My Sunshine
di lupacchiotta89

02/12/11, ore 18:07

Hey.. finalemente!!
 sei tornata!!
Aspettavo il capitolo con ansia.. haha.. non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo e comunque sono felice che lei abbia accettato Paul.
Bè bel capitolo.
Spero di leggere presto l'aggiornamento.
Un bacione .
M.

24/10/11, ore 18:21

Mi è piaciuto il capitolo, forse di più sulla fine, quando ci lasci il dubbio su chi sia, forse Paul o Jacke oppure un'altro personaggio.
Ma davvero mi ha fatto piavere ritrovarmi il nuovo capitolo, la storia mi piace molto e spero che di leggere un' aggiornamento al più presto.
BACI... M.

15/09/11, ore 10:57

AAAAAAAAAAAAAAAH lo sapevo che Paul aveva l'imprinting cn Helen..LO SAPEVO! ahahahahaha come al solito il capitolo è fantastico ma mi dispiace molto per Jake.. finalemente si stava riprendendo >.<

30/08/11, ore 22:29

oddioo miooo.. mi hai dedicato il capitolo? *____*
sono felicissima *-*
e il capitolo come al solito è fantastico .. e si sono baciatiiiiiiiii
ma quanto sono cariniii!!
...mmmh quindi Jake ha avuto l'imprinting con lei? o.o
e Paul?? nn si è ancora fatto vivo giusto??

26/08/11, ore 15:37

ohoh.. la storia inizia a diventare sempre più interessante.. :)
come al solito il capitolo è scritto bene..e.. beh non ho altro da aggiungere..
al prossimo capitolo <3

26/08/11, ore 13:40

Volevo dirti che la tua storia mi piace molto, e che credo proprio che entrerà tra le mie seguite.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e fresco , nulla da dire.
Unica cosa, peraltro, unicamente soggettiva.
Per la scrittura, ti consiglio di usare altri tipi di grafie, e non usare il grassetto.
A me non piace molto , ma , ti ripeto, è un commento puramente soggettivo. A me non può piacere e ad altri centomila sì.
Come anche tu hai scritto, è meglio se scrivi i capitoli più lunghi.

Vabbé, ho finito con la parte rompiscatole, iniziamo con quella più entusiasmante, yeah!
Lascia perdere le sciocchezze che scrivo nelle mie recensioni, perdonami. :)
Anche se , come avrai capito, amo dilungarmi a dismisura.

La trama è originale, mi piace, anche se io non sono proprio assai fan dei licantropi, sono più per i cattivi.
* Me alza un cartellone enorme : W I Volturi!!!*
Embry è il licantropo - oltre Jacob Black e Seth Clearwater- che mi piace di più***
L'unica cosa è che ci manca un pò di parte descrittiva, ad esempio della casa in cui Helen alloggia.
Sono molto curiosa di sapere come evolverà la storia.
Beh, credo di aver scritto abbastanza, e spero di non averti proprio annoiata,
baci,
Helen.
P.S. La protagonista della tua fan made ha lo stesso mio nome, evvai! E , di conseguenza, anche il nome della protagonista della mia, di storia. Ti invito cordialmente a leggerla e magari a recensirla, mi farebbe un enorme piacere conoscere la tua preziosa opinione.
Una curiosità... ( spero di non essere indiscreta) Quanti anni hai?
Ok, stavolta tolgo il disturbo per davvero, rispondimi presto,
ossequi.
H.

*** Lo sapevi che l'attore che interpreta Embry è andato in prigione, è stato arrestato?
Quando l'ho letto sono rimasta -> O.O

23/08/11, ore 17:40

come al solito il capitolo è fantastico anche se credo sia un pò breve >.<
devo dire che l'idea di inserire un flash-back è stata geniale soprattuto l'ulitlizzo di una scrittura in corsivo.. rende più l'idea di un ritorno al passato.. e rende più chiaro il tutto!
al prossimo capitolo !!

23/08/11, ore 17:38

e così Jake era il miglior amico di Helen! ohoh prevedo un risvolto abbastanza interessante *-*

p.s. sono una fan sfegatata di jake e beh mi piacciono particolarmente le JAKE/N.PERSONAGGIO quindi se Helen e Jake finiscono insieme, credo che ti farò una statua XD

23/08/11, ore 17:37

ecco finalmente svelata la protagonista di questa fanfiction..
Helen Call.. la cosa si a sempre più interessante :)

23/08/11, ore 17:35

come inizio devo dire che è davvero interessante ed è ben scritto..
al prossimo capitoo allora.. :)

23/08/11, ore 17:34

ohoh.. la cosa inizia a diventare sempre più interessante..come al solito il capitolo è scritto bene ed è fantastico *-*
ma.. beh forse sarò idiota ma non ho capito di quali coppia tratta questa fanfiction.. un Helen/Jacob? oppure centra qualcosa l'assenza di Paul al falò? XD
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 05:41 pm)

20/08/11, ore 22:07

Wow!Sembra interessante come storia e mi piace molto il tuo modo di scrivere :D continua così dai
Un bacio e al prossimo capitolo :)