Coffeehouse Jazz
di Cayce Morris

29/11/11, ore 21:27

*me trangugia la tazza di té (si hai letto bene) e s'ingozza con la tortina alle mele*

A momenti mi soffoco.
Manteniamo la calma. Un po' d'alcool di certo non ha fatto del male a sbloccare la situazione (ne so qualcosa) e... Oddio verso la fine... La neve, il fatto che si baciano lì, che si devono trattenere, dico, mi sono letteralmente sciolta! Mamma mia, si sta sciogliendo meravigliosamente questa tensione e anche la mia aspettativa e la mia attesa finalmente è esplosa :)

Oddio il prossimo capitolo *me si squaglia e va in iperventilazione* Tango. Uno dei balli che preferisco, però suppongo che l'atmosfera si farà decisamente caliente. *me corre a prendere una rosa e se la mette tra i denti*

Che dire, ti sarò sempre grata per la traduzione di questa meraviglia. QUESTO Severus mi piace da morire. Sempre combattuto, ma appena riesci ad andare oltre, c'è un mondo di amore, di affetto incredibile.

29/11/11, ore 21:22

Oh mamma! Appena ho letto che era uscito il capitolo son saltata per la cucina come una cogliona! E finalmente il tanto voluto bacio *-* Accidenti a Severus e al suo cristo di cervello da coglione! Scusa ma mi andava di dirlo! Da aggiungere che mentre saltellavo facevo dei versi da malata mentale! Spero che sia sempre una settimana l'attesa sennò veramente mi metto a sbraitare come una fava lessa! ATTENDO IL CAPITOLO SUCCESSIVO! Che con questo titolo veramente mi fa fare dei viaggi mentali assurdi! Un bacione e complimenti a te e all'autrice per il magnifico lavoro! <3

29/11/11, ore 21:09

Giusto. Hai fatto bene a non dirci che il titolo del capitolo successivo è Tango. Hai fatto proprio bene XDXDXD
Sinceramente non credevo che la storia si sarebbe sviluppata così ''velocemente''... il che è il colmo dato che comunque siamo all'ottavo capitolo, tuttavia mi aspettavo ancora qualche capitolo di torturante indecisione da parte dei due protagonisti... soprattutto da parte di Severus XD
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito e devo farti i miei più sinceri ringraziamenti per aver aggiornato così rapidamente un capitolo tanto succoso!!! *^*
Grazie mille e complimenti all'autrice!!!

29/11/11, ore 20:52

Ommioddio, è stupendo! È tutto dannatamente stupendo!
.. Anche se all'inizio ho provato taaanta pietà per Harry, poi anche un po' di sana compassione per Severus che, poraccio, sembra un po' lento a volte :D

28/11/11, ore 18:04

Ok, ora che son stata trascinata su questa storia... Ho quasi le palpitazioni per l'attesa.. :D

26/11/11, ore 18:36

Seguo questa storia dallo scorso capitolo e mi piace un sacco ^^
E' strano (perlomeno per me, ma io comunque non sono chissà quale esperta di Snarry :D) trovare un Sev così umano, anche perché, nelle altre Snarry che ho letto, il punto di vista era quello di Harry.
Trovo questo capitolo estremamente romantico... ancor più del precedente. E per gli sviluppi... in Xmas we trust!

24/11/11, ore 20:41

Continua ad aggiornare mi raccomando , la curiosita' e' troppa!!!!!!! XDXDXD ^^

Grimy

23/11/11, ore 11:45

OMMIODIO!Ho letto tutti e sette i capitoli d'un fiato: è meravigliosa! Adoro questo Harry così terribilmente estraniato dal mondo, fragile e delicato come cristallo, è splendido e disarmante; e adoro Snape così insicuro e irrimediabilmente innamorato... una favola, veramente! A volte mi sento strana a dirlo ma adoro le Harry/Sev...è strano ma so di non essere l'unica e mi consolo! in ogni caso non ci sono parole per dire quanto questa storia mi sia entrata nel cuore: grazie per il lavoro che stai facendo! ps quel "coglione" riferito a Snape mi ha fatto morire: se ne è accorto anche il tizio che Harry sta tentando in tutti i modi di creare un legame!!! Brutta cosa l'insicurezza! ciao e spero a presto.

21/11/11, ore 14:25

Concordo in pieno sul passaggio dal lei al tu!
E mi spiace, ma secondo me Severus è proprio stupido :D
Quanto è ben costruito il conflitto interiore di questi due personaggi? Quanto?? XD Sev che cerca di andare incontro a Harry e non ci riesce mai del tutto perché non capisce ciò che chiunque altro capirebbe... In questo cap si giunge al climax!! E poi di nuovo giù in caduta rapida... Dio che scazzo!!!! Ma che bella la scena del vicolo!!! ;))) Ohhh...
Hai pubblicato abbastanza in fretta... Continua così eh!!

Ero

21/11/11, ore 12:39

Sev, sei imbranato quanto me nel pretendere di suonare qualcosa di difficile al pianoforte. Sei goffo come me in certe cose.

Quant'è bello questo capitolo, pieno di imbranataggine, di piccoli errori e di ingenuità. Ma anche io non vedo l'ora che sia mercoledì per queste due persone fantastiche e così contorte e complicate.

Quando Harry si è intrufolato tra le braccia di Severus mi è venuta una sincope. <3

21/11/11, ore 11:32

Ho atteso questo capitolo tantissimo! Ancora una volta ti ringrazio per la magnifica traduzione e ringrazio l'autrice per la storia! Quell'abbraccio è stato qualcosa di troppo pucci! <3 Attendo pure il prossimo capitolo che spero arrivi presto! Un abbraccio e grazie!

21/11/11, ore 10:37

Severus è uno sciocco ritardato e stupido nonostante la sua immensa intelligenza ed Harry è totalmente pieno di dolore e non riesce a gestire il vedere Severus davanti a suoi occhi ogni mercoledi. Per una persona che si è addormentata ogni giorno sul pensatoio a furia di vedere Snape e sognare che lui fosse vivo. E' dura e il suo rinchiudersi non aiuta specialmente se quello che può curarlo è solo un'insopportabile e sciocco serpente
Sono contenta che tu hai aggiornato e spero che il prossimo capitolo arrivi più in fretta possibile per vedere come questi due sciocchi aprono finalmente gli occhi l'uno all'altro ;)

21/11/11, ore 10:30

Ti davo per dispersa, per quanto riguarda questa fanfic xDD
Comunque per quanto riguarda il "tu" ed il "lei" è veramente una questione tragica. Fortuna che la differenza c'è tra "Harry" e "Potter", quindi non ci si pone molto questo quesito, però dall'inglese all'italiano è veramente un dramma!
Tanto di cappello! u.u
Sev, è riconosciuto, è molto tardo in fatto di sentimenti xD ma io lo adoro comunque. Il momento dell'abbraccio, fa molto tenerezza. Credo sia rimasto impresso più di ogni altra cosa, in questa fanfic.
A presto, spero. u.u

21/11/11, ore 09:58

" Fece un suono morbido, senza parole, e tese le braccia, e Harry vi si infilò dentro." -->avevo questa espressione *o*

Severus è un patato! e anche un pulcino *.* Li adoro questi due e questa storia mi fa così emozionare che mi vengono gli occhi lucidi. Tanto di cappello all'autrice, ma anche a te poiché tradurre efficacemente una storia non è per niente facile e tu ci stai riuscendo magistralmente.

Speriamo sì che il Natale sciolga i cuori, oltre alla neve :) a prestissimo allora! non vedo l'ora! grazie ancora per tutto il lavoro che fai! *.*

Questa storia è praticamente una droga, sono sempre in attesa del capitolo successivo.. uaaaaaaaa non vedo l'ora che esca il prossimo!!!
Un bacione
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 10:05 am)
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 10:12 am)

12/11/11, ore 14:02

Che dici? Interrompere la lettura? Interrompere la lettura?! Sono stati ottimi cinquanta minuti - credo all'incirca ;)
Ahhh, sì, come hai detto ci sono capitoli più profondi in questa storia, ma questo ha un che di realistico nella sua delicatezza, nella sua attenzione ad ogni minimo particolare e dettaglio di Severus e Harry, sono proprio loro, che si amano già senza conoscersi davvero, avendo visto solo una parte - quella più superficiale - l'uno dell'altro e trovandosi ora sul punto di scoprire anche il resto... I mercoledì al bar... Mi fa strano, mi hai ricordato il periodo in cui avevo letto questa storia in inglese e ne parlavo a una mia amica in un bar davanti ad un cannolo - niene cannella, uff. Il mio pezzo preferito è quando Harry e Severus si sfiorano le mani sotto il giornale la prima volta. O quando Severus pronununcia il suo nome senza accorgersene. Che idiota a non rendersi conto dell'evidenza, davvero, deve avere un'autostima sotto i piedi questo pover'uomo ;) Uff, era una battuta -.-
Si tratta proprio di appuntamenti in cui le parole e i gesti devono essere studiati e dosati, in cui anche solo una minuzia può portare alla felicità o al malumore fino al mercoledì successivo... I titoli sono di una ricercatezza... calzanti davvero!

Ero