Coffeehouse Jazz
di Cayce Morris

19/12/11, ore 21:50

Meravigliso *-*

Quei due sono fatti l'uno per l'altro.

Non so voi ma io stavo ridendo mentre leggevo le domande che faceva Severus ad Harry, no lo so perchè però mi sembravano due ragazzini alla prima volta -anche se per Harry lo era davvero.

Davvero bellissimo <3

Grazie mille per la traduzione ^^

Un altro Tango? Non vedo l'ora di leggerlo *-*

16/12/11, ore 12:42

Ora?
Ora.
Bene. E dopo questo, nonostante sia realmente concretamente materialmente impossibile che la prima volta tra due uomini sia così bella e ben riuscita, mi ritrovo a chiedermi perché... Dio, perché non sono nata uomo? Ho visto tutta la scena davanti ai miei occhi, assaporato ogni parola insieme al ****** di Harry e al petto di Sev (per non parlare di quello che viene DOPO, ma anche solo mentre si spogliavano dio santo!!!) e la mia mente ruota attorno ad un concetto, ad un chiodo fisso, ad una visione, che letteralmente è esprimible così: GJIFRHGJHVDJBNCEJASBFXKAZORJHGXZJòPNDNBCHSWBNXKJSNFHAWKLFROHSGCNSDNCJDVBVHFBVOUHEBGBCVDHBVHFB.
Bene. Senti, un commento più lungo NON riesco a fartelo perché sto sbavando.
Tieni conto che è la...sesta volta che leggo questo capitolo, ma solo la prima che lo leggo in italiano.
Grazie. Davvero, grazie!!!
Ero

15/12/11, ore 15:16

PORCA PUZZOLA PUZZOLOSA! MADRE DI DIO SANTISSIMO! CHE BEL CAPITOLO! Ok non scrivo più in maiuscolo ahaha semplicemente fantastico! Avevo incominciato a leggerlo in inglese ma non ci sono riuscita! Grazie mille per il lavoro fatto e all'autrice *-* oh madre di dio! Era tutta un'emozione continua! <3 oh cristo! ok la smetto!

15/12/11, ore 15:12

E' tutto cosi perfetto,intenso e amaro.
Trovo che sia un capitolo bellissimo e non trovo veramente le parole per descriverlo in un'altro modo.
Non è dolcezza è qualcosa di più.
Per quanto mi riguarda lo rileggerei ancora,ancora e ancora.
E' un piacere gustarsi questi due e sopratutto gustarsi Severus.
E' cosi bello vederlo cosi amato,cosi desiderato.
Al prossimo aggiornamento che spero sia veramente al piu' presto (:

15/12/11, ore 15:01

Ma siiiii!!!! Ma daaaaaiiii!!!!! Era l'oraaaaaa!!!!
Yeeeeeeeeeah!!!! *0*
Io amo te, amo l'autrice e amo questi due!!! *^* Sinceramente ho sempre visto meglio Harry come passivo, ma sulle Snarry non c'è niente da fare, basta che lo siano e poi mi va bene tutto!!!! Questo capitolo poi è così dolcemente erotico. Ha in sè una squisita dose di nervosismo (da parte di Severus) e audacia (da parte di Harry ovviamente... non me lo sarei aspettato, ma immagino che dopo anni trascorsi a guardare un ricordo, la frustrazione raggiunga livelli inaspettati XD)
Sono felicissima che il prossimo capitolo sia un altro tango *MUAHAHAHAHAHAH* e non vedo l'ora di leggerlo.
Credi che sarà possibile leggerlo prima di Natale??? *guarda l'autrice con occhietti da cucciolo*
Un bacione e tanti tanti complimenti all'autrice e un GRAZIE cosmico a te, Oh traduttrice!!!!!

15/12/11, ore 14:53

xD *ghgh* un altro Tango!
Io ti amo e tu lo sai, vero? Però devo ammettere che la lettura in inglese, nonostante fosse difficile, risultava essere più "scorrevole", non trovi? O forse sono io che c'ho fatto semplicemente l'abitudine. xD
Comunque! Hai fatto un ottimo lavoro *_* Non so come hai fatto a reggere durante la traduzione della scena clou... XD io sarei morta sbavando. XD
Che dici, tanto altro sesso? x////D

COMUNQUE: come dicevo, faccio anche i complimenti alla tua Beta che s'è messa d'impegno ed ha accettato questo faticoso lavoro! u.ù Sì, è faticoso, secondo me. Quindi alzo un bicchiere di vino rosso in direzione della tua Beta.
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 05:31 pm)

15/12/11, ore 14:53

* me fa cadere la rosa che si era messa in bocca per ballare il tango *

Dio che liberazione... Finalmente. Scusate, ma avere un amante come Severus, ci metterei la firma.
Che meraviglia, non so che altro dire. Sono così belli assieme  *__* appassionati e dolci. Sensuali, ma mai esagerati.

Adesso voglio un altro tango <3

15/12/11, ore 14:48

"con lui, solo con lui, l'uomo più brutto, acido e vecchio che avrebbe dovuto odiare, ma che adesso si sentiva un po' meno brutto e acido che mai." Séééé, brutto.. Sééééééééé *profonda invidia nei confronti di Harry che puo' averlo*

Comunque.. WOW (e non parlo di World of Wordcraft eh). È l'unico commento che riesco ad esprimere ora. :')

15/12/11, ore 13:15

Uaaaaaaaaaaa evvai! Ce l'hanno fatta :D e adesso mi dici che anche il prossimo capitolo è un Tango? *.* sono così dolci loro due, li adoro. Grazie ancora per la splendida traduzione che fai, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo :)

11/12/11, ore 19:47

Commento una volta sola così mi rimetto in pari per il prossimo postaggio :D

Mi sono divorata i capitoli in poco tempo.. li ho letti anche di notte.

Questa storia è meravigliosa e geniale. Mi ha tenuto col fiato sospeso fin dall'inizio e fatto battere il cuore ad ogni frase.

Partendo dal presupposto che Severus è il mio personaggio preferito, la sua non-morte mi ha reso più che felice. La curiosità che mi ha accompagnato fin dal secondo capitolo mi ha dato quel brivido per farmi divorare ogni parola alla ricerca della soluzione.

La storia di Harry dopo la guerra è stata dolorante e il modo in cui si è attaccato al ricordo di Snape e come se ne è innamorato è stata bellissima e commovente.

Mentre leggevo i capitoli degli incontri in caffetteria sentivo l'odore del caffè caldo e il sapore della cannella in bocca.

Il Natale in compagnia è sempre bello, quando si sono "dichiarati" mi è battuto più forte il cuore.. Severus è stato carinissimo a non voler donare una prima volta così poco romantica.. prepara tutto per bene *-*

La storia è bellissima e so che lo diventerà ancor di più.

Grazie alla traduttrice -che farò santa- per averci trasmesso questa meraviglia <3

01/12/11, ore 11:00

LADKSFJLÖDKSFJALÖSFJAÖSDKLFJAOISDJASDNLKASDJFLASFJ.
*sisi*
Dicevo, complimentissimi. Sta venendo da Dio *____* anche se per qualche frase sembrava proprio una traduzione letterale, però capisco cosa vuol dire tradurre dall'American xD Un giorno ci provai pure e io e ci misi tipo...mezza giornata per dare una traduzione che fosse comprensibile e che non fosse semplicemente una "translation" parola per parola.. xDDD Che lavoraccio! :(
Il momento in cui Sev capisce perchè Harry ha certe abitudini... DDD: momento di shock ma anche uno dei più belli, secondo me. *-* <3
Vedi a che serve avere una stalker? xD
Ti senti soddisfatta?, ma non sai come mi sento io a leggerla in italiano xDDD auhauh
Tango: ù.ù IL capitolo. *_* Awww.
Fammelo dire con un po' di speranza: a presto! xD
Una leccata sulla guancia tua come quella di Susan a Daniel Radcliffe, ed un abbraccio virtuale alla scrittrice! xDDD

30/11/11, ore 20:47

Questa storia mi coinvolge un botto!!! Continua cosi'!!! Non vedo l' ora di sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXDXDDXDDXDDXD

Grimy^^

30/11/11, ore 11:22

Ah, che meraviglia! devo essere sincera avevo già dato una sbirciata ai capitoli originali...ma leggerli in inglese è una tale fatica che ho preferito rigustarmeli tradotti da te! Questa storia è una vera e propria favola! Quando Sev si rende conto di ciò che prova Harry...oddio avrei voluto vedere la sua faccia: l'ha desiderato così a lungo che è incredibile come riesca ancora a trattenersi! lo adoro! E Harry(è un pò schizzato,eh?) ma d'altronde bisogna capirlo ha sviluppato una sorta di compulsione che l'ha trascinato quasi sul baratro! bel capitolo! e ottima traduzione! a presto(so che il prossimo capitolo sarà gnam-gnam...non vedo l'ora!)

29/11/11, ore 23:13

Stavo proprio rileggendo oggi il capitolo prima chiedendomi quando avresti aggiornato.. Je t'aime *.* Amo questa storia e questa fantastica traduzione che ne stai dando! Finalmente hanno parlato, hanno capito.. hanno capito di amarsi! T.T commozione a mille *.* A presto e ancora grazie per quello che fai!!!!!!!

P.S. "Vuoi davvero svegliarti domattina e trovarmi insieme a te senza sapere il perché?"

Sfortunatamente Harry sembrava non volere niente più di questo. "Oh! Posso?" pregò.

"No. Assolutamente no." -->ce lo vedo proprio Sev rispondergli così! con il suo solito ringhio ^^
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 03:44 pm)

29/11/11, ore 22:24

Ahhhh *me piange lacrime di calda gioia*
Giuro che, se questa fic non fosse già nei preferiti, ce la metterei. Diecimila punti a Grifondoro!
Giuro che Harry è un amore in versione timido-sbadato-imbarazzato...e cazzo, pensare che in versione het mi sta sulle palle!
Con tutte le sue esitazioni e i suoi "ok", "uhm" e i sorrisoni a trentadue denti...e quando arrossa ^^ dicevamo? L'alcool gli fa bene, dovrebbe bere un pò più spesso.
E Sev!!! Di sto passo riprenderò con le Snarry. Ho un passato da Snappista non indifferente. In effetti con la rilettura di questa ff sto rientrando nel giro e in questi giorni sto rileggendo parecchie delle mie preferite Sev slashato-con-qualunque-creatura-in-particolare-con-Harry. Vabbeh. Tornando a Coffeehouse.
Waaaaa!!!! Perché mi hai ricordato il prossimo capitolo? Perché l'hai fatto? *Ero non andare a rileggerlo in lingua, Ero non lo fare, Ero aspetta non lo... (passano venticinque minuti e scade la pagina)...fatto. DANNAZIONE!*
Ma Dio che bello, non riesco a recensire decentemente, sto balzellando sulla sedia come una molla...
Sarà anche che cercavo giusto qualcosa di decente da leggere e quando ho visto l'aggiornamento la mia espressione è stata *________*
Ahhh, ma l'atmosfera nevosa di questo cap è stata così maledettamente infuocata...focosa ehm ;)
E ce lo diamo un premio per il best slash kiss??????
Uff, senti, io non lo dico mai ma...
Voglio il prossimo capitolo!!! Se aspetti troppo a pubblicarlo ti perseguiterò con messaggi privati snervanti!!
*Respira*
No dai no...sono sicura che ce la farai...vero?
*Me ti guarda con occhioni brillosi degni di Harry che attende effusioni da parte di Severus*

Ero