Coffeehouse Jazz
di Cayce Morris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Ok, non avevo mai preso in considerazione una Snarry perché, boh, forse perché sono accecata dal mio amore per Lily e Sev u.u Non mi impressionano le yaoi.

Ad ogni modo, ho iniziato a leggere, e questo tema del suono, della musica (suonicchio il pianoforte, studio teoria musicale e ho giusto una grande passione per la musica di ogni genere) mi ha colpito e ho voluto leggere.

E mi sono ritrovata a mettere tra le preferite questa storia, incantata. Vorrei anche leggere l'originale, ma la traduzione, da un punto di vista di cura del linguaggio, mi sembra veramente ben fatta!

Complimenti all'autrice ed alla traduttrice ed ai beta!

10/08/11, ore 14:13

Oh Oh Oh... che cosa vedono i miei occhi?? Una snarry!!! è proprio una SNARRY!!!! *_______*
Sei davvero giunta in un momento propizio ero in crisi d'astinenza!!!
Per quello che posso dire dalla lettura di solo il promo capitolo... sembra davvero molto interessante *-*
è strano leggere di un Severus innamorato di Harry già dal principio della storia, è molto originale...
Giuro che quando ho letto che si trattava si SValentino sono caduta in terra dal ridere!! XD
Avevo creduto ingenuamente che la festa fosse il natale ù.ù
Le pippe mentali del professore mi fanno sciorinare dalle risate e sono stra-curiosa di leggere della reazione di Harry all'improvvisa comparsa di Sev!!! *___*
Spero aggiornerai presto!
Detto questo faccio i complimenti all'autrice *Si inchina*
E ringrazio tantissimo te! Si, proprio te! Traduttrice che mi concedi di leggere questa storia!!!!
Un bacione!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]