Coffeehouse Jazz
di Cayce Morris

11/02/12, ore 23:20

Si, certo Minervi le ossessioni di Harry dovute ai ricordi di sua madre...-.- Certo!!! Quanta ingenuità in una donna tanto anziana...E Sev... geloso come un ragazzetto insicuro...fortuna che Harry non l'ha lasciato andare via, mi sarei persa la loro slendida entrata trionfale...ma che bel capitolo...mi è sembrato anche abbastanza buono lessicalmente parlando quindi non preoccuparti: avrai fatto fatica a tradurlo ma è venuto molto bene! Però che tristezza che il prossimo è l'ultimo...T.T e cosa avrà da dirgli Sev di tanto importante? Un bacio a presto

11/02/12, ore 22:37

Oh quindi è il penultimo capitolo? mi dispiacerà leggere la fine, ma sono sicura che sarà splendida come lo è stata tutta la storia :D

11/02/12, ore 21:16

Oh madre ç____ç siamo già alla fine.... orca boia ç____ç *muore* *resuscita* Ok, riguardo al modo di scrivere ehm... ho fatto un pò di fatica *tira testate contro il muro* non me ne volere male ti prego ç_____ç *abbraccia* Invece ho trovato il capitolo troppo WOW! <33 finalmente sono usciti allo scoperto ad Hogwarts anche se Severus è stato un'idiota immane alla fine .-. vabbè oh non lo si può mica ammazzare ahahahah btw btw btw che dire! ç______________ç SIAMO GIA' ALLA FINE DELLA FF *piange* Un bacione ç_ç

11/02/12, ore 20:33

E' tutto cosi perfetto,cosi intimo,cosi incredibilmente privato. Devo dire che ho apprezzato molto la gelosia di Severus e il chiarimento di Harry. Penso che loro avessero proprio bisogno di queste dolci conferme in pubblico. Harry ne aveva bisogno e anche Severus, conferma il loro rapporto, lo rende più vero, reale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e senza ombra di dubbio leggerò questo altre volte.
Per quanto riguarda la traduzione, per me il discorso fila abbastanza quindi non penso tu debba preoccupartene.
Al prossimo e ultimo capitolo (:

11/02/12, ore 20:23

ç__ç e pensare che è il penultimo capitolo ç___ç
sniffsniff. Come faremo dopo? COME FAREMO?
Non farti uccidere dagli esami! Uh...per un compleanno?
Attendo anche la tua prossima traduzione xDD

10/02/12, ore 14:04

Harry mi fa proprio un po' pena. Sembra un cagnolino adorante. Bah.
Sev invece è il solito, un po' sadico e burbero, ma sotto sotto.. :)

E fu così che il ragazzino Potter vide materializzarsi davanti ai suoi occhi ciò che potrebbe essere definito il suo peggio incubo... Se realmente incubo può essere definito. Decisamente notevole questo scritto, senza non tenere in considerazione il senso di appagazione che mi sono trovato a provare nel leggere la riluttanza di Potter a quel vedere. Tuttavia... Immagino che questa situazione sia solo momentanea considerando che ipotizzo un cambiamente di eventi in tal senso. Continuerò la lettura.
Cordialmente
Lecter

28/01/12, ore 15:45

Quanta dolcezza in questo capitolo, ma anche dei grovigli sentimentali mica da ridere XD devo dire che mi è piaciuto XD E Sev è così fermo, ma anche così *dispiaciuto* nel non poter accontentare Harry... E Harry si vede che ci tiene da morire ad avere con sé il suo amato Severus. *ç* awwww *si scioglie nella scioglievolezza* <3

28/01/12, ore 13:00

Capitolo corto ma tosto.

Wow.. finalmente si scopre tutto..  seguo il tuo consiglio, vado a rileggere il primo capitolo :)

26/01/12, ore 09:17

Uh, certo che sev sa essere piuttosto tardo per quanto riguarda le faccende di cuore! Cavolo era lampante che Harry desiderasse essere accompagnato al ballo! E cavolo quanti problemi si fa? Ok la gente non la prenderebbe bene specie perchè il moretto è il salvatore del mondo magico e da lui ci si aspetta bla bla bla... ma Sev dovrebbe imparare a fregarsene di più e seguire un pò harry! Si, so che alla fine lo farà ma volevo sfogaermi lo stesso! Cucciolo Harry in questo capitolo! Ciao a presto

25/01/12, ore 23:42

sjdöldskfjöaskldj e questa veloce traduzione, questo veloce aggiornamento? *_*
Dì la verità, stai già traducendo altre 2 o 3 fanfic Snarry. X°D
Sì, mi ricordo come ero mezza-confusa quando mi misi a leggerla in inglese, perché dovevo andare di nuovo indietro per riprendere il punto esatto e capire! :P
Grazie :3 <3

25/01/12, ore 23:30

Povero Harry, lui vuole tanto andare al ballo con Sev.. e che cazz accontentalo! al massimo farete venire mezzo infarto a tutti, ma chissene! vado subito a rileggermi il primo capitolo, anche se ricordo cosa succede, ma è sempre bello rileggere questa storia e la meravigliosa traduzione che ne fai.
A presto e ancora grazie!

25/01/12, ore 22:45

*corre a rileggersi il primo capitolo di questa magnifica fan fiction* Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento. P.S Severus è un gran co****e .-. cucciolo Harry!

25/01/12, ore 22:32

Non ricordavo che questo capitolo fosse così stramaledettamente corto, uffa >.<
Comunque sì, una gran rivoluzione per Sevvy che naturalmente non può che logorarsi nei sensi di colpa finché non decide di ---- spoiler XD
Yeah, ma comunque basta il primo cap lo so a memoria con Sev che si prepara per ----- spoiler XD
Ovvio che questa storia finisce bene, ha solo un inizio particolarmente triste, questi sono i capitoli della pace e serenità!!
Ohh, Harry, che inguaribile romantico, vuoi portare l'amante al ballo di S. Valentino come una ragazzina quattordicenne... Mi viene in mente Allock quando si parla di San Valentino nel contesto HP... XD

25/01/12, ore 19:26

Questo capitolo è davvero dolce *-*

Si capisce quanto le loro vite si stiano condizionando e modificando per e con l'altro. Severus sta rinascendo ed Harry sta guarendo dalle sue "brutte abitudini".

Sono bellissimi insieme :)