ho visto Lee quasi come un'ombra, un'ombra che l'ha giustamente accusato all'inizio e che poi, però, quando l'ha visto sofferente e depresso e l'ha osservato nascondersi, gli ha chiesto scusa e gli si è avvicinata, baciandolo.
Devo essere sincera, non so quanto sia giusto, per entrambi, arrivare a fare l'amore (non sono nemmeno sicura che lo faranno, ma da come si conclude, direi che Lee ci stia pensando), specie perché non hanno chiarito i reciproci sentimenti, perché Rob non ha avuto l'occasione di dirle che è innamorato di lei per davvero e perché Lee non si è espressa e anche perché questo potrebbe alterare la percezione/visione che hanno l'uno dell'altra.
Non so cosa succederà e vorrei essere nella tua testa in questo momento per poterci leggere cosa hai intenzione di far succedere, come riuscirai a sbalordirci, questa volta.
Non vedo l'ora che sia lunedì, non vedo l'ora di continuare a leggere; lo dico con sicurezza, vorrei che fosse un libro per non smettere mai di leggere e di perdermi tra le righe e le parole.
Credimi, i complimenti sono tutti meritatissimi, perché non è da tutti trattare argomenti/sensazioni del genere e farlo con tale bravura, semplicità e maestria, senza scadere nello scontato o nell'assurdo *.*
Questo capitolo è di gran lunga il mio preferito e, credimi, adesso ti bacerei se solo non fossi eterosessuale, altro che ucciderti xD
Bravissima, complimentissimi! *.*

P.S Adoro il tuo Rob <3 e non vedo l'ora di averne ancora!

01/11/11, ore 19:56

Ah, aspettavo questo momento da anni! *-*
E non solo è arrivato il bacio, ma hai descritto la scena in modo impeccabile! ;D
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo. :)
A presto, ciao!

01/11/11, ore 18:00

roby, sai come sto oggi. non so dirti quanto questo capitolo sia stato un balsamo per il mio cuore.
pensavo di ridere, di sorridere, e sto piangendo. non lo dico tanto per dire, sappilo.
mi ha proprio emozionata. non so, mi ha dato tanta speranza.
mi ha sollevata. perchè cavoli, è arrivato più diretto degli altri. la litigata, il susseguirsi di eventi, l'irritazione, il bacio, la delicatezza della fine.
mi sono sentita sollevata proprio perchè sei riuscita a trasmettermi l'ansia, la 'pazzia' di robert prima di esplodere. quando è arrivato, anzi, sono arrivati, i baci... puff! quel peso sul cuore se ne è andato.
e lee, che finalmente deve farsi due domande, mi ha stretto il cuore.
ma quando gli si para davanti, io, mi sono emozionata di nuovo. è stato bello vederla così.
e poi, sei riuscita a trasmettermi l'esplosione di robert. il perchè è arrivato a quel punto, il suo non voler che lee parlasse di sesso davanti a lui. mi è piaciuto da matti. è il mio preferito. oddio, mi batte il cuore fortissimo. ora vado a piedi in ospedale ascoltandomi rihanna, perchè è l'unica canzone a ridarmi il sorriso, we found love.
e sai cosa dice? "we found love in a hopeless place"
mai canzone fu più adatta.
loro hanno trovato l'amore in un luogo senza speranza.
tu oggi, la speranza l'hai ridata a me, facendomi apprezzare le cose belle di questo sito.
grazie.

01/11/11, ore 17:07

Ma non lo puoi fare finire cosi'!!!!!Ed ora devo aspettare una settimana....dico 7 giorni...per leggere cosa succede???Ma tu mi vuoi far morire eh?!?!?!?!? :D
Finalmente Rob e' esploso!E meno male!Il detto dice "meglio tardi che mai" no?!?!?!?
Io pero' nn ci sto capendo piu' niente..che parte sta facendo Xavier?E di cosa parlavano lui e Lee nella sua stanza??!??!
E la telefonata dove nomina Leebert?e chi stava chiamando?
Oddio sono partita con le domande e non finisco piu'!!!!!Aiutoooooooooooooooooooooooooooo
Mi pare sia chiaro che il capitolo mi e' piaciuto...se non lo e' te lo dico ora: mi e' stra piaciuto il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!
A presto
Roby

01/11/11, ore 15:28

aaaaah... adesso muoio!!!
ODDIOO...finalmenteee!! Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo diventa il mio preferito ma questo è veramente meraviglioso!! Adoro lei, adoro lui e adoro te che scrivi questa storia *.*
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, non posso resistere!!

01/11/11, ore 14:51

O______O
ripeto: O________O
sono senza parole. in senso buono ovviamente. sono TOTALMENTE senza parole!
mi hai stupito, mi ha stupito alla grande. credo tu abbia sorpreso tutte con questo capitolo. non mi aspettavo un cambiamento del genere e invece.. CAVOLI!!!
ho trovato questo capitolo inoltre scritto ancora meglio. la scena della loro litigata finale diamine.. era come se stessi vedendo un film. *_*
brava brava e ancora brava.. e ora cavoli, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo. fosse per me andrei a casa tua e ti costringerei a farmelo leggere nel caso tu l'avessi già scritto ahah :P questo per farti capire che l'attesa per il prossimo capitolo sarà molto estenuante e non credo di riuscire a sopportarla xD
rob e lee *_*
ok,ora la smetto!
brava, a prestissimo eee... un bacione ;)

01/11/11, ore 14:05

no, cioè, tu non puoi far finire un capitolo in questo modo, è davvero da sadici! non è possibile, non si può e io segnalo la storia! ma porca miseria, è mai possibile che tu li interrompa proprio quando lee e robert si stanno baciando dopo quattro anni? e non sembra nemmeno che sia solo un bacio se (come è probabile facciano) non si farmano!
ma partiamo dall'inizio... sai che ho riso davvero tanto quando rob fa tutte quelle cose per rimanere di fianco a lee senza che lei possa rimanere da sola con xavier? e poi, il film era ultimo tang a parigin, no? ahahaha... che ridere! lee è proprio ingenua sotto molti punti di vista, ammettiamolo! ma questo capitolo, specialmente nella parte finale, dove rob scoppia à statto bellissimo, ho amato un sacco lee, come ha reagito per consolare rob... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè questo è stato perfetto!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

26/10/11, ore 21:38

Bonsoir! Un po' in ritardo, ma ci siamo!
Dopo attente riflessioni sono giunta alla conclusione che Lee fa sicuramente finta di non capire: l'ha capito anche Tom! A proposito di Tom, ti confesso che l'ho amato in questo capitolo! Ha finalmente tolto a Rob quelle due fette di prosciutto che si ritrovava sopra gli occhi!
In quanto a Xavi,  è una mia impressione o mi è sembrato più umano? Nel senso che mi aè apparso meno costruito, non so..
Quando Lee ha comunicato la sua litigata di Xavier ammetto di aver esultato con un coro da stadio!
E vogliamo parlare dell'esclamazione finale? Non puoi lasciarci così! è disumano! ;D
Farò il countdown fino a lunedì ;)
A presto,
un bacio. <3

25/10/11, ore 13:51

Ma dai!!!non ci credo ke Lee sia cosi' cieca da nn vedere cosa prova per lei Rob!E' impossibile da non vedere!Anke i muri della loro casa lo hanno capito!
A me piacciono sempre le uscite di Tom, lui si ke sa kome fare...sbattila contro il muro e dille cosa provi...direi comportamento da vero lord inglese ;)
A me sto Xavi sta sulle palle e speriamo se ne vada presto!Come sempre sono curiosa di leggere il prox capitolo e aspetto...magari....uno spoilerino sul gruppo!
A presto
Roby

24/10/11, ore 20:44

Ovviamente il capitolo è strepitoso!! Scrivi in modo divino e Lee e Rob sono fantastici *_*
Sono completamente innamorata di questa storia <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D