Due giorni a Bethany Beach
di Mari24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/06/16, ore 16:15

Che peccato che sia finita! Questa storia mi è piaciuta davvero molto! E con questa finisce anche il mio tour nel passato nelle tue storie, visto che hai deciso di smettere di scrivere. È un grandissimo peccato! Soprattutto l'ultima, che hai lasciato incompleta:We found love in a hopeless place". Peccato peccatissimo! Adesso poi che il telefilm è definitivamente chiuso, gli autori di ff si scatenano per creare quello che vogliono e che vogliamo tutti noi fan! Naturalmente sto parlando solo di Castle, degli altri telefilm o ff (a parte Castle cast ff) non mi importa assolutamente nulla! Vabbeh, io ci ho provato a convincermi, adesso ,oltre a leggere e recensire le nuove storie, attaccheró con le vecchie storie di altri autori. Di nuovo complimenti!😉🙋

10/06/16, ore 15:47

Ohibó! Ma che figura! Ma che imbarazzo! Scommetto che vorrebbero nascondersi, tutti e tre, ma separatamente! Chissà che vergogna, i Caskett! E Jim? Beh, avrebbe potuto anche telefonare, oppure ,che ne so, suonare il clacson, insomma fare casino. Ma loro due avrebbero potuto anche andare in camera e non in salotto in bella vista o chiudere a chiave! Ma bisogna sempre dirgli tutto, a quei due?!

10/06/16, ore 15:28

Doccia sì! Ma con un finale amaro! Povero Castle, lasciato lì da solo eccitatissimo. Ma anche Kate ha dovuto rinunciare. Se voleva fargliela pagare per essersi addormentato, avrebbe dovuto trovare qualcos'altro! E poi, ma quanta acqua consumano questi due , e tutti quelli che fanno sesso sotto la doccia? A meno che si tratti di una sveltina!

10/06/16, ore 09:46

Beh, l'aquilone del titolo passa in secondo piano, il protagonista assoluto del capitolo è l'amore tra i due, anzi....il sesso! E giustamente! Mi sembrava proprio il momento! Ora che hanno cominciato non riescono più a smettere, anche in pubblico, però in acqua e dietro uno scoglio. Altro che stare all'aria aperta! Kate non vede l'ora di tornare in casa a fare quello che aveva/avevano voglia di fare! Giusto! Giustissimo!

10/06/16, ore 00:34

Ok, finalmente è arrivato il rosso! Ma non preoccuparti, non è volgare, abbastanza hot ma soprattutto molto tenero e romantico! Il capitolo è bello in tutti i suoi momenti, me li immagino seduti al buio, solo con la luce della luna e poi... tutto il resto! Piccolo imbarazzo: non ci sono preservativi! Divertente: loro sono PULITI!Ah ah ah!

09/06/16, ore 23:29

Bello il flash back, è stato utile per spiegare cosa era successo in precedenza. Sì è raggiunto un bel livello di drammaticità ma finalmente si sono spiegati, si sono detti tutto quello che dovevano assolutamente dirsi. La presenza degli "altri" partner (Josh ,Serena,Gina,Tom e quant'altri) è assolutamente disturbante,, io mi agito e mi irritò appena li sento anche solo nominare! E poi arriva il funny moment! La cacchina dell'uccellino! Ah ah ah!

09/06/16, ore 22:46

Uh uh! Rick che crolla addormentato (e mette i suoi gioielli in pausa!). Per forza! Kate l'ha fatto lavorare come un somaro! E io che mi aspettavo un finale col botto, rosso rosso rosso! Vabbeh, diciamo che è stato solo un po' rosé! Tenerissimo il racconto delle confidenze di Kate e anche dolcissima l'accettazione di Castle, malgrado la gelosia!

09/06/16, ore 22:29

Che capitolo divertente! Continua la visita al luna park e alle bancarelle. Ma che bello il ciondolo! Sembra un po' anche a quello che portava Stana in "Quantum of solace", vero? Scommetto che Castle gliel'ha comprato,al posto dello zucchero filato! Che spasso anche quando Kate lo fa ingelosire flirtando con Yuri! Meno male che hai specificato subito le sue tendenze!

09/06/16, ore 22:11

Che bello! L'ho visto anch'io il "manège carrousel d'Avignon" mentre ero seduta a mangiare una buona crêpe! Comunque ce ne sono in molte città di Francia, più che in Italia. Beh, tornando ai Caskett, c'è una bella atmosfera, lieve, divertente, non come in certe storie cupe! Stanno....pomiciando alla grande, senza arrivare ancora al dunque! Per questo ci vuole un posto un po'più riservato!

02/06/16, ore 16:45

Uh, che carino il cagnolino con gli occhiali! Divertente anche la battaglia con l'acqua ecc.ecc.ma....Kate sembra proprio una schiavista, una dominatrix! Ah ah ah! The mistress always spanks twice! E lui si lascia dominare, giustamente! Ma...non arriviamo al dunque? Io direi.... doccia insieme e poi NON si esce a cena ma si inaugura il lettone di quella bellissima camera!

02/06/16, ore 16:20

Invece sì, mi sa che Martha lo sapeva benissimo che loro erano insieme e fa di tutto per mettere suo figlio in imbarazzo! Bello anche vedere Kate così gelosa, quando le due ochette si avvicinano troppo a lui col torso nudo! Sì, ok, sarà un po' cicciottello ma è sempre un bel vedere! E vogliamo parlare della casa? Ci voglio andare in vacanza!

02/06/16, ore 15:38

Non sono rimasta sorpresa a sapere che stanno insieme ma che non hanno ancora fatto....!!!! Ok, siamo nel mondo della fiction per cui c'è da aspettarsi di tutto! Ma da Castle e Beckett non me l'aspettavo, da loro che sono così....diciamo....attivi! Bella la casa, appena posso me ne compro anch'io una così!😁😁😁😁 (Solo sogni!) Tutto presuppone che succederà qualcosa laggiù!

02/06/16, ore 12:00

Ok, se è una rossa, spero tanto che sia veramente rossa! Comincia in modo quasi poetico: sai far volare un aquilone?. E finisce con : passo a prenderti alle cinque! Accidenti, per Castle alzarsi al le cinque del mattino è un'impresa titanica! Nel frattempo ci sono le solite scenette tra i due : lui che la fissa, origliando, legge un foglio al contrario. Vediamo come procederà

11/06/13, ore 12:07

HO TROVATO LA STORIA SCORREVOLE E BEN DEFINITA, CON SITUAZIONI DIVERTENTI ED IMBARAZZANTI. OTTIME LE DESCRIZIONI
DEI LUOGHI E DEI PERSONAGGI. SCUSA, SE SONO UN PO' "INGESSATO", MA E' LA PRIMA RECENSIONE CHE SVILUPPO NEL MONDO
FF, FINORA SONO STATO UN LETTORE "SILENZIOSO", MA VOLEVO COMPLIMENTARMI, PERCHE' HO TROVATO DELLE REALTA', DI CUI
NON ERO A CONOSCENZA. A RILEGGERCI PROSSIMAMENTE....CIAO

09/07/12, ore 20:55

bellissimi tutti i tuoi capitoli vhe ho letto fino ad ora questo era il piu' bello ""

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]